XardasW4 Inviata 15 Aprile 2013 Segnala Inviata 15 Aprile 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Walter Andrea e vivo a Milano, ma solo da tre anni. In realtà sono siciliano, vengo da Gela (CL) e vado spesso in Sicilia Mi sono sempre interessato ai giochi di ruolo, compreso Dungeons&Dragons fin da piccolo, ma purtroppo a Gela non sono mai riuscito a trovare nessuno con cui giocare. Solo recentemente, qui a Milano, invece, ho trovato un gruppo di persone e da poco abbiamo iniziato un'avventura. E' la prima volta che gioco ma spero che non sia l'ultima xD Sono qui perchè mi interessano tutti i giochi di ruolo e voglio poterne discutere con chi condivide i miei interessi Grazie mille!
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Loupissi Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Gela??? Posto storicamente importante il tuo! Comunque benveniutto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.