le rouge Inviata 16 Aprile 2013 Segnala Inviata 16 Aprile 2013 Salve a tutti,sto per iniziare una nuova avventura ambientata in Faerun, sapreste consigliarmi qualche build per mago multiclasse?
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Mancano tutti i dettagli però . Dicci pure: -il livello di partenza -Manuali che puoi usare -Difetti, tratti, mdl -qualsiasi HR -MO a disposizione
Von Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 multiclasse di che genere?..arcano/divino, arcano/arcano, arcano/psionico, gish?
le rouge Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 in effetti sono stato un po' sbrigativo nella descrizione .. partiremo dal liv1, allineamento neutrale/malvagio, manuali permessi solo quelli in italiano ad eccezione del complete scoundrel.. Per quanto riguarda il genere di multiclasse non ho una particolare inclinazione, è la prima volta che giocherò un mago multiclasse quindi stuzzicatemi pure con le vostre proposte! grazie infinite
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Avendo il complete scroundel, la più bella cosa che mi viene in mente è lo spellwarp sniper: in pratica una build basata sui raggi: Mago 5/Ladro 1/Spellwarp Sniper 5/Mistificatore Arcano 9 Gli ultimi livelli servono soprattutto ad aumentare ulteriormente il furtivo, mentre i livelli da spellwarp sniper ti permettono di fare qualsiasi cosa. Ora non ho molto tempo, oggi ti posto la build come la vedrei io se ti interessa ^^
le rouge Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 multiclasse di che genere?..arcano/divino, arcano/arcano, arcano/psionico, gish? dimmi pure quello che ti viene in mente.. - - - Aggiornato - - - Avendo il complete scroundel, la più bella cosa che mi viene in mente è lo spellwarp sniper: in pratica una build basata sui raggi: Mago 5/Ladro 1/Spellwarp Sniper 5/Mistificatore Arcano 9 Gli ultimi livelli servono soprattutto ad aumentare ulteriormente il furtivo, mentre i livelli da spellwarp sniper ti permettono di fare qualsiasi cosa. Ora non ho molto tempo, oggi ti posto la build come la vedrei io se ti interessa ^^ gentilissimo, aspetto quando hai tempo allora! Se ti vengono in mente altre idee dimmi pure
primate Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ma se tu facessi un mago da guerra? (dragonlance) In soli 5lvl ti da 2 talenti di metamagia + ogni dado danno diventa da dx---> dx+3...significherebbe passare da un d6 ad un d13 come danno medio xD oltre ad altre chicche(come lo scudo aegis..bonus Car a ca, senza nome, a 3 alleati...a volontà sembra) Uno stregone coboldo(rito bla bla bla)4/monaco1/mago da battaglia5/pugno illuminato è un dio della guerra! Magari rinunciando pure al famiglio.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ma se tu facessi un mago da guerra? (dragonlance) In soli 5lvl ti da 2 talenti di metamagia + ogni dado danno diventa da dx---> dx+3...significherebbe passare da un d6 ad un d13 come danno medio xD oltre ad altre chicche(come lo scudo aegis..bonus Car a ca, senza nome, a 3 alleati...a volontà sembra) Uno stregone coboldo(rito bla bla bla)4/monaco1/mago da battaglia5/pugno illuminato è un dio della guerra! Magari rinunciando pure al famiglio. Salve a tutti,sto per iniziare una nuova avventura ambientata in Faerun, sapreste consigliarmi qualche build per mago multiclasse? Salve a tutti,sto per iniziare una nuova avventura ambientata in Faerun Faerun Poi non capisco cosa c'entri il war mage con il pugno illuminato, ma probabilmente perché sono ignorante io. Cioè, uno potenzia i blast, l'altro tira pugni, giusto?
social.distortion Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Poi non capisco cosa c'entri il war mage con il pugno illuminato, ma probabilmente perché sono ignorante io. Cioè, uno potenzia i blast, l'altro tira pugni, giusto? Potresti piantarla con questi interventi inopportuni? Prima le mucche ed ora i pugni, evidentemente tu di lamerate da regole non ne capisci nulla. È chiaro che se potenzi i pugni a quel punto puoi estrarre più dolore liquido (preferiresti che fosse un mago o un pugno illuminato a strizzarti i capezzoli?) e quindi la tua potenza cresce esponenzialmente. N00b.
Drimos Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Mago 3/Chierico 1/Teurgo mistico 10/Dweomerkeeper 6. Con i sorci, è una bomba!
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Mago 3/Chierico 1/Teurgo mistico 10/Dweomerkeeper 6. Con i sorci, è una bomba! Peccato che il dweocosa non sia incluso nei materiali disponibili
Drimos Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Peccato che il dweocosa non sia incluso nei materiali disponibili È nell'appendice del Perfetto Sacerdote. Che poi sia in inglese è un altro discorso. Comunque si può sostituire con qualsiasi CdP da mago che non faccia perdere LI (anche se è la scelta migliore).
Trapezioid Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Il dweomer keeper in italiano volendo si trova su fedi e pantheon dell'ambientazione faerun...
Alaspada Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Il dweomer keeper in italiano volendo si trova su fedi e pantheon dell'ambientazione faerun... Ma ė 3.0
Von Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 beh Faerun è in parte 3.0...quindi magari non ci sono problemi
le rouge Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ma facendo due conti, usando la build mago5/ladro1/spellwarp sniper5/mistificatore arcano9 a liv 20 faccio circa 12d6 (è vero togli il TS sui riflessi e togli il bonus di destrezza alla CA) ma farei comunque danni maggiori con un mago puro di liv 20..
tamriel Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 faresti 12d6 più il danno dell'incantesimo
le rouge Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 1d6 per il livello da ladro, 5d6 per una palla di fuoco lanciata da un mago di 5, 2d6 per i 5 livelli da spellwarp sniper, 5d6 per il mistificatore arcano.. 13d6 dove sbaglio? help! XD
tamriel Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Mi ero perso i d6 del furtivo. Comunque sono 10d6 di palla di fuoco (le cdp ti fanno salire il livello da incantatore eh), più i d6 da furtivo, quindi 18d6, con uno slot di terzo livello (i globi che sono di 4° arrivano al massimoa 15d6)...non mi sembra poi così poco
le rouge Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 aa ecco perchè! non calcolavo che mi facevano salire il livello da incantatore!! ma quindi sblocco anche le magie fino a liv 9?
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