tamriel Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 aa ecco perchè! non calcolavo che mi facevano salire il livello da incantatore!! ma quindi sblocco anche le magie fino a liv 9? Non ricordo se e quanti livelli ti fanno perdere le cdp, ma mi pare proprio di sì
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Non ricordo se e quanti livelli ti fanno perdere le cdp, ma mi pare proprio di sì Confermo. Sia il mistificatore arcano che lo spellswarp sniper danno avanzamento pieno come incantatore. In pratica perdi solo un livello di incantatore, quando acquisisci il livello da ladro. Quindi casti di 9° al 18 livello.
le rouge Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Mago 3/Chierico 1/Teurgo mistico 10/Dweomerkeeper 6. Con i sorci, è una bomba! ma a cosa serve il dweomerkeeper? non è meglio incantatrix?
Drimos Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Beh, è una lotta dura, considera che il dweomerkeeper ti permette di castare spontaneamente un qualsiasi incantesimo e prendendo questa capacità ai livelli alti puoi scegliere incantesimi di livello alto (qualcuno ha detto dissolvi magie superiore?) e di lanciare incantesimi un certo numero di volte al giorno senza costi, né in PE né in componenti (qualcuno ha detto gabbia di forza e portale?), però effettivamente anche l'incantatrix è molto potente. Decidi tu, insomma, il personaggio è comunque molto forte (castare come un mago di 19° e poter lanciare comunque guarigione non è da tutti). 1
Messaggio consigliato