wwanno Inviata 16 Aprile 2013 Segnala Inviata 16 Aprile 2013 qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale).
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale). Bè oltre alle immagini potrebbero aver ridotto ancora i caratteri. Però questo finchè non si vede non si può sapere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Se avessero tolto le pagine con le liste di incantesimi divise per classi e scuole potrebbero aver risparmiato circa 40 pagine, ma non credo lo avranno fatto.
wwanno Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Amazon dice che sono 285 pagine, il sito della Wizard solo 160. Secondo me hanno sbagliato a scrivere sul sito della wizard.....anche se avrebbe dell'incredibile
primate Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 me lo linkate sul sito della wiz? grazie si sa se è giusto una ristampa oppure è il compendio sugli incantesimi 3.5 finale? Insomma include gli incantesimi del MdG2 + tutti perfetti? Ho appena trovato un articolo che parla anche di ristampa del MiC! OMG, vogliono proprio vendere a palate sta volta Direi che si possa far a meno di tutto, tranne di questi due manuali !
wwanno Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 è la ristampa dello spell compendium con le errata ed eventuali web enhanchment
Randagio Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Ristampa o si va di eBook come hanno fatto ultimamente?
Messaggio consigliato