TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Sono d'accordo che spesso esagerano con i prezzi ma trovare quelle carte al prezzo che mi hai detto tu mi sembra improbabile... certo se l'arcidruido lo trovo in negozio a 3 € di certo non lo vado a ordinare sapendo che pagherò di più la spedizione che la carta alla fine acquistare online può essere anche una rimessa... per esempio volevo acquistare 2x jace scultore di menti... su internet a meno di 70 non lo trovi... in negozio mi hanno fatto il 2x a 90 € (ok, si che conosco da una vita il venditore però in ogni caso non avrebbe mai chiesto a nessuno 120 € per un solo jace)
Bizio Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Siamo sempre lì, più o meno, solo che con un budget di 20 euro è prorpio difficile.... 30 Creature 4x Sentinella delle ortiche 4x Elfi di Llanowar 4x Elfo Arboreo 4x Augure di llanowar 4x Elfo guardaboschi 4x Elfa visionaria 2x Anima della mietitura 4x Elfa araldo Altre magie 12 4x Orgoglio di boscocavo 4x Guidare l'assalto 4x Crescita gigante Terre 18 18 Foreste Questa dovrebbe montarsi con 20 euro... praticamente è l'elfo aggro pauper con qualche carta in più.... Fondamentalmente è un aggro, che trasforma i piccoli elfi in punte agressive grazie all'augure di llanowar, all'orgoglio di boscocavo e alle crescite giganti. L'anima della mietitura dovrebbe consentire un certo vantaggio carte in late game, L'elfa araldo permette di tutorare le creature più utili della strategia (guardiaboschie ed augure).... Diciamo che per insegnare al tuo amico a giocare può andare, e for fun può anche essere divertente... EDIT: si monta con 20 euro... in un negozio fornito di carte non recentissime, visto che ho citato un paio di carte del blocco assalto... EDIT 2: si potrebbe sostituire qualcosa con 4 vecchi, mitici Elfi audaci.... magari al poso delle visionarie? Sarebbe ottimo inserire in questo mazzo carte come: NEL REPARTO CREATURE: 1x joraga 1x ezuri capo rinnegato 4x simbionte di boscocavo 4x ranger di quirion 4x druida dell'eredità NEL REPARTO ALTRE MAGIE: 3/4x land grant NEL REPARTO TERRE: 1x pendelhaven Alcune delle carte che ho citato sono imprescindibili, altrimenti il mazzo non gira come dovrebbe. Druida dell'eredità va in combinazione con Sentinella delle ortiche ...danno gran mana Ranger di quirion può avere funzioni varie, sempre molto utili per stappare elfi ed aggiungere ulteriore mana, ecc... Simbionte di boscocavo va in combinazione con Elfa visionaria per aiutare/favorire il pescaggio. Joraga ed Ezuri sono carte fondamentali per l'attacco in massa. Ottima Anima della mietitura che farorisce il pescaggio. Ottimo in 2x. Concordo Da quanto ho capito (per questioni di budget) sono stati esclusi gli Arcidruidi ...ragazzi, sono una delle carte principe del mazzo...anche se il mazzo verrà giocato in ForFun, non possono stare fuori carte di questo tipo :/ Se non in 4x, magari inseriteli in 2x... ma inseriteliiiiiiiiiiiii!!! fidatevi!!! Land Grant può risultare molto utile, perchè giocando con poche terre, si rischia di non vederle! Con in mano Land Grant, si risolve un po' la situazione...esempio: se pesco le prime sette carte ed ho in mano Land grant, Elfo di llanowar (magari due di queste), druida dell'eredità, sentinella delle ortiche (magari due di queste), ranger di quirion, ecc e nessuna terra, NON sono costretto a rimescolare e ripescare perchè posso subito partire a bomba...rivelo Land grant, mi vado a ricercare una foresta...la gioco, tappo e gioco elfo di llanowar...turno dopo, pesco (e magari capita qualche altra bella carta), tappo terra gioco druida, tappo elfo di llanowar e gioco ranger di quirion...con l'abilità di quest'ultimo riprendo in mano la foresta e stappo elfo di llanowar...a questo punto, grazie all'abilità della druida, tappo elfo di llanowar, sentinella delle ortiche e la stessa druida ed ho 3 mana con cui poter giocare altre carte, ecc... (scusate se ho scritto in modo confusionario) Certo, così si supererebbero le € 20,00 ...ma non di molto...si va intorno alle € 35 - € 40 ...ma il mazzo sarebbe già molto buono e divertente. Girerebbe bene! - - - Aggiornato - - - Sono d'accordo che spesso esagerano con i prezzi ma trovare quelle carte al prezzo che mi hai detto tu mi sembra improbabile... certo se l'arcidruido lo trovo in negozio a 3 € di certo non lo vado a ordinare sapendo che pagherò di più la spedizione che la carta alla fine acquistare online può essere anche una rimessa... per esempio volevo acquistare 2x jace scultore di menti... su internet a meno di 70 non lo trovi... in negozio mi hanno fatto il 2x a 90 € (ok, si che conosco da una vita il venditore però in ogni caso non avrebbe mai chiesto a nessuno 120 € per un solo jace) TheLord, un conto è Jace scultore un conto è Arcidruido ahahahahah... Comunque certo, ovvio che devi guardare alle spedizioni ..."mica siamo fessi" TheLord, se mi permetti un consiglio, prova a cercare (però bene!) su questo link: http://mtg.decktutor.com/search/version/category=cards/?q=Elvish+Archdruid&page=1 Addirittura, così al volo, ho trovato un venditore che ha 3x arcidruido elfico e li vende a € 1,49 l'uno + € 1 di spedizione ...se ti fai il calcolo sarebbe ---> (3x 1,49) + 1 di spedizione = € 5,47 Anxichè € 4,00 per UN SOLO arcidruido, come dicevate nel commento precedente... Su questo sito, molti venditori addebitano all'acquirente anche i costi della "commissione" (vedi Paypal)...ma si tratta di circa 0,50 cent/euro...quindi c'è sempre e comunque il vantaggio costi.
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Fosse per me ci spenderei almeno un po di più... almeno sarei sicuro e soddisfatto dei risultati ma purtroppo quando uno ha la testa dura e le tasche molto strette c'è poco da fare
Bizio Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Fosse per me ci spenderei almeno un po di più... almeno sarei sicuro e soddisfatto dei risultati ma purtroppo quando uno ha la testa dura e le tasche molto strette c'è poco da fare TheLord, ho appena trovato 18 carte, sul sito che ti ho suggerito, a € 21,20 (spese di spedizione incluse) ...dallo stesso venditore... Le carte in questione sono le seguenti: 1x joraga 1x ezuri 2x arcidruido 3x druida dell'eredità (comunque te ne serve un'altra che prenderai da qualcun altro perchè questo venditore ne ha solo 3x) 4x sentinella delle ortiche 4x elfa visionaria 2x anima della mietitura 1x pendelhaven che ne pensi? A questo punto, ragionando in termini di "ricerca di prezzi vantaggiosi" (e, come vedi, ti ho dimostrato che è possibilissimo ) il tuo amico potrebbe convincersi a spendere un po' di più di € 20,00 (per carità, io lo rispetto è...ci mancherebbe...io mi limito solo a dare un consiglio) per poi avere tra le mani un mazzo ben formato, che in ForFun possa dargli divertimento e soddisfazione nel giocare...ad esempio, ho pensato a questa struttura: TERRE: (18) 17x foresta 1x pendelhaven CREATURE: (34) 4x elfo di llanowar 4x arcidruido elfico 4x druida dell'eredità 4x sentinella delle ortiche 4x elfa visionaria 4x simbionte di boscocavo 4x mastrosciame di boscocavo (la perfetta autoritaria costa un pochino...allora si può pensare di inserire il Mastrosciame in modo da avere un piccolo esercito di insetti con cui attaccare in aggiunta agli elfi ) 2x ranger di quirion 2x elfo arboreo 1x joraga 1x ezuri ALTRE MAGIE: (4) 4x land grant 4x orgoglio di boscocavo Certo, ci sono tante altre carte...molto buona è L'Avventata (magari in 3x). Non so, le idee ci sono...il punto rimane solo il budget...con il tuo amico fatevi un giro sul sito che ti ho linkato, magari trovate costi abordabili e si può convincere ad aumentare il budget per poi avere un buon mazzo
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Lo so ti ripeto però che non si smuove facilmente... provo a convincerlo ancora alla fine è un passatempo
Eiden Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 In effetti non ho mai trovato gli arcidruidi a un prezzo cosi basso il minimo è 3 €!! Comunque ringrazio Hinor.. comunque grazie mille a tutti il mazzo glielo farò io seguendo la lista di Hinor, magari se il cash non basta modifico qualcosina Voglio conoscere i negozi in cui vai tu allora, perchè da me non si è mai vista nessuna delle 2 carte a meno di 3 euro, gli arcidruidi spesso li si trova a 4... Per il resto nessuna offesa, non sono un esperto di mazzi elfici, e ho cercato di fare del mio meglio restando in un budget di 20 euro... Arcidruido da 0,59€ https://it.magiccardmarket.eu/Elvish_Archdruid_Magic_2013.c1p257114.prod Perfetta Autoritaria da 2,00€ il set da 3,00€ a carta https://it.magiccardmarket.eu/Imperious_Perfect_Lorwyn.c1p17961.prod Nei negozi i prezzi sono un po' più alti poiché, non devi aspettare, non c'è rischio che non ti arrivi la carta e ci deve essere anche il guadagno del rivenditore... almeno 0,50€ a carta
Paso Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Dovete cercare cercare e ricercare...i negozi spesso impongono prezzi leggermente gonfiati (che poi vengono seguiti dagli altri). Ho lavorato in alcuni negozi ed ho avuto modo di farmi una "cultura" di tutto questo XD Comunque, provate (per qualsiasi acquisto) anche i siti di vendita online...facendo attenzione anche ai costi di spedizione. In 5 anni di acquisti su siti online, ho ricevuto tutte le spedizioni (alcune anche di un certo valore); solo una spedizione non mi è arrivata...ed il venditore mi ha prontamente rimborsato (pochi euro, al di sotto della decina). In questo modo sono riuscito a creare diversi mazzi da torneo, spendendo la metà (soprattutto grazie alle varie aste e/o offerte) di quanto avrei speso in negozio (includendo anche i costi di spedizione). Inoltre, per quanto riguarda i tempi di consegna, sono molto celeri...spedizioni proveniente dagli stati uniti (con semplice prioritaria) arrivate in soli 5 giorni Che io ricordi, la spedizione per la quale ho dovuto aspettare più delle altre è stata di 2 settimana...ma mai oltre. Anche in Italia, ultimamente, si sono sviluppati diversi siti di vendita di carte; questa settimana ho acquistato, da uno di questi siti, più di mezzo mazzo UrzaTron con una spesa di € 12,50 (sempre spedizioni incluse). Quindi, in definitiva, vi incoraggio a cercare e cercare, a guardarvi intorno ed a non abboccare a prezzi gonfiati Io acquisto su decktutor e ha ottimi prezzi poi si bisogna stare attenti alle spese di spedizione...sapresti dirmi gentilmente altri siti? americani ecc... Ah ho una cifra di carte yu gi oh sapete dove potrei venderle? grazie mille
Bizio Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Io acquisto su decktutor e ha ottimi prezzi poi si bisogna stare attenti alle spese di spedizione...sapresti dirmi gentilmente altri siti? americani ecc... Ah ho una cifra di carte yu gi oh sapete dove potrei venderle? grazie mille Decktutor va benissimo. Puoi fdare un'occhiata anche a: https://it.magiccardmarket.eu/ Per le Yu gi oh potresti provare a vendere un lotto intero su ebay...non saprei...magari qualcun altro saprà suggerirti meglio
Messaggio consigliato