Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

secondo me potresti risparmiare su alcuni oggetti, come il talismano saggezza +2 e la fascia dell'intelletto +4..di cui secondo me non te ne fai poi molto

e magari comprarti altro o potenziare qualcosa che hai già..


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Perdona i non ricordavo

tranquillo, immaginavo non ricordassi :)

Ricognizione rapida aggiunta! ho sempre massimizzato "osservare", e il mio Master attuale penso metta mostri con molti gradi in nascondersi, talento molto carino :)

Per l'aumento della saggezza non saprei... il costo è esiguo equiparato al totale di mo, e il mio TS volontà è bassino

Inviato

Lo scout da solo ha gli stessi problemi del ladro, con le creature immuni non applica il danno. Gli converebbe fare il ranger che con il nemico prescelto gli da un output di danni fisso

Dipende da come il master imposta la campagna, come al solito.

Inviato

vuoi un arciere PP?

Hai 10 livelli di "tempo"?

Allora swift hunter sicuro, ma con un particolare.

scout3/ranger6/blade dancer1(oriental adventures)

Dal 10 in poi puoi continuarlo come vuoi, diventa irrilevante visto l'esagerato output di danni!

Il blade dancer dona ogni tot livelli (1,5,10) un +10 a tutte le prove acrobazia,equilibrio,salto e la facoltà di prendere sempre(anche quando non potresti) 10 ad acrobazia.

Richiede 12 punti acrobazia per accederci, al 10 significa averne 13 +10+ prendere10=33 + 2sinergie saltare+ 5dex =40.

Al livello 10 puoi prendere 40 ad ogni prova di acrobazia e quindi eseguire un passo di 3m (al posto di quello da 1.5m)

Ciò attiva la schermaglia ed ogni tua freccia (del tuo attacco completo, + rapid shot e velocità) infligge 3d6 bonus(come scout9 visto lo swift hunter)

Ovviamente nemico prescelto non morto e costrutto e con un po di cheese fai critici anche a loro.

La cosa simpatica è che contro orde di tanti nemici, un manyshot diventa finalmente letale...

p.s.

se non puoi usare manuali inglesi allora fallo bardo4/ranger6/arcere arcano10

Estremamente forte, ed in aggiunta hai incantesimi lvl2 lanciabili in armatura.

Inviato

vuoi un arciere PP?

Hai 10 livelli di "tempo"?

Allora swift hunter sicuro, ma con un particolare.

scout3/ranger6/blade dancer1(oriental adventures)

Dal 10 in poi puoi continuarlo come vuoi, diventa irrilevante visto l'esagerato output di danni!

Il blade dancer dona ogni tot livelli (1,5,10) un +10 a tutte le prove acrobazia,equilibrio,salto e la facoltà di prendere sempre(anche quando non potresti) 10 ad acrobazia.

Richiede 12 punti acrobazia per accederci, al 10 significa averne 13 +10+ prendere10=33 + 2sinergie saltare+ 5dex =40.

Al livello 10 puoi prendere 40 ad ogni prova di acrobazia e quindi eseguire un passo di 3m (al posto di quello da 1.5m)

Ciò attiva la schermaglia ed ogni tua freccia (del tuo attacco completo, + rapid shot e velocità) infligge 3d6 bonus(come scout9 visto lo swift hunter)

Ovviamente nemico prescelto non morto e costrutto e con un po di cheese fai critici anche a loro.

La cosa simpatica è che contro orde di tanti nemici, un manyshot diventa finalmente letale...

p.s.

se non puoi usare manuali inglesi allora fallo bardo4/ranger6/arcere arcano10

Estremamente forte, ed in aggiunta hai incantesimi lvl2 lanciabili in armatura.

Si ma nn può prenderlo swift hunter <.<

E probabilmente non potrà fare neanche il Bd visto che è su OA...

Inviato

Potresti farlo ranger di base, con la variante foma selvatica di arcani rivelati, per poi diventare maestro delle molte forme per diventare un Demon Arrow (manuale dei mostri 3) che, oltre ad usare due archi contemporaneamente, ha delle abilità molto interessanti. Probabilmente lo saprai già ma per Forgotten c'è un incantesimo (pietà del cacciatore) che ti permette di minacciare un critico con il prossimo tiro per colpire (in pratica tiri solo per confermare). A questo punto potresti sfruttare armi o cdp che aumentino ulteriormente il moltiplicatore del critico o che aggiungano più bonus al danno

Inviato

Potresti farlo ranger di base, con la variante foma selvatica di arcani rivelati, per poi diventare maestro delle molte forme per diventare un Demon Arrow (manuale dei mostri 3) che, oltre ad usare due archi contemporaneamente, ha delle abilità molto interessanti. Probabilmente lo saprai già ma per Forgotten c'è un incantesimo (pietà del cacciatore) che ti permette di minacciare un critico con il prossimo tiro per colpire (in pratica tiri solo per confermare). A questo punto potresti sfruttare armi o cdp che aumentino ulteriormente il moltiplicatore del critico o che aggiungano più bonus al danno

Né con il Maestro delle molte forme, né con alcun talento (nemmeno gli epici) é possibille acquisire la forma di Esterni con la forma selvatica.

Inviato

Ops, allora potrebbe multiclassare mago/cavaliere mistico o altra cdp che aumenti LI e Bab (mi risulta una variante dell'arciere arcano per pathfinder ma non la conosco) /maestro trasformista (almeno fino all8°), ma a quel punto di ranger avrebbe poco...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...