Darakan Inviata 17 Aprile 2013 Segnala Inviata 17 Aprile 2013 allora io verrei creare un gish divino,stavo pensando a qualcosa con uno spadone e forse devoto a kord, ma questo può anche essere cambiato il punto è che mi serve un aiuto per la build considerando che non posso usare il TOB,psionici,MIC livello 14 ma vorrei avere una costruzione che arrivasse anche più avanti. grazie a tutti in anticipo PS secondo voi è meglio un gish divino o arcano ? perchè se è meglio facco l'arcano
Darakan Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 già guardada ma non mi ha illuminato
tamriel Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 già guardada ma non mi ha illuminato Sarà difficile darti dei consigli che non ci siano scritti là...alla peggio vai di chierico + persistenti (evviva l'originalità, trullallero e trullallà) e hai il tuo gish divino...
Von Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Monaco/Chierico/CdP che non mi ricordoXD se no come già detto un Chierico con i persistenti(o i rapidi) è già un gish divino..
social.distortion Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Chierico 5/ordained champion 5/bone knight 10 o chierico 10/ospedaliere 10 o monaco 2/chierico 8/pugno sacro 10 o chierico x/qualsiasicombinazionediCdPtuvogliatantoc'èsemprepoteredivino Y.
HITmonkey Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Monaco/Chierico/CdP che non mi ricordoXD Credo tu intenda: Monaco 2 / Chierico 4 / Pugno Sacro 10 Aggiungo che è una build gish che mi piace molto e credo sia anche ben performante. EDIT: Ancora ninjato.... vabbè oggi non è proprio il caso mi sa....
social.distortion Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Credo tu intenda: Monaco 2 / Chierico 4 / Pugno Sacro 10 Aggiungo che è una build gish che mi piace molto e credo sia anche ben performante. Lo sto giocando adesso e rende molto bene, è un pg piuttosto interessante.
Drimos Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Lo sto giocando adesso e rende tantissimo con bastone ferrato+spine. Il bastone è utilizzabile per fare la raffica (essendo un'arma da monaco) e spine è davvero un incantesimo allucinante per la quantità di danni che infligge. Il pugno sacro non fa voto di rinunciare a tutte le armi manufatte pena la perdita dei poteri?
MrDeath Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Cosi' su due piedi mi e' venuta in mente una build piuttosto aggressiva... poi vedi se ti piace più delle altre ma alla fine fanno tutte la stessa cosa: Chierico(variante che scaccia i draghi se possibile) 1+Pugno sacro 10(così il livello 9 da incantatore e quindi giusto potere) Shiba p. 1 Monaco 2 ---fino al 14 poi--- Divoratore di anime 1 (ma devi fare il malvagio) Guerriero 2 (per i talenti) Fist of forest 1 1 livello di qualsiasi altra classe che ti dia un'altro scacciare diverso dai non-morti o di non-morti nel caso tu abbia preso la variante che scaccia draghi o altre cose. Ovviamente e' d'obbligo i persistenti con metamagia divina. Dovresti arrivare a fare parecchi danni a colpo e con parecchi colpi che tolgono ogni volta anche un livello! Ma credo l'avessi già intuito... Spero di averti dato almeno una base sulla quale lavorare! 1
Darakan Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sarà difficile darti dei consigli che non ci siano scritti là...alla peggio vai di chierico + persistenti (evviva l'originalità, trullallero e trullallà) e hai il tuo gish divino... intanto grazie a tutti per le idee comunque il punto è che non ho trovato spunti per una build di consigli ce ne sono e pure molto buoni XD. comunque volevo evitare il pugno sacro solo per il fatto che con i pugni l'output dei danni cala in confronto a un pg con arma a 2 mani
Messaggio consigliato