Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_833556

allora io verrei creare un gish divino,stavo pensando a qualcosa con uno spadone e forse devoto a kord, ma questo può anche essere cambiato il punto è che mi serve un aiuto per la build considerando che non posso usare il TOB,psionici,MIC livello 14 ma vorrei avere una costruzione che arrivasse anche più avanti.

grazie a tutti in anticipo

PS secondo voi è meglio un gish divino o arcano ? perchè se è meglio facco l'arcano :D

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cosi' su due piedi mi e' venuta in mente una build piuttosto aggressiva... poi vedi se ti piace più delle altre ma alla fine fanno tutte la stessa cosa: Chierico(variante che scaccia i draghi se pos

comment_833729

già guardada ma non mi ha illuminato :D

Sarà difficile darti dei consigli che non ci siano scritti là...alla peggio vai di chierico + persistenti (evviva l'originalità, trullallero e trullallà) e hai il tuo gish divino...

comment_833839

Monaco/Chierico/CdP che non mi ricordoXD

se no come già detto un Chierico con i persistenti(o i rapidi) è già un gish divino..

comment_833849

Chierico 5/ordained champion 5/bone knight 10 o chierico 10/ospedaliere 10 o monaco 2/chierico 8/pugno sacro 10 o chierico x/qualsiasicombinazionediCdPtuvogliatantoc'èsemprepoteredivino Y.

comment_833851

Monaco/Chierico/CdP che non mi ricordoXD

Credo tu intenda:

Monaco 2 / Chierico 4 / Pugno Sacro 10 :yes:

Aggiungo che è una build gish che mi piace molto e credo sia anche ben performante.

EDIT: Ancora ninjato.... vabbè oggi non è proprio il caso mi sa....

comment_833858

Credo tu intenda:

Monaco 2 / Chierico 4 / Pugno Sacro 10 :yes:

Aggiungo che è una build gish che mi piace molto e credo sia anche ben performante.

Lo sto giocando adesso e rende molto bene, è un pg piuttosto interessante.

comment_833863

Lo sto giocando adesso e rende tantissimo con bastone ferrato+spine. Il bastone è utilizzabile per fare la raffica (essendo un'arma da monaco) e spine è davvero un incantesimo allucinante per la quantità di danni che infligge.

Il pugno sacro non fa voto di rinunciare a tutte le armi manufatte pena la perdita dei poteri?

comment_833870

Cosi' su due piedi mi e' venuta in mente una build piuttosto aggressiva... poi vedi se ti piace più delle altre ma alla fine fanno tutte la stessa cosa:

Chierico(variante che scaccia i draghi se possibile) 1+Pugno sacro 10(così il livello 9 da incantatore e quindi giusto potere)

Shiba p. 1

Monaco 2

---fino al 14 poi---

Divoratore di anime 1 (ma devi fare il malvagio)

Guerriero 2 (per i talenti)

Fist of forest 1

1 livello di qualsiasi altra classe che ti dia un'altro scacciare diverso dai non-morti o di non-morti nel caso tu abbia preso la variante che scaccia draghi o altre cose.

Ovviamente e' d'obbligo i persistenti con metamagia divina.

Dovresti arrivare a fare parecchi danni a colpo e con parecchi colpi che tolgono ogni volta anche un livello! Ma credo l'avessi già intuito...

Spero di averti dato almeno una base sulla quale lavorare! ;)

• Author
comment_833876

Sarà difficile darti dei consigli che non ci siano scritti là...alla peggio vai di chierico + persistenti (evviva l'originalità, trullallero e trullallà) e hai il tuo gish divino...

intanto grazie a tutti per le idee comunque il punto è che non ho trovato spunti per una build di consigli ce ne sono e pure molto buoni XD. comunque volevo evitare il pugno sacro solo per il fatto che con i pugni l'output dei danni cala in confronto a un pg con arma a 2 mani