Vai al contenuto

Pochi scelgono il loro destino - campagna di coppia


MrDeath

Messaggio consigliato

Il nobile risponde con noncuranza mentre uscite Non vi e' nulla di certo a questo mondo ma di sicuro le mie guardie daranno il meglio per proteggere la mia vita... non tutti sono mercenari che badano solo ai soldi, molti veterani erano al mio servizio quando ancora conducevo le armate della città e mi sono ancora fedeli!

@Tokos

Spoiler:  
Non e' un anello magico

Effettivamente le conoscenze a tua disposizone non centrano molto... solo la sapienza magica più aituarti anche se forse e' una piccola forzatura:

Sapienza magica

1d20= 18+15= 33

non e' ne un incantesimo ne un oggetto magico che ha attivato, ma non hai idea di come si sia riuscita considerando le premesse

@Entrambi

Spoiler:  
Dopo esservi congedati fatemi una lista sotto spoiler degli oggetti che vi servono(ovviamente non magici), se vi servono, o delle azioni che intraprendete sin l'indomani mattina.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Usciti dalla stanza parlo alla ragazza:

Torno a dirti: bel trucchetto considerando che non c'era nulla di magico in tutto quello che hai fatto, nemmeno l'anello.

@DM

Spoiler:  
Bha non so se mi serve qualcosa, diciamo che per sicurezza prendo qualche razione, un po' di olio greco, una lampada ad olio ed ovvimante dell'olio da lampada però questo lo prendo in abbondanza, molto, MOLTO, di più di quello che mi serve per la lampada.

Per favore correggi la scheda che mi sono accorto di 2 errori:

- Non c'è conteggiato il Mantello della Resistenza nella tabelle dei Tiri Salvezza

- Non ho modificato la tebella degli incantesimi al giorno in base agli oggetti, non ho la perla di secondo e le perle di primo sono 6 (sei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido divertita per aver attirato la sua attenzione, non che me ne fregasse qualcosa, è appunto solamente divertente.

Mi sfilo l'anello e glielo lancio, tanto l'avevo preso in prestito da Lord Balad, così sfruttando questa distrazione mi dileguo senza rispondergli.

Spoiler:  
Non mi serve niente, perdo tempo fino a sera, caz-eggiando ed esplorando la magione di Balad -cambiando aspetto per aver accesso anche alle zone dove non potrei entrare-
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...