Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_833739

Hi everybody, avrei un quesito da porvi, siccome nel mio party (composto da paladino dragonide, monaco mezzorco, ladro mezzorco, chierico morfico e mago umano) il mago vuole cambiare e fare un guardiano. Fin qui tutto ok, l'avventura ha un momento di pausa ed il cambiamento è possibile farlo in maniera sensata.

Mi chiedevo solo per gestire l'equipaggiamento voi che soluzioni usereste? Mi spiego meglio, il party ha accumulato un discreto tesoro che sarà da vendere nella città in cui sono arrivati, inoltre molti oggetti verranno "riscattati".

Fatto salvo che il PG guardiano avrà armamenti in linea con quanto scritto sulla guida del DM e che qualche oggetto magari glielo sceglierò io, mi veniva qualche dubbio sulla spartizione del tesoro.

Pensavo di far dividere tutto il venduto anche col mago, che eventualmente si riscatterà anche qualcosa, però rimane il problema dell'invenduto, voi come agireste?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 645
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Amministratore
comment_833740

Personalmente io sarei per dare al PG l` equipaggiamento previsto per chi inizia dopo il primo (tre oggetti e un tot di soldi) e lasciarlo fuori dalla divisione. Se pero` il cambio di PG fosse definitivo, forse la soluzione piu` semplice è quella di dividere.

Crea un account o accedi per commentare