Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Giusto un piccolo sondaggio :D io personalmente preferisco Naruto! :lol: con dragonball ci sono cresciuto e vabbe però naruto è il meglio :D

anche io preferisco Naruto, e di molto, ma scusa però non comprendo il senso della domanda: Naruto e Dragonball sono molto diversi come cartoni, non sono l'uno la versione più recente dell'altro, quindi come mai li vuoi mettere a confronto?

Inviato

anche io preferisco Naruto, e di molto, ma scusa però non comprendo il senso della domanda: Naruto e Dragonball sono molto diversi come cartoni, non sono l'uno la versione più recente dell'altro, quindi come mai li vuoi mettere a confronto?

Giusto cosi per chiedere :) è un piccolo sondaggio che volevo proporre visto che pensavo di essere l'unico a preferire naruto :oops: tutti quanti mi prendono in giro dicendo che alla mia età dovrei guardare film ecc; ma sinceramente me ne sbatto! Preferisco spararmi 20 anime di fila :D oppure leggermi 3-4 manga :D

Inviato

un legame può esserci,volendo,rientrano nello stesso genere.

Comunque anche per me rimane una domanda poco sensata,non posso che dire dragonball,se si conta la serie originale,più che altro per gusti personali,in quanto presentano tematiche e generi differenti.

Inviato

Più che altro ho l'impressione che la questione non interessi più di tanto, tra gli utenti di questo forum.

C'è a chi piace più l'uno, o l'altro, o entrambi, o nessuno dei due... ma non fino al punto di impegnarsi a risponderti. :oops:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...