Saito Hajime Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 2 oggetti di deviazione sicuri Un Mantello del Carisma come ha detto Klunk sopra io opterei anche per qualcosa di mimetico o che ti consenta di muoverti silenziosamente...una cosa che fà più male dei colpi è non vederli
Matte91 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ma hai già un equipaggiamento e hai 10.000 da spendere o sono quelle totali nella costruzione del PG? sono soldi che ho accumulato con il passaredei livelli..e si sono aggiunti 2000 MO perchè il ladro si è giocato bene una grande opportunità per il momenento il mio equipaggiamento consiste in una borsa conservante.. ah non possiamo spendere tutto il budget per un solo oggetto..il massimo che posso spendere è la metà del budget per un unico oggetto...comunque almeno ora so su cosa orientarmi... esiste un incantamento carino per una lancia corta? qualcosa che la renda una specie di bastone magico? magari per i prossimi livelli dopo aver preso qualcosa tra il mantello, la cintura della resistenza o gli oggetti consigliati da saito....
KlunK Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 esiste un incantamento carino per una lancia corta? qualcosa che la renda una specie di bastone magico? magari per i prossimi livelli dopo aver preso qualcosa tra il mantello, la cintura della resistenza o gli oggetti consigliati da saito.... Sì ma non credo ne valga la pena a meno che tu non sia uno stregone da combattimento. Nel qual caso potrebbe fare comodo un'arma col potenziamento accumula incantesimi
Matte91 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 okok...allora delle armi non me ne faccio davvero niente..sceglierò gli oggetti che mi avete consigliato con il passare di livelli...grazie
manfredellobello94 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 La classe sopracitata (modificata stregone) mantiene comunque la penalità agli incantesimi arcani dovuta dalle armature?
KlunK Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Quale sarebbe la classe che citi? Intendi quello di Arcani Rivelati? Per quello c'è scritto che può lanciare incantesimi in armatura leggera senza fallimento, proprio come un bardo
Paopanta Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ad eccezione dell'aver appreso il talento incantesimo extra, può un incantatore spontaneo ampliare la sua lista degli incantesimi oltre quelli imparati dall'avanzamento di livello???
shadenight123 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 mmm...biclassando mago e mettendosi a trascrivere incantesimi, ma lancerebbe quelli con il lancio da mago, non da stregone. Di solito un incantatore spontaneo non ne impara di nuovi ma ad un certo livello può "swapparli" come il bardo per esempio...magari poi esistono talenti nascosti nei meandri dei manuali che lo consentono, ma non li conosco...
Wazabo Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ad eccezione dell'aver appreso il talento incantesimo extra, può un incantatore spontaneo ampliare la sua lista degli incantesimi oltre quelli imparati dall'avanzamento di livello??? Si, ci sono altri talenti e cdp che lo consentono.
Dabras Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 se sei un beguiler, un dread necromancer o un mago combattente puoi impararne di nuovi tramite l'apprendimento avanzato. se sei uno stregone puoi multiclassare mago e intraprendere la cdp dell'ultimate magus (complete mage) che ti permette di aggiungere alcuni degli incantesimi da mago alla lista di quelli che conosci come stregone
Paopanta Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 e se fossi un chierico varainte spontanea da arcani rivelati?
Larin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 e se fossi un chierico varainte spontanea da arcani rivelati? Contemplativo, o quell'obbrobriosa cdp di Eberron che ti da accesso ad un nuovo dominio ad ogni livello.
Iruel Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Contemplativo, o quell'obbrobriosa cdp di Eberron che ti da accesso ad un nuovo dominio ad ogni livello. Dov'è questa CdP? Sembra carina per il mio chierico Grazie, Iruel
Larin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Dov'è questa CdP? Sembra carina per il mio chierico Grazie, Iruel In Faiths of Eberron, se non ricordo male.
Paopanta Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ma codesta cdp perde livelli da scacciatore????
Blackstorm Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ma codesta cdp perde livelli da scacciatore???? Perchè, ti serve a qualcosa scacciare i non morti?
Paopanta Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 se non lo volevo facevo l'anima prescelta e non il chierico
Blate Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 avevo una breve domanda: uno stregone che raggiunge mettiamo il lv 10 può sciegliere di imparare,anzichè un incantesimo di lv 5, un incantesimo in più di lv inferiore?
Blackstorm Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 avevo una breve domanda: uno stregone che raggiunge mettiamo il lv 10 può sciegliere di imparare,anzichè un incantesimo di lv 5, un incantesimo in più di lv inferiore? no, la lista degli incantesimi che conosce è quella. Se non erro c'è un talento, che permette di fare una cosa del genere.
Blate Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 quindi se ad esempio uno stregone con car 14 passa al lv 10 non può lanciare incantesimi di lv 5 e non guadagna incantesimi di lv inferiore? Dato che si poteva fare con gli slot pensavo si potesse anche con gli incantesimi conosciuti. Se posso imparare un incantesimo inventato i cui effetti sono gli stessi di un'incantesimo di lv più basso ma cambia una sciocchezza(es.dura 1 round in più) non è la stessa cosa? Se sì allora non dovrei poter semplicemente imparare un incantesimo di lv inferiore al posto di uno di lv superiore?
Messaggio consigliato