Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi io ho un the rock (old style verde-nero) che vorrei riportare al legacy aggiungendo il bianco ... qualche lista carina? Naturalmente il tutto in legacy ;) (il budget non è problematico e poi ho gia la struttura pronta come le fetch) :D volevo sapere anche se si giocavano ancora le pernicious e gli spiritmonger ... :)

Grazie in anticipo :)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao ragazzi io ho un the rock (old style verde-nero) che vorrei riportare al legacy aggiungendo il bianco ... qualche lista carina? Naturalmente il tutto in legacy ;) (il budget non è problematico e poi ho gia la struttura pronta come le fetch) :D volevo sapere anche se si giocavano ancora le pernicious e gli spiritmonger ... :)

Grazie in anticipo :)

Ecco una lista che è arrivata seconda ad un torneo di 164 persone, spero ti sia di spunto

23 LANDS

4 Verdant Catacombs

3 Wasteland

3 Bayou

3 Marsh Flats

2 Scrubland

1 Karakas

1 Swamp

1 Plains

1 Forest

1 Savannah

1 Maze of Ith

1 Dryad Arbor

1 Windswept Heath

15 CREATURES

4 Dark Confidant

4 Knight of the Reliquary

3 Deathrite Shaman

3 Tarmogoyf

1 Scavenging Ooze

18 INSTANTS and SORCERIES

4 Swords to Plowshares

3 Green Sun's Zenith

3 Inquisition of Kozilek

3 Thoughtseize

3 Abrupt Decay

2 Maelstrom Pulse

5 OTHER SPELLS

2 Sylvan Library

2 Sensei's Divining Top

1 Garruk Relentless

SIDEBOARD

1 Garruk Relentless

2 Gaddock Teeg

1 Ulvenwald Tracker

3 Hymn to Tourach

2 Timely Reinforcements

1 Virtue's Ruin

2 Pernicious Deed

3 Surgical Extraction

Come puoi vedere, le pernici sono ancora giocate, per lo meno di Side, mentre lo spiritmonger non lo si vede più, se uno cerca una creatura robusta, ormai si rivolge a Thurn, l'ultimo troll...

Inviato

Nemmeno madre delle rune nel bianco? :(:oops: mi hanno stravolto l'esistenza.. :eek:

Non so, io ho cercato una lista Rock GWB che avesse fatto risultato in torneo, magari ho trovato l'unica senza mamme, però mi pare che ora come ora, le mamme si usino pricipalmente in Maverick, che è unntipo di mazzo diverso, più aggressivo di Rock, Verde bianco di base, con uno splash di rosso o di nero...