Marco Cornelio Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 È possibile perché sono idiota e mi sono confuso con l'extended e con lo standard.
Paso Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 beh allora puntiamo sul 1.5 ma contate anche che gioco molti "tornei" organizzati in paese...quindi pure forfun perchè nn stanno dietro al formato e la vincita è bassa ovviamente
Marco Cornelio Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 No Paso, ho detto una vaccata io, con il modern non ci sono carte che escono fuori formato, perché non ruota.
Paso Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 si si ma io volevo solo dire che possiamo valutare anche una lista forfun
TheLord Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Guarda c'è un mazzo che ruota attorno a mox di cromo e terapie della cabala che con un budget di massimo 70 € (MASSIMO) chiude nei primi turni!! Non ricordo il nome però ci sono anche le narcomeba ... insomma l'unica grande spesa sono le mox e le terapie!
Eiden Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Dredge? Guarda c'è un mazzo che ruota attorno a mox di cromo e terapie della cabala che con un budget di massimo 70 € (MASSIMO) chiude nei primi turni!! Non ricordo il nome però ci sono anche le narcomeba ... insomma l'unica grande spesa sono le mox e le terapie! Molto probabile Dredge... al massimo è lo storm... coff coff non è il Mox ma Lion's Eye Diamond la carta che ti ricordavi coff coff, ovviamente si può fare senza usarlo
Paso Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 io sto provando a creare l'ad nauseam ma non volevo spendere così tanto per le terre -.- sapreste darmi qualche consiglio per variare?
Lone Wolf Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Puoi provare a sostituire le fetch con le terre filtro del blocco Landa Tenebosa-Vespro
TheLord Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Puoi anche sostituire ma non sarà mai la stessa cosa
Paso Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 @ Paso: mi spiace, ma ieri hanno bannato Second Sunrise dal modern, quindi Eggs non sarà più giocabile (almeno in ambito competitivo, nulla ti viete di giocarlo 4fun con gli amici!) Allora ho completato quasi l'EGGS mi mancano solo le fetch e al posto di second sunrise che posso mettere? Anche se nel mio raccoglitore ne ho comunque 2
Messaggio consigliato