social.distortion Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Dopo l'intera notte passata a meditare, vengo interrotto da Morn. Ascolto il suo discorso e le repliche dei miei compagni, senza però intervenire; tutto ciò di cui ho bisogno è la concentrazione per questo scontro. @tutti Spoiler: Questa volta sono uno gnomo particolarmente basso, ma ben piantato. Capelli rossi e carnagione tendente leggermente all'arancione, l'aspetto è sicuramente insolito per un comune gnomo. @DM Spoiler: Io posso entrare nell'arena in forma selvatica o devo sprecare turni?
Asteroid Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Se il buon giorno si vede dal mattino... oggi è un pessimo giorno. La sveglia presto è la cosa più odiosa al mondo... Mi vesto con l'indispensabile e raccolgo ancora meno, con un passo abbastanza flemmatico mi avvio verso l'arena in attesa di ordini.
Darakan Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 @doodo Spoiler: Non ti è proprio facile trovare un elfa disposta a venire con te inizialmente ma quando sentono che sei disposto a pagare il doppio ne arrivano e anche di molto carine ne scegli una quella che ti sembra la più appetitosa e cominci a fare il tuo lavoro (scala 3mo). Subito dopo trovi un bel cinghiale da sacrificare e mangiare (non sono necessarie prove vere e proprie) e continui il tuo rito disegnando i tuoi segni per poi dirigerti all’arena. PS a che dio hai fatto il sacrificio? @social Spoiler: Devi usare l’azione come di norma non puoi entrare trasformato Morn si sofferma a rispondere alle vostre domande allora non abbiate paura di morire, non siamo dei pazzi che sacrificano i propri combattenti in un torneo a nostra disposizione abbiamo dei servitori divini molto potenti che riescono a richiamare le anime dal regno dei morti! Per quanto riguarda cavalli e cavalcature varie potete usare quello che volete basta che non le usiate per scappare dal vostro avversario altrimenti verrete espulsi e considerati sconfitti per quanto riguarda i consigli non saprei bene cosa dirvi nemmeno io so con chi ci scontreremo quindi i nemici possono essere dei più vari vi dico solo di stare in allerta, ogni capitano addestra al meglio i suoi guerrieri insegandogli tutti i suoi trucchi che conosce e gli altri capitani sono tutti molto bravi, combatterete dentro un arena un terreno pianeggiante quindi tu guardando Magh vedi di stare molto attento poi lo guarda con una faccia quasi rattristita questo non ci arriva all’arena…. Le altre regole vi verranno spiegate là. Infine vi concedo questo incentivo se non vincete non vi pagerò perciò vedete voi hahaha e mentre dice questo il capitano chiude la porta e se ne và @tutti Spoiler: Mi sembra di capire che non vi serve nulla quindi procediamo se dovevate coperare qualcosa al massimo sistemiamo con un flashback Vi dirigete tutti all’arena dove trovate Morn che stà chiacchierando con un paio di uomini con vesti di cuoio belli stretti appena arrivate vedete che finiscono di parlare e poi Morn li congeda. Alcuni di voi erano già li altri arrivano in seguito l’ultimo è Doodo che arriva con le budella sanguinanti di un animale attorcigliate intorno al collo come se fossero una sciarpa il sangue lo ha imbrattato tutto e poi notate anche dei segni rossi verticali sul suo volto forse un qualche rito orchesco. Morn vi guarda e vi dice bene entriamo e andiamo a salutare la folla e il re. Appena entrate vi rendete conto che siete la prima squadra ad entrare e appena la folla di quasi 200.000 persone vi vede và in visibilio tutti cominciano a festeggiare urlare e cantare vedete signori prendendo la parola Morn ci adorano noi siamo il motivo per cui sono qui quindi vediamo di non deluderli poco dopo vi accingete al centro dell’arena per effettuare il saluto a Re Rhaen che si trova su uno spalto privato assieme alle sua guardia del corpo Denaos e alcuni dei cavalieri imperiali. Rhaen Spoiler: Rhaen è un uomo molto grosso alto circa 1,90 e ben piazzato capelli corti su bianco e una barba incolta occhi di un celeste chiaro sul viso sapete che è un buon re ma non lo avevate mai visto di persona indossa una pesantissima armatura di color bronzo e vicino ha un altrettanto pesantissimo spadone con inciso il simbolo di Kord Denaos Spoiler: Un uomo davvero enorme arriva sui 2 metri una muscolatura possente scolpita fino all’ultimo centimetro. Totalmente pelato occhi di un marrone scuro con uno sguardo sempre sospettoso e un pizzo molto vistoso. Porta solo un paio di pantaloni molto ben lavorati di colore rosso con simboli d’orati che formano anche essi il simbolo di Kord scarpe dello stesso colore molto leggere e un paio di bracciali. Denaos è l’unico cavaliere imperiale che regna da quando c’è Rhaen al potere questa è stata la decisione del Re e nessuno può prendere il suo posto fino alla sua morte @tutti Spoiler: Ho descritto solo loro perché sono i più famosi che tutti conoscono Successivamente a voi arrivano tutte le altre squadre che eseguono il vostro stesso rito finito l’arrivo Rahen prende la parola Signori benvenuti al Torneo prima di iniziare voglio fare un grande complimento a tutti i capitani che anche questa volta sono riusciti a portare qui dei validi guerrieri, ma solo uno di loro diventerà cavaliere quindi che vinca il migliore! Finito questo piccolo discorso la folla impazzisce e viene mostrato il tabellone degli scontri La vostra squadra si dovrà affrontare contro la squadra del capitano Banis Banis Spoiler: Banis è un mezzodemone alto circa 1,80 snello con capelli neri corti tirati all’indietro e occhi neri è un tipo silenzioso almeno per quanto ne sapete voi. Si è sempre distinto per buone tattiche e per la sua unica maestria con l’arco Morn sembra quasi soddisfatto e vi dice ora prestate attenzione a tutte le regole Un uomo con un imponente armatura nera si appresta al centro dell’arena a spiegare tutte le regole del torneo con voce impostata e pacata dice si svolgeranno scontri 1 contro 1 fino a quando tutti i membri di una squadra non vengono sconfitti, a quel punto l’altra squadra viene considerata vincitrice, non si può scappare dall’arena in nessun modo pena l’espulsione ,si può vincere lo scontro per morte dell’avversario, sconfitta o resa dello stesso. Durante li scontri tra squadre saranno concessi 3 cambi questo significa che in caso che qualcuno si renda conto in tempo che il suo nemico sia fuori dalla sua portata potrà decidere di uscire e chiedere il cambio ad un suo alleato questo potrà avvenire per 3 volte e solo 3 per tutta la durata di tutti gli scontri (quindi 3 volte fino a quando tutta la squadra non viene sconfitta e non per incontro) Il nemico che entrerà in campo non si conoscerà fino a quando entrambe le squadre non consegneranno il proprio nominativo al giudice di gara quando il giudice avrà i nomi li chiamerà e lo scontro potrà avere inizio. (questo significa che non sapete chi entra adesso per combattere devete decidere chi di voi andrà per primo e dirlo a Morn dopodichè possiamo cominciare a combattere) Infine ricordo il premio per la vittoria del torneo che consiste nel diventare membro dei cavalieri imperiali e una somma in denaro pari a 800.000 monete d'oro Detto ciò combattenti vi dico Buona fortuna e che il torneo abbia inizio! Appena il banditore esce dall’arena vedete subito Banis Il capitano del altra squadra andare a parlare con il giudice per conferirgli il nome del suo primo combattente Morn prende la parola da voi e vi dice il capitano Banis non predilige ne la forza bruta ne la magia potrebbe aver messo su una bella squadra mista quindi chi di voi se la sente di entrare? Poi attende una vostra risposta.
darteo Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Faccio un profondo inchino al re. E' sempre un emozione vedere un monarca sul suo trono, figuriamoci quando si tratta del proprio. Saluto i capitani chinando leggermente il capo, dato il rispetto che meritano, poi ascolto attentamente ogni loro parola. A fine discorso mi rivolgo verso i miei compagni; facciamola breve, ognuno di noi avrà fatto ...spero... un ragionamento per scegliere il guerriero più adatto ad iniziare il torneo, esorto tutti a votare uno di noi. Io scelgo me.
Latarius Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Il Primo Sangue è un grande privilegio... attendo la decisione degli altri per esprimere il mio giudizio. Spoiler: Mi hai ninjato! xD
MrDeath Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Soddisfatti i miei bisogni primari sono pronto alla giornata di combattimenti che mi attende. Una volta nell'arena mi guardo intorno con sguardo vuoto Tanta gente per noi... e mi soffermo giusto qualche istante ad osservare il Re. Quando vedo i membri dell'altra squadra poso gli occhi su di loro osservandoli con attenzione Uno di loro sarà il mio primo nemico di oggi... e quando giunge il momento ovviamente mi affretto a prenotarmi come primo combattente, non ignorando di certo le parole dei miei compagni che sono riusciti a precedermi Doodo impaziente, Doodo vuole combattere subito, lasciate Doodo entrare prima battaglia nonstante il tono duro come al solito della sua voce si può facilmente capire l'impazienza quasi compassionevole del duro ammasso di muscoli che vi accompagna ormai da un po', il messaggio e' chiaro... vuole versare molto sangue e portare a casa la vittoria in fretta. @DM Spoiler: Molto in generale il mio e' un'omaggio agli dei tutti... ma ho un occhio di riguardo per il dio del massacro ovviamente!
Psion Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Breve FlashBack Spoiler: Dopo aver ascoltato le risposte di Morn me ne vado in un posto isolato per mettermi a pregare, dopodichè, carico di una nuova energia, seguo gli altri alla arena Decidetevela tra di voi dico ai due in lizza per il primo combattimento per me è totalmente indifferente Considerando che non potrò combattere al massimo mi conviene vedere come si svolge l'incontro e come è il terreno dell'arena. Intanto sondiamo un po' la situazione. Bisbiglio Mio Dio mostrami la malvagità nell'altrui cuore @ Dm Spoiler: Gironzolo facendo individuazione del male a destra e a manca, specialmente cerco di vedere se nella squadra avversaria vi sono dei nemici malvagi
social.distortion Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 «Non mi interessa chi entra per primo, anzi, preferisco prima vedere di che pasta sono fatti gli altri. Vi cedo l'onore signori.» Mi metto seduto per terra a braccia conserte in attesa dell'inizio degli scontri.
MetalG Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Mentre entriamo nell'arena vengo investito dagli applausi delle 200000 persone e non posso che rimanere estasiato da questa visione. Faccio un profondo (per quanto me lo consente la salute) inchino verso il re per onorare al meglio la sua presenza e quando vengono spiegate le regole mi rivolgo verso i miei compagni conosco i miei limiti ragazzi... Coff... Io concedo il primo turno volentieri a voi, l'unica cosa che chiedo è di sostituirvi con me semmai trovaste un altro incantatore... COUGH!!... Con questo tipo di terreno avrei difficoltà contro un guerriero... Non riuscirei ad agire che sarei già eliminato...
Latarius Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Guardo gli altri scuotendo il capo sembra che nessuno sia arrivato a capire lo scopo del gushek... Che entri Doodo allora dico incrociando le braccia. Spoiler: Gushek: concilio\riunione\votazione. Si pronuncia G-Shek
Asteroid Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Forse la cosa migliore da fare è mandare il mezz'orco in avanscoperta anche se mi prudono le mani al pensiero di massacrare qualcuno. Doodo se vuoi per me va bene che tu vada per primo. Detto ciò mi appoggio con le spalle al muretto dell'arena in modo tale da godermi l'incontro. Poi mi rivolgo a Kardan: Fa andare prima lui, giusto per scaldare il pubblico e per macchiare l'area. @Master Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spero di non avere ripercussioni: IL POST E' TROPPO LUNGO!
Von Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Dopo le spiegazioni di Morn sulle regole del torneo, finalmente siamo nell'arena, pronti a combattere per dimostrare il nostro valore, o qualsiasi altro motivo ci abbia spinti fin lì. Mentre i miei compagni discutono sull'ordine in cui combattere, mi soffermo a riflettere, su quanto possano essere forti i nostri avversari e che tipo di incontro ci si presenterà. Infine, giusto per non rimanere in silenzio e sembrare asociale Per me può andare per primo chi vuole... tanto abbiamo 3 cambi, ance se vanno gestiti bene @Descrizione Spoiler: gli occhi sono azzurri, non neri @DM Spoiler: si possono usare incantesimi di Divinazione, per avere qualche vantaggio tattico prima degli scontri? esempio posso usare Analizzare Dweomer mentre aspetto il mio turno?
darteo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 detesto i c0gli0n1 senza randello che si astengono nel prendere decisioni. Cercando di nascondere il mio disappunto tiro una leggera pacca sulla spalla (se ci arrivo) di Kastor, come gesto di intesa, in seguito guardo Doodo e con un gesto della testa lo esorto ad entrare nell'arena. ... ... ... guardo lo gnomo Abras ... quando è apparso questo?
darteo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Morn prende atto della vostra decisione anche se non sembra molto convito da essa e pensa va bhè vediamo come se la cava al massimo il prossimo lo decido io.... si avvicina al giudice dicendo che sarà Doodo il primo della vostra squadra ad entrare in campo, la folla comincia a esultare per l'inizio del primo scontro dall'altra parte avanza un ragazzo di altezza sulla norma capelli neri e occhi veri,non porta vesti sulla parte superiore del corpo e dimostra un fisico asciutto e ben scolpito pantaloni sul bianco scarpe comode e una bella katana sul suo fianco sinistro avanza fino ad arrivare quasi alla metà dell'arena saluta il pubblico e poi attende che Doodo si posizioni Primo scontro Doodo VS Garim Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11896[/ATTACH] Grigio=Bordi arena Azzurro=area in cui ti puoi posizionare Verde=Garim posto per Zell che al momento non può usare il PC
Psion Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Quando Doodo si appresta ad entrare nella arena gli batto una pacca sulla spalla e con voce rassicurante dico: Forza, siamo tutti con te Dubito avrà problemi a vincere... Poi mi posiziono il più vicino possibile alla arena per osservare attentamente lo scontro
MrDeath Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Soddisfatto entro nell'arena e avanzo sino a giungere il mio avversario, gli da un' amichevole pacca sulla spalla facendo tuonare la mia voce roca Vince il migliore! Sempre rispetto verso i propri onorevoli avversari... Fatto ciò indietreggio e mi posizono pronto a combattere. @DM Spoiler: N8
Darakan Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Garim ringrazia il suo sfidante con un profondo inchino appena viene dato il via Garim scatta verso Doodo e come un fulmine estrae la sua spada dal fodero inizialmente sembra che abbia mancato il bersaglio poi potete vedere una fontana di sangue uscire dalla gola del vostro compagno che si accascia a terra privo di vita Vedete che sul volto del capitano si dipinge una faccia a dir poco stupita non è durato nemmeno un minuto..... Qui viene dichiarata la fine del primo incontro Garim esce dall'arena soddisfatto del risultato e viene assegnanto un punto alla sua squadra. Morn vi guarda e dice bene.. cominciamo proprio bene il prossimo ad entrare deve essere una persona più versatile di lui e indica Doodo che nel frattempo viene portato via dall'arena per essere resuscitato vediamo di non fare altri errori aggiunge Morn e poi con tono arrabbiato dice chi vuole entrare adesso? @Regole Spoiler: Iniziativa Garim 29+14= 43 Iniziativa Doodo 2+14= 16 vince Garim Movimento fino a M8 Doodo è colto alla sprovvista Iaijutsu 37+17=54 max One strike Two Cuts TXC +43 (-10 poderoso) = 33+5=38 colpito Danni 2d10+26+40(poderoso)+(18d6+234 iaijutsu)=3+6+26+40+2+1+4+3+3+1+4+1+6+6+6+4+4+5+4+4+1+3+234=371 MORTO
darteo Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 ed ecco che la nostra furia se ne va! Non voglio infierire su una sconfitta che già di per se brucia parecchio, quindi non dirò nulla. Resto fermo a vedere come procederà questa situazione.
Psion Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 A quanto pare in nostri avversari sono molto potenti.... sarà una sfida dura Dato che noi abbiamo scelto Doodo e come si è visto non è stata una scelta oculata a chi consigli di andare come prossimo? Io penso che il mago non convenga, lui stesso ha ammesso che preferirebbe entrare contro un incantatore.... e se tutti gli avversari sono così dubito che potremmo opporci.... almeno non io... sarei morto subito come il povero Doodo dinnanzi a quella furia.
MetalG Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 aveva tutte le possibilità per vincere... Coff... Ha perso perché l'altro partecipante ha saputo coglierlo di sorpresa grazie alla sua agilità... COUGH!!!... Dovevamo aspettarci avversari di questo calibro... Coff... Ha incontrato un degno avversario, ma ora devo andare da lui: devo... Coff... Riaccoglierlo alla vita e onorare il suo spirito battagliero... Voglio... Coff... Imparare le arti della... COUGH!!!... resurrezione perché nessuno di noi debba più morire. Il mio sguardo è addolorato per la sconfitta di Doodo, e sussurro una preghiera in suo onore io vado, comunque se pensate di sostituirmi per farmi scontrare con un incantatore fate pure, vi di il permesso... COUGH!!! Finito il colpo di tosse mi dirigo al corpo di Doodo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.