Von Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Gravemente ferito dall'incantesimo del mio avversario decido di correre ai ripari, non prima di aver dato un assaggio al mio avversario di quel che posso fare. Celerius! e senza il minimo preavviso un globo simile a quelli usati fin ora da Zit si scaglia verso il nemico. Non contento, di nuovo senza il minimo preavviso compare un gigantesco Elementale della Tempesta, tra me ed il mio avversario. Prima che questo attacchi creo una bolla di oscurita. Lux Repulsa! e con il favore dell'oscurità mi sposto, mentre l'elementale abbatte la sua ira Zit @DM Spoiler: Celerity - in modo da avere un'azione standard con l'azione standard di Celerity casto Disintegrazione: 36d6, CD 28 5d6 Azione swift: casto Immagine Silenziosa Rapida Intensificata (8°) ed imito Evoca Mostri VIII, per evocare l'elementale delle tempeste(centrato in K8), CD36 per dubitare e comunque è reale a più del 100% (130%) Azione Standard: casto Nessuna luce contrato in O8-P9 Azione di movimento: mi sposto in O7 e mi Nascondo, grazie all'occultamento(40%) del Mantello delle Ombre. Nascondersi +40 Elementale: attacca con Scossa, Tuoni e Fulmini. Scossa: 8d4, Tempra dimezza CD24 Tuoni e Fulmini: 8d6 Tempra dimezza e 16d6 Riflessi dimezza CD24
Darakan Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Abras velocemente si riprende esegue qualche gesto con le mani e sibito dopo un globo simile a quello di zit apparirgli tra le mani questo però ha un colore rossastro e comincia a viaggiare contro Zit il ragazzo è colto alla sprovvista e l'unica cosa che riesce a fare è mettere le braccia avanti al corpo (tipo goku XD) per proteggersi e il globo lo prende in pieno,un fumo rossastro ricopre tutta la figura del ragazzo nel frattempo Abras evoca un enorme elementale della tempesta che avanza contro Zit e sfrutta il tempo restante per muoversi e creare una grande bolla di oscurità dove si immerge e scompare nel frattempo la nube di fumo intorno a Zit si è diradata e il globo sembra non aver inflitto alcun danno al ragazzo che si prepara a ricevere l'elementale che gli scaglia contro una serie di tuoni e fulmini che Zit con una facilità estrema schiva, come se sapesse già dove andassero a colpire quegli attacchi guarda la nube d'ombra e prepara un altro globo d'acido come quello di prima si concentra e lancia la sua magia che sparisce all'interno dell'oscurità...l'incantesimo sembra non aver sortito il suo effetto fino a quando l'elementale vicino a Zit non scompare e assieme a lui la nube d'ombra che ora lascia vedere il cadavere di Abras esanime a terra. Questa è la reazione di morn: Spoiler: Spoiler: dopo ciò chiede con una voce quasi tremolante chi vuole entrare? Nel frattempo il giudice dà il risultato che ora è sul 5 A 2 E il vostro prossimo sfidante rimane Zit che non esce nemmeno dall'arena dopo aver festeggiato per la terza vittoria consecutiva si avvicina al suo solito posto e si prepara al prossimo scontro @Tutti Spoiler: lo dico a tutti tanto per ricordare non mi scrivere le cose in inglese che divento matto @von Spoiler: ma sei sicuro di poter fare tutti questi incantesimi con celerity sono 3...? celerity cosa è? @regole Spoiler: Disintegrazione su Zit CD 28 SU TEM TS di Zit 24+14=38 SUPERA ARDORE DANNI=0 TS per dubitatare CD 36 SU VOL TS di Zit 29+10=39 HA CAPITO CHE E' UN ILLUSIONE Abras casta nessusa luce Elementale delle tempeste Scossa CD 24 per dimezzare 8d4 TS di Zit 24+10=34 SUPERA ARDORE DANNI=0 Tuoni CD 24 per dimezzare 8d6 TS di Zit 24+9=33 SUPERA ARDORE DANNI=0 Fulmini CD 24 per dimezzare 16d6 TS di Zit 24+6=30 SUPERA PRECOGNIZIONE DANNI=0 TURNO DI ZIT casta un altro globo d'acido GLOBO ACIDO MASSIMIZZATO TXC 17+2=19 COLPITO occultamento 40%=72% prende 14D6=84 DANNI TOTALE DANNI SU Abras=126+84=210 MORTO!
Psion Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Anche il mago non ce l'ha fatta... eppure era così sicuro di se... non abbiamo speranza... Guardo Kardan con lo sguardo despresso Oramai mi basta solo morire senza sofferenze.... Comunque se hai qualche idea dimmela.... io sono pronto ad andare come avversario di quella bestia Speriamo di battere almeno lui... sarebbe disonorevole perdere tutti contro di lui
darteo Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 voglio salire io sull'arena. Per vincere e passare il turno non posso farcela da solo, occorre che gioco bene con te i cambi. Tu mi servi contro Garim... o magari contro un altro sfidante. Mi preoccupano un paio di loro. In altre parole ti sto chiedendo se posso usarti come asso nella manica e lasciarmi fare il "grosso" del lavoro
Psion Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Mmm... ok... se hai un piano mi fido... però devi essere sicuro di sconfiggere quell'incantatore.... e devi avere modo di rigenerare la vita rapidamente, altrimenti siamo messi male... Sembra sicuro di se, basta che traduca tutta questa sicurezza in fatti
darteo Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 E certo che non sono sicuro di vincere! Dico sorridendo a Psion mentre le mie gambe già stanno istintivamente salendo le scale dell'arena. Mi infilo il guanto nero alla mano destra e cerco di vincere l'imbarazzo di essere osservato da migliaia di perso puntando il dito verso Zit e urlargli; potrai anche ucciderci uno alla volta! Ma non avrai mai quello che abbiamo noi... mi posiziono sul campo da battaglia ...i capelli! @Master Spoiler: Guarda come sono bravo, ti scrivo tutto Spoiler: Posizione in M-8 iniziativa +28 se vinco Vado contro di lui TxC +38 I.Focus +39 10-14 1d6 15-19 2d6 20-24 3d5 25-29 4d6 30-34 5d6 35-39 6d6 40-44 7d6 45-49 8d6 50+ 9d6 ovviamente one strikes two cuts danni 1d6+12 critico 17-20 x1d4 Carisma +15
Darakan Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Morn porta disperato il nome al giudice e diventa ancora più triste quando lo sente fare la battuta sui capelli... Il giudice inizia il combattimento dicendo vedremo l'imbattibile Zit contro Kardan che lo scontro abbia inizio! Non appena il giudice dice questa parola Zit alza la mano per preparare il suo solito incantesimo ma Kardan è scoparso dal punto in cui si trovava o almeno così vi è sembrato è apparso d'avanti a Zit e come se nulla fosse estrae una piccola Katana che taglia di netto la testa dell'imbattibile incantatore che rotala a terra con un espressione incredula Morn non si è nemmeno rimesso seduto nella panchina che il giudice dice il risultato è e Morn pensa 6 a 2... poi sente 5 A 3 alza lo sguardo e si rende conto che lo scontro è già finito e che Kardan è il vincitore gli viene spontaneo un urlo di gioia VAIIII HAI SECCATO IL PELATOO!!!! poi si ricompone e dice adesso vediamo di rimontare chiaro!? @regole Spoiler: INIZIATIVA DI ZIT 10+1=11 INIZIATIVA DI KARDAN 28+19=47 VINCE....KARDAN CREDO! KARDAN MOVIMENTO I.FOCUS 39+15=54 MAX TXC38+19=57 MINACCIA DI CRITICO TXC 38+3=41 CONFERMATO 1D6+12+(I.FOCUS 9D6+135) X4=4+12=16+I FOCUS 5+4+4+1+3+5+5+5+3+135=170=186X4=744 TXC 38+17=55 MINACCIA DI CRITICO TXC 38+5= 43 CONFERMATO 1D6+12+(I.FOCUS 9D6+135) X4=2+12=14+I FOCUS 5+4+4+1+3+5+5+5+3+135=170+14=184X4=736 DANNI TOTALI SU ZIT=1480 TOCCA A ZIT.... RIMANI TU ?
darteo Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 resto un pò triste quando sento il capitano fare la battuta del pelato. Scendo dall'arena e sussurro a Morn @DM Spoiler: capitano, faccio l'effetto sorpresa. Voglio ritornare sull'arena @DM/EDIT Spoiler: mi posizionerei in N8, il resto è idem con patate
Darakan Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Morn fà un cenno e và a portare il nome al giudice e si incontra con Balis che lo guarda fiero considerando che la sua squadra è ancora in vantaggio Balis non dice nemmeno una parola e consegna il nome mentre Morn lo guarda con aria divertita e poi tornarno entrambi al loro posto Il giudice legge i nomi e richiama l'attenzione del pubbilico che è ancora scioccato per l'incontro precedente e dice per il successivo scontro vedremo Elim contro Kardan il fulmine potete notare Balis che è rimasto un attimo di stucco a risentire il nome di Kardan. la bellissima ragazza si mette uno un paio di metri più avanti rispetto a Zit viene dato l'inizio all'incontro e la scena si ripete Kardan con una velocità spaventosa si trova a pochi centimetri dalla ragazza estrae la sua spada e con un colpo netto la fà passare tra i polmoni e vedete la ragazza crollare a terra mentre sputa sangue e emette qualche verso di dolore. il giudice di gara immediatamente parla e dice il risultato ci troviamo ora sul 5 a 4 Vedete Morn particolamente compiaciuto e comincia anche ad avere qualcosa che non và almeno secondo voi comincia ad assumere un colore vicino al blu ma non capite cosa succeda al capitano che sembra stare bene e richaimare Kardan dicendo vieni Kardan facciamo un altra sorpresina haha Nel frattempo il corpo della ragazza viene portato via e il pubblico è tutto per il vostro amico dalla super velocità. Tornano anche Abras e Antorak Elim VS Kardan @Regole Spoiler: INIZIATIVA DI ELIM 10+12=22 INIZIATIVA DI KARDAN 28+12=40 VINCE KARDAN MOVIMENTO I.FOCUS 39+13=52 MAX TXC 38+9=47 MANCATO TXC 38+18=56 MINACCIA DI CRITICO TXC DI CONFERMA 38+12=50 CONFERMATO DANNI 1D6+12+(I FOCUS 9D6+135) X4 = 12+4=16+ (I FOCUS 2+3+4+1+3+6+6+1+1+135)=135+28=173+16=189 x4 =756 DANNI TOTALI SU ELIM 756 MORTA!!!
darteo Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 divento serio; ho mancato un colpo! E' monito del fato per dirmi di non prendere questo scontro alla leggera, stiamo ancora perdendo. Riesco dall'arena e vado dal capitano. @DM Spoiler: Dico al capitano; ancora Mi rimetto in M-8
Latarius Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Come sta andando? domando serio al capitano Non ci hanno detto una parola.
Darakan Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Morn ascolta Kardan che gli dice che vuole entrare ancora essendo sopraffatto dall'entusiasmo dice senza pensare di si al ragazzo e poi si accinge a rispondere ad Anvortak Kardan è riuscito ad uccidere il pelato e anche un altro sfidante ha portato il risultato sul 5 a 4 stiamo rimontando se continuiamo così possiamo farcela Poi si gira e parte per portare il nome al giudice Balis nel frattempo aveva già consegnato al suo il giudice avanza e fà un sorriso quando vede il nome scritto da Morn per il prossimo incontro dice avremmo nuovamente il mitico Kardan il fulmine contro Vort Vort è l'uomo di cui non riuscivate a vedere la faccia è un uomo normale alto sul 1,75 capelli castani lungi fino al collo lasciati sciolti occhi marroni profondi, indossa un armatura leggera e si avvicina al centro del Ring con aria sicura di se il giudice dà il via al combattimento e Vort sfodera molto velocemente le sue spade sta per fare un passo in avanti quando Kardan gli è già di fronte Vort alca un braccio per cercare di colpirlo la Kardan estrae la sua spada e taglia il braccio del suo sfidante il colpo è partito dal basso e la traiettoria della spada di Kardan finisce sulla testa di Vort Kardan con una forza pazzesca taglia una parte del cranio di Vort una parte di calotta cranica parte ed assieme ad essa una parte del suo cervello il ragazzo cade a terra privo di vita nel frattempo parte di cervella sono sparpagliate nelle vicinanza del cadavere di Vort. A questo punto il pubblico esplode in un boato che all'unisono dice KARDAN KARDAN Neanche riuscite a sentire il giudice che dice il nuovo risultato che è 5 A 5 A questa visione Morn non dice una parola ma potete notare una cosa più strana che unica da dietro di lui sta uscendo una sorta di coda di pavone… poco dopo vi rendete conto che è proprio una coda di pavone quando si apre e mostra tutta la sua bellezza,vedete Morn troppo concentrato sul pubblico e pensate che non si sia accorto minimamente di quello che sta succedendo… dice soltanto ci stiamo riuscendo… poi si gira verso di voi coraggio ragazzi che vinciamo ! Tutte le parti del corpo di Vort vengono recuperate e portate fuori dall’arena per prepararla al prossimo scontro, l’arena oramai è una pozza di sangue al centro e quasi sporca per niente sui bordi ci sono ancora rimasugli dei combattimenti precedenti come qualche buco formato dall’acido o schizzi di sangue provocati dal combattimento tra Roderik e Kastor Vort VS Kardan @regole Spoiler: INIZIATIVA DI KARDAN 28+9=36 INIZIATIVA DI VORT 16+ 16=32 VINCE KARDAN movimento in L8 I FOCUS 36+14=50 MAX TXC 38+15=53 COLPITO TXC 38+13=51 COLPITO DANNI 2d6+24+(18D6+270 IAIJUTSU)=5+1+4+3+6+2+2+1+2+1+1+2+2+4+2+4+3+2+1+4 =52+24+270=346 MORTO!
darteo Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 sbuffo cercando di scrollarmi di dosso l'agitazione che lentamente aumenta in me. E' ironico che inizio a preoccuparmi proprio ora che le squadre sono in situazione di parità, forse perchè adesso io e il mio gruppo abbiamo qualcosa da perdere e prima non avevamo nulla. Cerco di eliminare sul nascere le mie paure facendo roteare la spada, pulire il sangue sul mio mantello, rinfoderarla e dire; resto qui! Tanto gli avversari avranno capito che sarei rimasto lo stesso, probabilmente ora correranno ai ripari ...quindi sarà il caso di cambiare tattica... mmm... vediamo prima chi entra
Darakan Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Kardan decide di rimanere nell'arena e Morn non discute la sua decisione ora ha piena fiducia in lui così è Balis che quasi arrabbiato porta il nome al giudice che avanza e dice il nome del nuovo sfidante il prossimo avversario per il mitico Kardan è Nuros il pubblico non vede l'ora che lo scontro cominci per vedere le prodezze di Kardan e continuano con i loro urli e cori, ma potete notare una cosa Morn è preoccupato sembra aver riconosciuto il nome dello sfidate si gira e dice questo è un grosso problema Nuros non è un guerriero come gli altri ne ho sentito parlare dagli altri capitani e si dice che chiunque abbia combattuto con lui abbia perso fino ad ora... Kardan sei sicuro di voler rimanere? chide Morn Poco dopo questo discorso vedete che Nuros non è altri che la montagna di 1,90 m un ammasso di muscoli capelli neri corti e occhi neri,una mascella molto pronunciata e un grande tatuaggio su metà del volto che rappresenta metà volto di un demone...cammina con la sua pesante armatura a scaglie prende in mano il pesante martello e si dirige verso il punto in cui si posizionava di solito Zit e diceIO SONO IL PROSSIMO AVVERSARIO PICCOLETTO CHE NE DICI DI USARE QUELLO STUZZICADENTI ANCHE SU DI ME? rivolgendosi a Kardan prima che venga dato l'inizio all'incontro Morn si avvicina a Kardan e gli ripete vuoi rimanere tu?
darteo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Kardan Breik ____________________ un'idea si accende nella mente, come un fulmine che illumina la notte. Faccio un taglio con la spada dietro il mio vestito, un taglio verticale e centrale che scorre su tutto l'abito, che nonostante ciò continuo ad indossare. In seguito mi posiziono pronto a combattere Spoiler: come prima, solo che (ti chiedo una cortesia) se non muore avvertimi che dovrei finire la mia azione - - - Aggiornato - - - un'idea si accende nella mente, come un fulmine che illumina la notte. Faccio un taglio con la spada dietro il mio vestito, un taglio verticale e centrale che scorre su tutto l'abito, che nonostante ciò continuo ad indossare. In seguito mi posiziono pronto a combattere Spoiler: come prima, solo che (ti chiedo una cortesia) se non muore avvertimi che dovrei finire la mia azione
Darakan Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Kardan decide di rimanere quindi viene dato inizio all'incontro il ragazzo come al suo solito arriva con impressionante velocità molto vicino al suo nemico ed estrae la sua spada per attaccare l'attacco và a segno colpendo in pieno Nuros danneggiando la sua perfetta armatura aprendo un enorme squarcio sul petto una fontana di sangue esce dal taglio appena eseguito da Kardan e si può anche vedere una parte dell'intestino di Nuros cominciare a riversarsi fuori dalla carne ma il guerriero non cade rimane li pronto ad affrontare Kardan il vostro compagno è pronto ad una controffensiva dalla schiena di Kardan escono fuori due ali come quelle di un drago di colore nere con sfumature rosse,Kardan spicca il volo e si allontana da Nuros il barbaro dice qualcosa e diventa ancora più grande di prima diventa una vera montagna alto circa 3m il suo maglio cresce con lui e comincia ad attendere Kardan con il suo maglio mentre impreca contro di lui. @regole Spoiler: INIZIATIVA DI KARDAN 28+10=38 INIZIATIVA DI NUROS 3+2=5 VINCE KARDAN movimento I FOCUS 36+16=52 MAX TXC 38+19=57 COLPITO (IMMUNE CRITICI) TXC 38+17=55 COLPITO (IMMUNE CRITICI) DANNI 2D6+24+(18D6+270)=5+2+24=31+2+2+4+4+6+1+3+4+2+3+5+3+1+6+5+4+2+2=59+31=90+270=360 VIVO! DANNI SU NUROS 360 attacco rapido di Kardan si sposta in alto volando e attiva maestria di 1 assieme a bersaglio sfuggente TURNO DI NUROS azione gratuita attiva giusto potere e cade in ira! E AZIONE PREPARATA
darteo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 torno a sedere in silenzio sul posto, a volto basso mentre finisco di sfilarmi l'abito. Sotto c'è una maglia di cuoio nero, smanicato e con sopra una trama di solchi che disegnano che disegnano delle linee convergenti verso il centro e che puntano in basso. La maglia non copre l'ultima parte del ventre ma scopre molte zone della schiena, per far spazio alle ali avviamente. Ho portato in parità la situazione Mi siedo al solito posto e ri-incrocio le braccia ...come al solito
Psion Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Bene, è stata una saggia scelta fare un cambio ora. Vuoi entrare nuovamente te? Probabilmente un altro colpo del genere lo stenderebbe... E' veramente forte, è meglio mettere da parte le ambizioni personali e lasciare combattere lui...
Von Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 E' un cambio, non una pausa...non penso Kardan possa rientrare, quindi tocca a te. dico rivolto verso Ismael Melnir non credo sia il caso di farlo entrare, viste le sue condizioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.