Vai al contenuto

Le cronache di Lancer

Darakan

Messaggio consigliato

Inviato

Morn risponde immediatamente a Ismael non può entrare lui ha chiesto il cambio... ora sta o a te o a Melnir combattere contro il colosso e ricordiamoci che ci è rimasto solo un cambio allora chi entra?

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Melnir mi sembra molto ferito, forse è meglio se vado io...

Inoltre non ha un'aspetto molto socievole, magari ha il cuore malvagio, in quel caso sarei avvantaggiato.

Rilassando i miei sensi distendo la mano nella direzione del barbaro per cercare di capire se nel suo cuore alberga la malvagità inoltre lo osservo attentamente.

@ DM

Spoiler:  
Uso individuazione del male in direzione del nemico e lo osservo per vedere se ha oggetti, vestiti o altro che posso far pensare ad una specifica religione. Conoscenze religioni +10

Dopo aver scrutato l'aura dell'avversario mi dirigo verso di lui posizionandomi sulla arena pronto a combattere

@ DM

Spoiler:  
Mi posiziono in m8. Se inizio io mi casto Giusto Potere e poi mi sposto in p3
Inviato

come al solito veiene consegnato il nome e poi il giudice si appresta a dare i nomimantivi per lo scontro successivo vedremo Nuros l'immortale contro Ismael

Viene dato inizio allo scontro vedete che Nuros non perde tempo vedete che riacquista la sua forma enorme e comincia a caricare Ismael poco prima di raggiungerlo spicca un volo e sfruttando la forza di gravità piomba in pieno su Ismael con il suo possente Maglio fracassando una spalla al paladino corazzato e rompendo anche parte dell'armatura,immediatamente vedete che anche la spalla di Nuros risente del colpo appena inflitto ma questo non ferma il barbaro che carica il suo enorme maglio e colpisce Ismael con tutta la sua forza su una gamba fracassandogli un ginocchio a questo punto Ismael si piega sulla gamba ferita e comincia ad urlare per il dolore potete vedere anche la gamba di Nuros rompersi in più punti ma il barbaro sembra non sentire il dolore provocato dalle ferite e continua a massacrare Ismael prima un colpo sulla parte destra del torace il rumore delle ossa rotte percorre l'arena vedete islmael sputare molto sangue e successivamente Nuros lo colpisce in pieno volto rompendogli il naso lo zigomo sinistro e facendogli uscire l'occhio sinistro ma Ismael resiste e si rialza in piedi

Ismael VS Nuros

@psion

Spoiler:  
conoscenze religioni 10+10=20 è evidentemente un seguace di Erythnul basta guardarlo in faccia, il suo allineamento è malvagio

@regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI ISMAEL 6+15=21

INIZIATIVA DI NUROS 3+20=23

VINCE NUROS

Attiva giusto potere e cade in ira

CARICA CONTRO ISMAEL

SALTARE 40+20=60 PROVA SUPERATA

TXC 55(-10 PODEROSO IN SALTO)=45+7 COLPITO

DANNI 2D8+67+(40 PODEROSO IN SALTO)X2=2D8+107=2+4+107=113 X2 = 226

SI ATTIVA AMULETO DEL CASTIGO

DANNI SU NUROS =113

DANNI SU ISMAEL=113

NUROS

TXC 45+12= 57 COLPITO

TXC 40+7=47 COLPITO

TXC 35+8=43 COLPITO

TXC 30+9=39 MANCATO

DANNI 6D8+201+(90 PODEROSO)=6D8+291=7+7+7+4+3+1=29+291=320

SI ATTIVA AMULETO DEL CASTIGO

DANNI SU NUROS=160

DANNI SU ISMAEL= 160

DANNI TOTALI SU NUROS=360+160+113= 603

DANNI TOTALI SU ISMAEL=113+160=243

@tutti

Spoiler:  

ho modificato dato la segnalazione di Psion,comunque se avete cose del genere ragazzi cercate si segnalarmele cose importanti come le RD e le guarigioni rapide devo saperle che magari mi sfuggono sulla scheda

@mappa

Spoiler:  
post-14552-14347052030575_thumb.jpg

rosso=Nuros

grigio=Ismael

Inviato

Mi dispiace ma non posso continuare così. Rischio solo di essere sconfitto... mentre se mi ritiro ora posso rigenerare le mie ferite-

Rapidamente mi allontano dall'avversario

Chiedo il cambio

e mi dirigo verso la mia squadra

Scusatemi, ho pensato fosse la cosa migliore

@DM

Spoiler:  
Chiedo il cambio
Inviato

ben fatto Ismael. Tiro una leggera pacca col pugno chiuso sulla sua palla, mentre lo supero per salire sull'arena.

Siamo alle fasi finale dello scontro, fin ad ora è stato più faticoso di quello che pensavo

• 2 settimane dopo...
Inviato

appena Ismael esce dall'arena Nuros arretra di qualche passo e si sistema nella sua solita posizione, il suo corpo torna ad essere della sua normale grandezza e vedete il barbaro afferrare il suo martello,Morn assume un aria più che preoccupata ma qualche istante dopo lo vedete sorridere mentre Nuros cade a terra privo di vita

Il giudice si avvicina e dichiara finito l'incontro mettendo il risultato sul 6 a 5 è la prima volta durante il torneo che passate in vantaggio, questo dà molta fiducia a Morn che è comunque preoccupato considerando che i cambi sono finiti,nel frattempo vedete Balis perdere le staffe e cominciare ad urlare contro i suoi Garim non lo guarda nemmeno e vi rendete conto che stà fissando Kardan con uno sguardo di sfida,si permette addirittura di guardare male il capitano per quanto è arrabbiato e di dirgli qualcosa mentre indica il giudice,Balis fà un cenno con la testa e và verso il Giudice consegna il suo nome e se ne và fiducioso

Il giudice fà qualche passo in avanti e dice per il prossimo scontro vedremo i due maestri della spada Garim contro Kardan

Mentre i due si posizionano Morn parla ad Ismael dicendogli ottima scelta ragazzo,ottima scelta.

Inviato

Oddio! Se vinco anche sta volta voglio proprio vedere in cosa si trasforma il capitano ...concentrati, Kardan, resta concentrato!

La mia spensieratezza crolla quando vedo Garim salire le scale ...mmm! Era solo questione di tempo... anche se non credo di essere pronto!

Dato che ormai tutti hanno visto le mi ali, non credo ci sia il bisogno di ri-nasconderele sotto i vestiti ...e dato che ci sono mostro i miei veri occhi, ossia limati come quelli di un rettile (per il resto sono uguali a prima).

Divento serio e concentrato, allargo leggermente le gambe, prendo posizione sull'arena. Appoggio la mano sulla spada nel fodero e aspetto il "via" del giudice, teso come una corda di balestra.

@Dm

Spoiler:  
posizione in M-8

Solita azione (ricordo che se non dovesse morire, avvertimi prima di postare)

Inviato

i due maestri di spada come chiamati dal giudice salgono sull'arena rimangono qualche secondo a fissarsi, viene dato il via allo scontro ma i due rimangono ancora immobili continuando a scrutarsi negli occhi, dopo qualche istante è Garim a muovere il primo passo proprio come lo avete visto la prima volta è veloce come un fulmine Kardan rimane un attimo fermo ma anche lui scatta subito in avanti i due si incontrano al centro dell'arena e contemporanemente sfoderano le loro katane.

Per un attimo è come se la scena si fermasse vedete solo i due spadaccini guardarsi negli occhi a qualche centimetro di distanza, per poi vedere entrambi con le spade già alzate verso il cielo

Non sapete chi è stato colpito entrambi rimangono immobili con le braccia ancora alzate non si muovono e nessuno dei due a una reazione entrambe le spade sono sporche si sangue.

Qualche istante dopo vedete Kardan rinfoderare la spada barcollante e con una taglio sullo zigomo subito dopo anche Garim rinfodera la spada e con uno sguardo soddisfatto guarda Kardan dicendogli complimenti sei d'avvero forte il ragazzo non dice nient altro comincia a camminare verso la sua parte di arena ed arriva fino alla panchina notate che lascia dietro di se una scia di sangue e tiene una mano sul suo ventre che è stato totalemente squarciato dalla lama di Kardan arriva fino alla sia panchia dove cade senza dire nulla.

il pubblico rimane incredulo è successo tutto in un attimo e subito dopo viene annunciato il nuovo risultato che porta la vostra squadra sul 7 A 5 Morn non fà niente sembra essere diventato di pietra ma per chi lo guarda in faccia può vedere un enorme sorriso quasi diabolico comparirgli sul volto per poi diventare così

@Morn in questo momento

Spoiler:  
come-inserire-le-trollface-nella-chat-di-face-L--O18ja.jpeg

Nel frattempo anche l'espressione di balis è cambiata da quella solare e di vittoria è diventatà così

Spoiler:  
tumblr_l8ni8oZvx01qa7rsxo1_500.png

@regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI GARIM 29+8= 37

INIZIATIVA DI KARDAN 28+16= 44

VINCE KARDAN

MOVIMENTO

I.FOCUS 39+7=46 = 8

TXC 38+10=48 COLPITO

TXC 38+7=45 COLPITO

DANNI 2D6+24+(IAIJUTSU 16D6+240)= 2+2+24=28+(3+1+1+4+1+4+4+4+3+3+1+6+1+6+6+1+240)=28+289=317 MORTO!!

Subito dopo senza nemmeno dire una parola entra l'uomo con l'armatura completa e si piazza al centro dell'arena

Inviato

E' stata solo fortuna sfacciata! Non mi piace vincere così ...ma è sempre meglio della sconfitta.

Fisso Garim andar via; non c'è stato disonore in questo scontro. Faccio un inchino al maestro di spada, poi mi riposiziono sull'arena pronto ad affrontare l'ultimo avversario ...e per qualche ragione non mi sento tranquillo.

Cerco di calmarmi pensando; ha un'armatura pesante, spessa e di metallo ...non credo possa essere scattante come Garim o come me.

@Dm

Spoiler:  
Domanda, il guerriero ha simboli sacri sopra?

Se la tua risposta è "si" allora mi convinco che ho a che fare con un chierico, quindi mi metto in M-8 e uso le stesse mosse che ho usato contro Garim.

Altrimenti cambio strategia, uso il "piano B"

Inviato

Mentre le mie ferite si richiudono mi metto a parlare con il capitano osservando silenzioso lo scontro di Kardan

E' veramente una bestia. E' una fortuna averlo con noi... se vinceremo il torneo sarà solo per merito suo.

Inviato

Molto bene..e una delle maggiori minacce al nostro gruppo se n'è andata,

speriamo solo che i prossimi due non siano avversari troppo difficili..

Inviato

NO risponde Morn a Ismael non è vero,lui è un portento ma nessuno può vincere da solo, ricordatevelo sempre se vianciamo ha vinto la squadra con l'aiuto di ogni suo singolo membro,se lui fosse stato li da solo avrebbe perso anche lui,è stato un lavoro di squadra

Sembra che Morn ci tenga molto a quello che ha detto

Mentre Morn parla viene dato l'inizio all'incontro che vedrà scontrarsi ancora Kardan contro Ward

L'uomo con la falce si prepara mettendosi al centro dell'arena e Kardan si posiziona nella sua solita posizione viene dato l'inzio allo scontro il chierico conosce bene Kardan quindi fà un piccolo scatto all'indietro mentre il ragazzo parte con tutta la sua velocita' contro di lui il chierico molto rapidamente solleva la falce e cerca un fendente contro Kardan che si abbassa e schiva molto velocemente l'attacco nemico questo gli permette di vedere uno dei punti deboli dell'armatura di Ward e ne approfitta subito per eseguire un rapidissimo colpo con la sua Katana la spada si infila da sotto il braccio destro del chierico passando per il petto e fuoriuscendo dal collo nella parte sinistra un fiotto d sangue parte immediatamente dal collo il chierico non fà nemmeno in tempo a toccarsi la ferita che cade a terra morto

il giudice rimane fermo un attimo e poi dice SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO I VINCITORI DEL PRIMO TURNO! la folla scoppia in urla e cori tutti vi acclamano soprattutto Kardan

Morn è estasiato dalla vittoria e quasi che gli viene da piangere poi vi raduna tutti e dice forza prepariamoci per salutare il re.

Qualche minuto dopo vengono resuscitati tutti i partecipanti e tutti vi stringete la mano e mi salutate notate che anche Nuros che sembrava abbastanza scontroso ora finito tutto è molto simpatico, Garim dopo aver salutato tutti fà un profondo inchino a Kardan subito dopo Balis e Morn si stringono la mano e poi si abbracciano Morn dice qualcosa abbiamo messo su delle squadra non male ottimo lavoro subito dopo l'altro capitano risponde già siamo i migliori e comiciano a ridere di gusto.

Dopo questa scena vedete i capitani fare un passo indietro e mettersi vicini a voi per salutare insieme a voi il re questo non solo ricambia ma si alza anche e comincia ad applaudire.

La cosa fà andare in visibilio entrambi i capitani si girano verso di voi e dicono non è una cosa di tutti i giorni quella che sta succedendo dovete proprio essere fieri di voi.

Dopo scattano alcuni festeggiamenti e i capitani si rivolgono a voi e dicono entrambi avete il resto della giornata libera poi Morn a voi dice domani abbiamo il secondo scontro vediamo di prepararci a dovere e Balis se ne và con la sua squadra.

@tutti

Spoiler:  
ora siete liberi di fare quello che volete preparatevi per il prossimo scontro o fate ciò che più vi aggrada.

Se non volete fare niente scrivete sotto spoiler passo o cose simili

@regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI KARDAN 28+5=33

INIZIATIVA DI 8+10=15

VINCE KARDAN

MOVIMENTO

I FOCUS 39+18=57 MAX

TXC 38+4=42 COLPITO

TXC 38+9=48 COLPITO

DANNI su ward 323 MORTO!

Inviato

Osservo la folla esultare attorno a me; ogni regno necessita di un popolo, e ogni popolo necessita di queste emozioni ...noi guerrieri abbiamo fatto la parte dei giullari per un alto fine.

Abbandono l'arena e cerco di togliermi tutto il sangue che ho addosso.

Inviato

Prima che Kardan possa allontanarsi lo intercetto avvicinandomi Non ho potuto assistere a tutti gli scontri ma ho l'impressione che siano andati tutti allo stesso modo.

Faccio una pausa Nonostante quello che dice Morn la vittoria è tua.

Poi mi allontano rivolgendogli un cenno di rispetto col capo, il segno di un guerriero che riconosce e rispetta un altro guerriero.

Trovo un posto per pulire l'armatura dal sangue e per poter meditare con tranquillità sul fatto di essere caduto nuovamente preda della sete-di-morte.

@Master

Spoiler:  
Non ho nulla da fare.

Ho tagliato a metà un nano e mi hanno fatto un buco in petto quindi ipotizzo di essere sporco di sangue; di conseguenza vado a lavari ed a lavare la corazza.

Inviato

Bene, abbiamo vinto.... ed io ho fatto una figura meschina.... abbiamo vinto solo grazie a Kardan.... per quanto ne possa dire Morn.

Silenzioso mi dirigo verso la mia dimora per pulire me ed i miei oggetti dal sangue e dalla polvere e per riposare.

Il giorno dopo mi sveglio di buon mattino e passo qualche ora in meditazione pregando le divinità del Bene per ricevere il loro potere.

Inviato

Quando ritorno indietro dal mio stato di morte temporanea capisco solo che la nostra squadra ha vinto, senza neanche sapere come ma dalle parole di Morn e dei miei compagni capisco subito di chi e' il merito. Mi avvicino dunque a Kardan dandogli una leggera pacca sulla spalla in segno di assenzo per poi ritirarmi lontano da tutti, l'onta della mia sconfitta tormenta i miei pensieri.

Spoiler:  
Pronto fino al prossimo scontro
Inviato

Rispondo ai compagni che si congratulano con me; siamo sinceri, è vero che abbiamo vinto per merito mio questa volta, ma non dovete raccontare questo. Quando uscirete da qui, dovete raccontare che ognuno di noi ha dato lo stesso contributo. La gente del nostro regno, dei nostri nemici e dei nostri alleati non deve sapere che in un gruppo di soltati c'è un campione, ma che ogni soldato è forte come un campione. A questo serve il torneo.

Raccontate questo a chi vi ferma per strada, a chi brinderà con voi in taverna. Raccontatelo ai bardi che possano a loro volta cantare che qui ci sono guerrieri superiori ogni altro combattente. Raccontatelo anche alla p.ut.tana che vi scoperete sta notte.

Inviato

Siamo passati! Abbiamo vinto il primo incontro!

Complimenti Kardan! Sei veramente un cambattente formidabile..ma complimenti anche a tutti gli altri,

sono d'accordo nel dire che ognuno ci ha messo il suo, chi più e chi meno, ma è stata una vittoria di gruppo.

Ora però dobbiamo migliorarci, abbiamo visto quali sono i nostri punti deboli e dobbiamo cercare di venirne a capo,

non possiamo puntare troppo su pochi componenti del gruppo...

Io per primo ho molto da riflettere su come migliorare in vista di domani e a tal proposito credo ancdrò a farmi un giro

per chiarmi le idee e capira come prepararmi al meglio..

Inviato

sono d'accordo con quanto detto fin'ora... Cough... Il merito è quasi tutto tuo Kardan... E io sono forse quello che... Coff... Si è fatto vedere meno... Peró... COFF... Questo mi potrebbe concedere un vantaggio... COUGH!!! Domani...

Non mi affiderò solo a quello naturalmente... Devo migliorare per non essere solo un peso per il gruppo...

Detto questo anche io mi avvio a girare per la città.

@DM

Spoiler:  
fast forward tranquillo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...