Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutta la brava gente del forum..Eh si, pian piano internet sembra reggere, e quindi si torna alle vecchie abitudini di sempre...

Storie personali a parte, con questo lungo periodo di riflessione che mi sono preso, ho pensato di creare un database di PG / PNG, dove chiunque potesse accedere...

Dato che vorrei evitare di trovarmi solamente con 3 o 4 schede in mano, preferirei prima sondare il terreno per vedere se c'è qualcuno interessato a postare le sue schede, per creare così una banca dati, da dove ognuno può attingere...

Le schede NON DEVONO ANCORA ESSERE PUBBLICATE su questo topic, che è solo un posto dove raccogliere opinioni e adesioni.

Se la cosa va in porto, molto presto ne aprirò uno nuovo, dove metterò le modalità di postaggio et varia...

Dai, allora fatemi sapere cosa ne pensate...ciauz..:cool:

• Mi piace 1

Inviato

Beh io un po' di PNG da postare ne avrei... più o meno generici...

Sui PG ho qualche dubbio... :think: Nascono con una storia e, IMHO, bvalgono9 molto per chi li gioca, quindi metterli così a disposizione di tutti non è che mi piaccia molto...

Comunque sia approvo per i PNG... ;-)

:bye:

Inviato

Ma lol!

Posto che ti avevo detto di aspettare a postare.... -___-''

Per un'iniziativa del genere ci stiamo pensando da mesi, solo che abbiamo bisogno di... alcune cose ;-)

Per altro per un database dove tutti vi possono accedere hai bisogno di un server... A meno di non fare dei PNG, metterli di volta in volta in archivio da scaricare dalla DL... ma per questo appunto ci stiamo pensando noi :-D

Signor Hunt, come al solito il topic si autoditruggerà entro 5 secondi.... :mrgreen:

Inviato

fate un generatore di schede:

una specie di programmino dove inserisci i dati nei campi e selezioni talenti e abilità a seconda del livello, razza o classe e che poi permette di stampare la scheda completa. Non dovrebbe essere troppo complicato

Inviato

Ottimo, non pensavo di risquotere così tanto successo...(Visto Azar??!!)

Comunque mi sto già informando con la direzione, quindi voi continuate a scrivere i vostri pareri...Posso aggiungere solo che i pg devono essere un po' particolari...

Insomma, se volete postare un nano guerriero, dovrebbe avere una storia molto bella..(ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti, è puramente casuale)..sennò, che gusto ci sarebbe??!!Tutti fanno i nani guerrieri...lol...

Quindi, ponderate amici miei, ponderate..:cool:

Inviato

fate un generatore di schede:

una specie di programmino dove inserisci i dati nei campi e selezioni talenti e abilità a seconda del livello, razza o classe e che poi permette di stampare la scheda completa. Non dovrebbe essere troppo complicato

Ehm... non dovrebbe essere troppo complicato mica tanto... bisogna cmq spenderci il suo bel tempo dietro ;-)

Ripeto che già c'è in ballo un progetto del genere... e sicuramente sarebbe molto più utile fare un topic di PNG per poi metterli nell'area download, volendo :-)

Ma tutto questo partità fra un po'... al momento mi sembra che le adesioni siano abbastanza... e molto varie!

Inviato

Ehm... non dovrebbe essere troppo complicato mica tanto... bisogna cmq spenderci il suo bel tempo dietro ;-)

Ripeto che già c'è in ballo un progetto del genere... e sicuramente sarebbe molto più utile fare un topic di PNG per poi metterli nell'area download, volendo :-)

Ma tutto questo partità fra un po'... al momento mi sembra che le adesioni siano abbastanza... e molto varie!

bè sì... ma se uno il 10 agosto non ha una cippa da fare...

Inviato

bè sì... ma se uno il 10 agosto non ha una cippa da fare...

Questa l'ho giò sentita! Chissà da chi l'hai presa! :-p:lol:

Fidati che cmq ci vogliono settimane di lavoro.... ci stavo provando ma durante l'anno mi è proprio impossibile riuscire a continuarlo!

Inviato

Ottimo, non pensavo di risquotere così tanto successo...(Visto Azar??!!)

Comunque mi sto già informando con la direzione, quindi voi continuate a scrivere i vostri pareri...Posso aggiungere solo che i pg devono essere un po' particolari...

Insomma, se volete postare un nano guerriero, dovrebbe avere una storia molto bella..(ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti, è puramente casuale)..sennò, che gusto ci sarebbe??!!Tutti fanno i nani guerrieri...lol...

Quindi, ponderate amici miei, ponderate..:cool:

Io invece punterei anche a dei PNG generici... quelli che ogni DMMDM odia fare perchè sono "tutti uguali" (tipo le guaride della città) e cose simili...

;-)

Poi certo i PNG particolari ci possono stare, anzi benissimo se ci sono... ma sono quasi dei PG e quindi il discorso si complica...

Magari ppi io voglio postare un mago PNg di 12° solo perchè mi è venuto bene, anche se non ha alcuna storia alle spalle...

Insomma c'è tanta carne da buttare al fuoco. ;-)

Inviato

Io invece punterei anche a dei PNG generici... quelli che ogni DMMDM odia fare perchè sono "tutti uguali" (tipo le guaride della città) e cose simili...

;-)

Poi certo i PNG particolari ci possono stare, anzi benissimo se ci sono... ma sono quasi dei PG e quindi il discorso si complica...

Magari ppi io voglio postare un mago PNg di 12° solo perchè mi è venuto bene, anche se non ha alcuna storia alle spalle...

Insomma c'è tanta carne da buttare al fuoco. ;-)

Sì alla fine ognuno mette quello che vuole ^__^

C'è anche da dire che chi vuole "il mago di corte" o "la guardia cittadina" se li può reperire sulla GDM, dove ci sono esempi livello per livello.

Già cmq il mago di corte potrebbe essere un PNG particoalre! :-p

Inviato

Sarebbe veramente una bella idea...

Si potrebbe sttrutturare come una specie di motore di ricerca, dove inserisci classa, razza, oppure notizie varie e ti viene fuori tutta la scheda.

Come aveva detto Darth, se non erro.

Beh, il discorso di Darth era un po' più complicato...li si parlava di addiritura un programma che creasse le schede automaticamente (una volta inserite le caratteristiche)...il buon vecchio Azar ci ha già provato, ma ora come ora siamo tutti in periodo di esamelli...

Per il resto bisognerà pazientare ancora un'attimino...insomma, non vogliamo creare un semplice topic dove postare i pg..ma qualcosa di più serio...si parlava addirittura di server, ma non posso dire altro, sennò dovrei uccidervi tutti quanti...

Scherzi a parte...ora è partita l'idea, ma ci stiamo ancora organizzando...;-):cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...