Vultus V Inviata 22 Aprile 2013 Segnala Inviata 22 Aprile 2013 Buonasera a tutti! Ho sfogliato ogni tanto questo forum nel corso degli anni per trovare soluzioni e risposte relative a dubbi sulle regole di D&D, ma non mi ero mai registrato! Sono un vecchio lettore ma un nuovo utente dunque, mi è venuta voglia di provare il gioco via forum e quindi.. Eccomi qui. Spero ci troveremo bene insieme! Un saluto a tutti!
Nobby Nobbs Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Benvenuto! Se hai già bazzicato il forum non starò a ricordarti la presenza infestante di pony (interi o mezzi Cthulhu), di FBM e dei Sommi Maestri di Freddure. Nè ti ricorderò che tamriel è single e se hai un'amica carina (e auto munita) sei obbligato moralmente a presentargliela. Nè tantomeno ti ricorderò che il miglior master del forum è The Stroy e che Drimos rischia giornalmente di morire soffocato nei suoi capelli, nè che NJC è un'ancora pelosa e Horace cioè ciao. Buona permanenza
Alaspada Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Vultus V Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Grazie mille! Dei pony me n'ero accorto.. Ma faccio finta di niente!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Grazie mille! Dei pony me n'ero accorto.. Ma faccio finta di niente! Benvenuto.
Vultus V Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ma se accogliete tutti così i nuovi arrivati, com'è che non scappano tutti a gambe levate? Mica poi si convertono? Perchè faccio ancora in tempo...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ma se accogliete tutti così i nuovi arrivati, com'è che non scappano tutti a gambe levate? Non accogliamo così tutti i nuovi arrivati, solo chi parla di pony per qualche motivo. Credo che, ufficialmente, la popolazione del forum condanni la diffusione dei cavallini, ma a bazzicare in questa sezione non sono in tanti. Mica poi si convertono? Perchè faccio ancora in tempo...
Nobby Nobbs Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 NJC, giù gli zoccoli dal nuovo arrivato! Vultus V, ti segnalo che c'è una corporazione ad hoc contro il proliferare dei pony. Unisciti anche tu, non farti accalappiare!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Lol Ovviamente puoi iscriverti alla corporazione contro il proliferare dei pony, ma ci tengo a precisare che gli utenti simpatici si trovano tutti nell'altra, quella dei pony. Detto questo, smetto di infastidire e torno a saltellare.
Buster Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Benvenuto da FBM ! NJC is a pain in the ass, if you know what I mean.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.