18 Maggio 201311 anni comment_844205 Sì a tutte le domande grazie molte, lo pensavo anche io ma non volevo far la figuraccia in game XD
20 Maggio 201311 anni comment_844759 altre domandine... 1) se uso inkmoth nexus e lo faccio diventare una creatura 1/1... un avversario invece usa un distruggi creatura... devo metter in cimitero l'inkmoth nexus o torna semplicemente a far da terra? 2) se uno usa un distruggi creatura e io invece sacrifico la vasca delle saldature per rigenerarla posso? 3) essendo il mox opal un artefatto leggendario possono essercene 3 nel deck ma solamente 1 in campo, 1 in tutto il campo o 1 per giocatore? grazie ^^
21 Maggio 201311 anni comment_844786 1) È una terra e ANCHE una creatura quindi sì, il Nexsus crepa 2) Certo, a meno che non venga specificato dalla magia del tuo avversario che la creatura distrutta non può essere rigenerata. 4) Puoi averne anche 4 XD comunque, uno solo in campo. Se viene giocato il secondo (non importa se lo giochi tu o l'avversario), vanno entrambi al cimitero.
21 Maggio 201311 anni comment_845020 grazie mille ^^ come ringraziamento inserisco anche un'altra domanda XD l'etched champion ha protezione dai colori, io pensavo che protezione dai colori intendesse qualsiasi tipo di magia giocata dall'avversario che abbia un colore, quindi non solo le creature avversarie non possono infliggergli danno ma nemmeno un distruggi creatura o infliggi tot danno alla creatura possono ucciderlo giusto?
21 Maggio 201311 anni Amministratore comment_845023 Protezione protegge da DEBT: Damage Enchantment Blocking Targeting Una creatura con protezione da X non puo` essere bersagliata da magie X, bloccata da creature X, incantata/equipaggiata con permanenti X e previene i danni da fonti X. Quindi, se una magia di distruzione bersaglia, la creatura e` protetta. Le rimozioni globali (ira di dio) invece funzionano.
21 Maggio 201311 anni Author comment_845030 grazie mille ^^ come ringraziamento inserisco anche un'altra domanda XD l'etched champion ha protezione dai colori, io pensavo che protezione dai colori intendesse qualsiasi tipo di magia giocata dall'avversario che abbia un colore, quindi non solo le creature avversarie non possono infliggergli danno ma nemmeno un distruggi creatura o infliggi tot danno alla creatura possono ucciderlo giusto? Edit:superato ma aggiungo che Giusto le eccezzioni sono i mass removal i quali non bersagliano e quindi distruggono la creatura protetta Altra eccezzione sono le magie o abilità globali che non distruggono, poiché il loro effetto si applica a tutte le creature, ma in caso di danno quest'ultimo viene prevenuto se della fonte della protezione... Faccio un esempio pratico Si ha in campo Cavaliere d'Argento e un giocatore lancia Piroclasma la magia ha effetto anche sul Cavaliere d'Argento ma siccome il piroclasma fa danni quest'ultimi vengono prevenuti Mentre se si ha in campo Cavaliere Bianco e un giocatore lancia Infestare muore anche il cavaliere bianco
12 Giugno 201311 anni comment_851731 1) È una terra e ANCHE una creatura quindi sì, il Nexsus crepa 2) Certo, a meno che non venga specificato dalla magia del tuo avversario che la creatura distrutta non può essere rigenerata. 4) Puoi averne anche 4 XD comunque, uno solo in campo. Se viene giocato il secondo (non importa se lo giochi tu o l'avversario), vanno entrambi al cimitero. per quanto riguarda il mox opal con la nuova regola leggendaria mi pare che il controllore dei mox sceglie quale sacrificare, quindi se ne metto uno lo tappo e aggiungo mana, poi ne metto un altro sacrifico il primo tappato il secondo rimane ed è utilizzabile, correggetemi se sbaglio. articolo nuove regole (comunque credo siano valide dall'uscita di m14 quindi per ora ha ragione lonewolf XD) : http://www.dragonslair.it/forum/threads/65023-Aggiornamento-delle-regole-M14
12 Giugno 201311 anni comment_851737 per quanto riguarda il mox opal con la nuova regola leggendaria mi pare che il controllore dei mox sceglie quale sacrificare, quindi se ne metto uno lo tappo e aggiungo mana, poi ne metto un altro sacrifico il primo tappato il secondo rimane ed è utilizzabile, correggetemi se sbaglio. articolo nuove regole (comunque credo siano valide dall'uscita di m14 quindi per ora ha ragione lonewolf XD) : http://www.dragonslair.it/forum/threads/65023-Aggiornamento-delle-regole-M14 Non sbagli, con le nuove regole, valide a partire dall'uscita di M14, sarà così.... EDIT: Ninjato, maledizione!
12 Giugno 201311 anni comment_851823 Una domanda: Se uso la combo Xenograft e Turntimber Ranger viene fuori una combo infinita che neanche volendo puo finire perchè metto infinite pedine, quindi come finsce la partita? Ps non so se mi sono ben spiegato!
12 Giugno 201311 anni Amministratore comment_851829 Una domanda: Se uso la combo Xenograft e Turntimber Ranger viene fuori una combo infinita che neanche volendo puo finire perchè metto infinite pedine, quindi come finsce la partita? Ps non so se mi sono ben spiegato! Non viene una combo infinita perché Turntimber Ranger dice che "puoi" mettere in gioco una pedina lupo. Da regole, se hai modo di fermare una combo, a un certo punto devi farlo, dopo aver ottenuto un numero arbitrario di pedine lupo.
12 Giugno 201311 anni comment_851832 Non viene una combo infinita perché Turntimber Ranger dice che "puoi" mettere in gioco una pedina lupo. Da regole, se hai modo di fermare una combo, a un certo punto devi farlo, dopo aver ottenuto un numero arbitrario di pedine lupo. Grazie non mi ero accorto del ''puoi''
16 Giugno 201311 anni comment_853002 Ciao ragazzi!! vorrei giocare Linessa maga dello Zefiro in un mazzo for fun, ma non mi è chiaro il suo effetto magnificenza...per funzionare il mio avversario deve avere almeno una creatura, un artefatto, una terra e un incantesimo per funzionare? oppure si può risolvere solo parzialmente? Grazie mille in anticipo!! Link carta: https://www.google.it/search?client=firefox-a&hs=K0C&rls=org.mozilla:it:official&q=linessa+maga+dello+zefiro&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47883778,d.bGE&biw=1440&bih=780&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=Xqe9UdbCN_SQ4ASlpoDgBw#facrc=_&imgrc=URaWSHjWkd8vVM%3A%3Bz8GDKodrnkpUyM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cardgame-club.it%252Fimages%252Fistore%252F3%252F3-1157.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cardgame-club.it%252Findex.php%253Fmain_page%253Dproduct_info%2526cPath%253D7269_7641%2526products_id%253D271571%3B289%3B400
16 Giugno 201311 anni comment_853006 Si può risolvere solo parzialmente perché Linessa, maga dello Zefiro bersaglia un giocatore e non le sue carte.
22 Giugno 201311 anni comment_854948 So che esiste una carta che ti permette di guardare la prima carta del mazzo e se è una creatura che condivide lo stesso tipo di creatura che hai in campo puoi metterla in gioco. Di solito uso pyotty per questo tipo di ricerche ma ultimamente non mi funziona più... Grazie per l'aiuto!
22 Giugno 201311 anni comment_854952 So che esiste una carta che ti permette di guardare la prima carta del mazzo e se è una creatura che condivide lo stesso tipo di creatura che hai in campo puoi metterla in gioco. Di solito uso pyotty per questo tipo di ricerche ma ultimamente non mi funziona più... Grazie per l'aiuto! Dovrebbe essere Cammino dei discendenti
22 Giugno 201311 anni comment_854954 Grazie, era proprio quella!!! Domanda sul suo effetto: se ne ho in gioco due sono cumulabili? Nel senso, guardo 2 carte e posso giocarle entrambe?
22 Giugno 201311 anni comment_854956 Grazie, era proprio quella!!! Domanda sul suo effetto: se ne ho in gioco due sono cumulabili? Nel senso, guardo 2 carte e posso giocarle entrambe? Sì, solo (per la precisione) si attivano una dopo l'altra, quindi riveli la prima, se è creatura valida la metti in gioco, se no la metti in fondo, dopodichè riveli la seconda, e fai lo stesso...
14 Luglio 201311 anni comment_861588 Se in un mazzo infettare uso il Tramutante Virulento i suoi segnalini valgono come segnalini infettare?
Crea un account o accedi per commentare