Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 11 ore fa, AnthonyTheMagician ha scritto: Se una carta dice: "aggiungi 3 (simboletto del mana nero) vuol dire che devo cercare nel mio mazzo delle Paludi e metterle in gioco o no? Ovviamente vale per tutti i color 6 minuti fa, AnthonyTheMagician ha scritto: Domanda: se una carta come Rituale Oscuro mi dice di aggiungere 3 (simbolo nero), vuol dire che devo cercare nel mio mazzo tre paludi e metterle sul campo o cosa? Intanto ti consiglio la prossima volta di aspettare un pò perché qualcuno ti possa rispondere, non metterti a ripostare la stessa domanda a nastro. Detto questo no, con una carta come rituale oscuro semplicemente aggiungi 3 mana neri alla tua riserva di mana per quella fase. Non vai a cercare terre o altro, altrimenti lo direbbe esplicitamente.
AnthonyTheMagician Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Ok grazie 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Intanto ti consiglio la prossima volta di aspettare un pò perché qualcuno ti possa rispondere, non metterti a ripostare la stessa domanda a nastro. L'ho fatto per errore scusate
Messaggio consigliato