zannabianca Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 domande da nabbo ahahh : 1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto? 2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7? grazie mille a tutti quelli che rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zannabianca Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 1) "Any enters-the-battlefield abilities of the copied creature will trigger when Phantasmal Image enters the battlefield. Any "as [this creature] enters the battlefield" or "[this creature] enters the battlefield with" abilities of the chosen creature will also work". Fonte. 2) Copia tutto. Per farla breve, prendi tutto quello che c'è scritto sulla carta che vai a copiare e lo scrivi sull'Immagine Fantasma. Se l'Immagine Fantasma copia il Campione Inciso, diventa una creatura artefatto incolore. 3) Se viene lanciata Verità Riecheggiante sull'Immagine Fantasma, l'Immagine Fantasma viene sacrificata. Se viene lanciata Verità Riecheggiante sulla creatura copiata, l'Immagine Fantasma non diventa il bersaglio dell'abilità, quindi non viene sacrificata (ma ripresa in mano come effetto "secondario" di Verità Riecheggiante). grazie mille ho ancora un paio di domande da nabbo ahahh : 1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto? 2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7? grazie mille a tutti quelli che rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 grazie mille ho ancora un paio di domande da nabbo ahahh : 1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto? 2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7? grazie mille a tutti quelli che rispondono 1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato 2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato 2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca Solo una piccola rettifica (sempre che non mi confonda anche io con regole vecchie) se la creatura dichiarata bloccata ha Travolgere allora il danno si assegna al giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Solo una piccola rettifica (sempre che non mi confonda anche io con regole vecchie) se la creatura dichiarata bloccata ha Travolgere allora il danno si assegna al giocatore. Semplicemente si applicano le normali regole di travolgere: si infligge danno letale al bloccante, il danno rimanente va al giocatore. Se una creatura con travolgere viene bloccata, e poi, per qualsiasi motivo, il bloccante lascia il campo di battaglia, allora bastano 0 danni per fare danno letale ai bloccanti (non ci sono), ed il resto va al giocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zannabianca Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato 2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca grazie ancora una volta un altra domanda se in gioco è un torp orb e si gioca un immagine fantasma cosa succede? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 In breve: - l'immagine fantasma copia qualcosa - se il qualcosa ha effetti ETB non si attivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xardian Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Salve allora la situazione è questa Il mio oppo gioca Blood Moon e passa il turno. Io nel mio gioco Prismatic Omen... che succede? Assodato che Valakut, the Molten Pinnacle non trigghera, le terre non base cosa sono? Grazie! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Salve allora la situazione è questa Il mio oppo gioca Blood Moon e passa il turno. Io nel mio gioco Prismatic Omen... che succede? Assodato che Valakut, the Molten Pinnacle non trigghera, le terre non base cosa sono? Grazie! =) Controlli delle Montagne che danno tutti i tipi di colore! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xardian Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Perché sono solo delle montagne? Non dovrebbe esserci un meccanismo di sostituzione quando l'omen entra in campo? Inoltre credo davvero che siano terre con ogni tipo di terra base non unicamente montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Perché sono solo delle montagne? Non dovrebbe esserci un meccanismo di sostituzione quando l'omen entra in campo? Inoltre credo davvero che siano terre con ogni tipo di terra base non unicamente montagne Si tratta di una sottigliezza: Blood moon dice che sono montagne. Prismantic omen dice che sono tutti i tipi di terra base in aggiunta a quelli che già possiedono... Quindi una qualsiasi terra non base in gioco è una: terra - pianura isola palude montagna (omen) montagna (moon) foresta... Quidni tutte le terre forniscono tutti i tipi di mana, e le terre non base perdono ogni ulteriore abilità. Da segnalare, per la precisione, che un Dryad arbor resta in ogni caso un 1/1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xardian Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Grazie Hinor. Grazie Ren! Se invece gioco Spreading Seas su una non-basic dopo l'entrata in gioco di BM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Grazie Hinor. Grazie Ren! Se invece gioco Spreading Seas su una non-basic dopo l'entrata in gioco di BM? Diventa un Isola! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xardian Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Posso giocare Remand su Loxodon Smiter per pescare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 No, in quanto non potendo essere counterato lo Smiter non è un bersaglio legale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xardian Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Girovagando su internet ho trovato che si può targhettare ma la spell non avrà effetto. Sembra avere senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Girovagando su internet ho trovato che si può targhettare ma la spell non avrà effetto. Sembra avere senso Si, è vero. Altrimenti il testo del Loxodon sarebbe diverso. In questo caso puoi bersagliarlo con il Remand, ma quest'ultimo non si risolve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Si, è vero. Altrimenti il testo del Loxodon sarebbe diverso. In questo caso puoi bersagliarlo con il Remand, ma quest'ultimo non si risolve. Non credo. Credo che invece si risolva, ma semplicemente non faccia nulla al castigatore. L'abilità del castigatore è un "non può essere neutralizzato" e funziona un po' come indistruttibile: non può essere distrutto, ma non impedisce di tirarci sopra fulmini, lame del fato o altro... Quindi il remand si risolve lui pesca la carta, ed il lossodonte entra io gioco normalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 non so se è proprio il topic giusto ma scrivo qua perchè non saprei dove altro domandare... io e un mio amico abbiamo scaricato e installato MWS da qui e da qui abbiamo scaricato il database per le carte di magic. apriamo entrambi il programma e andando su file>open libraries e selezionando master.mwbase, a me si caricano le carte di magic e al mio amico no. abbiamo controllato che tutto sia installato correttamente (gli ho rifatto io l'intero procedimento) ma nulla, lui non vede ancora le carte. come è possibile risolvere ciò? PS lui ha w8 e io vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo ma poi per il database fai doppio click sul file scaricato invece che istallarlo che gioco aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato