Aerys II Inviata 6 Luglio 2006 Segnala Inviata 6 Luglio 2006 Hola! Notizia potenzialmente interessante per i nordorientali di un certo livello. Ho sospettato ieri sera e avuto conferma stamattina: stasera c'è Vinicio Capossela a Udine, mi pare alle 21. Io conto di andarci, se qualcuno dei locali è interessato magari ci si vede su...
Wolf Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Udine ore 21? Azz..sarebbe mucho interessante. E' che dovrei fare non poche corse per arrivare in tempo e mi sa che non trovo nessuno che venga..
Aerys II Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Udine ore 21? Azz..sarebbe mucho interessante. E' che dovrei fare non poche corse per arrivare in tempo e mi sa che non trovo nessuno che venga.. 21.15, pare... Immagino che un quarto d'ora però non ti giovi molto...
Wolf Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Uhm..sai anche how mutch is it? Intanto provo a sentire un amico o due che dicono..
Aerys II Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Uhm..sai anche how mutch is it? Intanto provo a sentire un amico o due che dicono.. Credo sia sulla ventina di eurus (dannazione!), ma non escludo i 25...
Wolf Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Credo sia sulla ventina di eurus (dannazione!), ma non escludo i 25...Porc.. Si fa pagare, l'ubriacone... Vabbè, ora sento e poi vediamo se si combina qualcosa.
Aerys II Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Porc.. Si fa pagare, l'ubriacone... Beh, mica mona... Comunque si sa che i biglietti dei concerti hanno dei prezzi che fanno inca**are.
Azothar Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Ho visto che da Udine passano anche i Gogol Bordello...io un salto me lo sarei fatto per vederli, fossi stato della zona. http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-07-06_1061837.html http://en.wikipedia.org/wiki/Gogol_bordello
Aerys II Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Non volendo intasare la sezione, converto questa discussione in un generico "Vinicio Capossela" (prego i mod di cambiare il titolo di conseguenza) e vi faccio presente, nel caso non lo sapeste, che è in vendita da qualche giorno il nuovo album del cantautore, "Da Solo". A mio avviso è un capolavoro, mi piacerebbe parlarne con altri ascoltatori.
Azothar Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Ad un primo ascolto mi è piaciuto molto, ma ancora non so dirti quanto. Sicuramente come album è più intimista, più ripiegato su se stesso che in passato.
Aerys II Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Sì, è stato abbastanza sorprendente in quanto a "silenzio" questo album...
Roald Nordavind Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Io l' ho visto a Siena, gratis e il 30 novembre ho i biglietti per Livorno!
Aerys II Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Ecco il video de Il Gigante e il Mago: <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Aggiungo una versione live di Ultimo Amore con partecipazione di Antonio "Epifanio Girardi" Albanese: <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Messaggio consigliato