Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_836719

Salve, volevo chiedere come mai il mio SIII sono esattamente due giorni che mi segna un messaggio, vado a controllare e non c'è niente.. ma la notifica c'è sempre! Cosa devo fare? Grazie in anticipo! :)post-12664-14347051967268_thumb.jpg

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 811
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

comment_837048

Sicuro sicuro che non c'è? Nel caso prova a levare la scheda e poi a rimetterla, cosi si dovrebbe risolvere. Altrimenti fai una pulizia di primavera dei tuoi sms :D

• Author
comment_837064

Niente.... ho provato a togliere la sim, pulirla rimetterla ma niente il problema persiste, ho cancellato tutti i messaggi m la notifica resta... :'(

• Author
comment_837074

Oggi lo porto in negozio e mi faccio spiegare ... poi appena torno vi dico cosa è successo cosi se dovesse capitarvi sapete come muovervi :)

comment_837077

Prova a ricevere un sms (magari di quelli per il credito residuo) e a leggerlo. Può darsi che si risolva.

Altrimenti fai il factory reset e reinstalla tutto (che è quasi certamente la "soluzione" che adotterebbero in negozio).

Oppure cerca su google se qualcuno abbia avuto un problema simile.

• Author
comment_837078

Gia fatto... mi rimane da fare il reset... ma perderei tutto un'altra volta e non ne ho alcuna voglia... a sto punto lo tengo cosi... poi quando mi gira resetto...