TheLord Inviata 26 Aprile 2013 Segnala Inviata 26 Aprile 2013 Salve, volevo chiedere come mai il mio SIII sono esattamente due giorni che mi segna un messaggio, vado a controllare e non c'è niente.. ma la notifica c'è sempre! Cosa devo fare? Grazie in anticipo!
Alaspada Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Sicuro sicuro che non c'è? Nel caso prova a levare la scheda e poi a rimetterla, cosi si dovrebbe risolvere. Altrimenti fai una pulizia di primavera dei tuoi sms
TheLord Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Niente.... ho provato a togliere la sim, pulirla rimetterla ma niente il problema persiste, ho cancellato tutti i messaggi m la notifica resta... :'(
TheLord Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Oggi lo porto in negozio e mi faccio spiegare ... poi appena torno vi dico cosa è successo cosi se dovesse capitarvi sapete come muovervi
Horace de Vere Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Prova a ricevere un sms (magari di quelli per il credito residuo) e a leggerlo. Può darsi che si risolva. Altrimenti fai il factory reset e reinstalla tutto (che è quasi certamente la "soluzione" che adotterebbero in negozio). Oppure cerca su google se qualcuno abbia avuto un problema simile.
TheLord Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Gia fatto... mi rimane da fare il reset... ma perderei tutto un'altra volta e non ne ho alcuna voglia... a sto punto lo tengo cosi... poi quando mi gira resetto...
Messaggio consigliato