Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_836865

Stavo pensando di utilizzare questa campagna (o almeno prenderci spunto) in quanto ultimamente abbiamo stravolto le comuni ambientazioni toccando il low-magic, low-fantasy e adesso vorremmo tornare alle origini, possibilmente in grande stile, ovvero con: magia ovunque, mostri, e soprattutto... dungeon.

Volevo quindi sapere se qualcuno di voi l'ha giocata, e che parere ne ha avuto.

Più che altro per evitare di cimentarmi nella lettura del librone in lingua inglese, senza la certezza di quello che potrei leggere.

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore
comment_837766

Proprio nessuno ne sa niente? L'unica cosa che assomigli ad una recensione, ma che non lo è, che ho trovato è questo:

"Expedition to Undermountain è una super avventura ambientata nel mondo dei Forgotten Realms (anche se adattabile a qualsiasi ambientazione). Questo Dungeon situato vicino alla città di Waterdeep trasporterà gli avventurieri verso il loro destino. Come le altre Expedition, questa prodotto è la riedizione di una vecchia avventura per il D&D riadattata per la versione 3.5 e contiene molte altre novità come nuovi oggetti per i giocatori e un nuovo sistema per gestire gli incontri occasionali elaborato per rendere ancora più facile il lavoro del Dungeon Master. Questa avventura può essere utilizzata inoltre per ogni tipo di ambientazione."

Meh

Crea un account o accedi per commentare