DeathSinger Inviata 27 Aprile 2013 Segnala Inviata 27 Aprile 2013 volevo un chiarimento perchè non ho trovato niente di preciso sul manuale base. Il dubbio mi è venuto con il pregio pistolero che permette di attaccare con entrambe le pistole : questo cosa vuol dire in termini pratici? es. personaggio con dex 3 , armi da fuoco 3 , ambidestro e due pistole da 2 nelle mani , quanti dadi tira in un turno? fa un' unica riserva? due riserve separate io penso (escludendo gittata difesa eccecc) faccia una riserva da 8 dadi con la prima e 7 con la seconda. mi sembra tanto ma a logica mi parrebbe così mi sbaglio? p.s. e con due coltelli?stessa cosa? o non si può proprio perchè serve uno stile di combattimento o servirebbe un pregio tipo pistolero? ciao e grazie!!
Amministratore Subumloc Inviato 29 Aprile 2013 Amministratore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Fa due attacchi con pool separati, di cui il secondo ha un -1 per il pregio. Per i coltelli, direi che serve un pregio apposta; pistolero copre solo le pistole ma penso se ne possa creare uno analogo.
Messaggio consigliato