Black Fox Inviata 27 Aprile 2013 Segnala Inviata 27 Aprile 2013 Salve a tutti,mi chiamo Alessandro e vivo a Recanati,conoscevo questo sito da molto prima di iscrivermi in quanto ogni tanto mi diverto a giocare a d&d con i miei amici,ci ho trovato valide risposte e siccome sono alle prime armi e tanto piu che stò facendo anche il master per la prima volta spero che sarà un valido strumento per dissolvere i dubbi che alla fine di ogni nostra partita sorgono,grazie in anticipo del tempo che vi farò perdere e a presto Alessandro
Alaspada Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Black Fox Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Si,ho gia letto tutto il regolamento,ora mi occupo delle FAQ, grazie della calorosa ed istantanea accoglienza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.