Barone Sengir Inviata 28 Aprile 2013 Segnala Inviata 28 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Luca dalla provincia di Varese... Saltuariamente riesco ancora a trovare tempo per una bella partita di D&D con gli amici e su questo forum ho trovato materiale molto interessante... Saltuariamente perché il mio vecchio gruppo ha subito un ridimensionamento a causa degli impegni di lavoro e dei figlioletti nati da poco... quindi ripieghiamo il più delle volte su giochi da tavolo meno impegnativi. Mi piacciono i manga e pratico arti marziali... Mi diverto anche a creare giochi... il mio primo gioco da tavolo autoprodotto si chiama DungeonPig e se volete dare una sbirciatina o farci una partita in qualche fiera siete i benvenuti... Un ludico saluto a tutti
Alaspada Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.