Elthy Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 io vi dico che da bretonnia in poi non lo rifanno ... L'avevano già dichiarato.. ... Io ho gia la 7a ufficiale
artemis b. marthem Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 In che senso intendi "non lo rifanno"?
Elthy Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 credo li lascino così come sono.. roba tipo ogre, silvani, ecc sono già a posto èer la 7a
artemis b. marthem Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 Si, è quello che intendevo anche io. Sono quelli che sono stati fatti più recentemente, e quindi quelli che verranno rinnovati più tardi. I LdE vengono rinnovati ciclicamente, più o meno indipendentemente dall'edizione del regolamento.
Nadrim Inviato 16 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2006 io vi dico che da bretonnia in poi non lo rifanno Beh, visto che vi trovate e lo sapete quali sono quelli usciti prima e dopo Bretonnia? Nota sarcastica....Historia docet: si paventa la possibilità che ri-faranno anche Bretonnia e successivi per la ottava! O semplicemente per rinnovare il parco miniature! O perchè le regole presenti nei Libri usciti dopo la 7° edizione imporranno una revisione anche ai Libri usciti prima ma già aggiornati per " mantenere l'equilibrio del gioco"! Insomma 'na scusa si trova sempre...volendo!
Elthy Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 No calma rifare per l'8 è un altro discorso.. (normalmente fatta un'edizione si fanno tutti i codex in modo da dare stabilità al game e si gioca così per un poco. Naturale che si trovano sempre scuse. I libri che usciranno dopo la 7a dubito che imporranno revisioni visto che tendenzialmenti saranno "depotenziamenti" .. In ogni caso quelli dopo bretonnia che mi ricordo sono ogre, silvani, lizard,
Kitiara Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Nadrim intendevo dire che già il mio esercito non è dei più forti ... pensa adesso contro i Bretoniani ... Non trovi che potrebbe essere un pochino più difficile ?
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Nadrim intendevo dire che già il mio esercito non è dei più forti ... pensa adesso contro i Bretoniani ... Non trovi che potrebbe essere un pochino più difficile ? I bretoniani sono sempre stati uno degli eserciti più forti. Prima gli skaven tenevano bene, erano anche loro abbastanza sgravi, ma credo che verranno pesantemente ridimensionati. I bretoniani invece giocheranno sempre allo stesso modo: cavalleria pesante e pegasi a iosa.
Elthy Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 già .. beh skaven no limits se li magnano i piccoli bretonniani ehehhehe :bye: .. HEAVY MACHINEGUN!
Nadrim Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Nadrim intendevo dire che già il mio esercito non è dei più forti ... pensa adesso contro i Bretoniani ... Non trovi che potrebbe essere un pochino più difficile ? Non so perchè Artemis ed Elthy facciano riferimento agli Skaven..alla pagina precedente Kit parlavi di Re dei sepolcri! O forse mi sono perso qualcosa come mio solito. Comunque non mi preoccuperei tanto: in primis perchè come già detto i bretonniani (ed i Lizardman) credo siano tra i più forti, ed è già difficile batterli. Poi io, Alti Elfi, e te ( sia skaven che Khemri) possiamo sempre sperare negli Army Lists nuovi. Sopratutto se è vero quanto riportato prima a proposito dei nuovi ranghi da 5 per eventuali bonus te ci vai a nozze: tra scheletri e/o clanrats non dovrebbe essere difficile aggiungere una fila...cavalieri bretoni (ma pure gli elfi, caos,etc..) costano un tantinello in più. Per la magia e la fuga è tutta da vedere...forse possono accontentare artemis, che mi sembra nion vada tanto d'accordo con i miei Alti Elfi, nel caso cembino drasticamente la fase magica. Ultima riflessione: se hanno veramento deciso uno standard di 6" per tutta la psicologia come indicato da Franz sono cavoli per i non non-morti : il panico può fare strage!
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Non so perchè Artemis ed Elthy facciano riferimento agli Skaven..alla pagina precedente Kit parlavi di Re dei sepolcri! O forse mi sono perso qualcosa come mio solito. Non ti sei perso niente. Io parlavo degli eserciti più forti che sono sempre stati Bretonnia, gli skaven e i lizardman. Comunque non mi preoccuperei tanto: in primis perchè come già detto i bretonniani (ed i Lizardman) credo siano tra i più forti, ed è già difficile batterli. Poi io, Alti Elfi, e te ( sia skaven che Khemri) possiamo sempre sperare negli Army Lists nuovi. Sopratutto se è vero quanto riportato prima a proposito dei nuovi ranghi da 5 per eventuali bonus te ci vai a nozze: tra scheletri e/o clanrats non dovrebbe essere difficile aggiungere una fila...cavalieri bretoni (ma pure gli elfi, caos,etc..) costano un tantinello in più. Anche se i cavalieri bretoniani sono già devastanti in file da 3. (Leggasi "Lancia"). Per la magia e la fuga è tutta da vedere...forse possono accontentare artemis, che mi sembra nion vada tanto d'accordo con i miei Alti Elfi, nel caso cembino drasticamente la fase magica. Ultima riflessione: se hanno veramento deciso uno standard di 6" per tutta la psicologia come indicato da Franz sono cavoli per i non non-morti : il panico può fare strage! Beh, considera che sono un generale nano...Credo di essere scusato se non amo gli (stramaledetti) HE. Anche perchè nella prima partita che feci, quando tenevo l'Impero, un mio amico si era tenuto una lista da HE fortissima e a me aveva dato una lista dell'Impero penosa. Ho perso miseramente e da allora odio gli HE.
Elthy Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Gli alti elfi a me piacciono così .. sono forti di bestia (amo il mio army ) .. si i ranghi sono da 5 nella 7a ma per bretonnia rimane uguale.. la fase magica cambia più o meno come era stato detto nei rumors (drastico cambiamento per la magia della vita e cielo , il metallo inizia a saperne abbastanza! ) , la psicologia è standardizzata a 6".. se volete sapere altro chiedete
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Ma hai già il manualetto senza BG oppure quello grosso?
Nadrim Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Anche se i cavalieri bretoniani sono già devastanti in file da 3. (Leggasi "Lancia"). Motivo in più per rivisitare l'esercito, magari sarà troppo forte. Scusate se insisto su sto fatto fino quasi a farvi irritare, per dirla tutta: a me i prodotti gw piacciono, e molto se no non starei qui a chiacchierarne con voi, ma a volte la "politica" gw mi infastidisce. Indi cercate di sopportare le mie lagne! Beh, considera che sono un generale nano...Credo di essere scusato se non amo gli (stramaledetti) HE. Certo. Tra l'altro io ho sempre amato i nani,sarà il mio stile di vita troppo " nanesco" ( birra, rutti e continue lamentele di cui sopra). Purtroppo senza cavalleria non mi piace giocare, ad essere onesti non ci so giocare, e con troppa ( leggasi bretonnia) non mi piace. Adoro la flessibilità degli Alti Elfi di warhammer, e per tornare in tema spero non me la cambino troppo!
Kitiara Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 No no hai capito bene ... io ho i Re dei Sepolcri ... con gli skaven non c'è gusto ... Ma spero perchè senò andremmo sempre incontro ad un tiro al masssacro .. Anche i tuoi comunque non scherzano .. li ho usati una volta ... e credo che siano troppo sbilanciati .. rispetto agli altri eserciti tipo lizardman , skaven , bretoniani .. Credo che però l'esercito più svantaggiato in assoluto siano gli elfi oscuri , che a me piacciono molto , ma sono ingiocabili ... Che ne pensi ? Baci Baci Kit
Nadrim Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2006 con intero intendo quello definitivo Scusa???? Ma stiamo parlando della settima edizione ? Ma spero perchè senò andremmo sempre incontro ad un tiro al masssacro .. Anche i tuoi comunque non scherzano .. li ho usati una volta ... e credo che siano troppo sbilanciati .. rispetto agli altri eserciti tipo lizardman , skaven , bretoniani .. Credo che però l'esercito più svantaggiato in assoluto siano gli elfi oscuri , che a me piacciono molto , ma sono ingiocabili ... Che ne pensi ? Più o meno d'accordo. Kemri è carino, non credo subirà tiri al massacro, se ricordo bene puoi anche avere arcieri e skull catapult...che sono abbastanza simpatiche. Costrutti e Ushabiti e generale pure, ammesso che ti piaccia giocare con qualche pezzo grosso e tosto...magari rischiando un pò! Sugli elfi scuri non "posso" essere d'accordo con te. Nel senso che hanno tutti i "difetti " di quelli alti in termini di costo, truppe "abbastanza" simili, magia e quant'altro....ma quelle volte che ci siamo picchiati direttamente io ho dovuto fare i conti con il loro odio, e insieme alla furia delle streghe è micidiale. Per me, ovviamente
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Più o meno d'accordo. Kemri è carino, non credo subirà tiri al massacro, se ricordo bene puoi anche avere arcieri e skull catapult...che sono abbastanza simpatiche. Costrutti e Ushabiti e generale pure, ammesso che ti piaccia giocare con qualche pezzo grosso e tosto...magari rischiando un pò! Sugli elfi scuri non "posso" essere d'accordo con te. Nel senso che hanno tutti i "difetti " di quelli alti in termini di costo, truppe "abbastanza" simili, magia e quant'altro....ma quelle volte che ci siamo picchiati direttamente io ho dovuto fare i conti con il loro odio, e insieme alla furia delle streghe è micidiale. Per me, ovviamente Beh, Khemri è fortissimo solo se metti l'Arca delle Anime...In tal caso è veramente potente. Sugli elfi scuri...Beh, sì, molti giocatori dicono che sono deboli, e sono d'accordo. Hanno poca varietà di truppe e quelle poche costano una cifra assurda. Se chi li usa è fortissimo, è ovvio che ci puoi vincere, ma normalmente sono in svantaggio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora