Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Per quanto riguarda i Re dei Sepolcri , secondo me sono un esercito forte ... ma un pò svantaggiato ... Concordo anche sul fatto che se metti l'Arca diventano più forti , ma basando il tiro sulla disciplina , devi anche considerare contro chi la usi ... Sono però proprio curiosa di vedere questo nuovo Warhammer ... Ma che voi sappiate mica rifanno anche il 40000 ? Baci Baci Kit
Nadrim Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 No, il 40k non lo rifaranno per i prossimi 2/3 anni. L'ultima edizione del regolamento è relativamente nuova.
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Infatti era quello che mi preoccupava ... Considerando che i miei Cacciatori di Demoni sono nuovi e che comunque essendo abbastanza difficili da usare ci sto prendendo confidenza adesso .. Hai saputo del gioco di ruolo online di Warhammer ... midomando come possa essere .. Sai qualcosa ?
Nadrim Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Nisba...dei giochi on-line non mi curo tantissimo.In primis perchè il cpu me lo impedirebbe, e poi ci perdo lo sfizio delle miniature.
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Neanche io non gioco molto online .. però ero curiosa perchè mi domando come fai a giocare online a Warhammmer fantasy ? Insomma o giochi come si gioca a martelli da guerra .. Senza contare che ho letto su alcuni giornali che è addirittura meglio di World of Warcraft .. Anche se personalmente preferirei un gioco basato su Warhammer 40000 , mi piace molto di più
artemis b. marthem Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Di giochi ce ne sono diversi, e ne stanno facendo altri. Alcuni sono tipo Age of Empires, ovvero ti crei l'esercito e combatti (questo link porta ad un gioco su Warhammer fatto da un tipo del forum: http://warhammer.forumfree.net/?f=797425), oppure ne stanno facendo uno che sarà pressappoco come WoW.
Elthy Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 si parliamo di 7a .. se hai bisogno chiedi
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Quindi sarà una rielaborazione di martelli da guerra .... in pratica ...
Nadrim Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 si parliamo di 7a .. se hai bisogno chiedi Come fai ad averla se deve ancor uscire?
Nadrim Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2006 si parliamo di 7a .. se hai bisogno chiedi In pratica tutto. Se non sbaglio ( in realtà non mi va di andare a controllare ) Franz aveva segnalato delle novità in una delle prime pagine della discussione. Tu che fai , confermi ? Se no perché?......
Elthy Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 Si quello che ha detto franz è corretto, pisologia standardizzata a 6”, ranghi a 5, magia cambiata per lo storaggio dei dadi potere (ognuno usa i suoi e se vuole i +2 armata), le sfere sono state rivisitate (VITA: colline magia n°6 1d6 fo 5, 1d6 fo 6 se sei su collina, selve n2° 1d6 fo4, fo5 nel bosco, non c’è più padre dei rovi ma un cura ferite) (CIELO: rimangono i fulmini, amul diventa magia n°2, la n°1 bersaglia una tua unità e gli fa rerollare gli 1 per ferire e colpire, la n3 da TS4+ contro tiro e magia) occhio alla sfera delle bestie!.. finalmente fa danni! ( e la magia n°5 permette al mago di tirare una balistata a fo 6 entro 24”.. si buca i ranghi, poi ce un 2d6 fo3 e poi non ho voglia di guardare hehehe ) ..Tabelle miscast sono più disastrose.. vere tutte le altre informazioni ^^ .. dai che vi ho già dato gli scoop sulla magia!
Nadrim Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Infatti..adesso il bello è sapere se, e di quanto, cambieranno le proporzioni dei punti in ogni esercito o solo in alcuni
Kitiara Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ma voi il manuale nuovo l'avete già preso tutti ?
Nadrim Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ma voi il manuale nuovo l'avete già preso tutti ? Come ho gia detto qualche messaggio fa il nuovo regolamento deve ancora uscire. Qui : http://uk.games-workshop.com/warhammer/ stanno addirittura facendo il conto alla rovescia tipo capodanno!
Kitiara Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Perchè ho visto che nell'email che mi hanno mandato potevi già ordinarlo .. Ma pensavo che non mi mandassero la prevendita 3000 anni prima che uscisse il manuale ... Dici che faranno anche i botti ?
Nadrim Inviato 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Dici che faranno anche i botti ? Si, immensi! A proposito: qui ci sono delle anteprime http://us.games-workshop.com/games/warhammer/extras/preview/default.htm però ancora non ci ho dato una occhiata
Kitiara Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Grazie .. vado a vedere .. Ma se rifanno il manuale base di Warhammer Fantasy .. Rifaranno anche i codex ? Mi girerebbero un pò alcuni sono nuovi ..
Messaggio consigliato