Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per quanto riguarda i Re dei Sepolcri , secondo me sono un esercito forte ... ma un pò svantaggiato ...

Concordo anche sul fatto che se metti l'Arca diventano più forti , ma basando il tiro sulla disciplina , devi anche considerare contro chi la usi ...

Sono però proprio curiosa di vedere questo nuovo Warhammer ...

Ma che voi sappiate mica rifanno anche il 40000 ?

Baci Baci

Kit

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Infatti era quello che mi preoccupava ...

Considerando che i miei Cacciatori di Demoni sono nuovi e che comunque essendo abbastanza difficili da usare ci sto prendendo confidenza adesso ..

Hai saputo del gioco di ruolo online di Warhammer ... midomando come possa essere ..

Sai qualcosa ?

Inviato

Neanche io non gioco molto online .. però ero curiosa perchè mi domando come fai a giocare online a Warhammmer fantasy ?

Insomma o giochi come si gioca a martelli da guerra ..

Senza contare che ho letto su alcuni giornali che è addirittura meglio di World of Warcraft ..

Anche se personalmente preferirei un gioco basato su Warhammer 40000 , mi piace molto di più

Inviato

si parliamo di 7a :cool: .. se hai bisogno chiedi

In pratica tutto.

Se non sbaglio ( in realtà non mi va di andare a controllare ) Franz aveva segnalato delle novità in una delle prime pagine della discussione. Tu che fai , confermi ?

Se no perché?......

Inviato

Si quello che ha detto franz è corretto, pisologia standardizzata a 6”, ranghi a 5, magia cambiata per lo storaggio dei dadi potere (ognuno usa i suoi e se vuole i +2 armata), le sfere sono state rivisitate (VITA: colline magia n°6 1d6 fo 5, 1d6 fo 6 se sei su collina, selve n2° 1d6 fo4, fo5 nel bosco, non c’è più padre dei rovi ma un cura ferite) (CIELO: rimangono i fulmini, amul diventa magia n°2, la n°1 bersaglia una tua unità e gli fa rerollare gli 1 per ferire e colpire, la n3 da TS4+ contro tiro e magia) occhio alla sfera delle bestie!.. finalmente fa danni! ( e la magia n°5 permette al mago di tirare una balistata a fo 6 entro 24”.. si buca i ranghi, poi ce un 2d6 fo3 e poi non ho voglia di guardare :) hehehe ) ..Tabelle miscast sono più disastrose.. vere tutte le altre informazioni ^^ .. dai che vi ho già dato gli scoop sulla magia! :D

:bye:

Inviato

Perchè ho visto che nell'email che mi hanno mandato potevi già ordinarlo ..

Ma pensavo che non mi mandassero la prevendita 3000 anni prima che uscisse il manuale ...

Dici che faranno anche i botti ?

:)