nobile elfo Inviata 28 Aprile 2013 Segnala Inviata 28 Aprile 2013 Salve a tutti gioco a magic da circa 6 anni ma in modo molto discontinuo. Ieri guardavo i miei mazzi e ne ho trovato uno che secondo me ha un buon potenziale, volevo postarvelo e chiedervi qualche consiglio se fosse possibile! Si tratta di un monoG aggro che punta sul giocare al più presto carte forti singolarmente e nel frattempo utilizzare l'abilità terraferma: Carte: 61 Creature: 4x Cervo delle radure al Pascolo 4x elfi di llanowar 4x wurm del massacro 2x larva di fauce legnosa 1x Orda di garruk 1x Rampaging baloths 1x Macchina dei wurm attorcigliati Magie: 24 4x Giant growth 4x erpice 4x muggito primitivo 4x in cerca di gemmelama 2x in cerca dl rinnovamento 1x esploarare 1x spedizione al cuore khalni 4x dotazione dell'avventuriero Terre: 19 19x Foresta Grazie mille in anticipo p.s. formato forfun!
Gege Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Secondo me 4x Elfo arboreo ci sta a pennello!
nobile elfo Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Secondo me 4x Elfo arboreo ci sta a pennello! Si è vero grazie potrebbe starci molto bene, ma che togliere??
Gege Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 La Larva, non mi piace molto, dovresti toglierla, inoltre Esplorare devi giocarlo sicuramente in 4x...Potresti togliere Crescita gigante, sì è vero rinforza le tue creature, ma non le rende evasive, inoltre quando cali un muccone, esso avrà più bisogno di TRAVOLGERE che di Crescita gigante.
Hinor Moonsong Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Un aggro monoverde incentrato su Landfall? Io tenterei qualcosa del genere... Creature(22) 4x Efli di llanowar 4x Elfo arboreo 2x Ranger delle terre di confine 4x Baloth Infuriati 4x Larva dalla dìfuce legnosa 4x Titano primitivo Altre magie (14) 3x Esplorazione 3x Crescita inarrestabile 4x Erpice 4x Rancore 2x Brusco risveglio Terre (22) 22x Foresta La lista in questo modo è più squadrata: hai un buon numeor di bestiacce aggressive, tra cui il titano, che ti cerca le terre nel mazzo, poteneziando la larva e attivando i baloth... La lista è molto serrata nei primi turni, permettendo di arrivare a fare molto mana in molto poco tempo: Una partenza perfetta dovrebbe prevedere qualcosa del tipo turno uno: Foresta-Elfo Turno 2: Foresta-Erpice-Crescita Innarrestabile (con le 2 terre di erpice): Turno 3 Foresta: a questo punto sono 5 foreste e un elfo, quindi 6 mana.... Brusco risveglio è una mia idea, puoi eliminarlo, ma si tratta di una risorsa davvero notevole: in pratica a costo 8 ti permette di lanciare tutte le tue terre all'attacco sotto forma di creature 2/2: una risorsa che può sempre tornare utile.... 1
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Un aggro monoverde incentrato su Landfall? Io tenterei qualcosa del genere... Creature(22) 4x Efli di llanowar 4x Elfo arboreo 2x Ranger delle terre di confine 4x Baloth Infuriati 4x Larva dalla dìfuce legnosa 4x Titano primitivo Altre magie (14) 3x Esplorazione 3x Crescita inarrestabile 4x Erpice 4x Rancore 2x Brusco risveglio Terre (22) 22x Foresta La lista in questo modo è più squadrata: hai un buon numeor di bestiacce aggressive, tra cui il titano, che ti cerca le terre nel mazzo, poteneziando la larva e attivando i baloth... La lista è molto serrata nei primi turni, permettendo di arrivare a fare molto mana in molto poco tempo: Una partenza perfetta dovrebbe prevedere qualcosa del tipo turno uno: Foresta-Elfo Turno 2: Foresta-Erpice-Crescita Innarrestabile (con le 2 terre di erpice): Turno 3 Foresta: a questo punto sono 5 foreste e un elfo, quindi 6 mana.... Brusco risveglio è una mia idea, puoi eliminarlo, ma si tratta di una risorsa davvero notevole: in pratica a costo 8 ti permette di lanciare tutte le tue terre all'attacco sotto forma di creature 2/2: una risorsa che può sempre tornare utile.... Lista: Creature(22) 4x Elfi di Llanowar 4x Elfo Arboreo 4x Baloth Infuriati 4x Titano Primitivo 4x Cervo delle Radure al Pascolo 2x Larva di Fauce Legnosa Magie(16) 4x Esplorare 4x Crescita Inarrestabile 4x Erpice 4x Rancore 2x Spedizione al Cuore Khalni Terre(22) 22x Foresta Spiego le mie modifiche: alcune carte le ho tolte perché sebbene sia un forfun vorrei mantenerlo vicino al formato t2, ecco perché ho tolto esplorazione e brusco risveglio,al posto del ranger delle terre del confine e di 2 larve ho messo 4x cervo delle radure al pascolo perché secondo me sono più attinenti alla strategia del mazzo, infine ho aggiunto 2 spedizione al cuore khalni perché le trovo utili e mancavano 2 carte alla tua lista xD
Messaggio consigliato