skamorzina Inviata 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2006 sentite, se avete bisogno di qualke immagine, disegno di qualsiasi genere e stile...contattatemi...(per chi ha bisogno...) (sapete com'è...ho bisogno di divulgare un po' e farmi conoscere) ho già fatto loghi e progetti al pc per gruppi musicali e siti...(per ora posso darvi il link ma il sito è in costruzione...cmq: www.Nitrophoska.it - visitatelo...è un gruppo musicale "for d'cap" ) ho già fatto disegni e fumetti per giornalini, ecc... contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 benvenuta innanzitutto a nome mio, del Lato Oscuro e dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O. ma il tuo aiuto è gratuito, oppure previa retribuzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 guarda, se vuoi farti un po di pubblicità qui trovi sicuramente gente disposta a farti disegnare, me per primo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3995 bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 beh se vuoi aiutarci ed avere un po' di pubblicità ti consoglio di leggere qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3276 l'associazione è sempre bisognosa di gente che disegna e la divulgazione è garantita:cool: se poi vuoi farci vedere le tue opere qui sul forum saremo stracontenti, abbiamo occhi "assetati" dis-setare:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Entreri Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Se ti interessa ci sarebbe anche un posto da disegnatrice in un'ambientazione fantasy in via di sviluppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 grazie a tutti x i link...provvederò...e vi farò sapere...ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Al freppi non dispiacerebbe un disegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ho datro un occhiatina...cmq ancora nn mi sento in grado di disegnare del fantasy...non è il mio stile..nn ne conosco abbastanza (infatti nel forum sn entrata giusto cosi)...nn appena conoscerò tutto un po meglio (grazie anke all'aiuto di darth vader ke ha promesso di aiutarmi ) vedrò di provvedere un po... cmq...se qlcn ha bisogno di disegni di diverso stile...mi contatti...ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Al freppi non dispiacerebbe un disegno! quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 quando vuoi Ma grazie mille! ^^ ... il freppi ha già in mente qualcosa ... e spera che non sia troppo complessa da realizzarsi ... cmq ti farà sapere al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ma grazie mille! ^^ ... il freppi ha già in mente qualcosa ... e spera che non sia troppo complessa da realizzarsi ... cmq ti farà sapere al più presto! cmq ti ho gia fatto conoscere il mio stile come apprendista disegnatrice...quindi..mi raccomando, nn cose difficili difficili!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Benvenuta Skamorzina! Una disegnatrice è sempre ben accetta da queste parti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 grazie grazie... :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato