Goz Inviata 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2013 Cerco un NPG Druido "famoso" o conosciuto possibilmente malvagio in zona marche d'argento. Qualcuno che ha memoria storica dei Forgotten Realms mi sa aiutare? Mi serve da collegamento ad una nuova campagna per i miei pg, il lvl conta relativamente, lo adatto io. (ovvio non un npg epico alla Elminster) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Lotus Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Conosco relativamente male il Faerun, però qualcosa sono riuscito a trovare. A metà strada tra Moonwood e Cold Wood, giacciono due foreste collettivamente note come Night Trees. Qui risiede il loro guardiano, un druido sinistro noto solo come Tree Slaker (Neutrale Malvagio, maschio, razza: earth genasi, Druido 13 di Grumbar), che ha metodi molto crudeli di trattare gli intrusi (appendendoli agli alberi e aprendo loro le vene), sacrificandoli all'oscuro spirito della foresta, per saziare la sua sete di sangue. Nel corso degli anni, è riuscito anche ad attrarre una piccola setta di accoliti, fatta da druidi malvagi e ranger. Spero di aver risposto alla tua richiesta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Conosco relativamente male il Faerun, però qualcosa sono riuscito a trovare. A metà strada tra Moonwood e Cold Wood, giacciono due foreste collettivamente note come Night Trees. Qui risiede il loro guardiano, un druido sinistro noto solo come Tree Slaker (Neutrale Malvagio, maschio, razza: earth genasi, Druido 13 di Grumbar), che ha metodi molto crudeli di trattare gli intrusi (appendendoli agli alberi e aprendo loro le vene), sacrificandoli all'oscuro spirito della foresta, per saziare la sua sete di sangue. Nel corso degli anni, è riuscito anche ad attrarre una piccola setta di accoliti, fatta da druidi malvagi e ranger. Spero di aver risposto alla tua richiesta! Azzo...ottima! Hai la fonte? Cos'è un sito o un manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Lotus Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Azzo...ottima! Hai la fonte? Cos'è un sito o un manuale? Manuale del Faerun: Silver Marches, pag. 15. Mi fa piacere che ti sia piaciuta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Manuale del Faerun: Silver Marches, pag. 15. Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Ma porc....pag. 15 Silver Marches??? Ma perchè ho sempre tutto sotto il naso e non trovo mai niente Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato