Gerald Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Spero anche io che la finale si svolga tra di noi. Poi mi alzo per andare a cercare un medico autorizzato per Samson. Vado a cercarti un medico, aspetta qui. Mi incammino verso i gudici di gara, o qualsiasi persona mi sembrì l'autorità, o un medico.
Oflanos Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 I movimenti dolci e agili di Reika hanno sortito l'effetto desiderato, con grazia ha scansato la nemica e le ha inferto un duro colpo, spera che questo mini la sua resistenza. Ora la ragazza è china ai suoi piedi, piegata da colpo ricevuto, mentre lei mantiene la concentrazione, sa bene che non è ancora finita. La prova e ardua e lei deve dare il meglio di se stessa. Nella sua posizione con la lancia alta di fianco a lei fissa negli occhi decisa la sua avversaria, il fuoco arde dentro di lei. Non deluderò mai la mia promessa! Andrò fino in fondo. Preparati Sasha, solo una di noi potrà uscirne vincitrice! Il piede sinistra indietreggia e carica il movimento, che agile scatta in direzione dell'avversaria. Il corpo di Reika è un'unica tensione di muscoli indirizzati precisamente a compiere un deciso attacco. Le braccia ruotano minacciosamente la lancia in direzione della sua nemica, è agile, e concentra di nuovo una raffica di colpi, ora che l'avversaria ha il braccio teso e sembra avere la presa meno salva è il momento giusto di intervenire, senza lasciarle tregua. Il pensiero che Reika sta sferrando un altro micidiale colpo può far perdere l'attenzione sul suo reale obiettivo. Reika è ora su di lei, una posizione di vantaggio, la lancia scatta in avanti a cercare il braccio della ragazza ma non la colpisce con violenza si concentra sulla sua arma, per colpirla e con un gesto rapido e rotatorio la vuole scansare lontano per separare le due letali nemiche! Spoiler: Disarmare + 1d4 danni!
adrew Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 @Yoori Il tuo avversario ti guarda infervorato e pieno di lividi. Perdere contro di te gli scoccierebbe, gli hai inflitto ingenti danni finora e tutti sul viso. E' rabbioso e alza il braccio con tutta la spada appresso. Prepara un fendente che sta per scagliarti addosso ma... Subito dopo riporta verso il terreno l'arto, e china il volto. "E' meglio arrendermi. Non voglio rischiare la mia vita per un possessore di frutto del diavolo, in uno squallido torneo di una stupida città. Hai vinto, oggi. Ma un giorno avrò ciò che mi spetta!" Detto ciò se ne va dal ring mentre l'arbitro dichiara la tua vittoria. La folla esplode in applausi, ti viene fatto cenno di andarti a sedere verso il tavolo dei vincitori. Spoiler: Ricevi 150 douriki per il match vinto ^^ @Samson Puoi anche parlarne ad uno degli arbitri. Ti avvicini a quello che aveva arbitrato il tuo scontro ed egli si volta verso di te, pronto a sentirti. @Reika Spoiler: 18(dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali)= 29 2(dado) + 12 = 14 15 danni + 2d6 + 1d4 = 15 + 3+ 2 + 3 = 23 danni La ragazza ti guarda ferma e decisa, prima di parlare. "Questo è poco ma sicuro!" Rapida ed elegante, vai a colpirla direttamente sul braccio con la tua arma, che scoppietta nel momento dell'impatto. Sasha è costretta a lasciare la presa sulla spada, per il dolore che prova in quel momento. La ferita c'è ma non è grave, le ustioni sono piccole e minori. "Non mi arrenderò per così poco" Tenendosi il polso ferito con l'altra mano, sasha salta in alto e tenta di sferrarti un calcio ruotando col busto. Le sue gambe forti le fanno spiccare il balzo e con la rotazione del bacino il suo piede si avvicina minaccioso verso il tuo torace. Spoiler: Decidi come difendere c ontrattaccare
MetalG Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ehi giudice... Avrei bisogno di cure urgenti: anche se non sono in pericolo di vita non mi piace essere come una bistecca al sangue... Chiama subito chi di competenza!!! Non voglio di certo partire svantaggiato al prossimo scontro... Mi rivolgo al giudice avvicinandomi fino a coprirgli con la mia ombra
Oflanos Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Il colpo è andato a buon fine, la reazione di Reika è stata ottimale, ma non deve per niente abbassare la guardia, ora la sua nemica è più agguerrita che mai. Pensando che la spada fosse la sua arma micidiale Reika ora si trova a fronteggiare la sua agilità e il calcio che le sta arrivando in pieno petto. Ma non si lascia scoraggiare dalla reazione fulminea. Continuando a roteare la lancia la pianta per terra e usa il bastone per fare da freno al movimento di Sasha e per parare il suo calcio attutendo il colpo e accompagnandolo verso di lei per fargli perdere potenza e sbilanciare in avanti la sua avversaria in modo da poter ribaltare la lancia usando la sua avversaria stessa come perno e colpirla di conseguenza per buttarla a terra. Ti fermerò e ti costringerò alla resa! Se il tentativo è andato a buon fine Reika cercherà di approfittare della caduta dell'avversaria per tenerla sotto tiro con la lama della lancia e intimarla ad arrendersi. Spoiler: Mi paro con la lancia e sfruttando il movimento dell'avversaria cerco di buttarla a terra ( tecnica con la lancia)
adrew Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 @Samson Il giudice guarda gli altri ring mentre gli parli, intento a scrutare i vari incontri rimanenti. Anche l'uomo pesce ha finito di combattere e la sua parte di stadio sta urlando per la vittoria di questi. Si gira verso di te, a fine del tuo dialogo, e ti risponde "Non sono previsti trattamenti per ora, dovremo attendere la fine del round per ulteriori dettagli. Posso solo darti questa" e tira fuori una crema dalla borsa laterale "è un unguento che allevia il dolore delle scottature e favorisce il ricrearsi dello strato cutaneo." @Reika Spoiler: TxC Sasha 9(dado) + 12 = 21 Difesa Reika 4(dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) = 15 6 danni + 1d4 (calcio) = 9, ridotti di 4 = 5 TxC Reika 2(dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) =13 Difesa 6(dado) + 12 = 18 Il calcio va a finire dritto dritto sulla tua lancia, che vibra leggermente al momento dell'impatto. Non ti scomponi più di tanto e subito tenti un contrattacco: da quella posizione tenti di far leva sulla donna sbilanciandola e facendola cadere a terra. Ma sasha appena sente la lancia muoversi per disturbare la sua stabilità, rotola di lato. Non appena la capriola verso destra finisce, tenta di sferrarti un calcio sui polpacci, nel tentativo di far cadere te.
Gerald Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Noto che Samson si è messo a parlare con un arbitro, quindi torno a sedermi al mio posto. Noto che un'altro dei nostri ha vinto, ormai manca solo Reika. Dai Reika falle vedere chi è la più forte!
Psion Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 E' stato un onore combattere con te Dico al mio avversario. Evvai, ho vinto....e senza nemmeno troppe ferite Mentre scendo dal ring alzo le mani verso la folla esultante E un altro punto va al reietto! Mi avvicino ai miei compagni e mi vado a sedere vicino a loro Eccovi qui, come è andata? Non ho visto come sono finiti i vostri scontri, ero concentrato sul non farmi tagliuzzare da quello spadaccino
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ringrazio con un cenno il giudice e mi avvio al mio posto cominciando a spalmare la pomata sulle ustioni più gravi, quando anche Yoori ritorna a sedersi vittorioso e ci chiede come è andata la mia è stata una sfida durissima... All'altezza delle mie capacità se devo dire, ma come vedi questo è il risultato finale... Mostrando il mio corpo coperto di ustioni elettriche
Gerald Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Come puoi vedere dalla mia faccia le ho prese visto che purtroppo il mio avversario era più bravo di me. Noto però con piacere che siamo passati quasi tutti. Speriamo che passi pure Reika. FORZA REIKAAAAAA! Mi alzo e mi sbraccio, saltello e agito in direzione del ring!
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 non dimenticatevi di Paul: sono curioso di vedere se vincerà contro quel gigante... in caso affermativo avrebbe la forza di sfidare pure me e darmi del filo da torcere
Vultus V Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Diavolo, ha vinto pure l'uomo pesce... Beh, il pesce di gomma non poteva certo perdere l'incontro, o sbaglio? Dico, indicando Yoori con il bracco ed il palmo verso l'alto come fa un presentatore- E credo sia l'ora dei convenevoli anche per noi, o sbaglio? Comincio ad avere un po' troppi pretendenti avversari tutti amici, per cui è meglio essere gentili, eheh. Clint, benvenuto tra i vincitori. Frutto del diavolo, mh? E per di più il Gom-Gom vedo... Devi essere un tipo fortunato.
Psion Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Piacere, Yoori. Non mi sembra di essere il più fortunato, il mio frutto non è poi molto potente. Nelle prime fasi del combattimento, mentre il mio avversario mi malmenava, mi sono dato un'occhiata intorno e ho visto che di frutti a giro ce ne sono un bel po'... Te, per esempio, hai per caso un rogia? Non mi sembri ferito ne altro ed inoltre mi è sembrato di vedere che un colpo del tuo avversario ti abbia trapassato. Poi mi giro verso Samson La ragazza che ti ha ridotto così che potere aveva? Immagino avesse un frutto. Se quel tipo lì ha un frutto dovrò stare attento, non ho speranze contro di lui.
MetalG Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Un frutto che non ho mai sentito Yoori... Lo Shock-Shock no Mi... Inizialmente pensavo fosse il frutto Rombo-Rombo, il rogia del fulmine, ma poi sono riuscito a colpirla e allora mi sono venuti dei dubbi... Certo è che non avrei avuto speranze contro un tale frutto.
adrew Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Tutti: Mentre siete al tavolo a scambiarvi convenevoli, un uomo vi parla. E' sempre lo stesso arbitro che vi era prima, ovvero colui che giudicava il primo incontro conclusosi. "Eh ragazzi avete proprio ragione. Di frutti ce ne sono tanti in questa regione. Tuttavia, scusate l'intromissione, non si è mai sentito che nel nostro piccolo mare vi sia un rogia. Difatti anche la ragazza che sparava cariche elettriche, alla fine si è rivelata aver ingerito un frutto della categoria paramecia... Ma queste sono solo teorie, nulla di certo o dimostrato. Per quanto riguarda la competizione, non stento a credere che il premio del torneo sia un frutto, anche se sarebbe scontata come cosa. Voglio dire, chi non si aspetterebbe un frutto del diavolo dopo le enormi fatiche di questa competizione?" Mentre l'uomo vi parla, in lontananaza si vede entrare una strana figura nel'arena. E' un ragazzo sulla 25-ina, abbastanza snello, capelli rosso fuoco e vestiti della tonalità del nero misto al marroncino terra. Indossa anche un mantello, color rosso scarlatto, con i bordi pieni di ricamature fine e dorate. Al centro di esso vi è una simbolo, quello che sembra essere una grande fiamma nera. La vedete distintamente, disegnata perfettamente tanto da assomigliare quasi ad un fuoco vero. Egli viene scortato da altri 4 individui, di fattezze differenti: 2 donne, bellissime entrambe, di capelli scuri, accompagnate dal tipico "gorilla" alto e grosso ed anche da un uomo più fine e smilzo rispetto al compare. Il piccolo gruppetto, si affaccia sullo stadio e si ferma a vedere i vari incontri, senza che nessuno degli arbitri dica niente. "Oh, c'è anche lui..." esclama il signore che vi stava parlando.
Psion Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Interessante, mi sarebbe piaciuto che capitasse con me... Beh, anche se fosse un frutto io non me ne farei niente, se vincerò lo lascerò a voi dico a quelli della mia ciurma Nel caso vi interessi. Comunque io penso che Clint abbia un Rogia e, in quel caso, direi che è il favorito del torneo
Vultus V Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Non è potente il Gom-Gom? L'hanno detto in molti, anni fa, sottovalutando quel potere. Eheh... D'altronde non posso certo privarti della sorpresa di cosa sono capace, Yoori. Tanto più che rischio di trovarmi solo contro tutti voi. Non posso certo dirmi favorito, non trovi? Però posso dirti cosa sono venuto a fare qui: voglio quella nave, voglio imbarcarmi verso il Nuovo Mondo e trovare una persona che si trova lì. E non posso aspettare oltre, non voglio certo diventare vecchio aspettando. E comprenderai bene che un'occasione così non capita spesso, no? "Oh, c'è anche lui..." Esclama il giudice di gara. In effetti quei tipi non hanno l'aria di essere persone qualsiasi, i vestiti, le facce, l'apparenza in generale. Chi saranno, precedenti vincitori? Famosi pirati? Una volta ero curioso... Lui chi? Rivolgendomi al giudice di gara- Il tipo col mantello? Chi sarebbe?
adrew Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Clint: "Ma come chi? Non mi dica che non lo sa. C'è Saurus della Fiamma Nera, uno degli ammiragli della ciurma di "Mangiafuoco", e relativa truppa. Sono parecchio famosi in tutto il mondo, loro e i mantelli con le fiamme che si portano appresso... In particolare, si vocifera che Saurus abbia un frutto pazzesco e che molti hanno cercato di ucciderlo per entrarne in possesso. Ma come puà ben vedere, nessuno ci è mai riuscito".
Vultus V Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Mangiafuoco... Che cosa? Ho perso la calma per un attimo, lo ammetto. Quel Mangiafuoco? Non è possibile, ho pensato. Io che credevo fosse morto, che fosse tutto frutto dell'immaginazione e del caldo. Che in realtà fosse stata solo un'allucinazione provocata dall'ingestione del frutto. Sheltz Town mi ha portato fin qui, per incontrare uno dei suoi uomini? Sarebbe già qualcosa. Saurus! Urlo dall'altra parte della sala, trepidante. Sbagliato. Mi avvicino. Sei Saurus della ciurma di Mangiafuoco? Bisogna stare attenti con queste persone, d'altronde. Dov'è lui? Dov'è Mangiafuoco!? D'accordo, troppo impulsivo. Ormai è andata.
adrew Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Clint: Ti avvicini velocemente all'uomo, urlandogli contro il suo nome, e ponendogli le domande che ti frullano in mente. Non fai in tempo ad essere di fianco a lui, che subito le due guardie del corpo più vicine ti si parano davanti. Sono le due donne. "Non avvicinarti di un altro passo, se tieni cara la pelle!" esclama una delle due. Il tono è rabbioso ed intimidatorio, ma rimani lo stesso tranquillo e continui ad invocare il nome di Saurus. Spoiler: Ti ha fatto una prova di intimidire, ma l'hai superata. Vedendo che non demordi, l'uomo fa cenno alla ragazza che ha parlato di stare un attimo buona e di farlo passare. Chinando il capo con riluttanza, ella chiede scusa e lascia libero il passo al proprio protetto. "Ebbene" dice "qualcuno qua sta chiedendo il mio nome. E osa addirittura domandarmi del mio padrone, il Mangiafuoco. Sai che pochi sono sopravvissuti ad una tale sconsideratezza?..." Esegue una breve pausa di qualche secondo prima di continuare. "Tuttavia, sappiamo entrambi chi tu sia. E sei fortunato che il tuo retaggio mi vieti di ucciderti seduta stante, cosa che altrimenti avrei fatto volentieri. Conosco Mangiafuoco e so dove si trova, ma non parlerò di certo ad una viscida e lurida blatta come te. Tu non vali meno della metà di lui ed ancora mi chiedo come faccia a scorrere in te il suo stesso sangue... CLINT!" Ti fissa con uno sguardo agghiacciante e senti un brivido che ti percorre tutto di dietro, lungo la schiena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.