Psion Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Mah... sarebbe l'ideale se lo punissero per la sua sfacciataggine, non tanto per la punizione, ma perché sarebbe più facile per noi vincere il torneo... sono sicuro che abbia un Rogia e dobbiamo capire come fermarlo Dico a Samson mentre osservo con curiosità lo scambio di battute
Vultus V Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 ...Blatta? E' bello che tu abbia usato la parola "padrone". Si addice ai cani averne uno. Me ne pentirò. Dì se vuoi a Mangiafuoco che lo sto cercando, e che avrò ciò che mi spetta... Un giorno. @DM Spoiler: Spero di non morire (XD) ma gli insulti non li accetto.
adrew Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Clint Spoiler: Fai bene a non accettare insulti L'uomo sembra non perdere la sua aura di rabbia e di ferocia che pare contraddistinguerlo. Ma non dà di matto, continua invece a fissarti inviperito. "Un cane dici? Bene, se hai le palle di un vero uomo, dimostrami se sai essere meglio di questo cagnolino, piccolo Clint" Alza il braccio e fa cenno ai suoi bodyguards di spostarsi, lo porta orizzontalmente al terreno e, piegando il palmo della mano, ti esplicita un invito a venire verso di lui.
Oflanos Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 La ragazza dai capelli rossi segue molto attentamente i movimenti dell'avversaria, che continua ad essere pericolosa anche senza spada. Poggiandosi sempre sulla sua lancia fissa al terreno esegue un salto deciso per evitare il calcio basso di Sasha. Poi riprende la lancia con forza e la scaraventa sulla sua avversaria, eseguendo una mezzaluna in aria. Reika vuole mettere fine all'incontro, altrimenti la sua avversaria potrebbe finire lei. Spoiler: Ma quando sasha da il calcio a reika, si becca i danni degli spuntoni dell'armatura? Due danni in caso. Poi reika salta per evitare il colpo ai piedi e poi attacco singolo e potente 1d6+1d8+1d6.
Vultus V Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Non essere ridicolo. Battersi? Questo non è nè il momento nè il luogo. Se mi buttano fuori dal torneo come la trovo poi una barca? E poi... non vorrai perdere l'occasione di incontrarmi per mare, vero? ...D'altronde con le offese siamo a pari. Quindi, se non hai intenzione di rispondermi, ti lascio con il mio messaggio. Non me la bevo, caro... Non oggi. @DM Spoiler: sperando non mi attacchi; finchè sono minacciato mi ritengo pronto a tentare Dodge Flip
adrew Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Reika Spoiler: Le ho segnato i danni, fai bene a ricordarmelo Qualche cosa può sfuggirmi ^^ TxC Sasha 5(dado)+12 = 17 Difesa Reika 6(dado) + 9(spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) = 20 TxC Reika 6(dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) = 17 Difesa sasha 1(dado)+12 = 13 4 danni + 2d6(arma) + 1d8(tecnica) = 4+5+1+7 = 17 danni Con una agile mossa, eseguita perfettamente in tempo, ti dai forza e salti grazie alla lancia. In aria eviti senza problemi il calcio basso a spazzare. Portando la lancia in posizione orizzontale, tenti a tua volta un colpo simile a quello che stavi per subire, solamente eseguito con l'arma che hai in mano invece che con l'arto inferiore. L'asta rotea veloce e la sua punta si va ad infrangere sul ventre avversario, provocando un taglio abbastanza profondo ma non tanto da aprirle lo stomaco. Con il fuoco emanato dalla punta del bastone, la ferita è cauterizzata automaticamente tuttavia brucia e fa male anche di più che se fosse uscito sangue. Ansimante, Sasha ti fissa. E' disperata ed alle strette, non sa se farà in tempo per un ultimo attacco. Si porta un braccio allo stomaco, premendo contro la lesione per sentire in dettaglio l'entità di essa, e si accorge con rammarico che è molto più grave di quanto sembri. "Bene, basta. La mia vita vale di più di un misero torneo! Mi arrendo!" La ragazza ammette la sua sconfitta e ti tende la mano in segno di riconoscimento della tua vittoria, mentre l'arbitro segnala l'esito positivo del tuo incontro e la folla applaude. Alcuni tra gli spettatori sono anche visibilmente commossi, avendo ammirato uno spettacolo di due bellezze simili a duello, entrambe al pari di abilità e di grazia. O comunque quasi pari, dato che una delle due alla fine ha prevalso. Spoiler: Puoi raggiungere il gruppo al tavolo ed interagire. Non hai ancora avuto modo di sapere chi ha vinto, se non appena li vedi al tavolo. Arrivi ad un totale di 360 douriki! @Clint "Noto con piacere che sai già quale è il tuo posto, piccolo e vile Clint." Ritira il braccio e lo poggia su un fianco "D'altronde sei esattamente come tuo padre. Non c'era da aspettarsi altro dalla stessa linea di sangue. Tutti dannatamente codardi , solo capaci a riempirsi la bocca di grandi parole." Sospira un secondo ed aggiunge "Goditi il tuo insulso torneo, quando saremo fuori e ci incontreremo per mare, ti farò capire l'abisso che ci separa. E poi riferirò al tuo papino della sonora sconfitta che ti avrò inflitto!"
Vultus V Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Sbuffo il fumo del sigaro. Diamine, è dannatamente buono. Perchè farselo rovinare da questo ragazzetto? Mangiafuoco, un codardo? Goditi il tempo al servizio del codardo. Ci incontreremo di nuovo; tu lo dici. Non guadagnerò niente da uno scontro con questi qui... Nè mai potrò farlo da solo. Ma ora so che è vero, Mangiafuoco è vivo, e devo trovarlo. Tempo di tornare al mio tavolo. A quanto pare gli incontri si stanno concludendo tutti, ed ho ben altro a cui pensare.
MetalG Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Mah... sarebbe l'ideale se lo punissero per la sua sfacciataggine, non tanto per la punizione, ma perché sarebbe più facile per noi vincere il torneo... sono sicuro che abbia un Rogia e dobbiamo capire come fermarlo alle parole di Yoori il mio sguardo si fa severo e duro come prima di iniziare il torneo non è quello che voglio... è conveniente vincere, ma andrebbe contro lo spirito del torneo e contro la mia morale: un torneo non ha motivo di esistere se sai di aver già vinto, e io non avrei motivo di lottare se non sapessi che effettivamente C'è qualcosa per cui lottare... probabilmente non mi sarei neanche iscritto se avessi saputo che tutti gli avversari erano deboli come i primi che ho affrontato... detto questo rilasso un pò i muscoli del viso e ritorno calmo contro quella donna ho combattuto usando tutte le mie risorse, e ho vinto... ho assaggiato buona parte dei miei limiti... ora voglio assolutamente provare a oltrepassarli, e se quel tizio è un rogia... ben venga!!! proverò a me stesso e a tutti che sono pronto per navigare su questi mari, e i mari ancora più distanti da questo... se invece venissi sconfitto non ne avrei neanche a male: capirei quale è il mio attuale limite... e lotterei per superarlo!!! non voglio che la mia vittoria o la mia sconfitta siano dettate dal caso. per quanto lo riguarda non ho idea di quale frutto abbia... proverò a "testare" i suoi poteri con la mia arma... poi si vedrà...
Oflanos Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 ReiKa punta ancora la lancia verso la sua avversaria quando questa ormai stremata si arrende. La ragazza dai capelli rossi tira un forte sospiro di sollievo e abbassa l'arma allungando verso Sasha la sua mano e mostrandole il sorriso. E' stato davvero un incontro eccezionale. la tua maestria mi ha stupito e sono stata davvero fortunata. Ho imparato molto oggi. Ti ringrazio. Sei davvero una combattente eccezionale. Le due ragazze si abbracciano e infine scendono dal ring. Poi Reika si avvicina ai ragazzi e un po' mal ridotta ma ancora in forze commenta: Lo so che avreste preferito una lotta nel fango, ma vi siete dovuti accontentare... magari la prossima volta vedrò di realizzare i vostri sogni...Ora vado a ristorarmi... E così dicendo si allontana dai ring in cerca di cure e per rinfrescarsi!
Gerald Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Bene, anche Reika ha vinto Ora manca solo Paul! Che sta combinando? Poi abbasso un pò la voce Quel tipo sembra taaaaanto simpatico vero? E pure piuttosto pericoloso.
Cocoabo Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Il bestione riesce in parte a colpirmi, lo stesso faccio io. Riesco infatti a provocare un'altra ferita lieve stavolta al muscoloso torace della montagna. Anche questo combattimento ormai si sta tirando troppo per le lunghe, vicino a me vede le altre arene pian piano svuotarsi e la folla acclamare i diversi vincitori. Non distinguo bene il vociare, chissà se i conciurmati sono riusciti a cavarsela? Non c'è tempo per pensare, sono io quello che deve cercare di sopravvivere adesso. L'avversario avanza un assalto, mani unite in un sol pugno diretto alla parte bassa del mio corpo. Spero stavolta di evitare il suo attacco con un salto alto tanto da farlo colpire a vuoto. In aria tento ancora un movimento fluido, muovo il pugnale destro sotto il mento dell'uomo, cercando un affondo finale. Se continuiamo di questo passo, non per quanto potrò reggere i suoi poderosi colpi. Devo porre fino allo scontro il più presto possibile. Spoiler: Scusate per l'immenso ritardo, purtroppo però gli esami non mi hanno dato tregua!^^ Difesa: Dodge[Mov Sc. + 1 ; 20p.] Attacco: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]
adrew Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 @Paul Spoiler: TxC Nemico 2(dado) + 23 = 25 Difesa 7(dado) + 9(Spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) = 21 4 danni + 1d8 +1d6 = 4 +2 +5 = 11 TxC 8(dado)+6(Corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) =18 difesa 4(dado) + 13 = 17 1 danno + 1d4 +1d8 = 1 + 3+5= 9 Con grande velocità, ti spingi fuori dalla portata del colpo del bruto, scartando di lato. Tuttavia ciò non basta a farti prendere parte del pugno su un piede. Non è certamente un colpo forte, in quanto ti ha preso di struscio, ma basta a farti un pochino male. In aria, ,andi in avanti il braccio con la lama presa saldamente, e tenti l'affondo. L'energumeno si sposta indietro all'ultimo secondo, non riuscendo ad evitare un taglio sul torace. Non appena riacquista stabilità, tenta di darti un pugno forte del fatto che sei appena atterrato.
Cocoabo Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Ancora una volta le cose non vanno secondo i piani e le aspettative vengono mantenute in parte. Il coltello infatti non riesce ad affondare il collo dell'energumeno, colpisce anzi il torace essendo l'uomo indietreggiato. Sento poi durante l'atto un dolore risalire dal piede destro, il bestione è riuscito a colpirmi evidentemente. Probabilmente una volta terminata mi ritroverò lividi ovunque, anche lui però non è messo bene. I nostri corpi non dimenticheranno così facilmente questo combattimento. Non ho neppure il tempo di riprendermi che vedo di nuovo il suo enorme pugno agitarsi in mia direzione. Stavolta non posso schivare, non ne ho il tempo, incrocio semplicemente entrambe le braccia armate di pugnali. Le lame sono poste sugli avambracci con la pretesa di salvaguardare le ossa da quel colpo micidiale. Una volta avvicinato sfrutto la breve distanza che ci separa per tentare un nuovo attacco. Cerco l'affondo con il coltello destro ma miro stavolta all'addome già ferito. In quel movimento imprimo tutta la forza nel braccio a lavoro, voglio imprimere maggior potenza possibile in quel singolo colpo. Spoiler: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.] DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]
adrew Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Messaggio errato Scusate ma la mia connessione fa pena e me lo ha inviato doppio
adrew Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 @TUTTI Spoiler: °Come accennato nel topic organizzativo, ho cambiato le regole per le tecniche. Niente più Mod. Statistica + Statistica/10 + altri aumenti come valore tecnica, ma Mod.Statistica + altri aumenti del dm, in quanto il "diviso 10" sbilanciava alcune build in positivo ed altre in negativo. °Inoltre ho anche effettuato la modifica che le armi "leggere" portano i loro colpi di rapidità e non di forza, dunque vanno con lo spirito. °Il cambio ai punti vita ancora non lo ho effettuato, sto calcolando le percentuali ponderate di Corpo e Spirito che danno Punti Vita. °Infine, non mi sono mai ricordato che ai danni occorreva aggiungere anche il proprio livello! Da questo post lo farò, scusatemi ma era una regola annessa da un mesetto o due e non me ne sono ricordato @Paul: Spoiler: Tiro yauzu 1(dado ) + 5 (mod corpo) + 3 (livello) = 9 Tiro Paul 8(dado) + 2(mod corpo) + 2 (livello) = 12 ---------- Tiro paul per colpire 5(dado) + 3(mod. Spirito) +2 (livello) = 10 Tiro yauzu per difendere 4(dado) + 2 (mod spirito) +3 (livello ) = 9 Danni: 1(differenza) + 2 (livello paul) + 1d4 (pugnale) + 1d8 (tecnica) = 1+2+2+5 = 10 danni Il braccio del gigante arriva con tutta la sua forza, ma si infrange contro le lame incrociate dinnanzi a te. Esse vibrano, risonanti del colpo, ma la tua agilità e furbizia ti han permesso di cavartela egregiamente. Non perdi tempo, togli uno dei due "coltelli" dalla posa difensiva che hai assunto, e lo passi velocemente sotto le braccia, fendendo l'aria. La direzione del colpo è una linea retta, cominciando da te e volta all'addome dell'uomo. Senti un po' di resistenza quando affondi il pugnale nel ventre di Yauzu, ed il sangue esce abbastanza copioso dalla nuova dimensione della già esistente ferita: ora è più larga di prima. Da quella posizione in cui siete, trattenendo il dolore in maniera stoica, allarga le braccia come un padre farebbe con un figlio e tenta di afferrarti in una posa stritolante. @Altri: Dalle vostre postazioni, viene chiamato Leroy da uno dei giudici e, preso sottobraccio, viene portato con esso lontano da dove siete seduti. Entra nei meandri dello stadio insieme all'altro uomo il quale, tuttavia, riesce senza lo spadaccino...
MetalG Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 mmh, cosa sarà successo allo spadaccino? volevo suonarlo come una zampogna... mi muovo a grandi passi verso il giudice ce ha portato fuori Leroy, e una volta arrivato vicino a lui, mi piego in basso e appoggio delicatamente ma minacciosamente una mano sulla sua testa per fermarlo e parlargli come mai quello spadaccino è stato portato via e non torna? non lo sto mincciando ma la mia voce basta per spaventare la maggior parte delle persone e accondiscendere alle mie richieste @DM Spoiler: prova di intimidire sul giudice perchè mi dica come stanno le cose
Cocoabo Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Sento la lama affondare la carne, metà pugnale ora è all'interno delle sue budella. Il caldo liquido ematico scorre copiosamente, non è una ferita lieve questa e finalmente sono riuscito a fare ciò che mi ero predisposto. Non c'è soddisfazione tuttavia, la montagna infatti sembra ignorare il danno e di nuovo parte all'assalto. Siamo vicini e quindi tenta con le sue enormi braccia di cingermi e stritolarmi all'altezza del petto, l'intenzione naturalmente è quella di togliermi il respiro. Appena lo vedo muovere, sferro un attacco veloce con l'arma già impugnata, colpisco con una diagonale dall'alto verso il basso, direzionando il ferro da sinistra verso destra. Il tempo a mia disposizione non è molto quindi eseguo la contromossa velocemente, non miro alcun punto specifico del suo corpo stavolta. Anzi subito dopo mi allontano il più possibile dalla sua figura, metto la sinistra a terra e facendo leva sul terreno, svolgo un rotolamento a terra appena dietro di me. Spoiler: Attacco: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.] Difesa: Dodge[Mov Sc. + 1 ; 20p.]
adrew Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 @Samson Il giudice ti vede arrivare e si ferma, intuidendo che tu voglia chiedergli spiegazioni. Spoiler: Samson: 7(dado) + 2(livello) + 2(mod. Spirito) Giudice : totale 8 Alla tua domanda, piena d'ira, il giudice inizia a sudicchiare. Sa di quello che sei capace e non vuole assolutamente innervosirti. Inoltre non ha motivo di nasconderti la verità. "I...I...Il signor Leroy è stato chia---chia---chiamato da un ospite." Prende un profondo respiro e continua. "Pare che si debba vedere con un parente, prima della prova finale." Ti continua a fissare con gli occhi sgranati, attendendo forse una qualche tua risposta. @Cocoabo Spoiler: TxC Yauzu 1(dado) + 3(liv) + 3 (corpo) = 7 Difesa: già 8(dado), quindi non calcolo nemmeno TxC Cocoabo: 9(dado) + 2(livello ) + 3 (mod spirito) = 14 Difesa Yauzu: 5(dado) + 3(livello) + 5 (mod. Corpo) = 13 Colpito, danni: 1 + 2(livello) + 1d4 +1d8 = 1+2+4+4 = 11 danni Mentre tenta di afferrarti a se, rotoli velocemente all'indietro e tenti di colpirlo con un colpo di pugnale. Le braccia si chiudono sopra la tua schiena, mentre stai effettuando la capriola a terra, e rialzandoti tenti l'affondo al gigante. Il colpo è abbastanza fortunato, e gli procuri un bel taglio sul corpo. Seppure avessi mirato al torace, quello spostamento all'indietro e quel suo avanzare han permesso al nemico di mostrare il collo. Ed è là che il tuo ferro si infrance, aprendogli una conseguente ferita. Tenendo anche conto del sangue che gli continuava ad uscire dal polpaccio e dall'addome, Yauzu urla di dolore mentre si prona sulle ginocchia e si copre con le grandi mani la nuova ferita. "Maledetto bastardo di un nanerottolo! Questa te la devo dare vinta, o ci rimetto la pelle..." Incredulo sul risultato, il giudice deglutisce e dichiara la tua vittoria. Anche a te da cenno di andarti a posizionare con gli altri ai tavoli, dopo aver ricevuto i meritati applausi, ovviamente. Spoiler: 150 punti per il combat contro il bestione, di livello 3, e lo stile narrativo ottimo.
Vultus V Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Non ci credo! Ha vinto quel tizio? Ma l'altro sembrava quasi in vantaggio... Taglio dopo taglio si è ridotto male! Diamine. Bene, comunque è tutto finito. Ora inizia il bello, le semifinali. I possibili avversari li ho inquadrati, e se non riservano sorprese dovrei anche aver capito di cosa sono capaci. E le sorprese non mi piacciono. Tantomeno in momenti come questo. Speriamo in bene. Una grossa boccata di sigaro, e buttiamo fuori tutte le preoccupazioni.
MetalG Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 mmh... Ah si?... mantengo il mio sguardo truce ancora per qualche istante, per poi sollevare la mano, e dopo quella il corpo, mettendomi in piedi. il mio sguardo torna normale e sereno allora non ci sono problemi... torno al mio posto se non le spiace... mentre torno vedo che anche Paul ha finito il suo turno, e ha vinto contro un nemico della mia stazza. questo risultato mi rende fiero e insieme mi preoccupa. vado direttamente a prenderlo già che sono in piedi bravo Paul... ora come ora saresti una minaccia anche per me... se mi lascia fare lo prendo in mano e lo porto direttamene al suo posto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.