Gerald Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Allora? Come mai è stato portato via? dico al mio enorme compagno. Prima della sua risposta mi rivolgo verso Paul Complimenti! Per fortuna sono stato l'unico a non passare.
Cocoabo Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Avviene tutto molto velocemente, non mi rendo conto di ciò che succede durante il movimento, riesco solo a intuire che di nuovo la mia lama ha reciso qualcosa. Ritorno in posizione eretta e osservo il risultato delle mie azioni, rimango quasi incredulo quando vedo la figura malridotta del mio avversario. E' in ginocchio pochi metri più avanti e sanguinante pare essersi arreso. Il giudice infine scandisce il mio nome annunciando così la vittoria e la conseguente fine del turno. In altri momenti avrei scambiato due parole con lo sconfitto, magari tirandolo su di morale. Non stavolta. Anzi lo scruto con sguardo superiore e incurante mi accingo ad uscire fuori dall'arena. Qui mi attende la ciurma sorridente, sembrano lieti del risultato appena ottenuto. Più di tutti forse Samson che con la sua enorme mole decide di prendermi per mano e portarmi con lui. Che...cosa? Wo wo wo, grazie ma frena il tuo entusiasmo. Di giganti battaglieri per oggi ne ho abbastanza. Dico il tutto con aria ilare, non voglio per nulla sembrare aggressivo con il conciurmato. Mi accingo ancora a rispondergli quando sembra lodare la mia abilità. Ah non lo so Samson, credo ti sbagli...con un bestione del tuo calibro è tutto da vedere. Solo una cosa realmente ti sbagli amico, non "ora come ora", ma è sin da quando ci conosciamo che potrei essere una minaccia per te. Perfino Jean quindi si congratula del mio passaggio, lui al contrario pare essere l'unico a non aver vinto del gruppo. Assumo dei toni concilianti e allora mi rivolgo all'umano. Susu guarda il lato positivo, al contrario nostro puoi già andare a rilassarti sulla nave o a goderti le bellezze della città!
MetalG Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 rispondo a Jean un pò seccato pare che sia andato a parlare con dei suoi parenti... la cosa mi puzza, ma speriamo che torni...
adrew Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 @Tutti: Siete tutti quanti là al tavolo a farvi le congratulazioni ed a complimentarvi fra di voi. La folla sta attonita aspettando gli sviluppi del torneo. Ad un certo punto, dal silenzio, la voce dell'annunciatore riecheggia in tutto lo stadio: "Signore e signori, ragazzi e ragazze, questi primi scontri vi hanno emozionato?" L'uomo è in piedi sull'arena centrale ed alza il microfono al cielo subito dopo la domanda. La folla rimbomba con applausi sonori ed un violento e forte "SI!!". "Bene. BENE! Sono contento che sia stato tutto di vostro gradimento finora. I nostri guerrieri sono agguerriti, tutti pronti alla lotta, non vedono l'ora di mettere le grinfie sul premio.... o sui premi?? Eh si, cari miei partecipanti! Il premio finale non è più uno solo, ma ve ne saranno ben due! Non ve lo aspettavate, eh? Beh, questo sicuramente è un motivo in più per combattere." Torna a guardare il pubblico: "Tra qualche minuto, i concorrenti verranno portati alle stanze di preparazione per lo scontro semi-finale e vi assicuro che non sarà qualcosa di ordinario. Uno solo su tre persone vincerà, per entrambi i gruppi. Tenetevi pronti ad emozionarvi!" Detto ciò, con il conseguente boato di tutta la folla, l'uomo scende dal palco e si dirige verso il tavolo dove siete ubicati. Si avvicina a voi ed inizia a distribuirvi dei foglietti con le istruzioni su ciò che dovrete fare successivamente. Tutti quanti leggete che il primo passo sarà quello di recarsi dove vi erano le saune, per curarvi le ferite. Perciò vi incamminate verso di esse tutti quanti. Il percorso è lo stesso dell'andata,non è difficile da rifare a ritroso, ed in breve siete là. La stanza stavolta è unica, o meglio, non siete stati divisi per sesso. Reika è con voi. notate però che non vi è più acqua nelle varie piscine, ma c'è solamente un uomo al centro della stanza. "Benvenuti. Sedetevi qui intorno a me, a formare un pentagono. Oggi le cure saranno brevi e rapide, niente riposini o bagni rilassanti. Purtroppo vi curerò io , adesso, in maniera veloce. Chiudete gli occhi e rilassatevi." Eseguendo gli ordini dell'uomo , visedete tutti ad occhi chiusi ed aspettate. Dopo qualche secondo, le sue parole che sono confuse e non capite bene che dicano. Appena finisce di parlare, sentite energia scorrere dentro di voi. Le vostre ferite vengono lentamente riemarginate. Le bruciature di samson scompaiono, le ferite di spada, proiettili e quanto altro si richiudono. Spoiler: Recuperate la stat Corpo, per intero. Riaprite gli occhi e vedete della strana energia defluire dallo sconosciuto verso di voi, che poco dopo si interrompe. Spoiler: Il post è lungo, vero. MA potete descrivere il tragitto fin qua e se volete potete interagire fra di voi. Un po' di tempo di free post, poi continuo con la storia
Cocoabo Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Siamo lì, tranquilli a chiaccherare quando di nuovo l'attenzione di tutti va verso il ring. Sono abbastanza preoccupato, conosco il sadismo di questa gente...mica vorranno farci combattere ora? Fortunatamente sbaglio e l'annunciatore con le sue parole mischia le carte in tavola, cambia le regole del gioco. Il premio non è più uno solo, bensì due e non verranno assegnati al singolo vincitore. Non ci sarà più solo un tre contro tre, ma due match tutti contro tuttti composti da tre contendenti. Guardo l'espressioni dei miei conciurmati, tra poco almeno uno di loro sarà mio nemico. E ci eravamo pure iscritti come gruppo, sorte beffarda. Sono adesso sulle mie mentre mi dirigo verso la sala di ristoro. Non ho particolari problemi a duellare con uno di loro, c'era questa possibilità. Anche se sono della ciurma non avrò remore....il vero problema è che sono uno più abile dell'altro. Qualcosa tuttavia mi riporta il buon umore, Reika sembra essere ancora con noi una volta entrati nella stanza. Subito Le mie speranze crollano quando però l'uomo all'interno ci spiega come verremo curati. Nessuna acqua sulfurea, nessuna bagno senza vestiti con possibile interazione uomo donna. Roba di pochi minuti dice. Attento a quello che fai, non amo chiudere gli occhi quando c'è un uomo di dubbie intenzioni nelle vicinanze. Spero non ci sia anche da piegarsi.... Con quelle parole intendo stemoerare un clima che si preannuncia difficile...
Vultus V Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Dannazione; non una, ma ben due cattive notizie. Come se non bastasse rischiare di trovarsi due contro uno, vogliono pure farli curare? Ci siamo solo io e quel Leroy, e se finiamo in due semifinali diverse le cose si fanno difficili. Il bigliettino che mi dà il presentatore non porta notizie migliori. Tornare di nuovo nelle saune, riposarsi e blah blah blah. Bah, io poi non ho nemmeno bisogno di cure, ma non si sa mai cosa combinino là dentro. Non sia mai che mi ritrovi qualche sorpresa. Mi incammino anche io, seguendo il resto dei partecipanti (ma Leroy non lo vedo...) fino alla sorpresa della stanza delle saune. Qui non si perde tempo, pare. Quanto saranno durati i nostri scontri? Evidentemente bisognerà fare in fretta, è un bene. Non tutti potrebbero avere il tempo di riprendersi appieno. Ottimo. L'uomo al centro della stanza. No, non mi piace. Che sia l'aria da santone? Non è uno come quegli individui che controllano il torneo. Eppure lo seguono tutti, come se fosse degno di fiducia incondizionata. Mi siedo anche io. L'uomo parla. Non mi piacciono questi metodi da stregoni. E di sicuro voglio vedere cosa accade. E vedere quel che accadde, ve lo assicuro, fu come un lampo diretto agli occhi. Quelle luci, i colori, l'energia.. Io non ho sentito niente, ma l'aria intorno era strana. Diversa. E curiosamente qualcosa avrà dovuto pur essere. Che finisca presto.
Oflanos Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Richiamata insieme agli altri Reika si appresta a seguire il gruppo nelle saune. Incuriosita da quello che sta per succedere fa finta di chiudere gli occhi e sbircia le mosse dell'uomo. Poi vedendo l'energia scaturire da lui è emozionata. Subito dopo si sente meglio, con sollievo sorride e si rilassa. Wow, fantastico. In un attimo stiamo tutti meglio, è una cosa che voglio imparare a fare anche io. Avvicinandosi al particolare medico Reika con tono suadente cerca di parlargli in privato. Mi scusi, le sue arti sono davvero strepitose. Non avevo mai visto fare nulla del genere, come ci è riuscito? E' qualcosa che si può imparare a fare? Sono molto curiosa e mi piacerebbe capire se c'è un modo per imparare. Nel frattempo lei si tocca i capelli e spalanca gli occhi sbattendo più volte le palpebre. Spoiler: Cerca di essere diplomatica e seducente XD
adrew Inviato 4 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Spoiler: D'ora in poi pote tirare voi da qua comunque http://lapo.it/rpg/dadi.php? PS: scaricate le nuove rules e vedete le abilità ed i relativi punti come funzionano, tutto nel topic di supporto <a href="http://dadi.lapo.it/1375632962">6</a>+ mod spirito reika @Reika Il signore ti guarda con attenzione. Il tuo seducente corpo lo attira come non mai e le forme che ti ritrovi catturano completamente la sua attenzione. "Beh mademoiselle, volentieri te lo insegnerei. Ma è un qualcosa che deriva da un frutto del diavolo.... Se vuoi però posso mostrarti più in dettaglio le mie capacità..." Ti ammicca con un occhiolino.
Psion Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Bene, finalmente si sono conclusi i combattimenti, e quelli del mio gruppo sono risultati quasi tutti vincitori. Un bel traguardo... ma ora probabilmente ci scontreremo e non sarà una bella cosa. Sei stato grande Paul, hai dimostrato che l'intelligenza batte i meri muscoli. Appena ricevo il biglietto mi accodo insieme agli altri verso la stanza delle saune dove incontriamo l'uomo addetto alle nostre cure. Niente sauna, mi sarebbe piaciuto farla, ma ho comunque recuperato, il mio corpo ora sta molto meglio e non ha più tagli. Scruto i miei compagni intensamente. Con chi mi troverò contro? Sono tutti avversari forti.... poi c'è anche lo strano pistolero.... che secondo me ha un rogia.... in quel caso sarà difficile. Spero solo che almeno uno di noi riesca a vincere, ci serve quella nave.
MetalG Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Quando ci viene detto che le battaglie sono finite e che tra poco inizieranno le semifinali in modalità battle royale tra tre contendenti rido di gusto Ahahahaha!!! Proprio quello che volevo!!! Sembra che io e gli organizzatori siamo sulla stessa lunghezza d'onda... vorrei proprio scontrarmi con loro due contemporaneamente... Li voglio ridurre in pastura per i pesci... Lo spadaccino per vendicare il mio compagno, e il pistolero perché sembra essere per assurdo il più forte qui... Ci viene detto di andare di nuovo alle saune, ma questa volta non ci torno indenne, e neanche così sano da mantenere il passo. Facendo forza sulla trave mi muovo lentamente verso la stanza, arrivando per ultimo. A quel punto noto il tizio che ci piazza in posizioni strane e che ci chiede di chiudere gli occhi. che io sia legno marcio se chiudo gli occhi... Il massacro che ho subito e visto mi ha insegnato a non fidarmi di persone sospette Mi limito ad alzare la testa perché non si vedano gli occhi aperti, ma quando il suo potere ha effetto posso sentire la carne che si riforma al posto di quella ustionata o carbonizzata. Quando ha finito mi alzo e mi metto davanti a lui, prendendo gli entrambe le mani tra le mie ti ringrazio dal profondo del cuore... Ti sono debitore, e se hai bisogno di qualche servizio di carpenteria non esitare a chiedere... Ti farò certo uno sconto Ecco una sensazione che pensavo di aver perso... Il senso di gentilezza e gratitudine sono abituato ad essere scacciato, non certo curato... Che persona gentile... Forse sono troppo paranoico in generale...
adrew Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 @samson: "Non vi è alcun problema. I vostri scontri sono molto appassionanti ed è mio diletto porvi conforto." L'uomo sorride alle tuo parole, lieto di vederti meglio. Si rivolge poi con lo sguardo a tutto il gruppo per sincerarsi se state bene e nota con piacere gli effetti positivi del suo agire.
adrew Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @TUTTI: Dopo aver recuerato le energie vi sentite freschi e pimpanti. L'uomo vi sorride, compiaciuto di aver svolto il proprio lavoro. "Bene bene, ora passiamo alla seconda parte. Voi non siete qua solamente per essere curati, ma ad ognuno di voi è stato assegnato qualcosa per aiutarvi negli scontri delle semifinali. Se ora andate qua dietro di me, vedrete che vi è un'area dove sono situtati 6 pacchetti. Su ognuno vi è scritto un nome, per ognuno di voi. Si, ce ne è anche per te Jean. Il regalo è di incoraggiamento, e si fornisce a tutti quelli che sono arrivati almeno agli ottavi di finale. E' il premio per aver vinto il primo girone, quello con 50 pirati ad arena. Prego andate pure a vederli" Sentite le parole del signore con attenzione e vi avviate, alzandovi, verso i vostri pacchetti. @Samson Spoiler: Armatura di cuoio, -2 danni ricevuti Catena di ferro, distanza base 3, 1d10 danni base, peso 20 kg. @Yoori Spoiler: Tirapugni di acciaio +1 (+1 Tiri, +1 Danni). Quantità: 2 Pozione Rinforzante (Se ingerita fornisce per l'incontro +1 a tutti i tiri sul corpo). Quantità: 2 Parabraccia in acciaio (non forniscono riduzione danni, ma ti permettono di usarli ad esempio per parare le spade, essendo di acciaio. Vedi te come sfruttarli bene). Quantità: una coppia @Paul Spoiler: Pozione di cura (ripristina 10 corpo). Quantità: 2 Pugnale di acciaio rinforzato +1 (+1 Tiri, +1 Danni). Quantità: 2 Corda 15 mt. Bomba Esplosiva (va lanciata, dove esplode fa 2d12 danni da fuoco). Quantità: 2 @Reika Spoiler: Bomba Esplosiva (va lanciata, dove esplode fa 2d12 danni da fuoco). Quantità: 2 Punta rinforzata per lance, da applicare sul bastone, +1 (+1 Tiri col bastone, +1 Danni) Pozione Cura (ripristina 10 corpo). Quantità : 2 @Clint Spoiler: Fucile con mirino +1 (+1 tiri, +1 danni. Distanza base 10 quadretti, danni base 1d10). Proiettili velenosi (2 danni da veleno a turno, per due turni). Quantità: 10 Pozione Calmamente (Ripristina 20 punti frutto). Quantità: 2 @Jean Spoiler: Trovi un biglietto che ti dice che verrai allenato mentre i tuoi amici continuano il torneo. Spada di acciaio rinforzato +1 (+1 tiri, +1 danni) Veleno per spada (2 danni da veleno a turno, per due turni. Dopo averlo applicato, si usa una volta sola poi scompare dall'arma). Quantità: 5 Dopo aver trovato i vostri regalini, l'uomo vi esorta a tornare di fuori ed a sapere infine chi vi troverete contro in semifinale. Uscendo all'aperto, là dove vi erano le arene, notate subito il tabellone. Esso riporta i seguenti gruppi: Ring 1: Leroy, Samson, Reika Ring 2: Clint, Paul,Yoori Inoltre notate che le arene di fuori ora sono solamente due. A sinistra, vi è il ring 1. Esso è coperto da qualcosa che giurereste essere... alberi? A destra invece, un ring che presenta sulla superficie muri e colonne. Siete tutti abbastanza gasati ed un poco spaventati. Se dovete dire qualcosa questo è il momento, poi salirete su. Spoiler: Intanto vi tiro le iniziative. Se avete discorsi o qualsiasi cosa fatela pure, questi tiri sono validi da quando decidete di salire sul ring. RING 1 Leroy: Dado + liv + mod spirito = 5+3+5 =13 Samson: dado + liv + mod spirito= 9 + 2 + 2 = 13, inizia prima per via del dado più alto. Reika: dado + liv + mod spirito= 9+2+3= 14 RING 2 Paul: dado + liv + mod spirito= 1+2+3 = 6 Clint: dado + liv + mod spirito = 4 + 3 + 3 = 10 Yoori: dado + liv + mod spirito= 19 + 2 + 2 = 23 (Crit di dado xD)
Psion Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Prendo il pacchetto curioso e rimango piacevolmente colpito da ciò che vi trovo dentro. Indosso i tirapugni e i parabraccia Questi saranno utili, anche i parabraccia sarebbero serviti di più contro lo spadaccino.. Teso e impaziente mi avvio verso l'arena con i miei compagni Chissà contro chi dovrò combattere.... sarò sicuramente con almeno uno dei miei compagni.... anche se spererei di essere con Clint e Leroy.... Dopo aver visto il tabellone mi avvicino a Paul e sottovoce dico: So che non è bello ma penso che dovremmo allearci contro Clint, dato che non fa parte della nostra ciurma e poi decretare tra noi due un vincitore, senza farci troppo male. Poi ad alta voce Buona fortuna amici... spero che in finale ci vadano due della nostra ciurma
adrew Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @Psion Spoiler: Tirami una prova di furtività e Clint tirerà percezione per sentirti o meno mentre parli sottovoce
MetalG Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Apro il pacchetto senza troppi complimenti e trovo all'interno una armatura e una catena fantastico... L'armatura potrebbe servirmi contro Clint e Leroy insieme... Per la catena però non saprei... Ho una idea la avrei ma mi manca un componente... Alla peggio posso sempre usarla per quello... Mi dirigo verso l'arena e guardo con apprensione il mio ring maledizione... Questo non va a mio favore... Io nei boschi ci lavoro, non ci posso certo combattere al meglio... Non ci credo... Ecco a cosa serve la catena!!! Rimane il fatto che può sfruttare la boscaglia per nascondersi... Mi rivolgo a Reika in questo ring parto svantaggiato, sia perché non posso sventolare la mia arma principale, sia perché questo è un buon posto per nascondersi e attaccare di nascosto... Io non sono bravo a notare le cose, quindi mi affido a te. Io ho già una strategia comunque Appena salgo sul ring comincio a mulinare la catena in modo da eliminare i rami e far filtrare la luce. Mi aiuto anche con le mani @DM Spoiler: dovró mi a fare un tiro per questo?
Cocoabo Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 La "magia" dell'uomo ha avuto l'effetto promesso, magari è stato meno rilassante di un bel bagno caldo , ma non si può certo non dire di non aver risparmiato sul tempo. Infatti neanche cinque minuti che già mi ritrovo completamente ristabilito, sono adesso in piedi a sgranchirmi le ossa in attesa del nuovo annuncio. Un uomo prende parola e si prende lui la briga di aggiornarci sulla competizione. A quanto pare ognuno di noi ha ricevuto un piccolo premio celato da un pacchettino, preso dalla curiosità mi avvio con gli altri verso il dono. Una volta tra le mani, con cautela quindi lo apro svelandone il contenuto. La prima cosa che mi balza all'occhio è il lucente pugnale, lo esamino attentamente mantenendo entrambe le mani all'interno del pacchettino. Non voglio che occhi indiscreti scoprano prematuramente i miei nuovi oggetti. Do poi un'occhiata al resto e richiudo soddisfatto. Due bombe, due pozioni ed una lunga corda. Faro in modo che questi abbiano tutti una lorò utilità in futuro. Solo quando sono sicuro di non avere attenzioni addosso, ripongo nelle apposite tasche l'equipaggiamento appena ottenuto. Le lame sono ora tre, decido quindi di smettere nel fodero una d'acciaio per una in ferro. Quest'ultima decido comunque di tenerla e la ripongo in una tasca. Esco infine assieme agli altri contendenti e subito l'attenzione va verso il tabellone. Siamo io, Yoori e tale Clint per questo scontro. Spero con tutto il mio cuore che questo sconosciuto non sia quello di cui tutti parlano, quello col rogia. Qualcosa non mi fa ben sperare quando Yoori sembra sussurrarmi qualcosa. Decido di ignorarlo, non lo ricambio il suo sguardo e mi soffermo invece sull'uomo di cui parla solo per un attimo. Voglio prima capire se ha intuito qualcosa dell piano dello spadaccino e regolarmi di conseguenza. Male che va, avrò comunque il modo per fare capire le mie intenzioni a Yoori una volta sul campo.
Vultus V Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @DM, Yoori e Paul Spoiler: Percezione ho fatto 1 +3 stat, anche se non conta niente. Dubito di aver sentito qualcosa dunque, però perdonatemi se lo sospetto ugualmente... Anche perchè lo immaginavo già ben prima che ne parlaste, come avevo scritto XD Umh. Bello! Il fucile mi impressiona positivamente, è un bel modello. Potente e preciso, non c'è che dire. Tiene solo due colpi, però. Dovrò ricaricare spesso. E queste? Ah... Ma che bei regali. Se tanto mi dà tanto, ognuno ha ricevuto oggetti per una precisa tattica, non è vero? Dico, senza rivolgermi a nessuno in particolare. Basta che qualcuno ascolti. Un modo come un altro per scaricare la tensione. Basta, è tempo di andare. Come già visto, le arene sono cambiate un'altra volta. Ovviamente solo due, ma ben particolari. Alberi su di un ring? Diamine, speriamo non sia la mia arena, o sono finito... Basta leggere il nuovo tabellone con gli incontri per trovare finalmente una buona notizia: Arena 2, contro Paul e Yoori. E le colonne potrebbero essere un buon vantaggio. Poteva andare sicuramente peggio, anche se il Gom-Gom è un grosso svantaggio. Come diavolo farò a sconfiggerlo, non posso mica crivellarlo di colpi... Già, è una bella gatta da pelare. Oltretutto va a finire che sarò solo contro due... Uffa. Ormai è andata. Me la caverò anche questa volta, avanti! Ho visto altre situazioni pericolose prima d'ora... E alcune da cui non credevo potesse esser possibile uscire. Prima di iniziare però bisogna mettere in chiaro qualcosa. Non voglio avere rimorsi. Mi avvicino ai miei avversari, richiamando la loro attenzione. A quanto pare noi siamo i partecipanti della sfida sul ring numero due. Prima che tutto inizi, vorrei dire due parole. Vorrei che stringessimo un patto. Con onestà. Siamo in tre, e molto difficilmente il vincitore abbatterà gli altri due nello stesso momento. Dunque vorrei che tutti ci impegnassimo a lasciare possibilità ai soccorsi di intervenire sull'arena nel caso un primo concorrente cada o si arrenda, chiunque di noi esso sia, interrompendo il combattimento per il tempo necessario alle cure. Non vorrei che qualcuno morisse per questa noncuranza, dato che non ve n'è affatto bisogno. Mi impegnerò se vi impegnerete anche voi. D'accordo? E che vinca il migliore. Non posso perdere. Non oggi. @DM Spoiler: Quando si concluderà il dialogo, salirò sul ring con fucile carico e gli oggetti nuovi in tasca. Se posso, tengo anche la vecchia pistola carica nella fondina.
adrew Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @Samson Con facilità rompi e spezzi i rami di quegli alberi. Non sono un grande problema per te. La visibilità era abbastanza buona, adesso è anche migliore. @TUTTI Spoiler: Intato, vi faccio vedere le due arene ultimate. La quadrettatura indica le caselle singole da 1.5 mt
Oflanos Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 L'uomo che ci ha curati mi confessa che il suo potere deriva da uno dei frutti del mare, subito il mio interesse cala notevolmente, poi cerca pure di fare il provolone. Scrollo le spalle e sorrido. Sono le qualità individuali che mi intrigano. Non i doni del cielo. Mi volto e vado verso il mio pacchetto. Quello che trovo dentro mi entusiasma e mi incoraggia a continuare sulla mia strada, ad affinare le mie tecniche, Subito faccio le dovute sostituzioni e ottengo così nuovi e maggiori benefici. Poi scopro che i miei avversari sono il gigante e lo spadaccino. Di nuovo uno spadaccino, ma dopo Sasha penso che so come batterlo. Per il grassone poco potrò fare contro la sua forza bruta, dovrò essere agile e scattante, ma quella catena è una vera minaccia. In ogni caso sarà una bella battaglia, però voglio divertirmi, e prima togliamo di mezzo lo spadaccino meglio è, voglio vedere come se la cava Sam in coppia. Gigante, mi sa che dobbiamo unire le forze all'inizio. Beh proviamo a vedere come funzioniamo in squadra io e te? Potrebbe essere divertente. Poi dopo mi avvicino allo spadaccino e lo studio un po', e infine lo guardo con un sorrisetto disegnato sul volto. Sarà un piacere battersi con te. E mi impegnerò al massimo, per onorare la mia precedente avversaria, spero che te la caverai meglio di lei con la spada, altrimenti e meglio che resti giù dal ring. Buona fortuna. E così dicendo mi avvicino al ring e con un agile balzo salto su, e mi avvicino agli alberi sentendone il profumo, dato che i rami tagliati di fresco emettono una forte fragranza.
Psion Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @DM Spoiler: http://dadi.lapo.it/1375887731 Tiro 8 + 2 = 10 Ma perché mi avrà ignorato... certe volte Paul è veramente strano... Ma comunque un vantaggio lo ho... devo riuscire a sfruttarlo bene... Ascolto le parole di Clint e con un gesto affermativo dico: Sono pienamente d'accordo.... nessuno merita di morire quindi dovremmo fare attenzione Detto questo salgo sul ring pronto a dare via allo scontro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.