Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age

adrew

Messaggio consigliato

Inviato

cosa? Anche l'Haki??? Attenta Reika!!!

Lo spadaccino si dirige verso di me quando manco il colpo, e mena due fendenti al mio corpo. Faccio in tempo a notare che le lame sono coperte da una sostanza strana prima di difendermi

e come se non bastasse le lame sono coperte di veleno!!!

@DM

Spoiler:  

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376091847">3</a>

BBCode: 3

Difesa 1: 3+2+4+1=10 danni: 25-10-5+12=22

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376091872">7</a>

BBCode: 7

Difesa 2: 7+2+4+1=14 danni: 19-14-5+5=5

Danni totali: 27

Altro che Haki, questo qui è una belva!!!

Cerco di interporre la catena al movimento delle sue lame per bloccare gli attacchi, ma all'ultimo lui cambia la direzione di uno dei due colpi, colpendomi in pieno petto. Il secondo colpo viene deviato, ma riesce comunque a farmi un leggero taglio su una gamba.

Ferito e furioso lascio cadere a terra la catena, oramai poco utile in mischia, ed estraggo la mia arma prediletta, puntando la sua punta acuminata verso il tipo con le spade

QUESTO È PER JEAN!!!

@DM

Spoiler:  

Ti giuro che sclero... Tiro ora... (Tutti quelli con TxC sono prove)

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376092728">6</a>

BBCode: 6

6+2+4+1=13... Lo becco se fa 1 o 2... Se non lo colpisco sclero (scusa se continuo a ripeterlo, ma è bestiale davvero che non possa andare meglio)

Ad ogni modo i danni sono questi: (tombstone) (faccio ancora un paio di prove, tanto finché non metto l'intestazione non conta... Serve a tranquillizzarmi)

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376093117">5 8</a>

BBCode: 5 8

5+8+1(lottatore o gigante, uno dei due dava un +1 ai danni)=14+differenza (va già bene se lo colpisco... Sigh...)

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@samson

Spoiler:  
L'hai chiamato xD

1+3(liv) + 5 (mod corpo) + 1(spadaccino) = 10

Colpito, danni 3 (differenza) + 14 (tirati da te) = 17

Ridotti di 2 dalle spade. 15

Prendi la tua grande arma, con la quale hai vinto lo scontro precedente e ti sei fatto strada finora. La sollevi sulla testa e la cali rapidamente sul corpo di Leroy. Egli frappone le sue spade per cercare di fermarla, ma i suoi muscoli non reggono alla violenza del colpo e la posa difensiva con le spade incrociate che ha appena assunto subisce un'apertura.

La trave cala possente sul torace di leroy, che viene colpito. Avendo tuttavia attutito un poco il colpo con le lame, egli rimane in piedi ancora, barcollando leggermente.

Inviato

Vedere Yoori usare i suoi poteri per stringersi e passare attraverso le colonne, in verità, mi sorprese. Non avevo considerato questa eventualità. La tattica è finita rovinosamente in niente, peccato.

Ed eccolo che arriva. Merd, sono circondato.

@DM, Yoori

Spoiler:  
Dodge Flip: 3 +3 liv +3 tecnica = 9, colpito

Il pugno di Yoori si schianta violentemente contro la mia mascella. L'impatto è violento, ed in condizioni normali mi avrebbe fatto davvero molto male.

Ma d'altronde, nessuno di noi è normale. Tantomeno Clint.

Il colpo dell'uomo pesce, all'impatto, non trova la debole carne degli uomini, ma un solido e robusto blocco di ghiaccio sul quale si infrange senza produrre particolari danni. Alcuni piccoli pezzi si staccano dal viso, ma subito si ricompongono come nulla fosse. La bassa temperatura ed il congelamento producono, allo stesso tempo, una cortina di condensa simile al fumo. Tutte cose che non vengono da un umano; o almeno non da uno che non abbia avuto il dono del frutto del diavolo...

L'aspetto del viso di Clint non è più quello di un normale umano, metà del suo volto è ora cristallino e freddo. Glaciale.

E quel che è peggio, il pugno di Yoori sembra ricoprirsi della stessa sostanza su cui si è scontrato. Il freddo ed il ghiaccio si espandono sulla mano e sul polso, velocemente.

Ora capisci, perchè non posso perdere?

Anche se la tattica si è rivelata una bolla di sapone non è certo un grosso problema. E ho anche un'idea.

Con un iniziale scatto, cerco di allontanarmi in fretta e furia dal mio avversario.

@DM

Spoiler:  
Faccio uno scatto di un quadretto verso il basso, e mi piazzo nell'angolo. Uso Precise Shot su Paul (mi becco un AdO da Yoori) e con un'azione minore ricarico il fucile.

Precise Shot: 8 +3 +5 +1 = 17

Danni: 6 7 7 +1 + differenza

EDIT:

Spoiler:  
Colpo a vuoto, atterrato prono nell'angolo.
Inviato

Proprio come immaginavo.... un maledetto rogia.... ti piace vincere facile eh?

Beh se non posso danneggiarlo almeno posso provare a farlo finire a terra

Mentre Clint si allontana allungo la mia gamba per tentare di farlo inciampare

@ DM, Clint<br>

Spoiler:  
<a data-cke-saved-href="http://dadi.lapo.it/1376127095" href="http://dadi.lapo.it/1376127095">http://dadi.lapo.it/1376127095</a><br><div>TXC: 6 (Dado) + 2 (Liv) + 2 (Stat) + 1 (Bonus Lottatore) + 1 (Bonus tirapugni)= 10</div><div>Danni: 3 (Dado)+ 1 (Bonus tirapugni) + Differenza tra attacco e difesa<br>Uso Atterramento quindi se colpisco sei a terra prono</div>
Inviato

@DM, Yoori

Spoiler:  
Schivata: 4 +3 liv +3 tecnica = 10

Colpito.

Usando l'altro pugno per atterrarmi, anche quello ora è congelato. Gli arti congelati prendono -1 a colpire e -2 ai danni. Però di mani ne hai due.

Se intendevi farlo con la gamba però non mi prenderesti perchè ti manca il bonus del tirapugni, immagino. Quindi...

In ogni caso direi danni zero.

Ouch!

La tecnica di lotta dell'uomo pesce è formidabile, e per quanto sia fatto di ghiaccio riesce in ogni caso a buttarmi a terra, ed il mio colpo va a vuoto.

Dannazione.

Inviato

@Yoori, Clint, Paul

Spoiler:  
Situazione:

post-7751-14347052109989_thumb.jpg

@Samson,Reika

Spoiler:  
Samson, mi ero dimenticato che sei avvelenato xD 2 danni ogni tuo turno, inizio a togliertene 2 ora perchè hai già agito

Reika devi recuperare un turno, hai 2 turni da fare in un post, vai pure :P

Inviato

Mentre il gigante tiene a bada il nemico Rieka cerca di studiarne ne mosse per decifrarne le tecniche e scoprirne i punti deboli. Alla fine Samson cala la sua trave su di lui che nella difesa impegna tutte e due le braccia.

E' il momento.

Senza perdere tempo la ragazza sferra un micidiale colpo allo spadaccino serpentino roteando la lancia in modo che il colpo sia più potente e di impatto. Scatta di lato mettendosi dietro di lui e cerca di colpirlo alla schiena, dove lui al momento ha più difficoltà al pararsi.

L'esplosione generata dalla lancia disperde un sacco di energia che travolge tutti, anche il malcapitato Samson. Ma Reika non può trattenersi, il nemico deve essere sconfitto.

La potenza del nemico è molta, forse troppa anche per loro due insieme. C'è bisogno di una strategia ben congegnata. L'unica cosa che posso fare è se non posso affrontarlo direttamente, devo usare il campo di battaglia a mio vantaggio.

Scusa Sam, ma è per il bene di tutti!

Subito dopo aver generato l'esplosione Reika fa uno scatto indietro per non essere mira dell'attacco del nemico, cercando così di parare eventuali fendenti, poi di nuovo ritenta a ferirlo ad una gamba per fargli perdere agilità e riflessi.

Punta la lancia dritta poco sotto il ginocchio dell'avversario.

Spoiler:  

Attacco uno:5+ 6+ 2 = 13 danni 5 da lancia e 4 da esplosione fatti anche a sam

Attacco 2 : sempre 13 danni 1 4 5 6 lancia e 5 esplosione

Da esplosione totali 9 danni a entrambi?

Eventuali parate :4+5 = 9

Inviato

@Samson , Reika

Spoiler:  
post-7751-14347052110605_thumb.jpg

Difesa 1: 6 +3 (liv) + 5(parata) + 1(spadaccino) = 15. Parata, danni solo da scoppio che sono 4

Difesa 2: 2+ 3 (liv) + 5(parata) + 1(spadaccino) = 11. Colpito! Differenza di danni (2) + (1) lancia + 5(esplosione lancia) + 4(danni tecnica) = 12 danni, di cui 5 anche a samson

Samson, 9 danni da esplosione. Non li riduci con l'armatura o la pellaccia, sono danni da fuoco. Nemmeno Leroy li riduce

La ragazza in armatura decide di provare a colpire l'uomo serpente, distratto dall'aver subito un colpo da poco. Tuttavia, la straordinaria agilità dell'uomo gli permette di compiere uno sforzo notevole. Mentre la lancia gli sta arrivando al petto, egli mena un fendente in aria con la spada sinistra, deviando l'arma di Reika che esplode al contatto. Colpendo tutti quanti, Samson incluso.

*Ma che *****? Pure le esplosioni ora?*

Approfittando dello spiazzamento di Leroy, che pensa esterrefatto alle esplosioni, Reika affonda un secondo colpo direttamente sulla coscia del malcapitato. Il quale, seppure prova a deviarlo con la spada destra, non vi riesce del tutto. Difatti l'aver evitato la lancia una volta, dopo la travata di samson, lo ha leggermente stancato, tanto che la sua agilità non riesce a salvarlo dal secondo infierire della giovane. Si apre una ferita non molto grande sulla gamba di Leroy, ed esce fuori un po' di fuoco dal bastone della ragazza, che ferisce tutti quanti... Compreso, per la seconda volta, il povero Samson.

*Eppure lei non riesce a controllare il suo fuoco. Posso sfruttarlo a mio vantaggio.*

Leroy, dal dolore, pensa rapidamente ed istintivamente e, reagendo fercoemente alla donna, la tenta di colpir con un morso, per iniettarle del veleno.

La sua testa si allunga leggermente, scattando in avanti. La giovane tenta di evitare il colpo ma non vi riesce ed i denti di Leroy affondano nell'armatura di lei, initettandole del veleno in corpo.

Spoiler:  
Tecnica di Reazione di Leroy, consuma 20 punti frutto, la usa fuori dal suo turno.

5+3(liv)+mod Corpo 5 =13

Difesa Reika

6+2(liv)+ 3(mod spirito) = 11

Te l'ho tirata io per non costringerti a ripostare e confondere i turni, tanto è una schivata. Questo non conta come turno di leroy, in quanto una tecnica di reazione si fa fuori dal proprio turno.

2 danni di differenza a Reika, + 1d6 morso + 1d4(tecnica) =2+ 1+ 6 = 9 danni, ridotti dall'armatura 7. +2 dell'haki = 9.

Reika sei avvelenata, perdi 2 punti Corpo a turno

@tutti

Spoiler:  
Reika ha fatto 2 attacchi perchè aveva saltato un turno per colpa mia, sorry.
Inviato

Rimango ad occhi sbarrati quando vedo, e soprattutto SENTO che gli attacchi di Reika non colpiscono solo lo spadaccino, ma anche me.

IL BENE COMUNE UN PAR DI BALLE!!! STAI ATTENTA A NON UCCIDERMI PER IL TUO "BENE COMUNE" DIAMINE!!!

vuoi vedere che questa mi vuole eliminare facendo la finta tonta? Devo allontanarmi...

Mi sposto dietro a Leroy, e presumibilmente abbastanza lontano dagli attacchi esplosivi di Reika, quindi tento di atterrarlo con la mia trave.

@DM

Spoiler:  
uso Tree Chop.

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376145710">5</a>

BBCode: 5

5+7(tutti i bonus)=12

Se colpisco è prono e si becca:

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376145739">5</a>

BBCode: 5

5+1+differenza= danni

Inviato

@samson, reika

Spoiler:  
schivata

1+3(liv)+5(spirito)+2(haki)=11

Colpito. Danni=1(diff)+6

L'haki di Leroy gli permette di vedere il tuo colpo, tuttavia ha ancora la gamba intorpidita e non riesce a schivarlo come si deve. Prende la trave sulla schiena, e cade a tera dolorante.

Si riakza, guardandoti in cagnesco, e si prepara a colpirti con due spadate.

Due colpi di spada del serpentone, dritti uno al petto del gigante e l'altro a infierire.

"Double Fang!"

Spoiler:  
4 10.

Primo tiro 4+3(liv)+5(mod)+1(spadaccino)=13

Secondo tiro 10(dado)+ 1(ritiro 2 dado)+3(liv)+5(mod)+1(spadaccino)=20

Danni:

Primo colpo: 2 2 (1d8 spada +1d8 tecnica)+2(haki)+differenza=6+ diff

Secondo: 2 6 (1d8 spada +1d8 tecnica)+2(haki)+differenza=10+diff

Inviato

@DM

Spoiler:  
sarà un caso? Mi becco solo i danni senza differenza, grazie all'armor e la pellaccia...

Difesa 1:

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376156110">1</a>

BBCode: 1

1+2+4+1=8

Danni: 13-8-5+6=6

Difesa 2:

HTML: <a href="http://dadi.lapo.it/1376156127">8</a>

BBCode: 8

8+7=15

Danni: 20-15-5+10=10

Danni totali turno=16+2 veleno=18 (dura 2 turni giusto?)

Danni totali tutto: 27+2+9+16+2=56

PF rimasti: 120-56=64... Andiamo bene...

Quando lo sento pronunciare quelle due parole capisco che vuole tentare l'attacco di prima, quindi tento di frapporre la trave per parare il colpo, ma sono fin troppo lento, e riesco solo ad attutire i due fendenti, che mi colpiscono proprio sul petto, dove già prima ero stato colpito. Il sangue scende copioso e mi sento molto più debole, ma non demordo.

Ti sei accorto che stai dando le spalle a Reika? È un po' avventato a parer mio...

@DM

Spoiler:  
ma alla fine buttarlo prono cosa serve se può rialzarsi ed attaccare subito?
Inviato

Dopo che il ragazzo ha finito di usare il suo potere capisco quanto mi ero fatto male durante i vari combattimenti. Ora sto benissimo e un pensiero euforico mi passa per la testa. Potrei aiutare un sacco di persone con quel potere! Purtroppo ascoltando il discorso, o meglio il flirt, tra il ragazzo e Reika scopro che questo potere è dato da un frutto del mare, quindi è praticamente impossibile per me ottenerlo. Finite le cure mi avvicino al ragazzo chiedendogli il nome e la descrizione del frutto che ha mangiato. Dopo aver ricevuto risposto risposta lo ringrazio calorosamente per la risposta e soprattutto per le cure ricevute, quindi mi appresto a seguire gli altri. Ci raduniamo attorno ad un tavolo con sopra degli strani involti. Un membro dello staff del torneo ci spiega brevemente cosa contengono quegli involti e come si svolgerà il turno successivo. Non avendo fretta visto che non son passato apro con calma il mio pacchetto e osservo per bene il suo contenuto. Dentro trovo per prima cosa un biglietto che descrive il contenuto del pacchetto, e che mi da delle istruzioni su cosa farò durante il resto del torneo. Per prima cosa mi concentro sul veleno.

Veleno! Come possono pensare che io userò un'arma così poco precisa e sulla quale non posso avere controllo? Probabilmente non sanno che io cerco sempre di non uccidere il mio nemico. Beh, almeno potrò studiarlo per creare un antidoto, e successivamente lo darò a qualcuno con meno scrupoli di me.

Poi mi metto ad osservare con attenzione la spada. E' esattamente come piace a me: dritta, con entrambi i fili affilati alla perfezione e senza fregi e orpelli inutili sull'elsa e sulla guardia. Questa parte del premio per aver passato il primo turno è completamente azzeccata. Metto via il tutto, e decido di aspettare colui o colei che dovrà allenarmi osservando i miei amici combattere. Scelgo un posto dove posso osservare entrambe le arene senza problemi. Appena seduto mi stiracchio, e penso di nuovo con gratitudine al ragazzo che ci ha curati. Poi la mia mente va ad un episodio della guerra tra pirati e marina. Si narra che Barbanera sia riuscito non si sa come a rubare a Barbabianca il suo potere, arrivando così ad ottenerne due. Purtroppo mi viene in mente anche che in ogni caso Barbabianca era morto, quindi non posso sfruttare lo stesso metodo per cercare di avere il potere di guarigione. Inoltre, preferirei condividerlo con il ragazzo, non rubarlo. Decido che dovrò fare delle ricerche per capire come riuscire ad ottenere quel potere senza danneggiare nessuno. Felice della mia decisione, mi appresto ad osservare con calma i combattimenti, già iniziati da un pò.

Inviato

@Jean

Spoiler:  
Post fa un PNG ti chiese se volevi venire ad allenarti. Senza che riscrivo, fa finta che te lo richiede ora.

@Jean

Mentre i tuoi amici sono sul ring a combattere, e te fai il tifo per loro, uno dei giudici ti si avvicina.

"Signore, se vuole è pronto l'allenamento per lei. Può seguirmi ? La scorto al campo dove verrà addestrato."

Inviato

Alla mia mossa lo spadaccino risponde in un modo del tutto inaspettato.

La sua testa si allunga e i denti sporgono, sembra davvero un serpente, resto disorientata e mi azzanna al braccio.

Un sorte senso di bruciore accompagna la lacerazione superficiale.

Bastardo, avrà sicuramente iniettato del veleno con quel morso. Devo stare più attenta la prossima volta, questo tizio non mi piace proprio. Sarebbe il caso lo finissi una volta per tutte!

Stringo i denti per cercare di resistere, sento scorrere in me il veleno. Ma questo non mi farà perdere la concentrazione.

Riprendo il controllo della mia arma e con maestria la punto di nuovo contro il nemico che ormai ha lasciato scoperte le spalle attaccando direttamente il gigante con tutte e due le spade. Avrà una bella sorpresa adesso. Carico il colpo e lo indirizzo contro di lui stando bene attenta a non farmi prendere di sorpresa se dovesse di nuovo giocarmi un brutto tiro.

Spoiler:  
Attacco alle spalle.

8 +2+3+1+2 = 16 danni 7 lancia +6 esplo = 13

Inviato

@Samson, Reika

Spoiler:  
Buttarlo prono serve a fargli sprecare la movimento per rialzarsi ;) Così o usa la standard per muoversi e non attacca, o usa la standard per attaccare e non si muove.

5 +3(liv) + 5 (mod spirito) -3 (malus che è girato e che ha appena scaricato 3 colpi , 1 a reika e 1 a samson, è in una pos scomoda) = 13

Colpito. Danni 3 + 16. Samson non si becca 6 danni da esplosione, dato che il colpo è esploso nella spalla di Leroy, e l'esplosione già di suo è fioca.

La lancia di Reika schizza dritta fendendo l'aria. L'uomo mutante, non riesce a fare in tempo a girarsi con le spade e tenta di schivare il colpo con la sua velocità. Ma, avendo la testa vicino a Reika ed il corpo girato leggermento verso Samson, non riesce completamente ad evitare il colpo e viene preso direttamente. La lancia si infila nella sua spalla, scoppiettandogli dentro e ferendolo abbastanza.

Leroy emette un grido di dolor. Visibilmente scosso e ferito, Leroy decide di iniziare a giocare sul serio.

"Posizione Assassina del Cobra."

Spoiler:  
Tecnica a Mantenimento, costo 30 PF. Attivata con minore, mantenuta con minore. Danni pari a 1d8+1d4. Tecnica di STANCE.

Le due spade vengono prese verso il basso, e non verso l'alto,e vengono tenute orizzontalmente al terreno. Le else convergono al centro, mentre le estremità delle lame escono verso il fuori.

Guardando Samson e Reika vicini, entrambi avvelenati ed entrambi ben difesi, Leroy decide di infierire sulla donna. La gracile ragazza, seppure in quella scatola che ha addosso, è visibilmente più stanca di Samson e sembra una preda più facile.

"Venom Flash"

Leroy scatta in avanti , passando a destra di Reika, tentando di ferirla con la spada sinistra e, una volta oltrepassata la ragazza, apportando un secondo colpo con la lama destra, per poi riportarle in posizione orizzontale.

Spoiler:  
Tecnica di movimento 2 (20 PT) + doppio attacco (40 PT). Siccome non esce dalla portata di Reika, ma le va dietro, non becca attacchi di opportunità.

4 + 8= 12. Danni = Differenza + 4(1d4 stance) +7(1d8 stance)+ 7(1d8 spada) +2(Haki) = Differenza + 20

2 + 8 =10. Danni = Differenza + 1(1d4 stance) +1(1d8 stance)+ 2(1d8 spada) +2(Haki) = Differenza + 6

Posizioni

post-7751-14347052113735_thumb.jpg

Inviato

Prendi questo! Sam in fondo non voglio farti del male.

Sorrido e strizzo l'occhio al mio compagno, non si sa se per il dolore o per intesa.

Dobbiamo sbrigarci il veleno inizia a fare effetto. Mettiamolo al tappeto.

Non finisco neanche di effettuare questi pensieri che subito il nemico assume una strana posizione e si piroetta su di me. Le sue lame arrivano all'altezza delle mie spalle, ma non mi lascio cogliere di sorpresa, con la lancia abbasso la testa e mi paro velocemente, ma non abbastanza, il primo colpo va a segno, capisco un po la tecnica e riesco a schivare il secondo. Ma è stato un brutto colpo, il mio corpo è indolenzito e ferito.

Devo assolutamente fare qualcosa per riprendermi.

Cerco di scansarmelo di dosso, abbassandomi velocemente roteo la lancia in modo che posso portarla a compiere un attacco dal basso e colpire Leroy dritto in pieno petto.

Se Sam attacca prima di me cerco di mettermi in posizione che possa acquisire un vantaggio e farlo perdere al mio nemico.

Spoiler:  
Parati 1: 6 +5= 11 Danni 21 - 4 = 17

Partata 2 : 8 +5 = 13 Superata.

Ferite totali: 9 + 17 = 26 di 60 totali.

Attacco 6+ 6 + (fianc +2 ) = 12 (14) danni 11 lancia e 5 esplosione= 16

Inviato

@Samson, Reika

Spoiler:  
Di nuovo ho saltato i turni... Vabbè non ci credo.. Allora, ora difendo solo . Samson ha due attacchi

1+3(liv) +5 mod corpo = 7

Colpito, 7 danni di differenza + 16 = 23.

Il colpo giunge alla schiena del povero Leroy, circondato da ambo i lati. La schivata serve a poco, in quanto la lancia si abbatte sulla sua pellaccia dura e lo ferisce superficialmente

Inviato

Noto con piacere che il secondo colpo esplosivo non mi colpisce, e quindi forse Reika ha imparato la lezione, o forse no visto che ammicca con così poca concentrazione

Ti avevo avvertito Rettile!!!

Dico sarcastico a Leroy per non essere stato attento, ma lui prontamente si lancia in un possente attacco contro la mia compagna. È incredibile come riesca a tenere testa a tutti e due da solo, ma non mi faccio intimorire: data la distanza e il fatto che si è posizionato dietro a Reika prendo di nuovo la catena da terra, lasciando la trave appoggiata all'albero vicino e tento di sferzarlo grazie alla mia posizione sopraelevata, come farei con una frusta. Poi vedendo l'acrobazia di Reika riprendo la trave e la alzo sopra la mia testa urlando

ARRENDITI ORA E LASCIA CADERE LE SPADE A TERRA O MUORI!!!

@DM

Spoiler:  

E la sfiga ritorna... Sigh...

Att 1 catena (deve essere maledetta): 2 (dado)+7 (bonus)=9

Danni: 2+differenza

Qui faccio una prova di intimidire per farlo abbandonare fino a che può salvarsi (non ho ancora capito la meccanica di questo tiro: devo fare 1d10+2(liv)+2(mod spirito) contro il suo o cosa? Questo tiro lo puoi fare tu?), e se non accetta tento con il secondo colpo:

EDIT: ho fatto 5 (dado)+ 2(liv)+2(mod spirito)+5 (punti abilità)=14 (se il calcolo è giusto, comunque ho fatto 5)

Att 2 tombstone: 2 (dado)+7 (bonus)+2 (fiancheggiamento?)=11

Danni: 4+6+differenza=10+differenza

Ohi... Qui Reika ha fatto più male di me... Umbeliavable XD

Inviato

@Samson Reika

Spoiler:  
6+3(liv) + 5(corpo) +2(haki, schivata) = 16

Non serve che tiri il primo, tanto ti supera comunque.

Stanco dalla dura lotta, Leroy tenta di resistere e di chiudere in breve questo scontro. La sua Haki dell'Osservazione lo tiene costantemente sveglio ed attivo, in fatti riesce a prevedere le due mosse di Samson.

Inizialmente, il gigante tenta di dare un colpo di frusta allo spadaccino il quale, prontamente, la schiva scartando di lato. Il successivo colpo è più semplice da schivare della scorsa volta, essendo la stessa mossa. Inoltre Leroy ,evitando anche la catena, ha avuto tempo di seguire le mosse di Samson e riesce perfettamente a scansarsi dalla traiettoria del colpo.

Il gigante tenta, nonostante tutto, di intimidirlo. Tuttavia, la serie di colpi fallita e la alta vitalità di Leroy lo lasciano ancora coraggioso e senza timore. La sua voglia di mordere e fendere, lo pervade troppo per potersi arrendere.

Spoiler:  
1 +3(livello) + 5 (mod. Spirito)+ 4 (punti abilità) +4 (bonus dovuto al fatto che ha schivato i tuoi due colpi, ha ancora buoni punti Corpo e vi sta tenendo testa in 2 ) = 17

Riassumento la posa delle spade, mantenedo quella posizione che ha dichiarato poco fa, l'uomo-serpente tenta un affondo sul gigante.

Girandosi verso di te, le due lame vengono riafferrate con la normale presa da duello e saettando dritte dritte verso il tuo stomaco, mentre Leroy allunga le braccia per il colpo.

Nel mentre, lo vedete estrarre una terza spada con la coda, ed afferrarla con essa. Anche questa lama concorre all'attacco, mentre Leroy esclama

"Ed ora.... Tecnica a tre spade! Tripla Zanna Smeraldo!"

Spoiler:  
6+3(liv)+5(mod)+1(spadaccino) = 15

Danni, se colpisce,= differenza + 1(1d8 spada)+ 4(1d4 stance)+ 7(1d8 stance)+ 8 (1d8 tecnica) + 2(1d4 aggiuntivo della stance nuova)+2 haki = 24 + differenza

La stance nuova fa 2d4 +1d8 danni, invece che 1d8+1d4. Consuma punti frutto a turno.

Inviato

ah, non ti arrendi Huh?

Nonostante il mio commento sia fuoriluogo continuo a fare lo spavaldo, e quindi non mi accorgo in tempo del suo attacco rivolto al mio ventre, e stavolta ne l'armatura ne la trave mi possono proteggere molto dal suo attacco: schegge di legno e lembi di cuoio volano da tutte le parti, e molto sangue cola dalla nuova ferita

Spoiler:  

(La seconda era una prova)

Difesa: 5+7=12

Danni: 15-12-5+24=22

PF rimasti: 42

Senza preoccuparmi della nuova ferita mi lancio di nuovo all'attacco, stavolta però facendomi prendere dall'istinto, per rendere più difficile la sua parata

@DM

Spoiler:  
non cambia niente, è solo scena XD anche perché ho fatto 1... Non serve calcolare... Sigh... Oramai io son solo carne trita per lasciare che Leroy si alleni...

Le ferite però non mi permettono lo sforzo che chiedo al mio corpo, e manco miseramente il bersaglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...