Oflanos Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Il nostro nemico sembra che non sappia decidersi. Attacca una volta l'uno e una volta l'altra. Il punto è che non sembra risentire dei nostri colpi e ha un talento eccezionale, non lo vinceremo così facilmente, e se decidesse di concentrarsi su solo uno di noi, lo farebbe fuori in poco tempo. E' davvero troppo forte per noi. La ferita alla spalla è grave e continua a sanguinare. Per non parlare del veleno che continua a fare effetto. La ragazza e il suo grosso amico sono in seria difficoltà. Ora si fionda contro il gigante e con la coda sembra estrarre un'altra spada. Ma quante ne ha. E no, così non va! Ora mettiamo fine a questo fenomeno da baraccone. Avrà mangiato pure un frutto del diavolo e sarà un ottimo spadaccino ma ora a furia di colpi glielo faccio sputare questo maledetto frutto. Reika inizia a perdere la calma, una strana energia l'assale, la paura, l'ansia di perdere e di non portare a termine il suo sogno, la spavalderia del nemico, l'adrenalina sale in lei. Ruota vorticosamente la lancia su di sè e carica un micidiale colpo diretto alla schiena dell'avversario, verso la coda. E' decisa, vuole staccargliela. LASCIA IN PACE IL MIO AMICO, LURIDA SERPE! Spoiler: Attacco : 9+2+3+1+2= 17 danni 1 6 7 9 lancia e 6 fuoco. = 15
adrew Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @Reika,Samson Spoiler: 7+3(liv)+5(corpo) = 15 Parato (di 1 LOL), passano i danni da esplosione. che sono 6 Leroy vede il cambiamento repentino di Reika. L'espressione che le compare sul volto è veramente qualcosa di indescrivibile. E lui sembra apprezzarlo. Ella tira il suo fendente con la lancia dritto dritto verso di lui. Vuole colpirlo, fargli del male, ferirlo e metterlo allo stremo. Leroy ancora una volta pone le spade a X,facendo incastrare la punta d'acciaio su di esse, e prevenendo la traiettoria della lama. Dà una leggera sniffata all'aria e poi afferma: "Ah, la paura vi copre. Siete incazzati perchè deboli, vi vergognate di voi stessi. Assaggiate ancora un po' del mio acciaio!" Spoiler: Vai samson
MetalG Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Impara a stare al tuo posto Verme!!! Torna a strisciare dove ti compete!!! Dalla mia posizione tento un attacco un po' diverso: prendo la trave come una lancia e provo a inchiodare Leroy all'albero come se facessi un affondo. I miei muscoli già provati si gonfiano ancora di piu, come se avessero una volontà propria e non volessero perdere. vediamo se l'Haki prevede anche questo!!! @DM Spoiler: TxC 7+7=14 Se colpisco danni: 6+8+1(mi sono sempre dimenticato, ma in quanto lottatore ho un +1 ai danni) differenza =15+differenza
adrew Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @Samson e Reika Spoiler: 3+3(liv)+5(corpo)=11 Colpito. Danni 3 + 15 (da te calcolati) = 18. Ci aggiungo un 3 danni da sbattimento contro la colonna Samson è su tutte le furie, non è più solo un problema di Reika. Il gigante si agita e sbraita, il fumo gli esce dagli occhi e la lotta continua ferocemente. La grande trave viene impugnata nelle mani del grosso essere come se fosse una lancia, ed usandola propriamente il colpo parte repentino contro Leroy. Gli attacchi su due fronti si fanno sentire e, nonostante il serpentino essere ha una grande forza, riesce agilmente a frapporre le spade fra se e la trave e a prendere il colpo parandolo almeno in parte. La forza d'impatto lo sbilancia e la violenza del pesante attrezzo di legno lo travolge, rompendo la sua difesa e mandandolo a sbattere contro la colonna che ha dietro di sè. Sangue fuoriesce dalla sua bocca, mentre il colpo si fa sentire pesante sulla sua schiena. Con gli occhi avvelenati di sangue, il mostruoso nemico ti guarda. E' una sfida a chi ha più forza dei due: lascia cadere le spade ed afferra a due mani la trave che lo sta tenendo stretto al muro. Mette tutta la sua rabbia nel colpo, tentando prima di strapparti la trave dalle mani e successivamente di sbattertela in testa, come il martello che si userebbe giocando ad "acchiappa la talpa". Se invece la trave non dovesse venir via, userebbe la forza impressa per strappartela come spinta in avanti e, salendo su di essa, ti darebbe un pugno sul muso. Spoiler: Siccome non ha tecniche di disarmo, fa due tiri distinti. Primo tiro, serve a fare una prova di Corpo contrapposta a un tiro di Corpo di samson, per vedere se ti toglie la trave. 4+3(livello)+5(corpo) =12 Se ci riesce, attacca con la tua stessa trave e te la dà in testa. 10+7 (dado) +3 (livello) + 5(corpo) = 25 Altrimenti il tiro qua sopra non è con la trave, ma a mani nude, e quindi ti ammolla un pugno. Se ti prende la trave, danni da differenza + 1d10 della trave[2] +2 (haki)= differenza +4 Altrimenti, danni del pugno = differenza + 1d10 + 4(frutto) +2 haki = 8 + differenza Vai Reika
MetalG Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @DM Spoiler: difesa: 7+7=14, prova vinta!!! ufff... almeno una volta... rimango basito al tentativo di Leroy, tanto che mi metto a ridere di gusto ti avevo sopravvalutato Rettile... ora so che quello che hai nei muscoli ti è stato tolto al cervello!!! quando fa forza sulla trave io contrappongo la mia possanza e gli strappo letteralmente dalle mani l'arnese, liberandola dalla sua presa, al che lui decide di giocarsi l'ultima carta, ora che è disarmato, e tirarmi un pugno sul grugno, usando la trave come trampolino. la mia preoccupazione però è che sta arrivando ad una velocità incredibile, e quel pugno pare essere davvero devastante. in una frazione di secondo decido di giocarmi anche io il tutto per tutto SE è UNA PROVA DI FORZA QUELLA CHE VUOI LA AVRAI!!!!! OOOOOAAAAAAAHHHHHHH!!!!! invece di difendermi come mio solito servendomi della trave decido di lasciarla e contrastare il pugno di Leroy con il MIO pugno, caricandolo più che posso e facendolo partire contro il suo, diretto al mio muso @DM Spoiler: questa SI che è una azione EPICA!!! se posso farlo, difesa: 2+7=9 danni: 25-9-5+8=19 se non posso farlo metto le braccia incrociate, tanto hai detto che il tiro è uno solo... in quanto a forza sono un campione, ma la precisione lascia un pò a desiderare, infatti prendo appena di striscio il suo pugno, deviandolo quel tanto che basta a non spaccarmi la mascella, infatti mi prende sull'occhio, facendolo diventare tumefatto, gonfio e viola. Grr siamo arrivati ai pugni eeh? Quelli che preferisco!!! un ghigno malefico si stende sul mio viso mentre aggiusto i miei tirapugni e tento di colpirlo anche io in faccia @DM Spoiler: Attacco: 9+7+2(fiancheggiamento?)=18 danni: 1+differenza
adrew Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @Samson Spoiler: Ti ricordo che è il turno di Reika, va beh semmai fa dopo di te. L'azione è troppo epica per cancellarla. Tiro di difesa Leroy. 8+3(livello)+5(corpo) = 16 Colpito. 1 danno da lottatore + 1d6 (pugno, te lo tiro io) = 1+2 = 3 Siccome i danni son pochi ed è colpito, faccio finta che ruolisticamente lo prendi senza che si sposti ma non gli fa alcunchè Leroy ti sta a vedere e non riesce a scansarsi, sorpreso della tua tenacia. Prende il tuo pugno direttamente in faccia, senza subire visibilmente danni grossi. Il suo sguardo è accesso, con ancora le tue nocche sulla sua mascella, sfidandoti ad un duello di forza bruta. Spoiler: Samson ha fatto prima di te va beh, vai Reika! dopo finisce il turno Leroy e si ricomincia con reika, samson, leroy
Gerald Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @DM Spoiler: Scusa, non avevo letto della domanda. Oggi metto a posto la scheda e te la mando, entro stasera l'avrai. Uno dei giudici mi raggiunge e mi chiede se voglio seguirlo per l'allenamento. Ovviamente rispondo positivamente, e dopo aver scoccato un'ultima occhiata ad entrambi i ring mi appresto a seguirlo.
Oflanos Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Spoiler: MA Reika ha fatto 17 con l'attacco e lui 15 in parata. Ho perso qualcosa? Era fiancheggiato giusto? In ogni caso ha lasciato cadere le spade a terra e poi si è spostato? ReiKa molto saggiamente butta via le spade a debita distanza, posso perdere anche tutta l'azione a lanciare tutte le spade. Quindi se vuole ora se le va a prendere! XD Descrivila tu come azione! nel tuo prossimo post.
adrew Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 @Reika,Samson Spoiler: Avevo letto 14 scusami, gli decurto la vita. Reika butta via le spade lontano dal malmenato Leroy. L'uomo-Serpente non se ne accorge nemmeno, è solamente una montagna di furia cieca e vuole vincere ad ogni costo. Avendo Samson ancora attaccato alla sua guancia, cerca di prendergli il braccio al volo e di ribaltarlo. Vuole, in sostanza, alzarlo in aria e poi buttarlo a terra dall'altro lato, tenendolo per il braccio. Spoiler: Lo stile è come Hulk e Loki negli avengers. Ovvero Leroy ti prende e ti sbatacchia a destra e sinistra. 1+3(liv)+5(Corpo) = 9 Danni --->1 5 = 6
MetalG Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Non lo hai ancora capito??? SONO IO IL PIÙ FORTE!!! rispondo a Leroy quando tenta di nuovo di contrapporre la sua forza alla mia. Anche se la sua potenza è elevata e io sono stanco non può proprio competere. Per contrastarlo mi basta imprimere una forza contraria al suo sforzo, e intanto ho la mia mano praticamente sul suo corpo Pessima mossa... Sibilo con la voce più fioca e roca che possiedo @DM Spoiler: Difesa: 4+7+1 (i super-umani hanno anche un +1 contro gli attacchi che spostano)=12... Quando si tratta di prove di forza non so come le passo XD Questa posizione è troppo comoda per il mio attacco per lasciarla XD... A meno che non mi prenda i danni completi dal prossimo attacco di Reika invece di solo quelli da esplosione, in quel caso conta come se avessi strappato la mano dalle sue grinfie e la avessi allontanata (se so che in quella posizione Reika può fare del male anche a me di certo non ci sto più)
Oflanos Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 I due sono in lotta, nessuno dei due cede terreno. Anche se in questa fase Leroy sembra in svantaggio ma sono sicuro che presto userà qualche sua altra tecnica da viscida lucertola. Bisogna colpire adesso che è disarmato. Reika si avvicina di soppiatto con movimenti laterali, in modo di essere certa di non colpire il suo amico, e di mettere assegno l'affondo con la lancia sul suo avversario. Poi agile piroetta la lancia la porta sotto il braccio destro e la punta contro Leroy. Spoiler: Attacco : 6 + 6 + (fiancheggiato 2) + (per il fatto che sono in lotta ho altri bonus invece del fiancheggiamento? ) = 14 Danni 6 lancia + 5 fuoco = 11
adrew Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 @Reika, Samson Spoiler: 5+3(livello) +5 (corpo )=13 Colpito. Danni, 1 + 11 = 12 Leroy prova a schivare il tuo colpo. Tuttavia è più lento di te e la tua lancia va a colpirlo di striscio sulla gamba. L'ennesima apertura si presenta sulla sua coscia ferita, e l'esplosione colpisce sia Leroy che Samson. Lo spadaccino senza lame, sta arrancando sempre più man mano che il combattimento prosegue. *Ce la farò a passare la semifinale?* Scuote la testa per allontanare quel pensiero dubbioso. Lui è uno spadaccino, uno dei più abili. Non si farà certo mettere i piedi in testa così facilmente da due persone qualunque.
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 @DM Spoiler: TxC: 3+7+2(fianchegg)=12 ho dei bonus visto che praticamente ho la manona sul suo corpo? Alla fine mi basta chiudere la mano per afferrarlo Per i danni dell'azzannata fai tu, dopotutto non so quanto fa male un morso XD Non mi muovo dalla mia posizione neanche quando vengo investito ancora dall'ennesima esplosione causata dall'arma di Reika, ma alla fine sul mio viso si sforma un ghigno malefico e la voce cambia in qualcosa di più cupo e spaventoso Ti avevo avvertito di arrenderti... Tu non mi piaci: non sei un combattente onorevole come Tarja... Sei un viscido che sfrutta i suoi numerosi poteri per soverchiare gli altri e credersi Dio... Mentre parlo la mia mano si chiude per stringerlo Quelli come te sono quelli che odio di più, e non meriti la mia pietà Sollevo il suo corpo fino ad arrivare vicino al mio viso Ora ti imprimerò nella carne qualcosa che non scorderai presto... Sempre se non morirai prima... Finita la frase apro la mascella fino a rivelare tutta la dentatura, prima di avventarmi sul braccio destro di Leroy, tentando di strapparlo con un morso
adrew Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 @Samson,Reika Spoiler: 2+3(liv)+5(corpo)= 10 Preso!Danni 2 +1d8 morso Aveva pochissimi hp dopo il calcolo errato con reika, dunque è praticamente morto. Ti faccio fare la scenata ****! Samson, imponente e cattivo, si avventa con tutta la sua ferocia sul braccio di leroy. Deve solo spingere a sè il nemico, che già è afferrato, e procedere alla mossa. La bocca si apre ed i denti si richiudono sul braccio del malcapitato. Inizi a stringere forte con la mascella, affondando i canini nella carne. Leroy ti guarda stupefatto. Non riesce a credere a quello che stai facendo ora, è inorridito. Un gelo gli percorre la schiena a pensare al raccapricciante gesto, seguito da un caldo esplosivo che viene dal braccio, nel mentre che viene portato via. Infatti samson, stringendo come una furia ed aiutandosi con le braccia, riesce a recidere l'arto dell'uomo serpente. Le ossa si spezzano sotto i tuoi denti e la potenza dei tuoi bicipiti quando tentano di troncare in due l'omero del nemico. "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!" Lo sguardo disperso nel vuoto, confuso e terrorizzato, che prima mostrava, cede lo spazio al più totale dolore ed alla disperazione. Cadendo a terra, Leroy si agita col moncherino appena guadagnato, mentre il sangue fuoriesce copioso ed inzuppa tutto il ring ed i suoi vestiti. La bocca di Samson è anch'essa tutta rossa, mentre tiene in essa il pezzo di carne ormai inutile. Il povero Leroy, sia per tutto il sangue perso che per il pensiero di non combattere più, si lascia andare al freddo gelido ed alla calma luce che vede davanti ai suoi occhi, i quali, subito dopo, si chiudono. Il suo cadavere giace ora là, a terra, senza un alito di vita. Spoiler: I douriki ve li do a fine del terzo turno
Oflanos Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Il bestione d'un tratto col viso stravolto sembra un animale inferocito, la sua voce diventa ancora più gutturale e profonda come se fosse un ringhio e di forza afferra il suo avversario e lo solleva portandolo all'altezza della sua faccia e spalancando la bocca in un'espressione animalesca. Che cosa vuole fare... Le fauci di San si chiudono a tenaglia sul braccio del povero spadaccino che gli viene tranciato di netto. Il sangue schizza in tutte le direzioni. Cielo! E' un mostro raccapricciante. Reika a stento trattiene i conati di vomito. Ancora disgustata dalla scena a cui ha dovuto assistere. Si poggia ad un albero tenendosi con una mano la bocca chiusa e inspirando profondamente per non perdere la calma e la concentrazione. Lentamente il corpo di Leroy smette di agitarsi e sembra che la vita sia fuggita da lui. Si meritava tutto ciò? L'espressione del gigante è ancora stravolta. Si accascia ad un albero e lentamente è come se piagesse. Reika sa che non vuole di certo fare la stessa fine. E' pronta allo scatto per metterlo al tappeto. Rialzati la nostra sfida continua! Vorticando velocemente la lancia è decisa a chiudere questo macth in suo favore. Si avvicina al gigante è vuole colpirlo nel punto dove è più debole , le gambe. Come una falce la lancia si abbatte su di lui. Inferto il colpo si prepara a scattare per sfuggire ad eventuali prese da parte del gigante. Spoiler: Attacco 6+6 = 12 danni 8 lancia +5 esplosione = 13
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Lentamente il mio respiro si stabilizza, i miei pensieri tornano normali ed elaboro quello che ho fatto. Un senso di disprezzo per me stesso mi pervade Cosa ho fatto... No... È come quella notte... No! Lo disprezzavo ma non avrei dovuto... Cosa ho fatto... Non doveva succedere ancora, no... NOOOOOO la mia bocca si apre automaticamente, lasciando cadere il braccio che io stesso ho tranciato. Alla sua vista il mio corpo non resiste più e corro verso l'albero più lontano a vomitare tutto quello che ho nello stomaco. L'idea di aver appena strappato un braccio a morsi rivolta pure me. no... Mi sono fatto di nuovo prendere dalla furia cieca e Leroy è morto di una morte atroce!!! Quello non sono io... Perché ho permesso che la rabbia mi controllasse? Poi mi ricordo che c'è anche Reika, che ha appena visto la scena da vicino, e la guardo con occhi pieni di vergogna oh no... Non doveva vedermi in questo stato... Adesso penserà che sono un assassino a sangue freddo e un pazzo... Non vorrà di certo cominciare un viaggio con uno come me... E lo stesso vale per gli altri... Quando lo verranno a sapere saranno totalmente disgustati da me... Mentre guardo la sua reazione mi siedo, schiena ad un albero, sguardo spento, mentre una lacrima comincia a scendere dall'occhio sano Jennah... Perdonami...
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 @Tutti Spoiler: non riesco a modificare il post, quindi aggiungo un pezzo qui da mettere sopra al post sopra @DM Spoiler: Difesa: 7+7=14, parata, 5 danni da esplosione, vado a 13 PF Ancora infuriato sento un attacco tentare di colpirmi e con il tirapugni della mano destra lo devio via, beccandomi delle bruciature da esplosione. Questo mi porta lentamente alla realtÃ
Oflanos Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Dopo il colpo, che il gigante para d'istinto la sua espressione sembra tornare pian piano normale... Ma Reika sta in guardia, ha imparato a non fidarsi degli animali selvatici. La lancia si frappone fra lei e il bestione, come baluardo di difesa. Cosa ti è successo? Sei diventato improvvisamente una bestia. Non avrei mai pensato anni fa quando ci siamo incontrati per la prima volta che potessi arrivare a tanto, lo hai ucciso senza pietà. Ed in un modo atroce. Mi domando chi tu sia veramente.
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 io non sono così, giuro... Credevo, con tutti gli anni che erano passati da quella notte, che fossi riuscito a controllare questo mio istinto distruttivo... Ci sono ombre nel mio passato che nessuno di voi dovrebbe mai venire a sapere... Cose accadute ben prima di conoscervi... Cose ben più orribili... Quando mi punta la lancia contro faccio un sorriso triste volevo vendicare la sconfitta di Jean, e soprattutto il suo comportamento era inaccettabile... L'ho odiato dal primo secondo, ma non pensavo di perdere il controllo fino a questo punto... Certo, sono bravo a menare le mani, ma non sono quel mostro che hai visto un attimo fa... Sospiro pesantemente guardandola negli occhi vuoi uccidermi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.