Vultus V Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Spoiler: Ok scusami. Allora sempre come già fatto schivo spostandomi di uno verso il lato sinistro
adrew Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 @yoori,clint paul Spoiler: tranquillo. sta al prossimo
Griffith Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Sono il co-creatore del GDR, adrew può confermare Vi scrivo per un motivo importante, metto sotto spoiler per non intasare la discussione Spoiler: Informo tutti voi giocatori che il gioco è in continuo aggiornamento ed ha raggiunto la versione 2.1. Inoltre, sto preparando una nuova "scheda giocatore" aggiornata e con una nuova veste grafica Potete trovare tutto sul blog: http://opgdr.blogspot.it/ Mi raccomando visitatelo spesso e condividetelo con i vostri amici
Psion Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Cavoli.... questa volta non è andata bene.... ma l'unica possibilità che abbiamo è questa, quindi riproviamo... Gonfiando nuovamente le gote emetto dalla mia bocca un getto d'acqua che si slancia alla volta di Clint @ Dm Spoiler: 4 + 2(Livello) + 2(Statistica) = 8 Danni: 1 + differenza Il getto è molto debole.... dubito di riuscire a colpirlo
Vultus V Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Spoiler: Dodge Flip: 4 +3 liv +3 tecnica = Schivato Una prima cosa è certa: che per fortuna con il caldo di questa arena e con un po' di impegno la saliva dell'uomo pesce si asciuga anche molto in fretta. Questo è fantastico, perchè almeno ora mi basta star lontano da quei due. Mi dispiace, poteva essere una buona tattica per voi... Evitato il primo contatto con Paul, il secondo sputo dell'uomo pesce è un altro colpo da schivare. Ma non è stato difficile nemmeno questo, probabilmente anche lui perde colpi per la stanchezza. Tutto alla perfezione. Ed allontanarsi da quei due non solo è semplice, ma è anche una liberazione. Tenerli alla giusta distanza deve essere l'obiettivo primario. Vediamo, vediamo un po'... Chi colpiamo questa volta? @DM, Yoori, Paul Spoiler: Mi sposto con un primo scatto di un quadretto e poi di altri cinque fino all'altro estremo dell'arena. Considerata la schivata su Paul stavolta non prendo AdO da nessuno, e posso andare nell'angolo opposto. Da lì vedo entrambi gli avversari. La mappa non è aggiornata, ma credo le posizioni dei due siano sempre le stesse. Faccio un altro Ice Breath allora, così che possa prendere entrambi, tanto ho distanza +10 Ice Breath: 4 +3 liv +5 tecnica = 12 in totale Danni: 2 7 + differenza Detto questo uso un'azione minore per caricare due proiettili velenosi nel fucile.
Psion Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 @ DM Spoiler: 7 + 2(liv) + 2 (stat) + 1(bonus) = 12 Uso indurire gomma danni :7 Che sfiga, mi ha apreso per un pelo Vedendo l'attacco di Clint mi abbasso rapidamente ma come la volta precedente il colpo mi prende, questa volta di striscio ferendomi lievemente
adrew Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 @Clint, Yoori, Paul Spoiler: Rieccovi le posizioni, scusate ma spesso rispondo dal tablet @Gerald L'uomo con cui hai parlato ti prende sotto braccio e ti porta via con sè. Ti conduce ai bordi dell'arena, dove vi è situato il tizio che avevate precedentemente sentito avere un battibecco con Clint. Egli ti guarda, mentre ti muovi verso di lui, e non distoglie lo sguardo di un secondo. Il tizio che ti ha portato dallo straniero, si avvicina a lui e si inchina. "Eccolo mylord, come da lei richiesto." "Bene, ora va' pure." Il piccolo ometto si congeda, andandosene e dandoti una pacca sulla spalla prima di sparire. Vedi davanti a te l'altro, in piedi, con le sue guardie del corpo ancora al seguito. Ti sorride e ti domanda. "Allora, vuoi diventare più forte? Vuoi arrivare a superare il tuo attuale livello? Se si, io posso allenarti. Mi serve uno come te, capace ed abile nella spada, che combatta contro i nemici fieramente e che mi aiuti a regolare, più in là, un piccolo conto personale. Ti allenerò in cambio di un piccolo favore. Quando sarà il momento, dovrai portare da me una persona, in modo da poter duellare con essa. Ci stai?"
Gerald Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Spoiler: EDIT: il sistema ha inviato due volte il messaggio. Quello sotto è quello corretto. Se possibile si potrebbe cancellare questo?
Gerald Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Finalmente l'uomo mi porta da colui che dovrà allenarmi. Con sorpresa mi accorgo di averlo già visto. E' l'uomo che aveva avuto un piccolo scontro verbale con Clint. Non riesco a ricordare il suo nome, magari più avanti ce la farò. Non mi pare sia uno simpatico. Ovviamente voglio diventare più forte, però la sua proposta non mi sembra innocua. Chi vorrebbe sfidare, signore? Uno dei miei compagni per caso?
adrew Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 @Gerald "Beh, mio giovane amico, non proprio. Vedi quell'uomo che sta combattendo nell'arena numero due?" ed indica clint "Ecco, vorrei incontrarlo. Abbiamo in sospeso alcune cosette. Senza contare che si rifiuta di avere uno scambio di opinioni col sottoscritto." I suoi occhi, per un secondo, si infervorano e vedi che il suo sguardo si infiamma. Qualche istante dopo torna a te con la sua solita tranquillità ed il precedente tono di voce. "Dunque, accetti di duellare con il sottoscritto? Anzi, potrei persino offrirti qualcos' altro in cambio per il tuo aiuto, se manterrai la tua promessa..." Vedi che intorno a lui si delinea, per un istante, una piccola aura nera. Essa è snella e quasi impercettibile se non con una attenzione mirata, tuttavia la riesci a vedere in quanto sei vicino a lui. Assomiglia a delle fiammelle di fuoco nero. La cosa ti turba, che sia il caso scontentare uno del genere? @Reika, Samson Spoiler: Mancherebbe Reika a rispondere, o sbaglio?
adrew Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 @Gerald "Beh, mio giovane amico, non proprio. Vedi quell'uomo che sta combattendo nell'arena numero due?" ed indica clint "Ecco, vorrei incontrarlo. Abbiamo in sospeso alcune cosette. Senza contare che si rifiuta di avere uno scambio di opinioni col sottoscritto." I suoi occhi, per un secondo, si infervorano e vedi che il suo sguardo si infiamma. Qualche istante dopo torna a te con la sua solita tranquillità ed il precedente tono di voce. "Dunque, accetti di duellare con il sottoscritto? Anzi, potrei persino offrirti qualcos' altro in cambio per il tuo aiuto, se manterrai la tua promessa..." Vedi che intorno a lui si delinea, per un istante, una piccola aura nera. Essa è snella e quasi impercettibile se non con una attenzione mirata, tuttavia la riesci a vedere in quanto sei vicino a lui. Assomiglia a delle fiammelle di fuoco nero. La cosa ti turba, che sia il caso scontentare uno del genere? @Reika, Samson Spoiler: Mancherebbe Reika a rispondere, o sbaglio?
Cocoabo Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Oggi non sono in forma a quanto pare, c'è anche da dire che il mio avversario sembra di essere di un altro livello. Anche questa volta infatti Clint schiva con agilità, sfumando così i miei piani di attacco. Non ho neanche il tempo di fare mente locale che devo far fronte ad un nuovo assalto. Lo vedo allontanarsi, si trova a qualche metro di distanza quando decide di danneggiarci con i suoi poteri di ghiaccio. Riesco a prendere i giusti tempi però, riesco a intuire l'attacco e agilmente schivo alla mia sinistra. Buono, si ma adesso che fare? Spoiler: 9 + 3(tec.) + 2(lv.) = 14 Lo appena visto su questi due, è davvero incredibile cosa questi frutti riescano a fare. Lo ho sempre sottovalutato questo potere, ho sempre detto che alla fin fine il gioco non ne valeva la candela. Ma adesso dopo averli visti in azione... Guardo per un attimo nella mia sacca ed eccolo lì. La forma e il sapore potrebbero essere quelle di un qualsiasi altra mela, ma quel colore acceso e quelle venature ben definite la rendono qualcosa di diverso. Qualcosa di magico e devastante se usato con maestria. La mano sembra andare da sola, lo affero e in un attimo lo addento in un singolo morso. Il sapore è amaro ed aspro, un qualcosa di immagiabile. Getto via ciò che ne rimane altrove, la decisione è ormai stata presa, non si può tornare indietro. Sembra proprio che dovrò vincere questo torneo assolutamente, devo riprendere ciò che ho appena perso e rivendere almeno quello. Parto alla carica, sono pieno di eccitazione come dall'inizio del combattimento. Pugnale alla mano lo muovo in direzione del mio bersaglio una volta in prossimità, lo dirigo verso l'addome con un taglio orizzontale. Se ho qualcosa di speciale lo scoprirò a breve. Spoiler: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.] 4 + 3(tec.) + 2(lv.) = 9
MetalG Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 @reika, dm Spoiler: si, tocca a lei tentare di liberarsi dalla presa
Gerald Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Va bene. Dico dopo qualche secondo di contemplazione. Accetto di farmi allenare e di farti combattere contro di lui. Dove si svolgerà il nostro allenamento? Ovviamente non ti permetterò di ucciderlo. E convincerò anche gli altri a cercare di impedirtelo. Ah, io e i miei amici potremmo assistere allo scontro tra voi due, quando si svolgerà? Giusto per curiosità. Dovrò sbrigarmi avvertire tutti senza far insospettire sto tipo. Nei miei viaggi ho imparato che se qualcuno è circondato da fumo colorato è molto pericoloso.
Oflanos Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Samson stringe ancora la ragazza tra le sue braccia, anche se questo gli provoca delle ferite date dagli spuntoni che ricoprono l'armatura di lei. E' deciso ad avere la meglio su di lei e le ricorda che è debole e che altri le avrebbero aperto la gola al suo posto. "sei debole... non sei adatta... " Nuovamente quelle parole risuonano nella testa di Reika, con quel tono, le ricordano quello scherno, e quel disprezzo. No, non lascerò che un pallone gonfiato come te mi fermi. Io non mi ARRENDO. La ragazza ricorrendo a tutta la forza che ha in corpo riesce un po' ad allargare le braccia del gigante e cerca subito di sfuggire alla sua presa. Spoiler: L'armatura riduce di 2 i danni. quindi tot 3 , capo mi dici a quanto sto? mi sembra 27? Il veleno continua a fare effetto su noi? Nel caso 25. Poi l'armatura infligge danni a Sam. 1 Ed infine fuga: 10+4+ 5= 19 ( e se non fuggo ora non lo faccio più! ) Dopo la fuga mi allontano, dietro un albero o simili in modo che non mi possa più afferrare. Ho ancora la lancia in mano o mi è caduta?
adrew Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 @Jean "Certo che potrete. Bene Bene, allora sia fatto così. Inizia ad estrarre la spada figliolo, io e te oggi incrocieremo le lame. Stai in guardia!" L'uomo estrae la sua spada e parte alla carica su di te con un fendente. Non sembra intenzionato a farti del male, in quanto vedi che comunque il colpo è portato con leggerezza e maestria. Spoiler: TxC 18, danni 10 non letali. @Paul, Yoori, Clint Paul, preso dall'eccitazione, muove un colpo diretto ai suoi nemici. La mano si allunga verso clint e sembrerebbe non raggiungerlo... Sennonchè una nebbiolina leggera inizia a circondare il campo attorno a Paul, e il suo pugno sembra staccarsi dal suo braccio, proseguendo la traiettoria prefissata fino al malcapitato tiratore, che ora deve evitare il colpo. Spoiler: Bene Bene alla fine lo hai mangiato! Il frutto che ti si prospetta è il Fum-Fum, che troverai nella sezione apposita nella cartella dropbox. Hai creato una zona di fumo, che vedete adesso. Chiunque è dentro il fumo di nemico deve effettuare un check di spirito o perdere Punti Corpo per il soffocamento ed avere -2 ai tiri per colpire e difese
Vultus V Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Inutile che ci provi, congelato come sei non riuscirai mai a... Cosa? Un frutto del diavolo? Chi avrebbe mai detto che Paul nascondeva un frutto dentro la sua saccoccia? Sorprendente! Bene, bene, sono curioso di vedere cosa tirerà fuori... Magari gli si allunga il collo come una giraffa, ahahahah! Ed invece, lontano dalle aspettative, Paul comincia a scomporsi. Un rogia! E del tipo fumo per giunta! In pochi istanti buona parte dell'arena si riempie di fumo, ed è difficile vedere bene oltre che respirare. Ed ecco il suo colpo. Schivato di un soffio, per poco non mi prendeva di sorpresa. @DM, Paul Spoiler: Dodge Flip: 4 +3 liv +3 tecnica = 10, passato. Check Spirito: 3 +3 mod. Spirito (l'ho fatto sempre con 1d10, giusto?) Cacc... Ahahah Baffetto, benvenuto tra i rogia! Ora sì che ci si diverte! ...Coff coff... coff!
MetalG Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Spoiler: 7+7=14, ti liberi Questa volta invece Reika si impegna veramente, liberandosi dalla mia presa. Vedendo che sta scappando dietro ad un albero ne approfitto per scappare anche io e raccogliere le mie armi, nascondendomi anche io dietro ad un albero e aspettando una sua mossa.
adrew Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 @samson, reika Spoiler: sisi hai la lancia in mano. non posso mandarvi l'imm di dove siete ora, ma siete dietro due alberi opposti come lato
Oflanos Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Acquattata dietro l'albero Reika recupera la sua lucidità, lo sforzo per liberarsi è stato notevole, una forza che le è venuta dal profondo. Ma si sente dolorante. Deve intervenire in fretta. La lancia ancora stretto nella sua mano è la sua salvezza. Dalla tasca della cintura estrae una delle boccette che le ha dato l'organizzazione, il liquido bluastro fa uno strano effetto, ma non c'è tempo per pensare, subito la ragazza trangugia il contenuto della boccetta e poi la butta al suolo. Fa un respiro profondo e si prepara per attaccare. Non vuole fare del male al gigante ma deve fermarlo in qualche modo, e l'unico modo è ferirlo alle gambe. Ripone la sua lancia dietro di se ed estrae la pistola, ma nell'altra mano ha una piccola sferetta. Pronta a colpire in direzione del gigante. La tecnica da adottare ora è abbastanza chiara e totalmente a favore di Reika, gli alberi le offriranno copertura e la sua agilità le darà l'occasione di colpire ed scappare. Sam, hai avuto la tua opportunità, ora tocca a me. Preparati a finire al tappeto. La ragazza passa all'albero affianco e cerca di vedere Sam, che anche se nascosto ha una stazza molto grande. Poi allungando la mano prende la mira per sparare un colpo nella sua direzione cercando di ferirlo qualora lui si scoprisse di più o si muove verso di lei.. Spoiler: Allora quanto mi cura una pozione? 10 punti ? dovrei stare a 36 quindi in totale? considerando già il veleno. Reika quindi punta il gigante e lo spara alle gambe o cmq lo ferisce non gravemente. Nell'altra mano ha le sfere di fumo che può lanciargli contro se si avvicina, per disorientarlo. Insomma scappa e ferisci, dovrebbe essere la soluzione migliore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.