Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age

adrew

Messaggio consigliato

Inviato

@Samson,Reika

Spoiler:  
si ti curi di 10.

Insomma prepari una azione per lanciare una granata, ok

Non sono al fisso o postavo le posizioni, ma siete ai due alberi centrali, in posizione opposta.

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dannazione!!! Sono fregato davvero!!! Sono troppo debole, ma non voglio arrendermi così!!! Quella mi ha ferito durante il combattimento, inoltre sono stato io a beccarmi tutti gli attacchi di Leroy!!! Non posso sopportare tutto questo!!! L'unico modo per continuare è giocare come non si aspetta!!!

GHUOOOO!!!!

Usando tutta la forza che possiedo tento di sradicare l'albero con cui mi proteggo, per usarlo come scudo mentre mi muovo da Reina

@DM

Spoiler:  

8+7=15, dimmi se riesco a fare quello che ho detto (mi avvicino a Reika parandomi con l'albero)

Inviato

@Samson, Reika

Spoiler:  
post-7751-14347052122174_thumb.jpg

Ce la fai, l'albero non ha le radici nel pavimento, ma invece è un tronco messo impilato dentro un foro nel cemento (pure rimato!) ^^

Inviato

Ma cosa fa? Ma è un mostro!!!

Reika guarda allibita l'uomo sfoderare la sua forza e senza aspettare lancia la sua palla di fumo in direzione del gigante che sta venendo verso di lei. All'impatto subito una coltre densa di fumo si alza e occulta la visuale. Reika ne approfitta e coperta scatta lateralmente tra gli alberi senza farsi notare per trovarsi in una direzione che gli consente il tiro libero nei confronti del gigante e l'allontana dalla sua portata, poi punta verso il basso e appena Sam esce dalla nube spara per gambizzarlo.

Spoiler:  
Mi sposto più che posso e poi prendo la mira, e sparo quando lo vedo. Lui ha -2 al Txc. Lo sparo ha dist max 10 ed io ci rientro e colpisco: 4 + 5 = 9 Danni non me li ricordo 1d8?

Inviato

Cough!! Cough!! dannata imbrogliona!!! Questo fumo non mi fermerà!!!

con un grande movimento agito l'albero per disperdere il fumo

Non ti basterà per sconfiggermi!!!

@DM

Spoiler:  
vedi tu se ci riesco a liberare la visuale, comunque per la difesa:

9+2(spirito)+2(livello)=13, anche con il -2 ce la farei

dopo aver pronunciato queste parole sento non molto distante un "click" di un arma che viene caricata

occaazz!!!!

decido di affidarmi alla fortuna e di evitare il colpo saltando, e in effetti riesco a schivarlo. mi volto nella direzione i cui ho sentito lo sparo

Beccati questo Reeika!!!

con questa frase carico l'"albero" e lo lancio contro di lei

@DM

Spoiler:  
ADESSO TE LO FACCIO IO IL CRITICO!!!

10+4+7=21

se colpisco danni: 5+differenza

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Parlo per Samson ma leggete tutti:sei pregato di mettere i tiri che fai linkati ^^Li ho visti ora, ma se non ci scrivi "samson" di fianco sul sito e non me lo linki, non posso verificarne la validità. Non è una critica nè una predica, ti voglio solo ricordare il sistema ;)

Vale per tutti: ricordatevi di scrivere il vostro nome sul sito del tiro di dado e linkarmelo, ty!

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Parlo per Samson ma leggete tutti:sei pregato di mettere i tiri che fai linkati ^^Li ho visti ora, ma se non ci scrivi "samson" di fianco sul sito e non me lo linki, non posso verificarne la validità. Non è una critica nè una predica, ti voglio solo ricordare il sistema ;)

Vale per tutti: ricordatevi di scrivere il vostro nome sul sito del tiro di dado e linkarmelo, ty!

EDIT:

@Yoori, Clint, Paul

Spoiler:  
Mi ero scordato del tiro di clint, check di spirito. Lo tiro io. Clint, è 1d10 + livello + mod spirito il check. hai fatto 9 dunque

Il tiro del fumo di Paul è 7+2(liv) + 3(spirito)=12

Perdi 4 punti vita (non si calcola la differenza) non riducibili, e i tuoi TxC sono ridotti di 2 per questo turno, in quanto respiri fumo e ti sta soffocando

Tocca a Yoori (dato che l'ultimo colpo è stato di Paul)

Inviato

Spoiler:  
Il caro Sam ha meno 2 al Txc e non mi hai detto a quanto ammonta la copertura!

Tiro per la schivata. 2+ 5 + copertura ma tanto è inutile tiri di ***** xD

Presa alla sprovvista dalla mossa irruenta del bestione Reika viene colpita dal tronco che impatta contro l'albero dietro cui era nascosta travolgendola. La ragazza non fa in tempo a scappare e viene gravemente ferita. Non si aspettava un colpo così violento, è scioccata e arrabbiata. L'espressione tirata e gli occhi iniettati di sangue dimostrano che la rossa sta per giocare la sua arma segreta!

E se allora sono le maniere pesanti che cerchi beccati questo! Non avrei voluto usarlo contro di te ma non mi lasci altri scelta! E' la tua fine stupido colosso cocciuto!

Reika estrae dalla sua tasca da cintura una sfera, particolare, diversa da quella di prima, più piccola, ma decisamente più letale.

Reika prende la mira e lancia la sua sfera contro il colosso, colpirlo non è un problema, lui è troppo grosso e l'esplosione lo investe lo stesso!

Spoiler:  
A questo punto dovrebbe essere "moruto!" Attacco 9+ 5= 14 ( Se arma non convenzionale 15)

2 7 ) danni esplosione (+1 a propagazione) , più i round di veleno se non si arrende crepa xD

Inviato

Mentre cerco di evitare l'attacco di Clint, Paul sfreccia accanto a me mangiando un frutto...

Anche lui ha un frutto del diavolo....

Improvvisamente il fumo invade l'arena, Paul sembra ovunque..

Anche lui un maledetto Rogia, non vincerò mai questo scontro.... un rogia era difficile, due rogia impossibile...

Fortunatamente Paul mi risparmia dal suo fumo, almeno per ora... comunque dobbiamo concentrarci su Clint, se vince Paul alla fine è sempre uno della ciurma...

Rapidamente mi avvicino a Clint e dopo aver fatto rifluire un po' di acqua del mio corpo nelle mie guancie la lancio ad alta velocità verso il rogia di ghiaccio sperando di colpirlo

@DM, Clint, Paul

Spoiler:  
7+2+2=11

Mi avvicino a Clint il giusto per poterlo colpire con il getto

Inviato

@reika

Spoiler:  
guarda che la bomba la devi tirare e lui ha chance di schivare, non colpisce automaticamente e basta xD edita e fai il tiro per colpire, è un tiro di Mente
Inviato

@DM, Yoori

Spoiler:  
Schivata: 7 +3 liv. +3 tecnica -2 fumo = 11 Colpito

Uso un'azione minore e bevo una pozione Calmamente.

In mezzo a questo fumo non si vede niente. Niente! Porc! Di nuovo lo sputo dell'uomo pesce!

Ma non c'è alcun problema, i miei riflessi sono ancora buoni. Basta non farsi prendere di nuovo...

Certo sono degli avversari notevoli. L'uomo pesce con il frutto di Gom-Gom, il baffetto con il Fum-Fum, l'uomo gigante... Un gruppo formidabile, non c'è che dire.

Già lo pensavo da che li ho visti, ma scontrandosi ora, così...

Ahahahah, siete davvero in gamba, signori. Non finite mai di stupire! Un vero peccato non avervi conosciuti prima...

Due rogia insieme con il nuovo uomo di gomma! Lo immaginate? Niente potrebbe fermare un trio del genere!

... Quanto tempo è passato dall'inizio dell'incontro? E siamo ancora tutti in forze!

Davvero.

In qualsiasi caso, cerchiamo di contrattaccare un po' qui... Vediamo... Eccoti!

BANG!

@DM, Paul, Yoori

Spoiler:  
Precise Shot su Yoori, visto che è bello infreddolito:

8 +3 liv +5 tecnica +1 fucile +1 cecchino -2 fumo = 16

Danni: 1 5 8 + differenza / i proiettili sono avvelenati

Non vedo la mappa, comunque credo che fare uno scatto di uno verso l'alto mi sia possibile senza prendere AdO, giusto? Se è così, ok. Altrimenti sto lì.

Inviato

Bene, ti ho preso, ora sta a Paul colpirlo...

Il mio colpo è andato a buon segno, per un perlo, e Clint risponde sparandomi con il suo fucile

Che illuso... solo fatto di gomma.... pensa davvero di ferirmi..

La mia sicurezza dura solo un attimo però...

M***a sono mezzo congelato.... se non faccio qualcosa mi farò molto male

Rapidamente dispongo le braccia a X e concentro vi ci la gomma affinché attutisca meglio l'impatto ma l'intento è vano, il tempo perso nella mia sicurezza mi è fatale e il colpo mi colpisce un braccio, ferendolo.

Subito vedo un liquido verdognolo scende dalla mia ferita e un lieve intorpidimento inizia a propagarsi dalla ferita

B******o usi anche il veleno eh!!!

@ DM

Spoiler:  
difesa 8 +2(stat) +2(liv) +1(bonus lot)= 13

uso indurire gomma

Danni (14 + 3)/2 -2=6 +2 (veleno)

Inviato

@Yoori Clint Paul

Spoiler:  
post-7751-1434705212468_thumb.jpg

Spari e scatti sopra, niente Ado. Come concordato, i danni di yoori se li prende (è gomma congelata) senza respingere il proiettile. Solo che li dimezza. E' avvelenato per due turni, di cui uno passato. E' finito il congelamento, in quanto ha fatto il suo turno Yoori. Avanti il prossimo!

PS: beccato dall'acqua, sei tangibile Clint per il prossimo attacco, come al precedente colpo d'acqua subito.

@tutti

Spoiler:  
Prevedo bei douriki, gli scontri sono avvincenti :D
Inviato

Ahio. Neppure un pò di preavviso eh? Beh, non mi lamenterò. Mentre parlo estraggo la lama che mi hanno appena dato, e parto subito al contrattacco. Beccati questo!. Dopo l'attacco, soddisfatto di aver trovato un mentore, e che questi non mi voglia fare a fettine, mi metto in posizione di difesa per parare il suo colpo con la lama della mia nuova spada, senza cercare difese elaborate.

Spoiler:  
Difesa passiva per questo primo attacco giusto? Dopo gli faccio uno shield chop. 10 di dado XD +2 (mod corpo), +2 (livello), +1 (spada), +1 (spadaccino). Visto che ho fatto 10 devo tirare un'altra volta il d10 da aggiungere al TpC giusto? in tal caso ho fatto 8. Totale 16 oppure 24 :P

I danni sono 1 +1 (spada) +1 (tecnica) +2 (livello) +X (differenza tra il mio TxC e il suo). Totale 5+differenza tra TpC. Maddai che sfiga XD Ovviamente danni non letali.

Inviato

Spoiler:  
schivata: 8+4=12

Danni: 2/3+9=11/12

Visto che la esplosione non viene ridotta sono morto/sconfitto... Sii contenta canaglia di una Reika!!! Sogna che mi faccia comandare da una donna...

Tento di schivare la sfera che mi lancia contro, saltando di lato, ma l'esplosione mi investe, e ustiona la gamba destra su cui avevo fatto perno per saltare. Atterro a poca distanza da Reika, disteso a pancia in giù. Allungo la mano verso di lei, la mia voce è debole e flebile

non hai vinto lealmente... Mi hai ferito durante il combattimento contro Leroy... Non mi farò comandare da t...

Smetto di parlare. I miei occhi fissano il vuoto e, ormai privo di forze, lascio cadere il braccio, ancora teso verso di lei.

Inviato

Poggiando un piede sul corpo dell'esausto gigante Reika con voce carica di grinta e una certa sensualità esclama trionfante.

La potenza è nulla senza controllo.

Poi si accuccia a terra vicino a lui e gli carezza la testa.

Mi hai fatto usare tutte le mie armi, sarò orgogliosa di un compagno di squadra come te!

Alla fine si accascia anche lei al suolo.

Un dottore per favore, qui siamo ridotti male. Servono cure urgenti.

Un ultimo sguardo va anche all'altro avversario, ormai un corpo senza più vita.

Eppure quella potenza è molto distruttiva, questa volta mi è andata bene, ma non so se ce l'avrei fatta altrimenti!

Inviato

@Samson, Reika

Spoiler:  
Reika passa alla finale, i douriki a fine quest

@Tutti

Sentite nello stadio una esplosione di grida e di battiti di mani. Girandovi un secondo, vedete la prode Reika che si erge sul bestione, a terra ed inerme. Poco dopo anche ella sviene e si accascia al suolo. L'arbitro di gara fa portare due barelle e caricano i due contendenti del Ring 1 su di esse. Vedete che scompaiono dall'arena, ancora fra gli applausi del pubblico.

@Samson Reika

Venite portati d'urgenza alla sala delle terme. Non vi accorgete del percorso, siete svenuti. Ma sentite energia calda scorrere dentro di voi e del torpore benefico. Riaprite gli occhi e vi trovate dinnanzi allo stesso uomo che vi ha curato precedentemente. Vi sorride, in particolar modo a Reika.

"Sono contento stiate bene e che vi abbia curato in tempo. Un incontro avvincente, devo dirlo! Ora siete in buone mani, riposate pure."

@Gerald

Spoiler:  
E' 24, quando fai 10 si ritira di nuovo una volta. Colpito

Il tuo contrattacco soddisfa il tuo nuovo maestro, che ti sorride leggermente e poi ridiventa serio mentre para il colpo. La sua lama si sposta agile e scorre sulla tua, fermandosi di getto ed annullando l'impatto, che tuttavia lo sbalza leggermente e gli indolenzisce il braccio. Successivamente, da quella posizione, lo vedi in modo velocissimo effettuare un semigiro ed andare a muovere la lama parallela al terreno, verso di te.

Spoiler:  
Tiro per colpire, 15. Danni non letali, 10 + differenza
Inviato

Ormai esausta Reika si lascia condurre in barella nell'infermeria dove il guaritore di prima riprende la sua opera lenitiva. Riaprendo gli occhi e ascoltando la sua voce Reika si sente rincuorata e percepisce che il suo corpo non ha più ferite o veleno in esso. Poi si alza di scatto mettendosi seduta e chiede.

Dove è Sam? Sta bene?

Poi guardandolo ronfare sul lettino, o meglio lettone, la ragazza si rasserena.

Si è stato un bell'incontro. Ma abbiamo rischiato parecchio. La vorrei ringraziare ancora una volta per le vostre cure. Le sue capacità sono formidabili.

Per l'altro sfidante non c'è stato niente da fare? Mi dispiace sia andata a finire così, non amo questa violenza gratuita.

Reika si rimette in piedi, anche se un po' provata sta in forza per camminare e riprendersi da sola.

Ringrazia il "dottore" con un bacetto sulla guancia ed esce verso la sala degli incontri a vedere la fine dello scontro degli altri?

Spoiler:  
Posso farlo cronologicamente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...