Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age

adrew

Messaggio consigliato

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fumo, ovunque. Non riesco a capire come, non riesco a capire il perchè quando tutto d'un tratto la lampadina. Che sia anche per me un Rogia? Il colore sembra grigio e la sostanza sembra essere abbastanza densa, pare essere proprio il Fum Fum. Sorrido quindi alle parole di Clint.

Bwahahah! Poco ma sicuro, con te in squadra la nostra ciurma diventerebbe un qualcosa di devastante.

Proferisco tali parole preparandomi alla nuova mossa contro il nemico. La tattica è la stessa nonostante la novità: mi muovo di nuovo in direzione del fruttato bersaglio ed provo a colpirlo con il pugnale d'acciaio. Il taglio è stavolta orizzontale con l'intenzione di recidere la parte appena bagnata da Yoori.

Ci sarà tempo anche per questo credo ma per adesso...siamo nemici.

Spoiler:  

10+ 4 (crit.) + 2(lv.) + 3(tec.) = 19

Danni: 4 + 1 (Pugnale) 2 4

Inviato

@DM, Paul

Spoiler:  
Dodge Flip:

[TABLE]

[TR]

[TD]10 + 8 + 3 liv + 3 tecnica = Fuck Yeah!![/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Faccio uno scatto verso l'alto di un quadretto.

Allora prova a prendermi, rogia! Vediamo chi è il migliore!

Stavolta Paul sembra aver fatto un salto di qualità, il suo attacco è notevolmente più veloce e preciso.

Ma d'altronde, ha appena mangiato il suo frutto. Non può certo essere in grado di usarlo alla perfezione... Povero illuso.

Il pugnale spunta all'ultimo, in mezzo alla cortina di fumo. La frazione di secondo necessaria a schivarlo sembra poca, ma per me è abbastanza; mi abbasso, muovo il fianco e faccio una capriola verso destra, allontanandomi dalla posizione precedente.

Non ce la farete mai... E io ho un piano.

@Dm, Yoori, Paul

Spoiler:  
Ho sculato di brutto...
Inviato

Quel Clint è veramente rapido, evita tutti gli attacchi, una vera seccatura... L'unica cosa che posso fare io è renderlo tangibile e sperare che Paul lo colpisca..

Come le scorse volte faccio fluire nelle mie guancia acqua e la lancio verso Clint, sperando di colpirlo.

Il getto parte ma è poco potente

Questa volta dubito di colpirlo, dovrei avere molta fortuna

Devo riuscire a trovare un modo per difendermi dai suoi attacchi, ma non mi viene in mente niente.... può perfino neutralizzare le mie capacità di essere gomma per colpirmi con i suoi proiettili

@ DM

Spoiler:  
5 + 2 + 2 =9

Danni: Differenza

Perdo altri 2 punti a causa del veleno

Inviato

@DM, Yoori

Spoiler:  
Dodge Flip: 4 +3 liv +3 tecnica = 10 Passato

Il fumo si sta diradando, o è una mia impressione? Mah... Ci si vede comunque poco.

Dove diavolo è l'uomo pesce? ...Ah, eccolo!

...Porc! Di nuovo!

Sputi, pugnalate, altri sputi, fumo, pugnalate... Diavolo, è un tiro al bersaglio? Quand'è che la smettono? D'accordo evitarli, ma qui si esagera.

Ora che il baffetto ha mangiato il frutto, devo trovare un sistema per capire come abbatterlo... Forse il freddo può fare qualcosa, magari condensarlo un po'.

Magari il mio soffio è abbastanza potente da disperderlo...

Se poi aggiungiamo che i poteri non potrà essere ancora in grado di controllarli bene, basterebbe poco per fargli perdere la concentrazione.

E se torna normale, il resto è facile.

... Che mi costa provare?

Ice Breath! Che effetto vi fa?

@Dm, Paul, Yoori

Spoiler:  
Ice Breath: 3 +3 liv +5 tecnica +1 distanza = 12

Verso Yoori, dovrebbe esserci Paul di mezzo

Danni = 2 7 + differenza

Poi scatto di un quadretto in alto, e mi muovo nel quadretto sotto la colonna singola di sinistra

azione minore: ricarico un proiettile velenoso

Inviato

Ancora quell'attacco, tenterà nuovamente di congelarmi per poi ferirmi con il veleno

L'attacco è preciso e non riesco ad evitarlo in tempo. Per proteggermi alzo le braccia per fare in modo che il colpo venga in parte assorbito dai parabraccia e che il mio corpo non si congeli.

@ DM

Spoiler:  
6 + 2 (Stat) + 2 (Livello) + 1 (Bonus)= 11

Uso indurire gomma quindi evito due danni

Danni 8

Inviato

Sono soddisfatto nel vedere la soddisfazione sulla faccia del mio insegnante. Rimango però di stucco quando riesce a parare il mio colpo, che ai miei occhi sembrava perfetto. Questo attimo di esitazione gli permette di contrattaccare con facilità. La scena la vedo quasi tutta al rallentatore: il mio maestro che blocca la mia spada, il contraccolpo che gli fa tremare il braccio, la soddisfazione nei suoi occhi e infine la sua piroetta e la sua lama che viene verso di me, parallela al terreno. E' troppo tardi per frapporre la mia lama tra la sua ed il mio corpo, quindi decido di saltare. Mentre sta per concludere la sua giravolta fletto le gambe, poi spicco un salto in alto sperando di riuscire ad evitare il colpo. Nel frattempo preparo il mio colpo successivo alzando la spada sopra la mia testa, per provare a colpirlo con un fendente dall'alto in basso, aiutato dalla mia caduta.

Spoiler:  
TpC per la schivata: 3 + 2 (lvl) +2 (spirito/30) +1 (spada) totale 8. Sono a 27 danni non letali.

Purtroppo fallisco miseramente. Non riesco a saltare abbastanza in alto e quando la sua lama mi colpisce perdo l'equilibrio in aria e cado a terra di faccia. Per fortuna non mi sono fatto nulla. Mi rialzo alla svelta e, visto che il mio avversario è così forte, cerco di recuperare un pò di forze, distraendolo con un attacco. Non ho tempo ne voglia di dirgli qualcosa, rischierei di distrarmi e di mancare il colpo.

Spoiler:  
Regen Chop. Allora: 10, +7, +2 (corpo) +2 (lvl) +1 (spada) +1 (spadaccino). I danni sono: 3 +1 (spada), +2 (tecnica) + 2 (livello) + la differenza dei TpC.
Inviato

Mi risveglio nella stanza delle terme. L'ambiente familiare rilassa almeno un po' le mie preoccupazioni, ma la situazione no... Sembrava un brutto sogno, invece sono stato sconfitto veramente. Oramai Reika è andata a vedere gli incontri, e parteciperà alle finali, mentre io dovrò fermare la mia corsa.

Ho... Perso... Contro una donna, senza frutto del diavolo e che mi ha pure attaccato a tradimento... È un'onta troppo grande per me...

Tiro un pugno al muro con la mano nuda, ferendomi nuovamente

se penso che rischiamo di averla come capitano mi prudono le mani!!!

Preferirei vincesse Clint piuttosto che essere comandato da lei... Come compagna va bene, ma come capitano no... Spero in Yoori o Paul a questo punto...

Lei cosa ne pensa dottore?

Mi rivolgo a lui con gentilezza perché gli sono ancora grato per avermi curato ben due volte, poi mi ricordo che ho ucciso brutalmente Leroy, e allora il mio viso si fa scuro

ah, per quanto riguarda Leroy... Mi dispiace... Immagino sia disgustato da me ora come ora... Vorrei solo dire che non ero in me, ma questa non è una scusa ovviamente...

Mi appoggio con le braccia sui gomiti e fisso il vuoto con sguardo triste... Cerco conforto, ma non mi aspetto di riceverlo visto che sono un brutale assassino e non me lo merito.

comunque ora che faccio? Devo rimanere seduto a guardare gli incontri rimanenti a braccia conserte? Non credo proprio...

L'ultima affermazione è più una speranza che un vero fatto

Inviato

Reika tornata nella sala grande delle arene resta un po' attonita del fatto che tutti questi contendenti siano in possesso dei poteri dei frutti del diavolo. Poi guarda le sue mani, e pensa che anche se piccole e non molto forti, le hanno permesso di arrivare fin lì. E sa che continueranno ad aiutarla e a realizzare il suo ingegno. Per portarla lontano, fino a realizzare il suo sogno.

Lei non ha bisogno di quei poteri, perchè si sa che le donne ne sanno sempre una più del diavolo.

Inviato

@Samson, Reika

"Mi dispiace, ma deve attendere la fine del torneo. Si rimetta in forze nel frattempo, tanto non credo ne avranno ancora per molto!"

L'uomo ti sorride cordiale e continua a guarirti cone i suoi poteri curativi. Ti senti sempre meno stanto e più leggero.

"Forse si potrebbe allenare con i nostri atleti durante la finale, ma penso che non voglia perdersi lo scontro dei suoi amici no?"

Spoiler:  
Allora: Samson riceve 400 Douriki per l'ottima ruolata, raggiungendo ufficialmente il 3° livello!

Reika riceve 380 Douriki, raggiungendo anch'essa il 3° livello.

Aggiornatevi le schede e leggete gli update alle regole nel frattempo che io supervisiono il torneo di Paul, Clint e Leeroy.

Ricordatevi di mandarmi gli updates alle schede! ^^

Inviato

Pare abbia ancora schivato ma ora sta a me visto che riparte alla carica, usa il ghiaccio anche stavolta. Fortunatamente per me riesco a prevedere la sua mossa e in velocità schivo lateralmente, evitando così il suo assalto diretto a entrambi.

Spoiler:  

Dodge[Mov Sc. + 1 ; 20p.]

9 + 3(tec.) + 2(lv.) = 14

E' davvero impressionante come riesca a eludere i miei attacchi, con una tale agilità il suo rogia sembra quasi un accessorio. La cosa si sta facendo davvero noiosa, ogni volta la stessa manfrina e non riusciamo ad ottenere alcun risultato utile. Ho qualche idea ma dipende anche da Yoori e la sua acqua.

Riproverò di nuovo lo stesso attacco, lo devo bloccare cosicchè sia più facile da colpire per lui.

Ripeto le stesse movenze, ancora devo riuscire ad afferrare il mio rivale. Corro, vado alle sue spalle e tento la famigerata presa: un braccio sul collo, l'altro a bloccare gli arti inferiori. Stringo il più forte possibile così da dare un bersaglio immobile al mio compagno.

Dio spero che questa volta riesca....per come si sono messe le cose mi sto incominciando davvero a stancare.

Spoiler:  

Quick Grab [Aff. 10p. ;1d4 10p.]

2+ 3(tec.) + 2(lv.) = 7

[TABLE]

[TR]

[TD]Danni: 2[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato

@Yoori, Clint, Paul

Spoiler:  
In quanto hai bisogno di respirare, devi fare lo stesso il tiro sullo spirito Clint. Tiro io per Paul adesso, senza postare di nuovo

4+3(spirito)+2(livello)+1(armi non convenzionali)+1(attacco ad area) = 11

Inviato

@DM, Paul

Spoiler:  
Dodge Flip: 5 +3 liv +3 tecnica = 11

Check Spirito: 10 +3 liv +3 spirito = 16, passato.

Eccolo avvicinarsi. Come previsto, i miei poteri del frutto si sono rivelati inutili. Il mio ghiaccio non può niente contro il suo fumo... Ma d'altra parte, nemmeno baffetto può niente.

La lotta tra noi due è pressocchè pari... Finchè non si intromette l'uomo pesce. E' lui quello a cui devo stare attento.

Ed infatti, nonostante Paul cerchi di agguantarmi con i suoi poteri, riesco ad evitarlo ancora una volta. In pochissimo il suo serpente di fumo mi avvolge, e sono costretto ad abbassarmi e schivare di lato: la mia velocità mi consente di fare quel che voglio; è ancora troppo lento quel suo attacco.

Non devo nemmeno usare il frutto... Basta il mio allenamento, eheh.

Vedi baffetto, il mondo si divide in due categorie... Quelli con un rogia, e quelli che si beccano un proiettile...

Inviato

guardo il dottore negli occhi, come se le sue parole mi avessero risolto i pensieri che mi frullavano in testa.

mmh... forse ha ragione dottore... dovrei smetterla con questi pensieri e dedicarmi ai miei amici... ho imparato tanto, ma non per questo devo smettere di migliorarmi... per proteggere i miei amici devo sfruttare le mie qualità negative in modo positivo... grazie di tutto dottore...

detto questo mi alzo e vado a vedere come si sta svolgendo l'altro combattimento. in seguito chiedo di potermi allenare con degli atleti, giusto un pò prima che comincino le finali.

Inviato

Il mio attacco non è andato a buon segno, e nemmeno quello di Paul... inoltre l'unica strategia che possiamo adottare è questa, sono veramente irritanti questi rogia, devo allenarmi per ottenere l'haki, solo così posso sperare di competere con loro...

Temo che in finale ci andranno o Clint o Paul e il primo mi sembra il favorito... sta tenendo testa a due avversari contemporaneamente, anzi siamo pure in difficoltà... una vera gatta da pelare...

Questa volta mi viene un idea: bevo la pozione trovata nella sacca e sento il mio corpo ingrossarsi ed i miei muscoli farsi più tesi e scattanti, successivamente mi concentro sul pugno che inizia a gocciolare, questo dovrebbe permettermi di colpire Clint e magari di coglierlo alla sprovvista. Fatto questo mi scaglio su Clint tentando di tirargli un pugno. Il tira pugni dovrebbe evitare che il mio corpo si raffreddi troppo e nel contempo fare più male a Clint. Il colpo è potente ma il risultato è incerto...

Se Clint si accorgesse che le miei mani sono bagnate sarebbe un problema, devo essere furtivo, e questo fumo fa al caso mio, CLint dovrebbe vederci molto male dato che Paul lo sta attaccando con il fumo, devo nascondere il pugno e colpirlo solo all'ultimo

@ Dm, Clint, Paul

Spoiler:  

Uso pugno possente

[TABLE]

[TR]

[TD]9 +2 (lIV) + 2(Stat) + 1(bonus lott) + 1 (bonus tirap) + 1 (bonus tecnica) + 1 (bonus pozione) = 17

Danni :

[TABLE]

[TR]

[TD]4 + 3 + 1 (tirapugni) + diff[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

@CLint, Dm

Spoiler:  
Tiro furtività: 4 + 2 + 2= 8
Inviato

@Jean

Il tuo colpo giunge inaspettato agli occhi del tuo istruttore. Non credeva potessi raggiungere questa rapidità e si aspettava di peggio dal tuo colpo, che invece è accuratissimo.

Vedi nei suoi occhi un piccolo cambiamento di colore, diventando di un rosso accesso e con tre piccole sferette nere nel mezzo.

Dai fianchi del suo corpo, fuoriesce quella che ti sembra essere una grande costola, di un tessuto osseo scurissimo. Essa si prolunga in avanti e si frappone fra la tua lama ed il suo torace, deviandone la traiettoria

"Molto Bene. Continua così!"

Continuando ancora con il suo sguardo agguerrito ed acceso, e dopo che la grande porzione di gabbia toracica rientra nel suo corpo, vedi che i suoi occhi tornano normali. Ti vibra un colpo di spada in orizzontale, diretto verso il petto.

Spoiler:  
TxC 18, danni 10 non letali. Ci sta andando piano, usa sempre il minimo del dado per provare a colpirti

@Yoori, clint, Paul

Spoiler:  
Scusate, ecco la mappa T_T

post-7751-14347052132424_thumb.jpg

Inviato

@DM, Yoori

Spoiler:  
E che sfiga... Ho mangiato il tiro che mi serviva quando non mi serviva.

Tiro contro Furtività: 10 + modificatori, passato

Dodge Flip: 3 +3 liv +3 tecnica = 9, preso in pieno

Danni: 8 + 4 + 3 +1 -4= 12 danni

Ouch! Che male!!

Il pugno di Yoori mi colpisce in piena faccia. L'ho visto spuntare all'ultimo, e non ce l'ho fatta ad evitarlo. E dannazione, è riuscito a superare le difese del mio frutto!

Non sono abituato a questo. Sangue, dolore... Era molto che non mi accadeva.

Così tanto che... Quasi l'avevo dimenticato. Non certo quell'altro dolore...

Ma il dolore fisico era qualcosa che mi mancava... Ti fa sentire vivo, vero? Ti ricorda che ci sei... E dove devi andare...

Maledetto! Ma non credere di cavartela così, il mio fucile è ancora bello carico...

Posso fare poco contro questi due, ed è una lotta impari adesso. Comincio a dubitare della semplicità di questo incontro.

.. No dannazione, non devo nemmeno pensarci. Se solo avessi iniziato prima a colpire l'uomo pesce a quest'ora sarebbe già a terra...

BANG!

@DM, Yoori

Spoiler:  
Faccio uno scatto di uno in diagonale verso nord-est.

Precise Shot su Yoori: 6 + 3 liv +5 tecnica +1 fucile +1 distanza +1 arma = 17

Danni:

[TABLE]

[TR]

[TD]1 1 3 + differenza (proiettile velenoso)

Azione minore: ricarico un proiettile velenoso

Che schifo...[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Il prossimo turno Yoori ha -1 ai tiri e -2 ai danni con quel pugno

Inviato

La felicità causata dal vedere che la mia mira continua ad essere eccellente viene rimpiazzata dallo sgomento nel vedere il cambiamento nel mio mentore. Quando vedo i suoi occhi un brivido mi corre lungo la schiena, che si trasforma in terrore quando quella che sembra un'escrescenza ossea esce dal suo corpo per deviare la traiettoria della mia spada. Rimango scosso, sento a malapena le sue parole di incoraggiamento, e questo mi fa rischiare parecchio, visto che vedo all'ultimo momento il colpo che sta arrivando verso di me. Cerco di schivare il più velocemente possibile il suo colpo, ma sono ancora scosso. Non sono certo di riuscire ad evitarlo.

Spoiler:  
Difesa: 2, +2 (lvl), +2 (spirito/30) +1 (spada). Totale 36 danni non letali (27 prima, -1 per il regen chop +10 ora).

Come immaginavo, il suo colpo riesce a ferirmi. Devo trovare un modo per riprendere fiato e riprendermi da quella visione. Che razza di frutto ha mangiato? Non avevo neanche sentito parlare di una cosa del genere! Mentre parlo cercando di distrarlo provo a fargli cadere la spada dalle mani, in modo da avere qualche secondo per riprendermi.

Spoiler:  
Mercy Chop. 8, +2 (lvl), +1 (spada), +2 (mod corpo), +1 (classe). Danni: 4, +4 (tecnica), +1 (spada) +2 (livello) + differenza tra TpC.
Inviato

@Jean

La tua lama punta dritta verso il bersaglio, alla mano. Il tuo nemico sta fermo, in posizione eretta, e sembra non dare cenni di movimento. Una piccola estroflessione ossea, simile allo scheletro di una mano, fuoriesce dalla sua pelle e gli ricopre il palmo ed il dorso di essa. La tua lama rimbalza sulla crosta ossea appena formatasi, tornando un attimo indietro, per l'aria. Di nuovo i suoi occhi sembrano essere di un rosso fuoco. E di nuovo i pallini neri.

"Un frutto che la gente sa di dover temere..." ti risponde.

Successivamente, vedi che i tondini nei suoi occhi si uniscono fra di loro, a formare i bordi di un triangolo nero leggermente deformato, quasi spiralizzante. La spada che tiene in mano inizia leggermente ad incupirsi, ed allunga il braccio verso di te.

"Tecnica della spada oscura: incornata del demone!"

La spada, orizzontale al terreno e con la punta rivolta verso di te, si muove attraverso l'aria che vi separa, puntanto ad infilzarti proprio come farebbe il corno di una creatura demoniaca. Tuttavia, il colpo non viene inferto con violenza ma quasi con noncuranza, ed una maniacale attenzione a dove direzionarlo

Spoiler:  
TxC 15

Danni: 10 non letali + differenza

Al solito, sto prendendo tiri bassi per facilitare un poco le cose. Lo scontro è volutamente sopra il tuo livello, sennò che allenamento sarebbe?

@Samson, Reika

Vedendo che Samson arde di furore e di voglia di menar le mani, l'uomo gli lancia ancora una occhiata veloce.

"Puoi andare a vedere i tuoi compagni nella finale, a breve. Dammi ancora 5 minuti per guarire completamente le tue ferite e quelle di Reika. Inoltre, devo terminare l'estrazione del veleno dal suo sangue, cosa che mi impegnerà ancora un poco."

Ti sorride, con gli occhi chiusi ed i denti perfettamente adiacenti fra di loro. Ammicca anche un pochettino a Reika.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...