Psion Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Questa volta ti ho fatto male eh! Penso rivolto a Clint Ma è inutile cantare vittoria, lui rimane in vantaggio e ora si prepara a sferrare il suo colpo... Il proiettile parte rapido ed impetuoso dal suo fucile, diretto alla mia palla. Un colpo che normalmente avrebbe lasciato un uomo incapace di usare l'arto al lungo... Ma io sono di gomma, per mia fortuna Il mio corpo assorbe l'impatto, deformandosi. Sfruttando le capacità elastiche del mio corpo cerco di rispedire il colpo al mittente... Questo dovrebbe coglierti impreparato, sempre che riesca veramente a colpirti.. @ DM, Clint, Paul Spoiler: Essendo di gomma, a cose normali, i proiettili non mi possono ferire [TABLE] [TR] [TD]7 + 2 (stat) + 2 (liv) = 11 danni: immagino i danni base dell'arma tirati da te più la differenza[/TD] [/TR] [/TABLE] Comunque non so se mi raffreddo il pugno, alla fine usando il tirapugni non dovrei entrare direttamente a contatto con il tuo corpo, ovviamente in teoria quindi lascio decidere al dm
Gerald Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Allora penso sia la prima volta che qualcuno non teme il tuo potere! Che sensazione ti da? Certo che non lo temo, non sta facendo sul serio! Altrimenti sarei fregato. E' quasi frustrante allenarsi con qualcuno che sta solo giocando con te. Faccio un movimento circolare per provare ad allontanare la spada dai corpi di entrambi usando la mia, in modo che debba sfruttare ancora il potere del suo frutto per parare i miei colpi. Magari sono fortunato, e non può usarlo troppo spesso. Spoiler: Difesa: 4, +2 (lvl),+1 (spada), +1 (spadaccino). Poffarbacco, dovrò assolutamente creare una tecnica specifica per la difesa XD altri 17 danni, vado a 53 danni non letali. Beh, ovviamente non sarebbe un allenamento se il maestro non fosse più forte XD Purtroppo la mia difesa lascia a desiderare. Dovrò allenarmi e creare almeno una tecnica per difendermi efficacemente dai colpi, altrimenti sarò inutile durante i combattimenti. Beh, per quanto può essere inutile un medico, ecco. Riesco a colpire la sua lama, ma non ottengo altro che una ferita in un punto diverso. Ormai sono prossimo a crollare, devo tentare il tutto per tutto. Sono contento di potervi affrontare. Questo allenamento mi sembra proficuo. Almeno ho capito quali sono i miei punti deboli. Mentre parlo carico il colpo successivo, una stoccata il più possibile violenta, per quanto le mie forze lo permettano, diretta all'elsa della spada. Devo cercare di fargliela cadere, in modo almeno da far durare questo allenamento il più possibile, ed imparare quindi il più possibile. Spoiler: Mercy Chop. 9 di dado, +2 (lvl), +2 (mod corpo), +1 (spada), +1 (classe) totale 15. Speravo proprio in un 10, ma mi accontento Purtroppo il fatto di essere ferito non mi permette di imprimere la forza che vorrei al colpo sferrato. Probabilmente non servirà a nulla. Quindi mi preparo mentalmente a schivare il prossimo colpo che mi arriverà, piegando leggermente le ginocchia poco prima che il mio colpo colpisca il bersaglio.
Vultus V Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @DM, Yoori Spoiler: Dodge Flip: 4 +3 liv +3 tecnica... LOL 10 Danni non dovrei prenderne, sono di ghiaccio... A meno che non lo veda arrivare. Qui mi serve il master, in caso sono 2 danni + 2 da veleno ora e 2 dopo. Dimmi te. Io ho fatto un tiro di Percezione eventuale: [TABLE] [TR] [TD]10 +4 Io direi che in caso l'ho passato... 5 punti frutto spesi in caso.[/TD] [/TR] [/TABLE] Dannato! Non ti raffreddi più come prima, Yoori? Ci mancava pochissimo che il mio colpo non colpisse me anzichè l'uomo pesce. Ho fatto male i miei calcoli, dannazione. ...No, non ci siamo. Di questo passo finirò con il perdere. Pensa, brutto idiota, pensa. Non c'è che una soluzione. Devo rischiare. Spingere le mie capacità oltre la mia stessa conoscenza. Tanto non ho alternative, non posso continuare così. O la va o la spacca. Vediamo fin dove può arrivare questo potere...
adrew Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Jean "Bene vedo che la lezione ti sta servendo! Che stai comprendendo dove pecchi." Il suo sguardo fisso si muove da te alla tua lama, alternandosi in maniera repentina quasi come a voler prevedere il colpo. Non appena porti la spada verso il suo braccio, diretta all'elsa, egli scansa il polso di poco ed abbassa la lama che impugna. L'attacco giunge preciso e le due spade cozzano acciaio contro acciaio. Spoiler: Tiro di parata complessivo, 20 Nel momento che succede tutto ciò, senti che il contatto con la sua lama è leggero, quasi come se non volesse parare con la forza bruta. Infatti non appena passa un decimo di secondo, vedi il maestro che rotola con una capriola all'indietro, spostandosi da te di circa un paio di metri. Indietreggiando ancora di una cospicua distanza, che a te sembrano 9 metri, porta l'infernale arnese da guerra verso l'alto. Ancora una volta, esso si ricopre di oscurità. "Un altro consiglio: come te la cavi con gli attacchi a distanza?" Con un rapido movimento, la lama cala dritta dritta davanti a sè e si ferma a mezzaria. Fiamme nere scaturiscono da essa e vengono incontro a te, a cercare di avvilupparti. Ti sembra come se un missile nero, pieno di estroflessioni e di estremità fiammanti, stesse puntanto al tuo torace. Spoiler: TxC 15, danni da fiamme 8, letali (ovvero li sottrarrai dalla tua riserva di punti Corpo) Questa volta, l'attacco appare molto pericoloso.
Cocoabo Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 E proprio quando stavo per gettare la spugna ecco che finalmente vedo uno spiraglio, dopo il poderoso pugno messo a segno di Yoori vedo finalmente il nostro comun nemico vacillare. Sembra ferito sul serio adesso, è talmente confuso da rischiare il contraccolpo avendo sparato sul mio conciurmato. Bene bene, forse qualche speranza l'abbiamo allora. Ignoro le sue provocazioni e passo di nuovo all'attacco. Ho in mente di nuovo la presa, devo facilitare il lavoro del mio compagno e permettergli di colpire a pieno il fuciliere, è l'unica mossa intelligente se vogliamo vincere questo scontro. Tuttavia agirò in modo diverso. E' arrivato il momento di vedere davvero cosa sono in grado di fare con il fum fum, cercare questa volta di migliorare le mie tecniche con l'aiuto del nuovo potere mi sembra necessario. Sento il mio avversario poco distante, è a circa un metro da me ma una colonna ci divide l'un l'altro. Chiudo gli occhi, cerco di concentrami quanto posso e di focalizzare nella mente l'immagine di ciò che voglio diventare. E' un istante poco dopo non sento più ne braccia e ne gambe, sono diventato ciò che speravo...da nuvola di fumo supero la colonna dirigendomi da Clint. Lo circondo in un attimo e una volta individuato il suo collo, ricompongo di carne entrambe le mie mani e svelto cerco di stringere quanto posso sotto la sua testa. Nel movimento poi lo spingo verso la colonna così da mantenere una migliore presa e tenerlo attaccato alla struttura. Eccetto gli arti superiori, il resto del mio corpo è ancora privo di forma, condensato per la maggiorparte alle spalle del cecchino così da lasciare all'altro piena visione del bersaglio da colpire. Spoiler: Quick Grab [Aff. 10p. ;1d4 10p. ; 1d8 danni -20pf] 10 + 3(crit.) + 2(tec.) + 2(lv.) = 17 Danni: 4+ 1(pf.) = 5
Vultus V Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 @DM, Paul Spoiler: Dodge: 7 +3 +3 = 13 Merd... Danni sarebbero 5, se la scomposizione non è obbligatoria li prendo. ! Hey, dico! Cos'hai intenzione di fare? Attento, sembra pericoloso... La prossima mossa decide tutto. Concentrati, Clint.
adrew Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 @Clint Spoiler: Certo, puoi decidere di non scomporti. Ricevi 5 danni + differenza allora Fai il tiro di spirito poi!
Psion Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Bene, l'ha afferrato, ma può sempre smaterializzarsi.... e se lo fa il mio colpo andrà a vuoto.. Concentrandomi un sottile velo d'acqua, difficile da vedere nella nebbia, ricopre la mia gamba destra. Con uno scatto mi lancio verso Clint tentando di colpirlo alle gambe e di atterrarlo. Sicuramente eviterà il colpo, ma tanto vale provarci... @ DM, Clint, paul Spoiler: 9 + 2(liv) + 2(corpo) + 1 (bonus poz)+ 1(bonus lott) + 2(bonus carica)=17 Danni 1 2 + 3 + 1 + Diff Uso 20pf per fare 1d8 danni in più Se colpisco caschi a terra prono Furtività 7 + 2 + 2 per cogliere alla sprovvista, se possibile ovviamente.
Vultus V Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @DM Spoiler: In realtà i 5 li ho calcolati con la mia resistenza. @DM, Yoori, Paul Spoiler: Tiro Percezione: 10 +modificatori, passato... Dodge: 8 +3 liv +3 tecnica = 14 lo sapevo... Sono altri 6 danni, quindi 11 in totale in questo turno, 34 in totale. Faccio anche il check spirito ora che è il mio turno: 7 +3 liv +3 spirito -2 fumo = 14 Non so quanto sia quello di Paul. Al peggio se non lo passo si considerino i modificatori eventuali. La loro combinazione ha avuto successo. Non sono riuscito ad usare i miei poteri e mi hanno accerchiato. Mi sono fatto mettere nel sacco come un pivello... Devo giocarmi il tutto per tutto. Adesso. Non c'è più molto tempo... Bevo l'ultima pozione che mi è rimasta per rinvigorirmi. Nel mio corpo si espande una forza nuova, fresca... Fredda, anzi. Glaciale. Ancora da sdraiato, afferro con le mani le gambe di Yoori di fronte a me. Sfrutto al massimo i miei poteri e con violenza cerco di congelare il suo corpo il più possibile, fino al torso, facendo sì che il ghiaccio si espanda sul suo corpo... Sempre di più. @DM, Yoori Spoiler: Attacco a contatto in mischia: 4 +3 liv +3 stat = 10
adrew Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Spoiler: un attacco di tocco in mischia? spirito, devi essere veloce nel colpirlo
Gerald Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Non sono mai stato attaccato a distanza, quindi non so. Ovviamente mentre parlo cerco di evitare quel missile fiammeggiante. Tra l'altro le fiamme non sono neppure di un colore normale, ho paura di quanto danno potrebbe farmi. Stavolta inizia a fare sul serio. Spoiler: Schivo. 6, +2 (lvl) + 2 (spirito/30). Vacca. Beh, certo, avrei dovuto beccare un 10. Dannazione. Di nuovo sono troppo lento a schivare, e mi becco la fiammata dritta sulla gamba. Solo che stavolta sento veramente male! Non ci è andato leggero! L'unica cosa che riesco a fare, oltre a imprecare al suo indirizzo, è avvicinarmi di qualche metro, pronto a schivare di nuovo. Devo assolutamente tornare in corpo a corpo, altrimenti rischio la vita sul serio. Avanzo con le ginocchia piegate, in modo che, quando mi attaccherà di nuovo a distanza, eviterò l'attacco rotolandomi in avanti e arrivare abbastanza vicino da copirlo. Spoiler: Io ho velocità 7, quindi non resco ad avvicinarmi a lui abbastanza per attaccarlo giusto?
Psion Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 M***a cosa vuole fare? Clint tenta di afferrarmi ma io agile tiro indietro il corpo per evitare il colpo. Le mani di Clint passano ad un soffio dalle mie gambe... Se mi avesse preso non voglio immaginare cosa sarebbe successo.... sarei diventato un ghiacciolo @Dm Spoiler: Spoiler: 7 + 2(stat) + 2(liv)= 11
adrew Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 @Gerald: Spoiler: Nono, ce la fai. Se vuoi puoi modificare il tuo post
Oflanos Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Usciti dall'infermeria Reika precede Sam di qualche minuto, giusto il tempo di accorgersi che lo scontro sul ring vicino è molto cruento pieno di colpi di scena e di persone forse al di là della sua portata, ma la stessa cosa pensava di Sam e del serpente. Reika sta imparando che impegnandosi veramente riesce a fare cose che non avrebbe mai creduto possibili. Si, lei ora crede in se stessa e sa che ha tutte le potenzialità per realizzare il suo obiettivo e partire per vivere il suo sogno. Con un sorriso sulle labbra dopo qualche altro minuto per assistere all'incontro e studiare i suoi "nemici", esce dall'arena e si ritira nei camerini a lucidare e affilare le sue armi. Cosa potrei usare per fronteggiare uno di loro? Spoiler: Reika se li studia per capire che frutti hanno e che poteri hanno. Conosco cosa serve per combattere al meglio i poteri di un frutto del diavolo?
adrew Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 @Reika Spoiler: Si beh, generalmente si sa che i frutti del diavolo sono deboli all'acqua di mare. Per ora, sai questo e niente altro... Osservandoli, non sai di preciso che frutti sono. Tuttavia, vedi uno di loro allungarsi (ed ipotizzi sia il frutto del leggendario Rufy). Gli altri due, sembrano avere qualcosa a che fare con il ghiaccio e con il fumo... @Jean Ti avvicini al tuo avversario di nuovo. Egli è come al solito tranquillo e guardingo. La sua lama ancora è scura, tendente al nero, ed i suoi occhi continuano ad avere quella tonalità che incute timore. Un passo verso di lui ancora e gli sei a meno di due metri di distanza. Entrando nel suo raggio di azione, le gambe del tuo avversario sembrano muoversi da sole, mentre scattano dandogli lo slancio che gli serve per coprire quella distanza. La lama è bassa, apperentemente non ha intenzione di attaccare con quella. In modo fulmineo, la impugna ora con una sola delle due mani, la sinistra; con la restante, piegando il gomito all'indietro, tenta di darti un cazzotto. Come hai visto precedentemente, uno scheletro fuoriesce dalla sua pelle e stavolta gli ricopre tutto il braccio; il pugno gigante ed ossuto si avvicina verso il tuo volto. Spoiler: TxC 15 Danni non letali: 10 A te!
adrew Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 @Clint Spoiler: Ti ricordo che sei ancora afferrato
Gerald Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Non ce la farai a colpirmi stavolta, mi ero preparato per questo! Spero, sarebbe alquanto umiliante venir colpito. Quando il colpo sta per arrivare inizio a girare su me stesso. L'idea è evitare il suo pugno per poi sfruttare il movimento per riuscire a colpirlo. Spoiler: Eh mannaggia. 6, +2 (livello) +2 (spirito/30) Purtroppo il colpo riesce a prendermi. Riesco a malapena a pensare ad un'imprecazione, poi crollo svenuto per terra. L'ultima cosa che vedo prima che il buio mi avvolga è lo scheletro del mio avversario che rientra nel suo corpo. Spoiler: Non ho le regole sottomano, dovrei essere svenuto giusto? Altrimenti entro domani riscrivo.
MetalG Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Appena ha finito di somministrarmi le cure osservo la mia trave... Così piccola... Così... Leggera... Non mi ero mai reso conto di essere diventato tanto forte. Mi rivolgo al medico con un sorriso pensa che ci sia un posto dove sostituire questa trave di legno con una di ferro? Anche se non posso più partecipare non devo farmi vedere demoralizzato, ma più forte che mai... @DM Spoiler: ti ricordi il discorso che avevamo fatto sulla trave di ferro? Bene... Ora che ho 170 corpo posso finalmente usarla
adrew Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2013 @Jean Chiudi gli occhi e svieni per terra, senza la minima energia nel tuo corpo. Ti risvegli in un posto familiare, ovvero dove prima erano le terme. Vicino a te, c'è il tizio che curava i combattenti , Samson e Reika Spoiler: Si, sei svenuto @Samson,Reika "Certo! Se andrete in città, sicuramente troverete qualcuno che possa vendervi quello che cercate... Oh, ecco il vostro amico!" Dalla porta, vedete entrare Jean su di una barella, completamente senza sensi. Due uomini lo stanno portando e lo appoggiano ai piedi del curatore. Egli lo guarda, ispeziona ad una prima occhiata il motivo per il quale è privo di sensi e, dopo aver individuato l'assenza di ferite gravi, inizia a porre le mani su di lui ed a curarlo. Poco dopo lo vedete aprire gli occhi.
Gerald Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Il risveglio non è brutto quanto immaginavo. Non provo dolore dappertutto, solo un senso di stanchezza. Guardardomi intorno capisco di essere alle terme e mi accorgo di non essere solo. Samso, Reika e il tizio che ci aveva curati tutti prima dell ultimo scontro sono con me. Mi alzo in piedi senza fatica. Buongiorno a tutti. Gli scontri sono già finiti? Ero così preso dal mio che non ho badato ai vostri. Mi rivolgo al guaritore prima di ricevere risposta. Grazie mille per avermi fatto riprendere. I tuoi poteri sono molto utili. Come si chiama il frutto che hai mangiato? Mi pare tu me l'abbia già detto, ma non lo ricordo più... Causa dello scontro mi sa. Inizio a passeggiare su e giù, mentre aspetto le risposte dei miei compagni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.