adrew Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Jean L'uomo ascolta i tuoi ringraziamenti annuendo una volta con la testa. Dopodichè replica: "Di niente, è mio dovere." Poi , quasi a pensarci un secondo, sembra accorgersi che gli hai anche chiesto il nome del suo frutto. "Ah, lo sapessi. So solo che l'ho trovato ed ingoiato per sbaglio. Me tapino, mi piaceva così tanto nuotare..." Il suo guardo si fa un poco buio e malinconico...
Gerald Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Per sbaglio? Come è successo? Mi viene in mente un piano per poter magari aiutare questo povero ragazzo provando a fargli perdere i poteri, e contemporaneamente fare in modo di acquisirli io stesso! Anche in caso di fallimento avrei un ottimo aiutante per la mia professione.
Cocoabo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Tutto pare essere andato a meraviglia, il nostro amico è afferrato e vulnerabile quel che basta. Lo vedo agitare le gambe e tentare di colpire Yoori poco più avanti, tuttavia invano. Si è messa male per te, capo. Forse è tempo di arrendersi non credi? E' stato un bello spettacolino finora ma adesso è arrivato il momento di lasciare campo libero ai grandi. Uso il mio tempo a disposizione preferendo la parola ai fatti, so bene che non alzerà bandiera bianca ma qualcosa devo pur fare. Capisco che è inutile inferire e colpirlo, con il suo frutto per il momento sarebbe inutile. L'unica cosa che faccio è rimanere concentrato, mantenendo al meglio la presa sul fuciliere. Sta a te amico. Spoiler: Scusate ma attendevo che si risolvesse questo fatto dell'afferrato, pensavo ancora si stava discutendo...non mi ero accorto della modifica avvenuta^^" Per questo turno mantengo solo la presa e passo la palla a Psion.
MetalG Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 mmh... Si? Allora ne approfitto per andare subito... A dopo ragazzi Mi dirigo ad un negozio per sostituire la mia trave con una più efficente
Psion Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Bene, forse è come ha detto il mio compagno, ma francamente dubito che ti arrenderai così facilmente anche se per te sarebbe la scelta migliore.... Lasciando al mio avversario la possibilità di arrendersi carico il colpo nel caso decida, invece, di contrattaccare. Nel caso decidesse di non arrendersi la mia tattica sarebbe quella usata nei precedenti attacchi: inumidisco i miei pugni e poi sferro un potente pugno per bloccare ogni suo tentativo di contrattaccare sul nascere. Nel caso, invece, si arrendesse attaccherei Paul dopo che Clint fosse uscito dal campo. @ DM Spoiler: Preparo la seguente azione: se Clint non si arrende lo attacco e se tenta di attaccare o me o paul lo attacco. Uso pugno possente. 3 + 2(stat) + 2(Liv) + 1(pozione) + 1(bonus tecnica) + 1(Tirapugni) + 1 (lottatore)= 11 5 7 + 2(stat) + 1(pozione) + 1(Tirapugni)+ differenza
adrew Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 @Jean,Reika "Tutto cominciò due anni fa. Ero arruolato come medico in una ciurma di pirati, e solcavamo i mari cercando di farci strada per il mondo. Un giorno, finimmo per incontrare un gruppo di nemici molto tosti, altri pirati che attaccarono la nostra nave. Il capitano della nostra nave era nei guai, eravamo tutti agli sgoccioli di forze e di risorse. Ci chiesero la resa ed in cambio saremmo potuti diventare loro sottoposti. Ovviamente, per orgoglio, rifiutammo prontamente la proposta. Venimmo malmenati ed alcuni di noi erano in fin di vita. Essendo medico, mi fecero vedere tutti i miei amici morire e mi costrinsero a mangiare una frutta che, a dir loro, erra avvelenata. Tuttavia quei beoti non si erano accorti che il frutto aveva poteri particolari. Dall'aspetto non aveva nulla che lo differisse dagli altri frutti. Eppure, c'era qualcosa che lo rendeva speciale, una sorta di sesto senso avvertiva chi lo aveva intorno di non mangiarlo. Lo ingerii controvoglia e venni buttato in mare a morire. Scoprendo che non riuscivo a nuotare, avevo intuito di questi poteri ma non pensavo di vivere. Stao affogando e svenni... Per sveglirmi poi nel letto caldo di un pescatore di questa città. Il reso, è storia che non è di particolare interesse." @Samson Ti dirigi fuori dall'edificio. Percorri a ritroso tutti i corridoi dell'arena fino all'ingresso, dove vi era il botteghino per i biglietti. Osservi che la città è semi-desolata, non vi è molta gente. Essendo arrivati in fretta ed in furia per il torneo, non avete avuto tempo per girare il posto e, ti rendi conto, che non sai minimamente come siano disposti gli edifici qua. Devi chiedere a una delle guardie probabilmente.
Gerald Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Perché dici che non è di particolare interesse? A me piacciono le storie. Mi ricordano che i miei pazienti non sono pezzi di carne ma persone. Mi appoggio ad una parete, poi continuo Sei felice ora di avere questi poteri? O vorresti sbarazzartene?
adrew Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 "Devo dire che non me ne pento. Anche se, ahimè, averli ottenuti così ed a tale caro prezzo... posso solo perpetuare nella mia missione di redenzione, per far si che tutti loro non siano morti invano." Ti accenna un mezzo sorriso.
adrew Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 @Yoori Clint Paul Spoiler: Siccome ci siamo arenati, ed aspettiamo da tanto, decido come operare in modo da non attendere oltre. Eseguo altri due tre turni al posto di vultus. In caso non risponda ancora, deciderò la sua resa. Non è una punizione o una ingiustizia, è per velocizzare xD Yoori, chiedi a Clint di arrendersi, mentre egli si fuma il sigaro. Prende una rapida boccata di fumo e, dopo averlo espirato, esclama: "Non penso di poterlo fare" Spoiler: 5+3(liv) + 5(mente) = 10, per scomporsi in tempo 17 danni in todo- 4 del frutto =13 Carichi il tuo possente pugno che arriva dritto dritto nella bocca dello stomaco di Clint. Egli prova a scomporsi ma, essendo il pugno coperto di acqua, viene colpito perfettamente ricevendo alcuni danni. Ora è tangibile e, per un breve lasso di tempo, ha difficoltà a scomporsi... Spoiler: Sta a Paul.
Cocoabo Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ok, credo sia tempo di salutarci allora. Con un movimento fulmineo lascio la presa su Clint e svelto afferro la mia arma. La muovo poi rivolta verso il basso ed infliggo con forza l'affondo nella pancia del ghiacciolo, proprio dove poco fa aveva colpito Yoori. Cercherò di non penetrare le sue carni più di tanto se colpito, non voglio lasciare una ferita mortale che non possa essere curata. Fatto questo mi allontano definitavamente dal tipo, attendendo una sua eventuale reazione. Spoiler: Dagger Slash: 6 + 3(tec.) + 1(pugn.) = 10 Danni: 6 + 1 + 4 + 1(pugn.) = 12
adrew Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 @Paul, Clint , Yoori Paul tenta di infilare il suo pugnale fra le costole di Clint. L'uomo sa di non potersi scomporre, perciò tenta una schivata laterale per evitarlo. Viene tuttavia ferito ad un fianco, un graffio superficiale che però si aggiunge agli altri precedenti. Spoiler: Danni: differenza (3) + 12 Clint inizia ad ansimare e si porta le mani sul nuovo squarcio. Il sangue esce lentamente, sintomo che il danno non è grave. Guarda voi altri con aria stanca ed affannata, sperando che lo scontro non si protragga ancora per molto... Spoiler: Vai Yoori
Psion Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Arrenditi intimo ferocemente a Clint non ho niente contro di te ma a noi serve la nave e dobbiamo vincere. Detto questo carico nuovamente il pugno, lasciando che si ricopra di acqua, pronto a sferrare un poderoso colpo a Clint, nel caso facesse qualcosa che non sia arrendersi. Se non ti arrenderai continueremo a colpirti @ Dm Spoiler: Se non si arrende uso pugno possente. Txc: 10 + 10 + 2 (questo l'ho tirato perchè ho fatto due dieci di fila) + 2(stat) + 2(Liv) + 1(pozione) + 1(bonus tecnica) + 1(Tirapugni) + 1 (lottatore) = 30 Danni: 3 8 + 2(stat) + 1(pozione) + 1(Tirapugni)+ differenza Se non ho malus cerco di fare danni non letali con l'intento di farlo svenire
Gerald Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ah, un'altra cosa: come era fatto quel frutto? Intendo principalmente colore e forma, ma se ricordi altri dettagli meglio. Sorrido amabilmente. Devo pensare al modo per convincerlo a venire con noi, quando vinceremo la barca, in modo da poter studiare il frutto. Sono sicuro che la vincerà uno di noi.
MetalG Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Mi avvicino ad una guardia e tenendo salda la mia trave lo guardo dall'alto in basso. Sembro minaccioso, ma in realtà voglio solo fare una domanda ehi voi!!! Sapreste dirmi dove posso trovare un negozio per sostituire questa trave usata? Ne cerco una di ferro Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
adrew Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 @Gerald "Il suo colore era di un bianco candido, come la neve. La sua forma, impossibile scordarla: un frutto a forma di cuore, nulla di mai visto prima! Come mai tutte queste domande, giovane?" Ti guarda accigliato mentre attende una risposta. @Samson L'uomo ti aspetta arrivare, avendo sentito da un bel pezzo il tuo grido. Appena ti appropinqui a lui, alza la sua testa fino ad incrociare il tuo sguardo. "Se vuole le mostro dove deve andare." Tira fuori una piccola mappa ripiegata e ti fa cenno di avvicinarti. Ti mostra la città nel suo completo e ti indica dove si trova l'armaiolo. "Prova qua, forse lui può darti una mano." In pratica ti suggerisce di uscire dallo stadio e di seguire alcune viuzze. Spoiler: Se decidi di andarci, descrivimi come accetti e, nel prossimo post, ti descrivo come arrivi in armeria. @Yoori, Clint, Paul Clint ti guarda estremamente stanco ed affannato. Siete rimasti solamente voi due contro di lui e sembra che i vostri piani stiano andando a buon fine. Riflette un attimo sulle ferite ricevute durante la battaglia e sulle possibilità effettive di vittoria. Chiude per qualche istante gli occhi, facendovi rendere conto di starci a riflettere su, e poi esclama: "Diciamo che accetti la vostra risposta. Avrei tuttavia una richiesta. Se la accetterete, allora dichiarerò la mia resa..."
Psion Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Dimmi quali sono le tutte condizioni[\B] dico al pistolero sempre in allerta
adrew Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Clint ti fissa in maniera abbastanza seria: "Un terzo del premio, o di qualsiasi valore esso abbia. Questo include anche la nave, ovviamente...
Psion Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Ma sei scemo?... Dico stupefatto dalla proposta e lascio andare il pugno @ DM Spoiler: Txc: 10 + 10 + 2 (questo l'ho tirato perchè ho fatto due dieci di fila) + 2(stat) + 2(Liv) + 1(pozione) + 1(bonus tecnica) + 1(Tirapugni) + 1 (lottatore) = 30 Danni: 3 8 + 2(stat) + 1(pozione) + 1(Tirapugni)+ differenza Se non ho malus cerco di fare danni non letali con l'intento di farlo svenire
adrew Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 @Yoori Clint Paul Il tuo pugno arriva sonante sulla guancia del tuo avversario, che viene colpito in malomodo ed indietreggia di qualche centimetro. Rialza lo sguardo abbastanza stanco e visibilmente spossato. "Peccato, ci eri quasi cascato... io non ce la faccio più. Vedetevela fra voi due!" Dette queste parole si accascia sul suolo perdendo i sensi prima di arrivare disteso. La folla rimane in silenzio, abbastanza ammutolita da ciò che è successo... Spoiler: L'ho fatto ritirare con onore. Sta a paul, vedetevela voi due ora xD
Gerald Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Sono un medico, ed un frutto come il tuo mi avrebbe fatto comodo. In mancanza del frutto stesso mi interessa avere più informazioni possibili. Magari troverò il modo per far condividere a più persone un frutto, oppure trasferire i poteri di un frutto da una persona all'altra senza che nessuna delle due riceva danno. In tal caso, se sarai ancora vivo, penso che ti cercherò per condividere il frutto, se sarà possibile e accetterai la condivisione. Infatti volevo proporti di venire con noi, qualora vincessimo il premio finale e la nave. Che ne dici?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.