MetalG Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Haah... È così allora? Faccio una pausa guardandolo dall'alto dei miei 5 metri per poi aggiungere allora tutto a posto... Vado subito... Detto questo mi dirigo a grandi passi verso il luogo indicatomi dalle guardie per cambiare la mia trave con una di acciaio Sent from my iPhone using Tapatalk
adrew Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @Samson: Ti incammini per la strada che conosci tanto bene: il percorso a ritroso che ti porta ad uscire dall'arena dove siete ubicati. Cammini per un buon quarto d'ora dopo essere uscito dalle porte della città. La strada è semplice: tutta dritta e poi una svolta a destra. Le persone sembrano non avvicinarsi ancora a te, forse incuti timore in maggior modo, dopo la tua performance in arena. Arrivi all'edificio che la guardia ti ha indicato e si vede chiaramente una grande spada di legno e acciaio appesa sopra la trave orizzontale della porta d'ingresso. Entri e trovi un uomo sui 40 dietro ad un bancone, con tutte le armi su mensole varie nella stanza. Sta pulendo con della pelle un pezzo di acciaio lavorato a mano. Non sembra un'arma che conosci. Scrutandoti per qualche secondo, esclama la usuale frase da mercante: "Benvenuto signore, come posso esserle utile?."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.