Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age

adrew

Messaggio consigliato

Inviato

Il combattimento è concluso, riesco a schivare e a contrattaccare in modo efficace. Il coltello penetra la sua carne non una volta, bensì due volte. Ho avuto il vantaggio necessario per rincarare la dose e l'ho fatto, come già detto, voglio finirla con questo turno. Non penso quindi alle conseguenze, non m'interessa la sua sorte. Qualcosa però mi riporta a ragionare.

La sua voce strozzata inizia ad implorare pietà, la fronte si corruga ed inizia a sudare freddo. Le sue parole placano la furia cieca e lentamente tolgo la lama dalla ferita sanguinante. Lo voglio risparmiare certo, non sono una bestia, ma con le dovute precauzioni. Allo stesso tempo mentre la mano sinistra rinfodera il pugnale sporco, la destra muove l'altro verso il suo collo.

Vuoi vivere ragazzo mio? Lascia andare la spada e corri come una gazzella fuori dal ring. Niente scherzi...

Proferisco tali parole tenendo l'arma vicino alla sua giugulare. Se acconsentirà alla mia richiesta, lo libererò dalla presa allontanandolo con una spintarella; qualora rifiutasse non esiterò invece a finirlo.

Spoiler:  

Quick Grab [Aff. 10p. ; 1d4 10p.]

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Paul:

L'uomo ti guarda con il viso sconvolto, pieno di lacrime. E' in ginocchio, ai tuoi piedi. Lascia la presa sulla lama che cade a terra. Successivamente ti fa cenno di calciarla via, se vuoi.

Dai una spinta all'arma e la allontani da voi due. L'uomo si alza, ancora tremante, una mano sulla ferita, e se ne va a grandi passi verso il borso del ring. L'annunciatore, come al solito, proclama il vincitore!

La folla schiamazza ed urla, ti acclama e ti applaude. Sei il campione del tuo girone!

Ti viene dato il permesso di ritirarti nella sala di attesa e di riposarti.

Spoiler:  
Ottima ruolata! Ricevi 160 frizzanti EXP. Sali al livello 2!

@TUTTI:

Spoiler:  
Se von posta a breve continuo anche lui. Altrimenti fra qualche giorno lo contatto ed andiamo avanti.
Inviato

Spoiler:  
Come detto, proseguo

Ognuno di voi è nella stanza di attesa iniziale, dove vi eravate preparati per cominciare il primo girone. Siete soli, ognuno nella propria stanza, e sentite ad intervalli irregolari schiamazzi ed urla, sintomo di altri gironi che hanno finito il loro turno.

L'attesa e l'emozione si fanno sempre più forti e pungenti, non siete più nella pelle.

Dopo quelle che sembrano due ore, delle quali da un'ora non si sentono più acclamazioni, sentite bussare alle vostre porte. Delle donne in camice bianco vi fanno cenno di seguirle, cosa che fate dato che riconoscete la croce rossa da infermiera sul loro camice. Vi portano indietro per i corridoi che avete percorso inizialmente, fino a tornare quasi all'ingresso, per poi imboccare una via laterale. Nel mentre che camminate, osservate che siete solo voi e l'infermiera, non vedete traccia gli uni degli altri.

Gli uomini vengono portati in una sala comune a tutti, così le donne in una sala dedita a loro. Arrivate temporalmente in momenti diversi, e quando entrate trovate una vasca termale con dei secchi pieni di quello che sembra un unguento, e ovviamente chi di voi arriva dopo vede anche quelli arrivati prima di lui. Così potete ritrovarvi tutti insieme e, come vi spiegano, parlare di cosa vi è successo e prepararvi al prossimo scontro.

Come vi potete immaginare, Reika è nella stanza adibita alle donne, dunque non la vedete fra voi uomini.

L'unica persona che non vedete fra di voi è Ryuken, ma in compenso, ci sono altri 5 uomini con voi. Mentre nel bagno di Reika, ci sono altre 2 donne oltre lei.

Inviato

Mentre sto ancora facendo la punta alla mia arma vengo interrotto da una infermiera che mi dice di seguirla.

Vengo accompagnato in un bagno con una vasca termale piena di acqua profumata e unguenti, evidentemente per pulirci e lenire le ferite dei combattenti. Ferite che io non ho.

Una volta arrivato mi spoglio rapidamente, appoggio la trave al lato della stanza e mi immergo nella vasca, incurante dell'"onda" che provoco con il mio peso e le mie dimensioni.

Solo dopo essermi immerso mi rivolgo ai miei compagni

se siete qui vuol dire che avete passato il turno... Vi faccio i miei complimenti. Come è stato il vostro combattimento? Il mio è stato veramente deludente... Tanto deludente che non sono neanche stato ferito...

Mentre parlo guardo gli altri uomini presenti nella vasca, e controllo se hanno ferite recenti e visibili, oltre che il loro fisico.

Inviato

Nessuna delusione da parte mia. Anzi, ho incontrato proprio gli avversari giusti per me, credo che ci abbiano divisi secondo lo stile di combattimento. Molto gentile da parte degli organizzatori. Piuttosto, sono preoccupato per il prossimo girone, sicuramente sarà un combattimento infernale e pericoloso. Osservo gli altri uomini e cerco di capire il loro stato d'animo

Inviato

Angioletto dove mi porti?

Seguo le splendide natiche dell'infermiera lungo i corridoi fuori dall'arena. Sono così lieto di essere di nuovo qui, vivo e vegeto, scortato da una fantastica donzella per giunta. E' taciturna, svolge il suo ruolo di guida a pochi metri da me con passo spedito. Forse è offesa, non risponde neppure una volta alle mie "offese"...sono euforico cosa ci posso fare? Chi l'avrebbe mai detto?

Se qualcuno stamattina mi avesse detto che dopo aver vinto il turno, mi sarei ritrovato a contemplare figure femminili...l'avrei preso certamente per folle.

Terminata la passeggiata di cortesia entriamo in quella che pare una sala di ristoro. C'è infatti un enorme vasca centrale e unguenti di vario tipo, non sono solo e già altri lottatori sembrano nel più totale relax. Saluto per l'ultima volta l'accompagnatrice mentre mi avvicino alla zona termale.

Ci si vede chiappette dolci, spero ci sarai sempre tu ad accogliermi al prossimo giro.

Adesso lo sguardo è rivolto agli immersi e con attenzione cerco facce conosciute tra quei guerrieri. Impossibile non riconoscere il gigante Samson tra i presenti, la sua enorme mole occupa gran parte della vasca, poco distante riconosco anche Jean. Mi avvicino ai miei compagni e con calma prendo posto al loro fianco.

Ehilà, lieto di rivedervi sani e salvi!

Il corpo è ora per metà sotto il liquido calorifico e reclino la testa all'indietro godendomi appieno il momento magico. Ho gli occhi chiusi tuttavia le orecchie sono attente, pronte per recepire le parole di qualcuno per un eventuale conversazione.

Hanno avuto una buonissima idea gli organizzatori non c'è che dire.

Inviato

Appena le donne arrivano mi alzo e le seguo silenziosamente fino a quando non mi hanno condotto a una stanza con la porta chiusa

Aperta la porta trovo davanti a me i miei compagni.

Salve a tutti

Dico sorridente

Ce l'abbiamo fatta tutti? A voi come è andata?

Vedendo la vasca termale mi ci vado ad immergere

Ahhhh.... come è rilassante

Inviato

Sono contento di vedere che sono passati tutti, ma un po' dubbioso: se avessero incontrato avversari del mio calibro la loro vittoria sarebbe scontata, e non meriterebbero elogi, ma ora è il momento di distendere i nervi

ah Yoori... Il mio combattimento è stato orribile: non credo che quelli si potessero definire neanche guerrieri... Mi è bastato mandarne KO 3 e urlare un po' contro gli altri rimasti che quelli sono fuggiti con la coda tra le gambe... Non sono neanche riusciti a ferirmi, vi rendete conto? Addirittura mi è bastato un solo colpo per ognuno per sconfiggerli... Tsk... Probabilmente mi sono beccato il girone dei più deboli... E io che volevo essere messo alla prova...

Comunque nutro molte aspettative per il prossimo scontro: sono sicuro che almeno sarà una sfida alla pari...

E i vostri gironi? Vi hanno dato del filo da torcere?

Il mio discorso non è prettamente informativo: infatti cerco di far dilagare indirettamente tra gli avversari il timore verso di me per avere un vantaggio morale il prossimo turno.

@DM

Spoiler:  
posso fare una prova di intimidire su quelli non della mia squadra nella stanza?

Parlando un po' di come ho mazzuolato i nemici potrebbe mettergli un po' di fifa magari, e così potrebbero essere più timorosi verso di me, e concedermi delle aperture per vincere lo scontro

Prova di intimidire

Inviato

Una volta in bagno con le altre ragazze Rika si sente un po' a disagio. Dopo la battaglia è come se fosse stordita, non voleva fare del male a nessuno, ma quell'uomo ha insistito troppo.

Come state ragazze? Come è andato il vostro incontro? Sono poche le ragazze che hanno passato il turno...

Inviato

Nemmeno io sono stato ferito anche se i miei scontri si sono rivelati più impegnativi... e più volte ho rischiato di essere colpito.

Non è divertente fare lo sbruffone

Inviato

@Samson

Spoiler:  
Beh parla dei tuoi scontri volendo, per intimidire devi fare una cosa diciamo face to face, non è che parlando a tutti li intimidisci. Tuttavia la cosa è buona, se fai un buon post ti concedo un piccolo bonus di morale sul prossimo nemico ;)

Semmai, potrai provarlo ad intimidire in arena 1v1

@Rekia

Le ragazze ti accolgono calorosamente! Sono molto festose e ti invitano ad entrare in acqua. Tutte sorridenti, ti rispondono che il loro turno è stato molto tranquillo e che hanno sudato veramente poco per passare. Ti chiedono successivamente a te come sia andata, e chi hai trovato contro.

Inviato

I conciurmati sembrano essere tutti qui a rilassarsi, l'unico a mancare pare essere Ryuken. Probabilmente non ha passato la rumble, spero solo non c'abbia rimesso la vita. Un po' mi dispacerebbe, forse. Sposto quindi lo sguardo sul resto dei compagni e mi appresto a rispondere alla domanda di Yosei.

Tutto bene, niente di complicato. Ho combattuto con tre tizi molto volenterosi ma con poca esperienza in battaglia. Ne sono uscito con solo un taglio leggero.

Per un attimo il pensiero va agli avversari sconfitti, ne ho dovuti uccidere due e un po' mi spiace. Chissà cosa ne farà della sua vita colui che ho graziato.

Inviato

@Uomini:

Nella sala, dopo un po' che chiacchierate, l'uscio si apre ed entra di nuovo una avvenente donna. Guarda per terra, evidentemente per non abusare della vostra privacy, e vi saluta con un inchino; successivamente vi dice

"Signori, buongiorno. Sono stata mandata qui ad avvisarvi che i preparativi per il secondo turno sono pronti, se volete seguirmi vi scorterò al luogo designato."

Con un altro inchino, si gira e si muove verso la porta da dove è entrata.

@Donne:

Dall'altoparlante, nascosto nelle mura della vostra saletta, si sente una voce femminile che vi parla:

"Ragazze, preparatevi velocemente dato che il secondo turno è pronto. Uscite fuori dalla stanza quanto prima, troverete il gruppo maschile pronto a venire con voi alla zona degli scontri."

@Tutti:

Avete tempo di prepararvi e di uscire, quando uscite un gruppo incontra l'altro e vi salutate. La ragazza davanti a tutti, la stessa che era entrata nella sala degli uomini, vi aspetta pazientemente e poi , non appena arrivate tutti , si rimette in marcia. Proseguite per il solito corridoio, percorrendo a ritroso la strada che avevate fatto per andare nelle saune. Tornate tutti all'aperto, a vedere l'arena ed il suo spiazzo.

Vedendo bene, il luogo è cambiato. Non ci sono più dodici arene, ma ve ne è una sola grande ogni pochi metri, per un totale di sei per tutta la struttura. Ogni ring è come al solito in cemento ed ha i lati rialzati (come un ring da boxe, ma con dei muretti al posto delle corde). La folla è tutta ammucchiata sugli spalti e, non appena entrate, si levano applausi e grida indistinte, probabilmente i nomi di alcuni dei concorrenti che hanno conquistato i favori del pubblico.

Mentre camminate, sentite voci amplificate che gridano:

"Ebbene si, signore e signori! Il secondo turno del torneo di Sheltz sta per avere inizio!! Mettetevi comodi e preparate i vostri cuori, perchè saranno scontri mozzafiato!

Per i partecipanti, potete vedere chiaramente i vostri nomi sul tabellone che si trova dinnanzi all'entrata dell'arena. Appena identificato il vostro posto, andate a disporvi sulle rispettive piattaforme dove giudici appositi vi aspetteranno e daranno il via alla competizione. Mi raccomando, impegnatevi al massimo! Non vogliamo che il pubblico si annoi, vero?"

Qualche secondo di pausa per aumentare la suspence.

"Bene ecco le regole: lo scontro è un 1v1, perde chi si arrende o chi muore. Niente regole, niente squalificazioni. Sarà una sfida all'ultimo sangue. In seguito a vari ripensamenti dello staff, abbiamo deciso di concedere ai membri della stessa ciurma, nel caso si scontrassero, di poter decidere chi di loro passi il turno. Questo vale anche per il prossimo round."

Vi girate con lo sguardo e notate il grande cartellone, vi avvicinate e sbirciate i vostri nomi. Adesso sapete dove andare e potete dirigervi verso le vostre arene.

Spoiler:  
Descrivete come arrivate e che succede.

Nel frattempo il tabellone indica i seguenti turni:

-Paul vs Yauzu, arena 1

-Jean vs Leroy, arena 2

-Samson vs Tarja, arena 3

-Reika vs Sasha, arena 4

-Yoory vs Letre, arena 5

-Clint vs Rebecca, arena 6

PS: ovviamente ora siete certi che ryuken non ce l'abbia fatta

Inviato

Spoiler:  
Leeeeroooooooooyyyyyyy Jeeeeeeeenkins :lol:

Mi avvio verso il secondo ring, e aspetto con calma il mio avversario. Appena entrato mi giro e urlo Buona fortuna ragazzi! ai miei amici.

Inviato

Spoiler:  
Capace che canticchi 'sta canzone! xD

La pacchia è finita: un'altra formosa ragazza fa il suo ingresso nella stanza con un messaggio. Dobbiamo seguirla e probabilmente proseguire peril secondo turno del torneo. Faccio un lungo sospiro e mi alzo camminando verso i miei vestiti. Una volta indossati gli abiti mi avvio verso l'uscita.

Di nuovo quell'ansietta continua a salire, chissà come si svolgerà il prossimo incontro, quali saranno le modalità stavolta? Una cosa è certa gli avversari saranno più in gamba, in qualche modo come me anche questi se la sono scampata nella grande rissa e non bisognerà sottovalutarli. Intanto proseguiamo per un corridoio e qui ci ricongiungiamo con le donne.

Scorgo tra quelle aggraziate figure le dolci forme di Reika, è lì anche lei viva e vegeta. Tiro un sospiro di sollievo e prima di riprendere il passo, semplicemente le mando un bacio porgendo la mano prima sulla bocca, poi verso di lei. Non avevo dubbi sul passaggio del suo turno.

La strada la percorriamo a ritroso verso l'esterno, dove prima era situata la gigantesca arena. Mentre ci apprestiamo ad uscire si ode chiaro il vociare del pubblico, ci acclamano ed urlano esaltati, alcuni addirittura sembrano già aver trovato il proprio idolo. Non ci faccio caso e piuttosto osservo attentamente il luogo che pare diverso.

Adesso le arene sono sei e si distanziano le une dalle altre di pochi metri. Questa volta a quanto pare si tratterà di un classico uno contro uno, dovrò fronteggiare un nemico chiuso in quel ring da solo. Sarà una lotta all'ultimo sangue, l'unico modo per vincere è arrendersi o morire combattendo. Sposto ora lo sguardo sul tabellone

"-Paul vs Yauzu, arena 1", nessuno della ciurma...bene.

Il posto dove dovrò combattere si trova qualche metro più sinistra rispetto all'entrata, a passo svelto mi muovo verso la suddetta arena. Entrato metto le mani in tasca, attendo con curiosità l'arrivo del mio prossimo contendente.

Inviato

Che ciurma bizzarra...

L'avevo pensato subito, già dal pandemonio al banco delle iscrizioni al torneo, e poi alle terme. Non c'è che dire, sono variegati e rumorosi, avrei creduto fossero solo dei fanfaroni e invece praticamente tutti sono passati al secondo blocco. Peccato non averli osservati meglio nei combattimenti.

Seguo in silenzio il resto del gruppo e mi trovo di fronte al tabellone: Clint vs Rebecca. Nemmeno lei ho avuto modo di studiarla, dannazione. Qualche passo indietro, cerco la direzione del mio ring e scontro le spalle di un grosso uomo pesce.

Ahi.

Sì, anche lui fa parte della ciurma rumorosa. Yoori si chiama, l'ho letto sul tabellone.

Scusa, fratello.

Non è certo il caso di far arrabbiare un uomo pesce. Almeno non qui, temo lo ritroverò al prossimo turno insieme alla sua compagna.

Mi reco verso il ring numero sei. Non vedo ancora Rebecca. Salgo per la scaletta, mi tolgo il cappello e poggio il sigaro sul muretto, sperando non si spenga, e aspetto in piedi.

Carico la pistola e gioco con il tamburo.

Inviato

Reika racconta la sua esperienza alle altre ragazze, dice che ha convinto una ragazza ad arrendersi e che ha dovuto vedersela con un bruto che cercava solo sangue e violenza.

Poi richiamati all'ordine le ragazze si preparano e raggiungono gli uomini per arrivare di nuovo nell'arena. Reika nuovamente è centro delle attenzioni di Paul.

Reika si posiziona sulla quarta arena, e per un nuovo caso del fato il suo avversario è una delle due ragazze con le quali prima ha fatto il bagno.

Le si avvicina e le stringe la mano.

Che vinca la migliore, come ti ho detto prima non sono intenzionata a farti del male.

Estraendo al sua lancia Reika si porta in posizione.

Inviato

@Jean

Ti trovi dinnanzi un uomo sulla 30ina, molto snello e dalla muscolatura definita. Indossa vestiti semplici, lunghi, stile kimono. Ha al fianco un fodero, nel quale riconosci la forma della lama. Poggia la mano sull'elsa della spada, quasi accarezzandola, e non fa molti convenevoli.

Spoiler:  
Iniziative

°6+ 10 = 16

°3+16 Leroy = 19

L'arbitro sale sul ring poco dopo, un tipo paffutello e abbastanza alto, con qualcosa alla bocca. Immette fiato in quell'aggeggio, che risulta un fischietto, e poi alza la mano destra.

"Pronti? 3,2,1, Via!"

Abbassa il braccio e vi lascia a fronteggiare. Il nemico è più rapido di te e scatta sguainando la spada mentre corre, tentando un fendente veloce.

Spoiler:  
Decidi come proverai a parare/schivare e come proverai a rispondere

@Paul:

Dopo qualche secondo di silenzio, senti dei passi pesanti. Un omaccione grosso e bitorsoluto si avvicina e poi si arrampica lungo i lati dell'arena, è alto quasi il doppio di te. Non utilizza nemmeno le scalette per salire. Si erge possente fino ad entrare nell'arena, e ti fissa con uno sguardo abbastanza feroce.

"Attenzione contendenti", l'arbitro vi ha raggiunti sul ring, "la sfida fra voi due può avere inizio. Al mio 3. 1.... 2.... 3!"

Spoiler:  
Iniziative

Paul 18(dado) + 14 (bonus) = 32

Yauzu 2 (dado) + 13 = 15

L'avversario pare quasi insensibile alle parole dell'ometto. Non appena scatta il match, si porta la mano destra alla testa e sbadiglia, visibilmente annoiato. Abbassando il braccio, tende la sinistra verso di te: ti punta la mano contro e la chiude sul palmo, come a dire "fatti sotto".

Si mette in posizione, con una gamba dietro e l'altra dinnanzi, e le due braccia in una guardia che ricorda molto la boxe. E' a circa 7 metri da te.

Spoiler:  
Vai pure, decidi come attaccare.

@Clint:

Mentre giocherelli, un balzo agile cattura la tua attenzione. Una donna, molto formosa, si presenta dinnanzi a te saltando letteralmente tutta l'altezza del ring. Atterra graziosa e senza fare molto rumore, sulle ginocchia, e poi si rialza.

"Molto piacere, Clint? Sono Rebecca."

Attende la tua risposta brevemente, togliendosi la polvere dai vestiti in modo rapido. Si controlla i polsini. E' vestita con un abito molto attillato, che mette in mostra le parti del corpo come si dovrebbe. Labbra carnose, capelli lunghi e castani, lisci, legati a coda dietro la testa.

Spoiler:  
Iniziativa

Clint 3+16 = 19

Rebecca 3+ 7 = 10

Non si scompone più di tanto. Nemmeno quando l'arbitro vi guarda e vi dice che potete cominciare. Aspetta una tua risposta e un tuo primo colpo evidentemente.

@Reika:

La ragazza sale sul ring tranquillamente e vede chi ha di fronte. Ti nota, accenna un sorriso , e si lascia avvicinare da te. Appena sei da lei, ti ricambia la stretta di mano. E' visibilmente contenta e tranquilla, e ti dice che sarà un piacere scontrarsi con te.

La ragazza, non appena prendi posizione, si allontana di qualche passo, e poi mette una mano al fianco. Tira fuori il fodero della spada, che era sotto i vestiti, e tira fuori una lama discretamente bella. La porta vicino alla faccia, per saggiarne l'affilatura con lo sguardo, e contenta la riabbassa. Prende posizione a mo' di scherma e ti guarda.

"En guarde" dice.

Spoiler:  
Iniziativa

Reika 4 + 15 = 19

Sasha 1 + 12 = 13

Ti lascia iniziare il combattimento, in modo molto gentile e cavalleresco, anche per una donna.

Inviato

Appena sento la porta aprirsi mi volgo verso di essa

Bene, il momento è giunto.

Una volta che la ragazza è uscita mi vesto rapidamente e la seguo insieme agli altri fino al centro dell'arena fiero degli applausi del pubblico.

Per un reietto come me è sempre bello sentirsi accettati dagli umani, anche se preferirei non dover fare del male ad altri...

Appreso chi è il mio sfidante mi dirigo verso la posizione a me assegnata ma prima saluto i miei compagni: Buona Fortuna!!

Buona fortuna anche a te e che vinca il migliore dico al mio avversario dopo che esso è salito sul ring e lo scruto attentamente per capire quali siano i suoi eventuali punti di forza e punti deboli.

Questa volta sarà molto più dura rispetto a prima, speriamo di non lasciarci le squame.

@ DM

Spoiler:  
Se inizia il mio avversario uso indurire gomma in risposta ad un suo eventuale attacco per ridurre gli eventuali danni subiti. La mia scheda è stata aggiornata su google drive ma se vuoi te la invio
Inviato

Descrizione - L'ho dimenticata prima

Spoiler:  
Clint è un uomo sulla trentina, ma nedimostra anche qualcuno in più. Non ama tagliarsi la barba e usaspesso gli stessi vestiti che lo fanno sentire comodo, pantaloni instoffa pesante, un soprabito e un cappello a falda larga, perproteggersi dal sole. Odia il sole, ed odia il caldo.

Fuma il sigaro, e anche se il fumo gli dà fastidio agli occhi, lo tiene sempre in bocca perchè gli dà l'aria da duro.

Hello, baby... Cominciamo.

Premo il grilletto.@DM

Spoiler:  
Rimango in posizione e uso Precise Shot. Per le difese punto tendenzialmente a schivare rispetto al parare colpi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...