MetalG Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Vedendo che sono rimasti impressionati dalle mie parole decido di carcare ancora un po' la mano, per vedere se anche loro sono delle mezze tacche o hanno almeno una frazione del mio ardore eh già, è proprio così: il primo l'ho colpito talmente forte alla testa che si è schiantato al suolo e ha fatto un suono come di una zanzara quando la schiacci.... SPLAT!!! il secondo però non mi è andato così bene: un colpo secco al fianco ed è stramazzato al suolo... ma è il terzo che è stato il migliore: oramai disarmato non voleva arrendersi, così l'ho preso per la testa e ho cominciato a stringere... CREEEAK!!!! faceva proprio così... per fortuna mi sono fermato in tempo, sennò... Spremuta di Spadaccino, hahahahahaha!!! ma adesso siamo ad un livello più impegnativo... sono contento che ora non mi debba più TRATTENERE... Parlo volutamente con un tono colloquiale per farmi apparire ancora più spaventoso di quanto non sia. Soprattutto cc in l'ultima parola, dove ho espresso tutta la mia rabbia. Dopo poco tempo veniamo chiamati dalla stessa donna che ci ha accompagnato ai bagni. Senza scompormi mi vesto in fretta, prendo la mia arma, e mi avvio insieme agli altri verso le arene. Tarja... Ma sarà mica una donna??? Speriamo almeno che non le assomigli... Con questo pensiero mi avvio verso la mia postazione facendo un saluto con la mano ai miei compagni. Una volta arrivato al ring semplicemente alzo la gamba destra e entro nel ring, tanto sono grosso e non ho bisogno di alcun supporto esterno. Una volta sul ring alzo la mia arma al cielo, con la punta rivolta verso l'alto per incitare la folla, dopodiché schianto la base della trave sul pavimento e aspetto il/la mio/a contendente. @DM Spoiler: e la mia prova di intimidire è fatta Scusa il ritardo. Aspetto a scrivere la mia azione quando arriva l'avversario
adrew Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 @Yoori Vedi sul ring un uomo, abbastanza giovane, capelli lunghi e raccolti, mano sul fodero di quella che dovrebbe essere una grande spada a due mani. Si piega in inchino verso di te escalamando "Che la fortuna ti assista" E subito dopo si mette in posa: gambe divaricate, mano sul pomolo della lama, mentre l'altra regge il fodero. L'arbitro celere si appresta a dare il via Spoiler: Iniziative Yoori 6+ 8(spirito/10) + 2 (mod spirito) + 2 livello = 18 Letre 6+ + 12 = 18 Spareggio coi dadi Yoori 2 Letre 8 Appena si comincia, il primo a partire è proprio Letre. E' molto veloce, anche se riesci a seguirne i movimenti bene. Eravate a circa 12 metri di distanza ognuno, ma si avvicina in corsa e, gli ultimi 3 metri, fa un balzo durante il quale sfodera la lama e tenta il colpo. Spoiler: Yoori, se usi la difesa del frutto gum gum e tenti di parare il colpo, sei comunque di gomma. Una lama ti taglia lo stesso. Per questo turno faccio finta che la usi mentre tenti di schivare, il prossimo non ti andrà così bene :V TxC Yoori 5 + 12 (i tuoi bonus) = 17 Letre 8 + 12 = 20 Colpito, 1d8 danni (spada) + 3 (differenza) = 5 danni Finisce la mossa arrivandoti praticamente dietro la schiena. Ti ha aperto un leggero taglio sul fianco, ma ora è tempo per te di contrattaccare. @Clint: Punti la pistola verso la donna, e premi sul grilletto. Spoiler: TxC Clint --- 13 (10+3 dado) + 18 (i tuoi bonus e modificatori) = 31! Rebecca --- 7 (dado) + 7 (bonus) = 14 Ben 17 danni di differenza, più 1d8 (pistola) + 2d8 tecnica = 17+8+6 = 31 danni! Il colpo parte ed è preciso e violento. Il proiettile viaggia in linea d'aria dritto fino alla spalla della ragazza, dove si conficca con un violento urto. Un bel po' di sangue fuoriesce dalla spalla di lei, e si porta una mano verso di essa per fare pressione sulla ferita. "*****, che dolore!". Il male che quella ferita provoca, le lascia lucidità ed ira. Decide di avventarsi su di te per colpirti. "Kilo Kilo no super punch!" Queste sono le parole che le senti pronunciare. Si lancia verso di te con un balzo, e prova a scaricare la sua rabbia attraverso un pugno. Quando arriva a colpirti, la forza del colpo arriva: la sua mano, violenta, impatta col tuo stomaco. Si iniziano ad intravedere come delle "crepe" sul tuo corpo, e dei piccoli pezzetti di pancia vengono staccati da esso e diventano trasparenti... quasi come fossero vetro o ghiaccio. Hai questa piccola incavatura sulla pelle che, istantaneamente, viene ricoperta di acqua la quale si congela e ricompone la parte mancante del corpo. Rebecca appare un poco incredula. Da vicino noti una cosa piuttosto preoccupante sulla sua pelle: ha delle branchie sulle spalle! @Samson: Sali sull'arena e, al momento di alzata della trave, senti il pubblico che esplode in un boato di fischi ed applausi. La folla risponde positivamente al tuo gesto. Poco dopo, entra nell'arena anche la ragazza. Una donna di carnagione un poco più scura del normale, capelli corti per una signora, vestita di una maglia gialla e di pantaloni neri abbastanza comodi. "Piacere Samson, come ben sai, sono Tarja. Che vinca il migliore." Spoiler: iniziativa Samson 6 (dado) + 10 (tuoi bonus) = 16 Tarja 13 (10+3 dado) + 12 = 25 Si mette in posa, ricordandoti una qualche posizione di attesa di un lottatore provetto. Appena l'arbitro da il via, è molto più rapida di te: decide di giocarsi sin da subito tutte le carte che ha, dunque mette le mani indietro, palmi congiunti, e successivamente esegue un repentino scatto di esse in avanti. "Shockwave Shot!" Dai suoi palmi, fuoriesce un globo di elettricità che viene dritto verso di te. Spoiler: Decidi come proverai a schivare/parare e come tenti di attaccare subito dopo il successo/fallimento della schivata/parata
Gerald Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Vedo che vuoi finire in fretta lo scontro. Cercherò di accontentarti. Tiro fuori la mia arma mentre faccio un paio di passi indietro per avere più tempo per parare, e la frappongo fulmineamente tra me e il mio avversario. Subito dopo attacco violentemente il mio avversario. Non metto troppa forza nel mio colpo, prima voglio saggiare l'abilità del mio avversario. @DM Spoiler: Shield Chop.
MetalG Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 piacere Tarja... Sappi solo che non mi tratterró solo perché sei una donna... In qualche modo è anche una forma di rispetto... Tiro un sospiro di sollievo quando vedo che non le assomiglia, ma mi stupisco quando, mettendo in posa le mani fa partire un globo di elettricità. cosa? Un frutto del diavolo... Elettricità eeh? Allora posso vincere... Quando la sfera comincia a venire verso di me, mi metto in posizione "da battitore" verso il globo e le urlo contro povera illusa!!! Il legno non è come la gomma, ma è resistente all'elettricità!!! In più questa trave l'ho seccata in modo che fosse più dura possibile!!! Detto questo carico letteralmente la sfera, per poi sferrarle un colpo con la trave e tentare di farla dissipare. @DM Spoiler: è una cosa fisica: a seconda delle dimensioni e dell'umidità un pezzo di legno conduce più o meno l'elettricità, quindi... Contando le dimensioni della trave e il fatto che è piuttosto secco (in questo modo diventa più duro il legno, sennò dopo pochi colpi si romperebbe) decidi tu quanti danni assorbe il legno (sempre se paro l'attacco) e se li assorbe. Dopo aver compiuto questa azione la trave è di nuovo nella posizione precedente, quindi senza aspettare un secondo di più avanzo ancora verso la donna e con la rotazione del colpo precedente cerco di imprimere maggiore potenza nel mio attacco, diretto al fianco destro della donna @DM Spoiler: "Tree Chop" sul fianco della donna. Il mio obbiettivo è buttarla a terra e poi farle l'attacco nuovo: "Tomb Stone" (con la parte appuntita ovviamente), quando è per terra. Non mi ricordo già più i miei bonus... Per fortuna li hai tu...
adrew Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 @Jean Spoiler: Txc nemico 4 (dado) + 16 = 20 Difesa tua 9 (dado) + 6 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo ) + 1 (livello)= 18 2 danni fissi, più 2d8di spada = 2+4 +3= 9 danni -1 della tua mossa difensiva Il nemico è più veloce di te. Il fendente arriva , rapido e preciso, e ti ferisce superficialmente su una coscia. Senti formicolare la zona lesa, ed il sangue esce fuori a rivolo. Assumi una posizione abbastanza difensiva dopo il colpo, con le due mani sulle spade, pronto a parare prossimi attacchi. Nel mentre, approfitti del termine del suo attacco per dargli un piccolo colpo. Spoiler: Txc 9 (dado) +6 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo ) + 1 (livello) = 18 Difesa 2 ( dado) + 16 = 18 Solo danni fissi, 1d8 di spada + 1d4 di tecnica. = 8+2 = 10 Lo prendi, ma non riesci ad affettarlo bene, in fondo avevi anche dosato il colpo con poca forza. Gli procuri un piccolo graffio sulla spalla, ma niente di grave. Ora sta a lui, e tenta di colpirti nel seguente modo: dalla posizione in cui si trova, tiene un piede fisso a terra ed effettua una rotazione su di esso. Vuole colpirti con un movimento della spada "a vortice". Spoiler: Al solito, decidi come difendere e come attaccare @Samson: Spoiler: Tiro Tarja 2 (dado) + 15 + 2(bonus del frutto) = 19 Tiro Samson 9 (dado) + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello)= 27 Con una mossa alla baseball, Samson colpisce con violenza la sfera elettrica e la costringe ad infrangersi contro la sua trave. Visibilmente contento, accenna un sorriso e tenta il colpo: una rotazione della sua gigantesca trave, dopo essersi avvicinato. Spoiler: TxC 20 (doppio 10 col dado) + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello) = 36 Difesa 9(dado) +15 = 26 10 danni di differenza + 1d8 (tecnica)+1d10(trave) = 10+6+9 = 25 danni... D: ammazza che fortuna con i tiri xD Il colpo arriva sonante sul fianco della ragazza, che si becca la trave in pieno e viene lanciata qualche metro più in là a causa della forza dell'impatto. Qualcosa non torna a Samson: l'unico frutto d'elettricità che si è mai visto è stato un Rogia, eppure lei non è stata in grado di scomporsi per evitare il colpo... Cosa vorrà mai dire? Mentre Samson nota la stranezza, lei si rialza con una capriola in avanti, e tenta un calcio basso a gamba tesa, per far cadere il suo avversario. Spoiler: Decidi come difendere e reagire poi. Ti avviso, il colpo butta a terra quando prende, quindi potresti finire con il sedere sul pavimento :V
MetalG Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 @DM Spoiler: nota: hai sbagliato un paio di calcoli: 20+12+4+2=38, non 36 (avrai dimenticato il livello), e comunque ho un +1 perché sono grosso. 9+15=24, non 26. Quindi alla fine i danni sarebbero 15+9+6=30... Solo per precisare... Tutti possono sbagliare... All'inizio ero convinto che possedesse i poteri del frutto che dava il controllo sul l'elettricità... Un rogia, e quindi mi stavo preparando al peggio, ma il mio attacco è stato molto più efficace del previsto, il che mi fa pensare che possieda un frutto particolare, a me sconosciuto. Quando mi tira un lowkick per farmi cadere sorrido pensando che ha segnato la sua condanna da sola: quando si piega per terra per compiere il suo attacco io piego le gambe e faccio un salto per evitarlo. Il salto peró è indirizzato verso di lei, e mentre sono in aria giro la trave con la punta verso il basso e tento di sferrare un micidiale colpo, aiutato anche dalla gravità. @DM Spoiler: e adesso... HAHAHAHAHAHAHA!!!! Faccio l'attacco "Tomb Stone", puntando a trafiggerla e darle il coup de grace.
Vultus V Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Oh, merd... Il primo pensiero va al colpo subìto, non avrei voluto scoprirmi così in fretta. Diamine. Ma poi.. Branchie? Una donna-pesce? E io che pensavo... Faccio un piccolo scatto indietro e punto l'arma contro Rebecca. Da qui ti farà male. Meglio se ti arrendi, ragazza... @DM Spoiler: Azione di movimento, due quadretti indietro. Non credo di poter fare un vero e proprio scatto, ho usato la parola per fini narrativi. Azione preparata: Precise Shot nel caso in cui voglia attaccarmi e non arrendersi. L'azione minore è parlarle.
Oflanos Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Reika è entusiasta, questo scontro sembra prospettarsi come una gara di danza, e a lei piace molto usare la sua precisione e agilità per eseguire qualche passo armonico. Inizia dunque ad eseguire la sua mossa. Inizia la danza... Portando la lancia in verticale la usa come palo per piroettare intorno ad essa, eseguendo un bel salto che le da una grande spinta poi riatterra e di slancio usa la sua potenza di moto per imprimere maggiore forza alla lancia e scaraventarla così con forza sulla nemica. La prima mossa si basa sulla sua forza e vuole capire come si comporta l'avversaria. ogni buon combattimento si basa sullo studio e l'analisi delle capacità dell'avversario per poter poi rispondere con la giusta tecnica. Spoiler: Attacco possente: 1d6+1d8+ 1d6 esplosione.
Gerald Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Dannazione. Sarà meglio cercare di farla finita in fretta! Appena lo vedo puntare il piede a terra capisco che mossa vuole fare, avendola già vista. Decido di non pararla, quindi mi abbasso velocemente per evitarla. Successivamente approfitto della leggera distrazione che provoca questa mossa per cercare di fargli cadere la spada e di farlo arrendere, colpendo l'elsa. @DM Spoiler: Mercy Chop!
adrew Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 @Samson Spoiler: Corretti i calcoli! Difesa 9 + 6 (Spirito /10) + 2 ( mod spirito ) +2 (livello) = 19 TxC 4+15 + 2(frutto) = 21 Colpito. Danni 2+ 1d6 (calcio) + 3d4 (tecnica) + 5 = 2 + 4 +2+2+2 +5 =17 NB: Ricevi un -1 ai TxC fino a fine combattimento, per la scossa subita. Non salti in tempo e ti colpisce alla gamba con il suo calcio; ti fa inginocchiare per come ti ha preso bene, prima di cadere completamente a terra. Ti senti leggermente intorpidito, e la tua gamba non risponde perfettamente al tuo sistema nervoso. Con il colpo, ti ha rilasciato una scarica elettrica che ti ha reso più difficile ed impacciato il movimento. Non puoi mettere in atto la tua mossa precedente, in quanto stai a terra, ma puoi provarci da chino. Sollevi con furia la tua trave e tenti di colpirla con un violento movimento. Spoiler: TxC 1 + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello) -1 (malus scossa) = 18 Difesa 4 + 15 = 19 Con una rapida capriola, Tarja si scansa in tempo dal tuo colpo rotolando di lato. La tua arma si infrange contro il basamento del ring, provocando una sonora vibrazione. Ti guarda con gli occhi agguerriti, e passa alla prossima mossa. Poggia la mano per terra e sferra il suo attacco: una scarica elettrica molto forte parte da dove è lei e si trasmette attraverso le mattonelle, arrivando sin verso di te, ancora con i piedi per terra e la trave che si è schiantata sull'arena. Cosa farai? @Clint: "Arrendermi? Mai. Pensi di farmi paura per questo? Tsk." Appena senti quelle parole, le rispari di nuovo in un punto non vitale Spoiler: TxC 1 +10 (mente/10) + 5 (mod mente) + 3(livello) +1 (cecchino) = 20 Difesa 1 + 7 = 8 12 danni + 1d8 (arma) + 2d8 (tecnica) = 12+8+4+3 = 27 danni Colpisci nuovamente , stavolta alla spalla opposta, e la ragazza vacilla un attimo. "Questo non mi fermerà" La ragazza balza verso di te, perdendo una piccola scia di sangue. Manda in avanti un palmo di una mano e da esso vedi partire una piccola goccia d'acqua Spoiler: Allora, essendo acqua il colpo ti prenderebbe lo stesso pure se rogia, a meno che non discorpori prima che ti tocchi. E si sa che le gocce degli uomini pesce fanno male, prendi jimbee. Dunque puoi schivare, se provi a discorporarti e non fai in tempo l'acqua neutralizza i tuoi poteri e ti becchi il colpo. E' poca, ma ti penetra dentro quindi è come se ti neutralizzasse per poco. PS: Per ora e in poi, appena colpito dall'acqua, per il prossimo turno (fino a che non tocca di nuovo all'avversario che ti ha preso) perdi la capacità di usare i poteri del frutto @Reika: Riesci ad eseguire un balzo abbastanza agile, di circa due metri in alto, e da quella posizione cerchi di mandare a segno il colpo. Spoiler: Acrobazia, hai tirato e fatto un buon punteggio TxC 3 (dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) = 14 Difesa 4 (dado) + 12 = 16 La ragazza, con molta calma, calcola la traiettoria del tuo attacco. Successivamente sposta la spada facendole compiere un movimento orizzontale, ma senza inclinarla, in modo tale che essa colpisca la tua lancia con il piatto e la scosti di lato. Infatti la punta del tuo bastone finisce a terra, esplodendo sul pavimento del ring ma non sortendo alcun effetto. L'esplosione che ne segue, non è abbastanza forte da colpire Sasha. Da quella posizione, Sasha tenta la mossa più classica di uno spadaccino: gira sul piede destro graziosamente, ed effettua un piccolo vortice con la spada, tentando di mandare a segno il colpo. Spoiler: Decidi come provare a evitare/parare e come contrattacchi successivamente @Jean: Spoiler: TxC 4+ 16 = 20 Difesa 3 +10 = 13 Danni 7 + 13 (3d8, spada + tecnica) = 20 Non riesci ad evitare il colpo, ti prende e ti procura un grande taglio sul petto. Non è profondo, ma è molto lungo. Decidi allora di tentare di disarmarlo , colpendolo alle mani. Riprendendoti dal colpo subito, con il dolore che accende la tua attenzione, sferri un fendente dritto dritto all'elsa della spada avversaria. Spoiler: TxC 9 (dado) + 6 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo ) + 1 (livello) +1 (spadaccino) = 19 difesa 9 + 16 = 25 E' più veloce di te, e tira indietro la mano in tempo per far si che la sua spada e la tua cozzino lama a lama. Lo vedi in volto e pare visibilmente divertito dal combattimento. Appena le lame si scontrano, tira indietro la sua e tenta di dartela addosso con vigore Spoiler: Al solito, come tenti di parare o schivare, e ch fai dopo
Psion Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Buon colpo dico alla volta dello spadaccino sfiorandomi la ferita con le mani. Si vede che questo scontro è su un altro livello, prima non ero nemmeno stato ferito... e ora mi ha colpito al primo colpo. Per replicare al colpo ruoto il corpo rapidamente e poi lo srotolo rapidamente tentando di colpire con violenza il fianco dell'avversario. Beccati questo. Penso che questo scontro sarà divertente.... e speriamo di non rimanerci secchi @ DM Spoiler: Uso colpo possente (+1d8 danni, +1 txc). Dm ma hai considerato che ho usato indurire gomma per ridurre i danni?
Vultus V Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Male, ragazzina... BANG! Il colpo le trapassa la spalla rimasta, ma sembra non bastare a farla desistere. Che.. Merd! Non so cosa mi stia tirando, ma non mi piace ugualmente e non voglio prendermela addosso. @DM Spoiler: Dodge Flip per evitare il suo colpo, verso destra o sinistra a seconda di dove ho più spazio. Se riesce, contrattacco da quella posizione con un altro Precise Shot.
MetalG Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Non riesco a schivare il suo colpo... Io sono semplicemente troppo pesante, e la mia coordinazione non è abbastanza per evitare di essere colpito. Quando il calcio mi colpisce una scossa intensa pervade il mio corpo, e mi accorgo immediatamente che ha alterato le mie capacità psicomotorie. Senza pensare troppo alle conseguenze tento ugualmente il mio colpo, visto che anche in ginocchio sono abbastanza alto per farlo, ma la destrezza della donna le permette di schivare all'ultimo l'attacco con la trave. Mentre la guardo con furore lei utilizza ancora i suoi poteri per far passare la corrente nel suolo, sperando di colpirmi nel processo. Contro un attacco come questo c'è solo la fuga, e infatti, prendendo la trave cerco di lanciarmi all'indietro prima che l'elettricità possa raggiungermi. Una volta concluso il tentativo guardo negli occhi la donna e comincio a ridere di gioia rabbiosa HAHAHAHAHAHA!!!! FINALMENTE UNA SFIDA DEGNA DI QUESTO NOME!!!! PREPARATI!!! facile a dirsi... Speriamo solo che non possa continuare all'infinito... Sono già fortunato che non sia una rogia, sennò anche con il legno non so quante possibilità avrei potuto avere... Dalla posizione in cui sono faccio un passo indietro prendendo la trave nella mano destra. Successivamente carico all'indietro il braccio e facendo un balzo in avanti per imprimere potenza al colpo lancio la trave verso la donna dalla parte della punta. questo è un attacco rischioso e anche se non è una rogia non mi fido a colpirla in corpo a corpo... @DM Spoiler: "Tree Throw". Speriamo che funzioni... Quest'ultimo colpo l'ho mancato per sfortuna... In ogni caso sarò costretto a usare "Shriek" il prossimo turno, per avere il tempo di riprendere la trave.
Gerald Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 E' dannatamente bravo e veloce questo maledetto. Non ho tempo di pensare altro. Il mio avversario fa partire un colpo veloce e solo il mio istinto riesce a farmi spostare la spada per cercare di deviare il colpo. Successivamente cerco di coagulare il sangue delle ferite per riprendere un pò di vita, per poi colpire il mio avversario con un colpo dal basso verso l'alto, di punta. @DM Spoiler: Regen Chop. Sta sculando parecchio XD
Oflanos Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sfruttando la posizione della lancia faccio un altro balzo e dandomi la spinta con essa provo a oltrepassare la spada della mia avversaria, così spero di prenderla alla sprovvista e senza perdere tempo caricare il mio colpo micidiale.
adrew Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 @yoori: Spoiler: Non ho tolto alcun danno perchè, anche se diventi di gomma dura, la spada ti taglia lo stesso. Sei di gomma, mica di acciaio, vieni comunque ferito dalle lame. Txc yoori 2 + 8 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo) + 2 (livello) +1 = 15 Difesa 9 + 12 = 21 Tenti di dargli un copo fortissimo ruotando il corpo, tuttavia egli schiva di lato ed evita il pugno. Ne approfitta per provare a darti un forte calcio, direttamente sugli stinchi. @Clint: Spoiler: TxC 4(dado) + 18 = 22 Difesa 6 (dado) +10 (spirito/10) + 5 (mod spirito) + 3(livello) = 24 Scarti rotolando di lato, evitando completamente la sua mossa. Ti passa vicino alla schiena mentre rotoli a terra. Appena ti rimetti in piedi ritenti un colpo di pistola Spoiler: Txc 3+ 10 (spirito/10) + 5 (mod spirito) + 3(livello) +1 cecchino = 22 Difesa 3+ 18 = 21 1 danno di differenza + 1d8 (pistola) + 2d8 (tecnica) = 1 + 8 + 7 +1 = 17 Infliggi un discreto ammontare di danni alla ragazza, prendendola col colpo di pistola sempre sulla spalla. Adesso è lei che contrattacca, scattando verso di te e tirandoti un pugno a braccio teso. "Kilo kilo no uppercut!" @Samson: Spoiler: TxC 9 (dado)+18 +2(frutto)=29 Difesa 12(dado. 10+2) + 6 (Spirito /10) + 2 ( mod spirito ) +2 (livello) = 22 7 danni +1d8 base + 1d8 + 3d4 + 5 (tecnica + frutto) = 5 + 7+2+3+4 +5 = 28 danni a Samson Ti ho fatto un tiro di Spirito in quanto schivi e non pari, essendo una mossa semi-acrobatica. La scossa ti colpisce in pieno, poco prima di riuscire a saltare, e ti elettrizza tutto quanto. Sul tuo corpo grande e muscoloso, sortisce un effetto galvanico ed aumenta ancora di più la tua euforia. Nonostante ciò, ti riesci comunque a spostare indietro, ma la trave ti scivola di mano. Rapido, la riafferri, e subito tenti di buttarla addoso all'avversaria, per colpirla sulle gambe e sbalzarla. Spoiler: TxC 4+ 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello)= 22 Difesa 8 + 12 = 20 2 danni più 1d10 (trave)= 2+10 = 12 Colpisci con l'estremità della trave la tua avversaria. Presa direttamente sulle gambe, essa viene sbalzata di qualche metro indietro (1,5 metri). Si rialza e prova a camminare verso di te, che nel frattempo ti eri tirato indietro, ma non ti riesce a raggiungere. Allora mette indietrole braccia, aprendo il torace e gonfiandosi il petto inspirando, e successivamente grida "Thunder's dragon ROAR!!!" Dalla sua bocca fuoriescono quelle che potrebbero essere definite fiamme, tuttavia di elettricità, che si spargono a mo' di incendio intorno a te. La situazione inizia a farsi elettreizante! Spoiler: L'area colpita è una emanazione 2x2 centrata su di te. Ovvero dal tuo quadretto, si espande per 2 quadretti in ogni direzione. In metri, sono 3 metri a partire da te. Sei completamente al centro. Non penso che potrai fare molto per schivarla, a meno che quando schivi non rotoli di 2 o più :B Inventati qualcosa in difesa e, come al solito, dimmi poi come contrattacchi @Jean: Spoiler: TxC Nemico 3(dado) + 16 = 19 Difesa 9(dado) + 6 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo ) + 1 (livello) = 18 LOL 1 danno, più 1d4 (calcio) + 2d8 (tecnica) = 1+3+4+1 = 9 danni Recuperi 2 punti con regen, quindi 7 danni. sei a 34 Corpo. Ti prende sulla gamba, e senti il livido dovuto allo stivale che ti impatta. Non avendo parato il colpo, decidi di continuare comunque col tuo attacco, tirandogli lo stesso il fendente. Spoiler: Ha fatto tredici solo di dado, sorry Tuttavia la sua velocità è disarmante, e lo para con estrema rapidità, frapponendo la sua lama. "Meglio che ti arrendi ragazzo" ti dice. Quando le lame si separano, tenta un fendente dal basso all'alto, a colpirti. @Reika Spoiler: TxC 6 +12 = 18 Difesa 4 + 9(spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) =18 Colpita, 1d8 (spada) + 1d8 (tecnica) = 6+7 =13, -2 dell'armatura sono 11 Durante il balzo la donna ti ferisce alla coscia. Riesci più o meno a sopportare, grazie all'armatura, e restituisci il colpo con la tua lancia. Spoiler: Txc 9 + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) = 20 Difesa 9 + 12 = 21 Ancora una volta, l'avversaria scarta il tuo colpo spostandosi lateralmente. Subito dopo, decide di eseguire una giravolta su se stessa, tentando di colpirti.
MetalG Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 non posso schivarlo??? Dannazione!!! Come posso evitare que... Ma certo!!! È un azzardo, ma è l'unica possibilità che mi rimane. Quando compie il suo attacco io mi sfilo i tirapugni di metallo e li tiro poco davanti a me, sperando che le loro dimensioni attirino almeno un po' l'elettricità. In ogni caso poi corro verso di lei e allungo la mia grossa mano sul suo corpo al fine di stritolarla. @DM Spoiler: il ferro attira l'elettricità, solo non so quanto in questo caso. In ogni caso i tirapugni saranno elettrificati, e quindi inutilizzabili (mi prenderei la scossa). Comunque dopo faccio "Shriek" (credo che adesso il danno passi a 1d4+1d4) e se possibile riprendo in mano la trave.
Cocoabo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ed eccolo che arriva finalmente il mio contendente, purtroppo è impossibile non notarlo. Sia in altezza che in larghezza pare essere il doppio di me, tuttavia non sono muscoli quelli che gli danno massa, bensì grasso. Sgrano per un attimo gli occhi osservandolo, un tizio del genere non poteva capitare a Samson? E' ora a pochi metri da me e pare visibilmente annoiato. Dall'altro lato sbadiglia annoiato e con una mano mi incita ad attaccare per primo. Credi di avere la vittoria in tasca eh? Non ho paura di un po' di trippa traballante, te la faccio passare io la noia. La mano destra si avvicina al fodero della piccola arma, sono pronto! Sguainato il pugnale faccio una capriola e in un secondo copro la distanza con il bersaglio. Arrivato a lui, faccio leva sulle gambe e nel riprendere la posizione eretta attacco con lama diagonalmente, dal basso verso l'alto mirando il ventre. Dopo questo voglio allontanarmi da Yauzu e con un'altra piccola piroetta all'indietro torno alla mia posizione originale. Spoiler: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]
Vultus V Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Con un'agile schivata finisco a qualche metro da Rebecca, sempre abbastanza vicino per essere bersaglio di un altro pugno. Faccio partire un altro colpo che va nuovamente a segno. Oggi è una buona giornata per sparare, sembra. E siamo a tre... Ma quando si decide a cadere? Ed ecco che riparte, stavolta sembra volermi fare davvero male. No, no no! Via! @DM Spoiler: Parentesi: dopo una schivata dovrei avere un -3 a colpire? "essa impone un malus di -3 al prossimo tiro di attacco effettuato prima della fine del turno in cui si effettua una schivata." Teoricamente il colpo lo dò nel mio turno e la schivata la faccio nel suo? Oppure no? Modifica il precedente se è così, in cui quindi non faccio danni. Se schivando ora prendo il -3 dopo, me la gioco e mi prendo il colpo, con tutte le ripercussioni del caso, anche sue Quindi: Se non becco il -3 schivo di lato come prima e poi Precise Shot. Se prendessi il -3 allora rimango lì, invece, e al mio turno mi sposto di 6 quadretti e poi faccio Precise Shot.
Gerald Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 La sua bravura non fa altro che irritarmi. Non ho affatto intenzione di arrendermi ora. Non sono ancora in fin di vita. Mentre gli rispondo mi sposto di lato per evitare il colpo, poi cerco di nuovo di fargli cadere la lama dalle mani. Miro sempre all'elsa. @DM Spoiler: Mercy Chop un'altra volta. Riuscirò a evitare un suo colpo o a colpirlo almeno una volta XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.