Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age

adrew

Messaggio consigliato

Inviato

Questa ragazza è più agile di quanto pensassi, anche più di me che sono appesantita dalla lancia e dall'armatura. Devo assolutamente escogitare qualcosa o finirà per riempirmi di buchi.

Gli attacchi diretti non funzionano, passiamo alle armi segrete.

Quando atterra nuovamente Reika si lascia cadere a terra in modo da uscire dalla traiettoria della spada della sua avversaria, e rotola indietro di qualche metro. La lancia l'ha lasciata cadere per avere più manovrabilità. Ora si rialza e sfodera le sue armi segrete, la pistola e la sfera di fumo. Fulminea la lancia sulla ragazza per annebbiarle la vista e disorientarla. Appena la sfera è scoppiata si sposta di lato, non conservando mai la stessa posizione. Ora prende la mira e appena la ragazza esce dalla nuvola di fumo fa fuoco.

Spoiler:  
La tecnica di riduzione del danno si dovrebbe applicare alla ferita con la spada, quindi sono altri -2 danni.

Per la pistola non ricordo che danno fa. la sferetta invece da un -2 al Txc

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ha parato anche questo colpo, non so veramente cosa fare...

Percependo il calcio diretto verso le mie gambe tento di saltare ed in contemporanea di indurire il mio corpo per minimizzare i danni nel caso il colpo mi colpisca.

Tentando di sfruttare il salto cerco di atterrargli addosso per buttarlo a terra cogliendolo alla sprovvista.

E' un colpo rischioso ma spero di riuscire a buttarlo per terra

@DM

Spoiler:  
Uso Indurire Gomma per ridurre il danno nel caso lo schivata non riesca. Poi uso atterramento per buttare a terra lo spadaccino.

P.s. non capisco, indurire gomma fornisce 2 res contro un qualsiasi attacco capisco che il nome non sia appropriato ma se indurisco un arto esso sarà anche più resistente al taglio e alla perforazione, quindi dovrebbe valere per tutti i colpi

Inviato

@Samson:

Provi a tirare i tirapugni in avanti, e questo sembra ridurre leggermente le forza elettrica che comunque rimane notevole. Non riesci ad evitrare il colpo e te lo prendi in pieno.

Spoiler:  
TxC

6 + 18 +2 (frutto) = 26

Difesa Passiva = 7

sono 19 danni di passiva più 5 di frutto - 2 del tirapugni lanciato in avanti = 22 danni

Subisci un pesante colpo elettrico che ti brucia per tutto il corpo. I tuoi nervi sono tesissimi e le tue gambe rispondono sempre peggio ai tuoi voleri. Con estrema tenacia, continui ad avanzare verso di lei nonostante ti stia fulminando e cerchi di prenderla.

Spoiler:  
TxC

6(dado) + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello) -1(elettricità) = 23

Difesa

2(dado) + 12 = 14

Danni= 9 differenza + 1 (danno base pugno, 1d4) + 1(tecnica, 1d4) =11

Non riesce ad evitare la tua furia e la colpisci prima con un pugno e poi la afferri con l'altra mano. Ora ella è in balia della tua mano e rimane stretta in essa. Tuttavia, non cerca di divincolarsi, quanto di resistere alla tua forza. Proprio mentre la stritoli, la vedi illuminarsi di giallo e scaricare elettricità addosso a te.

Spoiler:  
TxC

1(dado) + 18 +2 (frutto) = 21

Te vai di passiva, in quanto la afferri e non puoi schivare la scossa, che arriva direttamente dal suo corpo al tuo passando attraverso i punti in cui la stringi. Essendo poi una emanazione di elettricità diretta ed istantanea, non potevi nemmeno accorgerti che caricava il colpo. In più, per le regole di afferrato, devi aspettare il tuo turno per lasciarla e quindi ti becchi la difesa passiva. D'altronde, mai afferrare un qualcuno che emana scosse XD

Passiva = 7

14 danni + 1d8 (è uscito 5, danno base tecnica) +5 (frutto) = 24 danni

Ti senti ancora addosso quella fastidiosa sensazione elettrica, il tuo corpo è molto dolorante!

La folla è in delirio! Il tuo scontro è mozzafiato e si stupiscono che tu le stia prendendo così duramente. Alcuni urlano il tuo nome, ma altri gridano già quello di Tarja... E la cosa ti infastidisce!

Spoiler:  
Siccome lei il suo attacco l'ha fatto, tanto non potevi schivarlo, devi dire che fai te.

@Paul:

Spoiler:  
TxC

18( 10+8, dado) + 6(Corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) = 28

Difesa

6 (dado) + 13 = 19

Danni 9 +1d4(pugnale) + 1d8(tecnica) = 9+2+6 = 17

Rotoli verso di lui e lo tagli col tuo coltellino, infliggendogli una superficiale ferita sulla gamba, poi rotoli indietro. Noncurante del dolore, avanza di un paio di passi e prova a darti un pugno in faccia, dritto e senza ripensamenti.

@Clint

Spoiler:  
Tolgo la regola delle schivate, in effetti mi sembra abbastanza penalizzante ed avevo pensato di eliminarla da tempo.

TxC

9 (dado) + 18 = 27

Difesa

5 (dado) + 10 (spirito/10) + 5 (mod spirito) + 3(livello) = 23

Non schivi, tuttavia come prima il tuo corpo non sembra subire l'effetto di questa lottatrice, seppure sei consapevole che il suo pugno avrebbe avuto la forza di una tonnellata. Infatti, viene asportata all'incirca metà del tuo torso che, come prima, si rigenera attraverso il ghiaccio.

Allontanandoti con calma, miri ancora una volta ad un punto non vitale e premi il grilletto.

Spoiler:  
TxC

1(dado) + 10 (mente/10) + 5 (mod mente) + 3(livello) +1 (cecchino) = 20

Difesa

6(dado) + 7 = 13

7 danni + 2d8 (tecnica) + 1d8 (pistola) = 7 +3+6+3 = 19 danni

BAM. Un ennesimo colpo va dritto dritto al bersaglio. La vedi, ormai sanguinante da tute le parti, che non riesce a reggersi bene in piedi.

"Quale diavoleria è questa?! Tu, maledetto fortunello,non è possibile che abbia avuto la più grande fortuna di tutte! Trovare un frutto così forte, in un posto così... Che tu sia maledetto e che lo sia anche io, ma devo arrendermi. Tengo più alla mia vita che a prendere i tuoi spari!"

Detto ciò, l'arbitro dichiara la fine dello scontro con un sonoro fischio. La folla che ti aveva visto, urla e sbraita, contentissima di come lo scontro sia andato e di aver visto un uomo tanto forte qui in queste zone! Ti viene indicato un piccolo tavolo con tante sedie appena fuori dal ring, dove devi sederti paziente ad aspettare gli altri turni.

Intanto la ragazza viene presa da degli uomini con le barelle e viene portata in infermieria.

Spoiler:  
Bene, avanzi alla semifinale! Peccato , ti è capitata quella con spirito basso, non aveva haki T_T

@Jean:

Spoiler:  
Purtroppo non hai livellato, e questo è il dislivello che vi è fra voi... Mi dispiace ma non hai avuto fortuna col turno :B

TxC

4(dado) + 17 = 21

Schivata

3(dado) + 10 = 13

8 danni + 1d8(spada) + 2d8 (tecnica) = 8+7+7+7= 29...

Va beh questo scula è vero. Comunque stai a 5 corpo, ti avviso.

Prendi un altro bel colpo sul petto, non fai in tempo a scansarti. Sanguini gravemente, per te potrebbe essere la tua chance di ritirarti

Spoiler:  
Continui ancora? Se si, ti faccio fare il mercy chop.

@Reika

Spoiler:  
Hai fatto 20 di dado, manco tiro xD

Con agilità schivi il suo colpo, la lama ti passa vicino sfiorandoti ma non ti colpisce.

Estrai dalla tasca la tua sfera che tiri immediatamente verso il nemico. Il fumo le annebbia la vista, dopo che è esplosa, e lei inizia a tossire.

Con la pistola prendi la mira e, appena la vedi uscire dal fumogeno, spari

Spoiler:  
TxC

5(dado) + 6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +3 (mira)= 18

Difesa

4 (dado) + 12 - 2( fumogeno) = 14

4 danni + 1d8 (pistola). Nessun altro danno che non hai tecniche di pistola. 4+4 = 8 danni

La colpisci di struscio su un fianco, aprendole una ferita. La ragazza pare riprendere vigore e ti guarda inferocita.

"Bello scherzetto amica mia", ti dice, "lascia che ti ripaghi del favore!".

Sorridendo, contenta per la bellezza dello scontro, la vedi eseguire uno scatto fulmineo di 6 metri verso di te, spada sguainata, e tesa in orizzontale per tagliarti durante la corsa.

@Yoori

Spoiler:  
Va bene dai, ti decurto i danni subiti.

TxC nemico

6 (dado) + 12 = 18

difesa tua

5(dado) + 12 = 17

1 danno + 1d8(spada) + 1d8 (tecnica) = 1+7+1=10 danni - 2(gomu gomu) -2 (resistenza per la tecnica) = 6

Ti colpisce procurandoti un piccolo livido sulla gamba, ma niente di che. Le dimensioni sono conttenute.

Furioso, carichi il pugno con tutta la forza che hai e lo scarichi dall'alto al basso, per atterrarlo.

Spoiler:  
TxC

6(dado) + 8 (corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (lottatore) = 19

Difesa

1(dado) +12 = 13

6 danni + 1d6 (pugno) = 6+2 = 8 danni

Lo colpisci molto forte, dritto sulla nuca, e lo mandi a sbattere per terra. La spada gli vola di lato. Non appena si riprende, scarta lateralmente con una capriola e, rialzandosi , si avvicina alla spada per riprenderla.

Spoiler:  
Ha finito le azioni: movimento per la spada, minore per prenderla, standard usata come movimento per rialzarsi. Vai te ancora
Inviato

Prendi questo, marrano!

Provo un'ultima disperata mossa. Porto un colpo alla mano del mio avversario con tutta la forza di cui sono capace in queste condizioni senza per questo inficiare la mia precisione. Se non funzionerà mi arrenderò, preferisco vivere e vendicarmi che morire e non poter aiutare più le persone che ne hanno bisogno.

@Dm

Spoiler:  
Si, decisamente Mercy Chop. Se questo colpo non va a segno allora getto per terra la spada con violenza urlando 'Mi arrendo'. Poi inizio a tirare pugni al muretto per la frustrazione. Dopo qualche secondo raccolgo la mia spada e me ne vado senza salutare il mio avversario, anzi, dopo essere uscito dal ring gli prometto che ci rivedremo e che la prossima volta sarò io a vincere :lol: poco cavalleresco ma non mi importa :D.

Ah, se invece riesco nel mio intento gi punto la spada alla gola e gli intimo di arrendersi, poi continuerò io la descrizione.

Inviato

Dopotutto non poteva accadere altro: dopo tutte le scosse che ho ricevuto il mio corpo sta cominciando a cedere. I miei muscoli non rispondono più come vorrei, e la vista mi si sta annebbiando, ma non posso mollare, dopotutto ora la ho in pugno e posso finalmente compiere la mia mossa finale.

GHUOOOOOO!!!!!!

Prima di attuare la mia mossa avvicino il mio viso al suo e sorrido con gli occhi iniettati di sangue

Con tutta la forza che ho in corpo, e gonfiando i muscoli a più non posso lancio la donna in alto nel cielo il più possibile. Mentre è ancora in aria raccolgo la trave da terra e la afferrò a due mani, con la punta verso l'alto.

UOOOORGH!!!!!!GHYAAAAAAAAHHHH!!!!!!

Appena è abbastanza vicina a terra spingo con forza disumana la trave verso l'alto cercando di impalarla, aggiungendo alla forza del colpo, anche la gravità.

@DM

Spoiler:  
allora: l'attacco è come "Tomb Stone", solo verso l'alto. Prima la lancio in alto in modo che cadendo in ogni caso si sfracelli, e poi tento di impalarla.
Inviato

Finalmente sono riuscito a prenderti...

Vedendo il nemico in leggera difficoltà cerco di approfittare della situazione e lo inseguo nel suo spostamento cercando di assestargli un bel pugno in faccia.

Questa volta non lo schiverai!!!! Urlo per tentare di distrarlo

Dovrò imparare a sfruttare meglio i miei poteri, se non riesco nemmeno a passare il secondo turno del torneo non diventerò mai il Re dei Pirati... devo riuscire a controllare il frutto meglio di come faceva a suo tempo il mitico Cappello di Paglia!

@ DM

Spoiler:  
Colpo possente e se posso carico
Inviato

Pant, pant! Mi dispiace, ragazza. Sei forte, avrai la tua rivincita in futuro.

Mi dispiace davvero se la sia presa così a male. Ma un torneo è un torneo, e una barca mi fa davvero comodo, accidenti.

Ho tempo di lasciare il ring con tranquillità, mentre portano via Rebecca e gli inservienti puliscono il sangue lasciato in giro. Riprendo il cappello e il sigaro, che purtroppo è ormai consumato.

Ah, che palle... Era l'ultimo.

Lo getto via un po' stizzito e mi dirigo verso i tavolini, ma rimango in piedi per poter guardare meglio i restanti incontri.

Però! Sono il primo? Loro sono ancora tutti in piedi. Quegli scalmanati reggono bene allora.

Diamine, quel gigante...

Merd, se finisco contro due di loro al prossimo turno sarà dura. Speriamo in un incontro misto...

Chissà se...

Meglio continuare a osservarli.

Inviato

Riesco a procurargli uno squarcio sulla gamba che tuttavia non sembra debilitarlo più di tanto. Infatti si avvicina e si prepara a sferrare un gancio destro con bersaglio la mia faccia. Sono appena tornato in posizione eretta quando vedo il gigantesco pugno muoversi, svelto direziono testa e busto a sinistra.

Spero che la mano avversaria sfili lateralmente e colpisca a vuoto l'aria, quindi adesso è il mio turno. Yauzu si trova vicino a me, il suo torso e le braccia sono in avanti, gli arti inferiori poco più indietro a fare da perno al movimento. E' proprio lì che voglio andare a colpire, voglio sfruttare la sua stessa forza per il contrattacco.

Svelto mi esibisco in una mezza giravolta, il pugnale nella rotazione impatta la coscia del duellante, dietro la gamba destra. Mi auguro che la spinta data con l'arma, essendo il corpo in parte già sbilanciato in avanti, contribuisca alla caduta del ciccione. Alla fine del movimento mi posizione alle sue spalle, attendendo quindi il risvolto della mia azione.

Spoiler:  

DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]

Inviato

@Jean:

Provi un ultimo e disperato affondo di spada, diretto all'elsa della sua, per togliergliela dalla mano.

Spoiler:  
TxC

3 (dado) + 6 (Corpo/10) + 2 ( mod corpo ) + 1 (livello) +1 (spadaccino) = 13

Difesa

8(dado) + 16 = 24

Ancora una volta, la sua risposta è fulminea e riesce a parare il tuo colpo.

Affranto, incazzato e deluso, urli la tua resa al nemico e getti la spada di lato. Egli ti guarda immutabile e non dice una parola. Dopo qualche secondo, la raccogli e decidi di andartene a testa bassa fino a fuori il ring. Arrivato là, sceso il dislivello, ti giri e con occhi infuocati gridi al tuo nemico che la prossima volta andrà diversamente e lo sconfiggerai!

Lui accetta la sfida con un inchino, e non mostra alcun altro segno di risposta. L'arbitro ti fa accomodare e ti manda a sedere di fianco a Clint, che scopri essere il vincitore del primo combattimento.

Spoiler:  
Ricevi 100 punti per l'avversario di alto livello. Te ne avrei dati di più, se solo tu scrivessi più a fondo quello che succede e che fai. sei troppo striminzito.

Comunque sia, sali al livello 2.

@Samson:

Spoiler:  
Per fare quello che dici te, è una prova corpo contro corpo. Essendo di taglia superiore e più grosso ti do valido il tiro, anche perchè avete un dislivello di tiro notevole sul corpo.

Tiri la ragazza urlante in alto, per una buona decina di metri. Mentre ella ricade, afferri la tua trave e cerchi di trapassarla da parte a parte, sfruttando l'accelerazione gravitazionale ad aiutarti.

Spoiler:  
TxC

4(dado) + 2 (per la buona idea e la gravità che ti aiuta) + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello) = 24

Difesa

2(dado) + 18 = 20

4 danni + 1d10 (trave) + 1d8 (tecnica) =4+8+7 = 19 danni

La trave non la infilza direttamente nel costato, in quanto Tarja riesce comunque a scansarsi di lato, tuttavia le apre uno squarcio sul fianco non indifferente. Incazzata ed indolenzita, mentre sta finendo di cadere e ti è vicino, si gira di mezza rotazione con il busto verso di te e ti prova a colpire con una delle sue sfere elttriche, a distanza ravvicinata.

Spoiler:  
Le ho fatto eseguire una prova di acrobazia per girari in aria, e poi prova il colpo. Ha un bonus dovuto al fatto che ti sta appiccicata.

@Yoori:

Allunghi il braccio in avanti, tentando di colpirlo

Spoiler:  
TxC

1(dado) +8 (corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (lottatore) +1 (master) = 15

Difesa

1(dado) + 12 = 13

2 danni di differenza + 1d8 (tecnica) + 1d6 (pugno) = 2+5+4 = 11 danni

Riceve il tuo cazzotto direttamente sul muso, sullo zigomo. Un grande livido si prospetta su tutta la guancia. Ma continua imperterrito ed arriva alla spada. La raccoglie e si gira verso di te, ti è distante circa 9 metri.

Spoiler:  
Hai ancora un colpo, prima che si muova e ti attacchi.

@Clint:

Mentre aspetti e ti gusti i vari combattimenti, vedi uno dei contendenti che ti si avvicina. Se ricordi bene si chiama Jean e, dall'aria incazzata, sei quasi sicuro abbia perso. E' uno dei membri della ciurma che stavi osservando. L'arbitro lo ha condotto verso di te e lo ha fatto accomodare al tavolo di fianco al tuo... forse vi stanno dividendo fra tavolo dei vittoriosi e dei perdenti, posto che sopravviviate tutti agli scontri.

@Paul:

Spoiler:  
TxC

11(10+1 dado) + 20 = 31

Difesa

18 (10+8 dado) + 14 = 32

Sculato time xD

Per appena un soffio eviti il possente colpo, e senti vibrare l'aria intorno a te. Capisci dunque che la violenza del pugno ti avrebbe sicuramente lasciato a bocca aperta e sdraiato a fissare le stelle, svenuto sul terreno. Ma non perdi l'animo e, anzi, tanto più hai percepito il vigore del colpo evitato quanto ti muovi per contrattaccare. Una pugnalata dritta sulla gamba destra, sul retro della coscia.

Spoiler:  
TxC

8 (dado) + 6(Corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) = 18

Difesa

2(dado) + 11 = 13

5 danni di differenza + 1d4 del pugnale + 1d8 tecnica = 5 +2 +3 = 10 danni.

Prova di corpo per spingerlo

Tua: 8 (dado) + 10 (bonus) = 18. Sua: 9 (dado) + 20 =29. rimane in piedi

Il bestione sente la lama entrargli nella carne ed inizia a sanguinare. Non pare così allarmato ma di sicuro si infuria. Hai provato anche a sbilanciarlo ma il risultato è stato come spingere contro una montagna. Girandosi di lato, con una velocità stravagante, ruota il torso a braccio teso e tenta così di colpirti con una gomitata.

Inviato

@DM

Spoiler:  
non ho capito una cosa: i danni della caduta li prende o no? E poi sta ancora caricando il colpo o lo ha praticamente lanciato? Perché in questo caso mi basterebbe colpirla prima che attacchi...

Comunque conto questa azione come al solito: mi devo difendere dal suo attacco.

Quando la donna non viene finita dal colpo rimango un po' infastidito, ma al contempo sono contento che il mio attacco sia andato a segno, e che lei probabilmente si farà ancora più male cadendo a terra.

Sto già sorridendo quando vedo che lei sta per compiere il suo primo attacco, quello che all'inizio ho dissipato, solo che stavolta è molto più vicino, e in più sono ancora con le braccia mezze alzate, e la trave in alto. Lei è di fronte a me e c'è veramente la vittoria o la sconfitta in questi ultimi colpi.

Senza pensare a quanto sottile è il margine di salvezza, prendo salda la trave e la abbasso violentemente, "lanciandola" (e mettendo le mani dietro per non prendere accidentalmente la scossa) perpendicolare al terreno per fare da scudo tra me e la sfera, o ancora meglio, schiacciando la sfera al terreno proprio quando sta per colpirmi: questo demoralizzerebbe il suo animo più di tutti i miei attacchi.

Dopo questo tentativo se la donna è ancora in piedi dopo la caduta spingo in avanti la trave e mi faccio cadere con la parte tagliente dell'arnese, sulla donna, utilizzando il mio peso per imprimere forza all'attacco

@DM

Spoiler:  
non saprei come classificarlo... È come una body slam, solo usando anche il taglio della trave. Valuta tu l'azione.

In ogni caso se riesco nella difesa sono ufficialmente un dio del male.

Scusa se lo ripeto, ma i danni della caduta li prende o no? Spero di si perché era parte del mio intento. (Anche se non la colpisco si sfracella)

Inviato

@samson:

Spoiler:  
Calcola che deve ancora finire di cadere xD infatti glieli faccio ora. stava ancora in aria quando si è girata a darti il colpo. Comunque

TxC sfera

2(dado) + 18 + 2 (frutto) = 22

Difesa

4(dado) + 6 (Spirito /10) + 2 ( mod spirito ) +2 (livello) = 14

8 danni +5 (frutto) + 1d8(base) + 2d8 (tecnica)= 8+5+6+2+8 = 29 danni.

Lei cade a terra, danni da caduta 10.

TxC tuo

5(dado) + 12 (Corpo/10) + 4 ( mod corpo ) +2 (livello) -1 (dovuto alla scossa) = 22

Difesa di lei

2(dado) + 12 = 14

8 danni più 1d10(trave) + 1d8 (tecnica) = 8+1+7 = 16 danni

Te sei a 15 corpo, lei a 5... XD ho riunito tutti i colpi in uno

Non fai in tempo a parare la sfera, che ti viene addosso e ti elettrizza. La trave la scosta parzialmente tuttavia non basta ad evitarla del tutto. Nel mentre, la ragazza cade a terra e sbatte violentemente con il corpo. Allorchè tu ne approfitti e ti tuffi in avanti su di lei, con la trave a precederti, per schiacciarla sul terreno. Fortunatamente essa riesce ad evitare la parte tagliente, ma nulla le fa scampare il colpo più possente causato dal corpo ligneo della trave.

Sanguinanti e pieni di lividi, il vostro scontro sta facendo ribollere gli animi di tutta l'arena! Siete tutti e due malridotti: te con scosse e bruciature su tutto il corpo, lei schiacciata dal tuo peso.

Si rende conto che non può continuare come è messa, ed alza la mano pronunciando un "mi arrendo" con tutte le sue forze.

L'arbitro fischia la tua vittoria e alza il tuo braccio al cielo, mentre la folla esplode di urla e schiamazzi, battendo le mani e gridando "Samson" a squarciagola. Sei passato al prossimo turno, come è evidente, e il signore ti chiede di andare a sederti al tavolo di Clint, il vincitore della prima arena.

Quando vuoi, puoi scendere dal ring e andare al tavolo, se non vuoi fare altro.

Spoiler:  
Ho unito i due colpi e le due difese sopra, per rendere più scorrevole.

Ricevi 150 douriki per averla sconfitta. Good job!

@Clint e Gerald

Vedete avvicinarsi samson.

Inviato

Reika sorride in risposta all'avversaria, e poi la vede venire contro di sé per nulla scoraggiata.

Allora continuiamo, fatti sotto.

La ragazza ha i nervi saldi, sa che un errore adesso potrebbe costargli caro, ma allo stesso tempo, è l'unico modo per contrattaccare efficacemente.

Sfila una nuova sfera dalla sua tasca e la fa esplodere al suolo proprio davanti a lei mentre l'altra ragazza si sta avvicinando, per creare una nuvola di fumo che le fa da scudo disturbando la visuale dell'avversaria. Nel frattempo quando il fumo si espande Reika fa un agile salto di lato per cercare di scomparire dalla visuale nemica , in direzione della lancia per terra, prende la mira e nuovamente spara alla ragazza che spera di cogliere un po' di sorpresa.

Prendi questo.

Cerca di muoversi ancora verso la sua lancia, distanziandosi da lei.

Inviato

Oh, uno ha concluso...

Vedo avvicinarsi Jean, così mi pare si chiami. Mi pare abbia inveito contro il suo avversario.. Direi che ha perso.

Eh sì. Stanno tutti acclamando quell'altro. Deve essere un tipo tosto, diamine. Non spiccica una parola...

Hey, peccato per l'incontro. A questo punto si trovano un sacco di tizi fortissimi... Però te la cavi mica male.

Neanche a dirlo, ora è il gigante a essere proclamato vincitore. Tra lui e la sua trave, se penso alle sberle... Brrr. Mi fanno già male le ossa.

Ed ho il dubbio che possa fare anche di meglio.

Ed anche l'uomo pesce, con frutto del diavolo...

Oh, però il tuo compagno ha appena vinto. E' un tuo compagno, vero? Non è passato inosservato nella sauna.

...Mica avresti del tabacco, fratello?

Inviato

quando sento che la donna si arrende mi metto a sedere e sfogo tutta la mia tensione in una sonora risata

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

continuo per una decina di secondi per poi prendere la donna in una mano e portarla verso il bordo del ring

sei stata grandiosa: hai combattuto in maniera impeccabile e sei riuscita a mettermi in seria difficoltà, oltre che a ridurmi in fin di vita... stavo cominciando a perdere le speranze per questo torneo, ma tu mi hai dimostrato che ci sono molti guerrieri valorosi qui, e non sarà facile vincere...

quando arrivo a bordo campo scendo e la adagio sul pavimento, in attesa dei medici

spero che ti riprenda presto, e che continui su questa strada... Campionessa...

in ogni caso è dall'inizio che mi sto arrovellando su di una cosa: che diamine di frutto del diavolo hai ingerito? l'unico che ricordi con le tue caratteristiche è un rogia, e in quel caso non avrei avuto chance di vittoria... probabilmente

prima di avviarmi mi rivolgo ai giudici o a chi di dovere

occupatevi voi dei tirapugni: non vorrei morire proprio ora che ho vinto

che mi risponda o no mi avvio al mio posto, accanto ad un certo "Clint", notando che c'è anche Jean, ma in un tavolo diverso. questo mi fa capire che è stato sconfitto purtroppo.

non prendertela Jean: se hanno ridotto pure me in questo stato vuole dire che abbiamo di fronte avversari micidiali. La donna contro cui ho combattuto era potentissima, e a dire il vero ho vinto per un soffio: ho più bruciature in corpo io di una bistecca al sangue, quindi non arrabbiarti perchè hai combattuto contro un avversario eccezionale

nel mentre guardo anche l'altro tizio, che ha vinto nella sua sfida, e rimango scioccato dal fatto che non ha una ferita in corpo, ma tento in tutti i modi di non darlo a vedere

Che sia dannato il Bastimento!!! come diavolo avrà fatto a passare il suo turno senza ricevere una sola ferita?!?!?!?! è impossibile!!!! deve esserci una spiegazione... si... deve aver combattuto contro un nemico molto più debole di lui...

facendo un cenno di saluto a Clint e mi siedo al mio posto, aspettando che anche gli altri finiscano.

Inviato

Bene, il mio colpo ha avuto effetto ma nonostante questo è riuscito a raggiungere la sua maledetta spada, ora non devo lasciargli spazio di azione, devo incalzarlo per evitare che riesca a contrattaccare!

Questi pensieri scorrono rapidamente mentre con uno scatto mi scaglio sul mio avversario saltando all'ultimo momento e cercando di colpirlo alla faccia con una poderosa ginocchiata.

Nel frattempo sento le urla di Samson.

Bene, a quanto pare quel bestione ha vinto, ma ora non è tempo di pensare a lui, devo riuscire a sconfiggere questo tizio a tutti i costi, per ora me la sono cavata con ferite superficiali... ma una spada è sempre una spada e se non sto attento rischio di rimanerci ferito seriamente, purtroppo il mio frutto non mi permette di ricomporre le mie parti del corpo quindi sarebbe meglio evitare.

Beccati questo!!!!Vedrai come fanno male i miei colpi Urlo al mio avversario, so molto bene che un avversario demoralizzato è più propenso alla resa

@ DM

Spoiler:  
Carico e uso colpo possente quindi in totale +3 txc e +1d8 ai danni

Inviato

Diamine, sei grosso davvero visto da vicino.

Bell'incontro, fratello. Non so proprio chi sperare di incontrare al prossimo turno, siete un gruppo tosto.

Sei tu il capo, vero? Non credo di conoscere i vostri nomi, nè credo di avervi mai sentiti... Da dove navigate?

Capo o no, quel bestione è davvero una belva. Se tanto mi dà tanto, quello che potrebbe darmi più grattacapi è lui...

...

C'è qualcuno qui che ha un dannato sigaro?

Inviato

Guardo interrogativamente Clint, mentre sto ancora soffrendo per le bruciature, e mi tengo su appoggiandomi alla mia trave.

no, non sono il capo del gruppo, non ancora almeno... Comunque non siamo famosi, è normale che non ci conosci... Il mio nome è Samson, e non fumo.

questo sta facendo il finto tonto... O è scemo del tutto e non si rende conto di cosa ha fatto... Devo stare attento, perché le persone così sono le più pericolose in genere...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi potresti ripassare i cambi alla scheda che avevo fatto prima di iniziare? Non sono sicuro di averli segnati, e non ho salvato i messaggi che ti avevo mandato :oops:

Sono 50 punti da distribuire alle caratteristiche oltre a 20 punti tecnica (che non posso usare) giusto?

Non sono mai stato bravo con le descrizioni, mi viene sempre poco in mente. Cercherò di sforzarmi.

Sono seduto al tavolo dei perdenti, mentre cerco di non pestare i pugni per la rabbia, quando sento il ragazzo all'altro tavolo che mi parla. Mi riscuoto dal mio furore in tempo per sentire la sua domanda. Gli lancio un'occhiataccia poi, con la voce che mi trema dalla rabbia ma con il tono basso, gli rispondo: No, non ho del tabacco. Non dò alle persone qualcosa che prima o poi farà loro del male. Sono un medico,quindi non insistere.

Quando il mio amico gigante si avvicina e mi parla scocco un'occhiataccia arcigna pure a lui, e gli parlo con lo stesso tono che ho usato con l'altro ragazzo.

Non mi interessa se il mio avversario era potente o meno. Non mi aiuta a sopportare la mia sconfitta. Inoltre il mio avversario non aveva il potere di un frutto del mare e non sono comuque riuscito a fargli niente! Quindi non chiedermi di non prendermela per favore. Poi mi chino un pò in avanti, appoggio gli avambracci sulle gambe e sospiro. Devo trovare un modo per calmarmi dannazione. Se non fossi un medico avrei anche già in mente il modo, ma ovviamente non lo farò. Poi mi rimetto dritto, mi passo le mani tra i capelli e respiro profondamente per calmarmi.

Dopo qualche respiro torno a parlare ai due: Scusate il tono della mia voce, volevo arrivare più avanti in questo torneo, inoltre avrei preferito perdere contro un mio compagno.

Detto questo incrocio le braccia sul petto e mi metto a guardare gli ultimi scontri.

Inviato

Ah, non fumi... Mh.

Comunque io sono Clint.

...

Siete una ciurma senza nave, se partecipate al torneo. Certo, è un bel premio... Una volta l'avevo anche io una barca.

Però era piccola.

L'altro tizio è invece visibilmente sconvolto per la sconfitta. Beh, non lo si può biasimare. Però si lamenta un po' troppo.

Il sigaro rilassa, sai? Ma non insisto.

Rivolgendosi agli organizzatori, ed alzando la voce:

C'è qualcuno qui che avrebbe un sigaro?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...