Vultus V Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Piuttosto piccola, a dire il vero. Solo una barca a vela manovrabile da soli. Una zattera, praticamente. Ho viaggiato anche su varie navi mercantili, ma non c'è divertimento. Meglio poter andare dove si vuole. Certo, da soli ci si annoia. ... Qui c'è movimento almeno.
adrew Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 @Samson La donna, prima che tu sia arrivato a sederti, ti ha risposto di aver ingerito un Paramecia. Un frutto che, in un secondo libro dei frutti del diavolo, era annoverato come lo "shock shock no mi". Ovviamente intuisci da te che di questo frutto non se ne è mai sentito parlare... Ti ringrazia anche lei di averla portata fuori dal ring e ti promette che la prossima volta farà meglio. Poi vai a sederti con clin e gli altri, parli, ecc ecc. @Yoori Spoiler: TxC 3(dado) + 8 (corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (lottatore) +3 (carica + 1 bonus permanente) = 19 Difesa 4(dado) +12 = 16 3 danni + 1d6 (ginocchio) + 1d8 (tecnica) = 3+3+5 = 11 Dai una forte ginocchiata allo spadaccino, che la subisce in faccia. Altri lividi si aggiungono a quelli esistenti e sembra che il naso si sia quasi rotto. Letre si riprende furioso e, spada in mano, tenta un fendente verso di te. @Clint Ti rispondono di si, e te lo portano immediatamente. Un bel sigaro di alta qualità, il suo tabacco emana un odore immensamente gradevole @Reika Spoiler: TxC nemico 4(dado) + 12 -2(fumo) = 14 Difesa 1(dado) + 9(spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) = 15 TxC Reika 4(dado) + 11 (bonus mente ecc) = 15 Schivata nemica 9(dado) + 12 =21 Raika tira il fumogeno prima di essere colpita e vi scarta dentro rotolando. Muovendosi dentro la nube di fumo, riesce ad evitare il taglio di Sasha con grazia, camminando ancora verso avanti. Successivamente, prova a sparare verso di essa ma grazie alla nube di fumo prende male la mira e la manca di poco. Quando il fumo si dirada, Sasha inquadra il suo bersaglio e scatta verso di esso, ad una velocità fulminea, per tentare di ferirla con un fendente in corsa.
Psion Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Questo spadaccino è veramente un osso duro. Continua ad ignorare i miei colpi, ha solo qualche livido e niente di più e ora ha anche la spada... Per evitare il colpo tento di defilarmi lateralmente mentre indurisco il mio corpo per resistere all'eventuale colpo, lo spazio di manovra è molto ristretto e spero che il mio avversario sia intralciato da questo fatto. Mentre tento di scansarmi, una volta risoltasi la schivata, in un modo o nell'altro, mi abbasso fulmineamente e tento di spazzare le gambe del mio avversario per farlo cadere nuovamente a terra. Nel caso riuscissi a far cadere il mio avversario mi allontanerei da esso pronto ad attaccarlo a distanza. Se tutto va come ho progettato il mio prossimo colpo lo prenderà alla sprovvista. @ Dm Spoiler: Uso indurire gomma e poi uso atterramento, nel caso atterramento abbia effetto mi allontano di 3 quadretti
Oflanos Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Che diamine! Il colpo di Reika non va a segno, non è ancora esperta con la pistola, deve migliorare la sua mira. Questi ultimi mesi si è concentrata per affinare le tecniche con la sua lancia ma ora si pente di non aver praticato meglio il tiro al bersaglio. Di nuovo l'avversaria si fionda su di lei. E' troppo veloce, devo fermarla. E l'unico modo è rischiare il tutto per tutto. Sasha esce dalla nuvola di fumo intenzionata di nuovo a "fare a fette" la povera Reika. Ma la ragazza non si scoraggia, mantiene la sua posizione e prende bene la mira questa volta, punta diritta la pistola contro di Sasha e spara un colpo alle gambe, se riesce bene a ferirla le limiterà i movimenti e in questo modo passerà sicuramente in vantaggio. Reika sta tentando un colpo molto rischioso, pensa di scansarsi all'ultimo o comunque di fare affidamento alla sua armatura per parare il colpo e attutirlo. La ragazza dai capelli Rossi è in piedi ferma sulle gambe scattanti, pronte al salto, ma con un braccio alzato in posizione di difesa e l'altro puntato con la pistola verso Sasha. Ha una sola possibilità, deve fare del suo meglio. L'altra ragazza si avvicina, non c'è più tempo. Fatti sotto! Boom! Lo sparo assorda per un attimo le sue orecchie. Ma riprende subito lucidità e tenta di schivare il fendente in arrivo come meglio riesce, cercando con rapidi movimenti di sfuggire alla lama. Spoiler: L'effetto della palla di fumo quanto tempo dura? Ho fatto un'azione suicida lo so, ma è eroica! Spero vada a buon fine!!!
adrew Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 @Yoori: Spoiler: TxC 6(dado)+12 = 18 Difesa 3(dado) +8 (spirito/10) + 2 (mod spirito) + 2 (livello)= 15 3 danni + 1d8 (spada) + 1d8 (tecnica) = 3+1+8 = 12. Indurire gomma -2 = 10 danni TxC Yoori 8(dado) + 12 = 20 Difesa 6(dado)+ 12= 18 2 danni + 1d6 (calcio) = 4 danni Letre ti sfiora con la spada e ti ferisce, aprendoti un taglietto leggero sul braccio, indurito appena prima del colpo. Successivamente, ti abbassi fulmineo finendo la tua schivata e con una rapida mossa, dai una spazzata alle gambe del tuo nemico e lo butti a terra. Ti allontani mentre egli si rialza. Questi, dopo che è di nuovo in piedi, cammina verso di te e ti giunge adiacente. @Reika: Spoiler: Diciamo che dura un paio di turni per ora TxC Reika 5(dado) + 6(mente/10) + 3 (mod mente) + 2 (livello) = 16 Difesa 8(dado) + 12 = 20 Fallisci lo sparo. Siccome non hai usato alcuna azione difensiva, lei ti giunge addosso e fa i conti con la tua difesa passiva. TxC nemico 7(dado) + 12 = 19 Difesa 7 12 danni + 1d8 (spada) + 1d8(tecnica) = 12+4+2 =18, -2 armatura. = 16 Dato che non hai difeso ma hai attaccato, tocca ancora a Sasha. Non capisco il motivo di rinunciare alla difesa ma va beh, forse come scena è fica e ti piaceva Il tuo corpo manca il bersaglio che ha scartato in una direzione diversa in tempo. Inoltre, la traiettoria non era molto precisa e non sarebbe stato difficile evitare qualcosa di simile per una ragazza agile come Sasha. Ella ti giunge al fianco, spada sguainata e orizzontale, colpendo il ventre della tua armatura. La lama scorre sulla protezione che indossi fino al fianco, dove ti apre un bel taglio. Da quella posizione, una rotazione sul piede destro e Sasha piroetta a spada sguainata per colpirti ancora.
Cocoabo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Speravo di sfruttare il momento, di cogliere il disequilibrio del suo corpo, avevo fatto però i conti senza l'oste. Il suo peso è davvero immenso e quando cerco di applicare quella spinta in più sul pugnale, col fine di farlo cadere, mi accorgo che è come cercare di smuovere un palazzo. Rimango con gli occhi sbarrati, neanche il tempo di constatare le conseguenze del mio attacco, che svelto vedo muoversi il suo gomito verso di me. Non deve trovare particolarmente gradevole la mia faccia, è la seconda volta che il suo braccio destro vuole ledere i miei splendidi lineamenti. Mi abbasso d'istinto tentando di nuovo una schivata. Siamo praticamente ad un palmo di distanza, allora nella discesa tengo stretto il pugnale nella mano destra e con rabbia provo a conficcare l'arnese nelle carni dell'arto inferiore, quello già precedentemente ferito. Nessuno, neanche un gigante di due tonnellate può reggersi su di una gamba sola. Spoiler: Difesa: Dodge[Mov Sc. + 1 ; 20p.] Attacco: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]
Psion Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Mentre mi allontano dall'avversario appena caduto mi passo una mano sul taglio dolorante dal quale esce sangue violaceo Mi ha colpito di nuovo.... se continua a tagliuzzarmi in questo modo rischio di farmi veramente male.... non sopporto le armi da taglio.... comunque non ho molte alternative, devo riuscire a sconfiggerlo il prima possibile. Se la prossima volta mi ferisce più in profondità rischio che la perdita di sangue mi indebolisca eccessivamente. Con mio disappunto vedo lo spadaccino alzarsi rapidamente ed avvicinarsi nuovamente a me Io speravo rimanesse sul posto per riprendersi un attimo, ma invece è implacabile, vorrei tenerlo a bada da distanza ma a quanto pare lui non ha intenzione di lasciarmi allontanare. Devo puntare tutto sulla forza bruta e sperare di farlo svenire il prima possibile. Non molli eh... sei veramente resistente.... i miei complimenti Senza fare alcuna mossa acrobatica, che indubbiamente sarebbe stata di grande effetto ma fuori luogo, cerco di tirare una potente ginocchiata al mio avversario sperando che questa volta rimanga debilitato dal colpo @ Dm Spoiler: Uso colpo possente. Se mi attacca tento di schivare ed uso indurire gomma
adrew Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 @Paul Spoiler: TxC gigante 3(dado) + 20 = 23 Difesa 2(dado) + 9(Spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) = 16 7 danni + 1d6 (pugno) + 1d8 (tecnica) = 7 + 2+ 6 = 15 TxC Paul 16 (dado) + 6(Corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) = 26 difesa 5(dado) + 11 = 16 10 danni di differenza + 1d4(pugnale) + 1d8 (tecnica) + 2 da sanguinamento = 10+3+7+2 = 22 La sua gomitata ti raggiunge, e senti che l'arto colpisce ben bene i tuoi zigomi, ferendoti e lasciandoti un livido su di essa Non ti scuote più di tanto la cosa, ma subito riprendi lucidità e tenti di affondare la lama nella gamba. Egli la scansa appena nel tentativo di evitare e viene ferito poco sopra la ferita inflittagli nel passato. Rabbioso, col sangue che gli esce dalla coscia, tenta di darti un bel cazzottone sullo stomaco. @yoori: Spoiler: TxC 6(dado) + 8 (corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (lottatore) = 19 Difesa nemica 4(dado) + 12 = 16 3 danni + 1d6 (calcio) + 1d8 (tecnica) = 3+5+3 = 8 danni TxC nemico 1(dado) + 12 = 13 Difesa yoori 4(dado) + 8 (spirito/10) + 2 (mod spirito) + 2 (livello) =16 Il tuo colpo viene parato dal suo braccio, anche se gli si presenta un bel livido su di esso. Con la lama in mano, tenta un fendente verso di te che sei subito pronto a schivarlo. Essa ti passa vicino alla guancia, senti lo spostamento d'aria che ti prende. @Reika: La lama della ragazza stavolta non regge la tua velocità, dolorante rotoli di fianco e la schivi facendotela passare sopra la testa. Alzi lo sguardo e la vedi là, accucciata, ed acciaio in mano. Sei sempre più determinata a vincere.
Psion Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Sentendo lo spostamento d'aria della lama ad un soffio dal mio viso ritraggo istintivamente la faccia Questa volta ho avuto un c**o enorme, se mi avesse preso mi avrebbe sfregiato la faccia.... come minimo. E' veramente frustrante questo scontro... siamo alla pari e non riesco a ferirlo più di tanto... andrà ancora avanti per le lunghe e io non conosco tecniche per sorprenderlo. Posso solo continuare a tirargli dei colpi sperando in un suo passo falso e nel contempo proteggermi al meglio dai suoi attacchi. Mirando alla faccia del mio avversario lancio un poderoso pugno che in precedenza era stato arrotolato su se stesso per imprimergli maggiore potenza. @ DM Spoiler: Colpo possente. +1d8 danni +1 txc. Se mi attacca tento di schivare e nel contempo uso indurire gomma
Gerald Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Hmmm idea. Spero di non distrarli. Finalmente mi viene un'idea per non rimanere incazzato (non troppo almeno) e sfogarmi. Mi alzo in piedi e inizio a gridare anche io assieme al pubblico: Forza ragazzi! E anche tu Reika! Dovete battere i vostri avversari! Dai costringeteli ad arrendersi daidaidai! Forzaaaaaa! Inizio a fare il tifo anche io, nella speranza di calmarmi un attimo.
Oflanos Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Reika schiva il colpo dell'avversaria e si porta ora dove aveva lasciato la lancia. Fa un rapido cambio e si rialza veloce. Ora ha di nuovo la sua arma preferita in mano ed è pronta a far saggiare all'avversaria la sua grinta ritrovata. Sebbene è ancora al secondo incontro l'avversaria che ha davanti è all'altezza di tutte le sue capacità, ora è il momento di concentrarsi e approntare la sua ritrovata tecnica delle mille lame. Questa tecnica potrebbe servire ad attaccare anche più nemici contemporaneamente, ma una sola persona dovrà difendersi da più colpi. Reika fa un respiro profondo e si porta in posizione, le sue gambe sembrano incrociate con in mezzo la lancia, come una driade al tronco del suo albero Reika sembra una creatura fantastica, un'anima dei boschi, lo stesso in cui è cresciuta e si è addestrata, seguendo il suo respiro come se fosse l'alito del vento si muove leggiadra danzando nell'arena, portando i suoi colpi contro l'avversaria e allo stesso tempo muovendo la lancia per parare eventuali fendenti e schivandoli con i movimenti precisi e fugaci. L'armonia di una danza di petali in autunno sembra raffigurarsi ora davanti agli occhi degli spettatori. I capelli della ragazza guizzano in aria come rosse le foglie in autunno cadono al suolo. Spoiler: Ho fatto un po di scena e inizio a provare possibilità di nuove tecniche, in ogni caso per ora uso sempre il colpo massiccio della lancia, 1d6+1d8+1d6 e poi nel frattempo che eseguo la mia danza uso l'agilità del mio movimento per schivare e la lancia per dare fastidio alle tecniche dell'altra e per parare, in caso ho anche la difesa della lancia +2 e dell'armatura +2, ma spero che non mi colpisca.
Cocoabo Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Per quanto veloce, non riesco a schivare il gomito dell'avversario che mi riesce a prendere lo zigomo. Sento la zona lesa pulsare ed ingrossarsi, domani mi ci ritroverò un bel livido di sangue rappreso, poco ma sicuro. Anche il mio attacco in parte va in porto, riesco a ferire di nuovo la sua gamba in modo lieve. Il sangue del gigante intanto riprende a scorrere dall'arto inferiore, ma lui sembra non farci caso. Pieno di rabbia mette in moto il braccio destro così da colpirmi con un cazzotto rivolto allo stomaco, svelto faccio un passo a sinistra e levo il pugnale nello stesso movimento. Bersaglio stavolta la parte superiore del corpo dell'attaccante, il lato destro. Spoiler: Difesa: Dodge[Mov Sc. + 1 ; 20p.] Attacco: DaggerSlash! [1d8 ; 20p.]
adrew Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @Yoori: Spoiler: TxC Yoori 3(dado) + 13 = 16 Difesa 2(dado) + 12= 14 2 + 1d6 (pugno) + 1d8 = 2+6+3 = 11 danni TxC Letre 3(dado) +12 = 15 Difesa 9(dado) + 12 = 21 Allunghi fulmineamente il pugno, a mirare la faccia del tuo avversario, che è ancora intento a rimettersi in posizione. Si scansa poco prima del colpo, o per lo meno ci prova dal momento che il tuo pugno lo raggiunge e gli procura un livido sulla guancia. Arrabbiato, col un rossore/violetto in faccia sulla zona impattata, tenta di risponderti mollando un ulteriore fendente. Ma il colpo, in seguito alla ferita sullo zigomo, non riesce come vorrebbe e la tua velocità ti permette di schivarlo. @Reika: Spoiler: TxC reika 9(dado) +6(corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello) +1 (canaglia, armi non convenzionali) = 20 Difesa 5(dado) + 12 = 17 3 danni + 2d6 (lancia) + 1d8 (tecnica) = 3+3+4+4 = 14 TxC Sasha 3(dado) +12 = 15 Difesa Reika 8(dado) + 9(spirito/10) + 3 (mod spirito) + 2 (livello) = 22 Con agilità e grazia, prendi la lancia a due mani e piroetti verso la spadaccina nemica. Essa, attenta e vigile, tenta di seguire con gli occhi i tuoi movimenti ma, alla fine, perde di vista la parte della tua arma che andrà a colpirla, ricevendo quindi una ferita sul fianco. La piccola esplosione della lancia aumenta la gravosità dell'impatto che essa subisce. Rabbiosa, tenta un affondo di lama con la tecnica denominata "dello scorpione": mentre è piegata ed accucciata, il braccio destro è arcuato sopra la sua testa con il filo della spada in avanti punta verso di te. Riceve il tuo colpo ma resiste e contrattacca. Quando vedi il pericolo avvicinarsi, scarti velocemente di lato e la eviti. @Paul: Spoiler: TxC 7(dado)+ 20 = 27 Difesa 9(dado) + 14 = 21 6 danni + 1d6 +1d8 = 6+2+4 = 12 TxC paul 3(dado) + 6(Corpo/10) + 2 (mod corpo) + 2 (livello)=13 Difesa Yauzu 2(dado) + 10 = 12 1 +1d4+1d8 = 1+3+6 = 10. Più i danni del sangue che esce. Mentre piroetti di lato per evitare la mossa, senti le nocche dell'uomo che ti prendono di striscio e ti fanno indolenzire la zona addominale/laterale. Nulla di grave, ma pur sempre un colpo subito. Proprio poichè non è stata una ferita pesante, riesci a contrattaccare egregiamente, e quindi procuri un taglio superficiale con il pugnale sul torace del gigantesco uomo. Sorridente, unisce le due mani insieme e, distendendo le braccia in alto, le muove velocemente in basso per colpirti.
Vultus V Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ohoh! Una lancia esplosiva? Anche la signorina "esplosiva" è dei vostri? Siete davvero fortunati! Dico ai miei due interlocutori, intenti anche loro ad osservare gli scontri ancora in corso. Puf, puf puf. Che buon sigaro.
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 eh già... spero che passi: ha delle ottime probabilità di proseguire fino alla fine... come del resto anche Yoori e Paul. mi piacerebbe proprio arrivare in finale e sfidare uno dei miei compagni... giro la testa intorno come se stessi cercando qualcosa e poi dico: non c'è nessuno che può occuparsi di queste ferite? se non trattate potrebbero infettarsi sapete?
Vultus V Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ahahahah, immagino ben! Però così io finirei subito fuori dai giochi, e capirai che non posso trovarmi d'accordo con te, grand'uomo! Anch'io voglio arrivare in finale e vincere il mio bel premio! In più avete dalla vostra anche l'uomo pesce di gomma. Dico, strizzando un occhio a Samson. Anche se non posso darlo a vedere, nè voglio, devo ammettere che tutti loro sono parecchio forti, e trovarmi solo contro tutti non è una prospettiva elettrizzante. Affatto.
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Non preoccuparti: se le mie richieste verranno esaudite sarò io il tuo avversario prima o poi... Vorrei proprio misurarmi con te...
Vultus V Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Me ne compiaccio, perchè anche io la penso così. E credimi, ti ho osservato e ho un sincero rispetto per te. Da avversario, s'intende. Uno contro uno, ovvio... Porgo a Samson la mano, aspettando la sua stretta vigorosa. Sperando non me la stritoli.
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Gli stringo la mano vigorosamente, ma tentando di non ucciderlo nell'atto
Psion Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Bene, sta perdendo colpi!! E' il momento per metterlo fuori combattimento! Evitato il fendente tento di tirare una forte ginocchiata nello stomaco del mio avversario per renderlo incapace di combattere Nel caso il colpo vada a segno direi: Arrenditi, sei un combattente valoroso e non meriti di morire. Se però non accetterà di arrendersi e mi attaccherà tenterò di schivare e nel contempo renderò più dura la gomma che compone il mio corpo per evitare ferite gravi. @ DM Spoiler: Uso colpo possente +1 txc, +1d8 danni. Nel caso mi attacchi schivo e uso indurire gomma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.